GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
ma quanto ègrande la tua terrazza??
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mah ... forse allora è meglio al parcoSaretta78 ha scritto:No...la scala la si fà solo una volta...è quella a pedata sfalsata e ripidissima...quindi urgono necessariamente in genitori....e non possono certo passare il tempo per la scala...Germy ha scritto:4/5 la farei anche a casaSaretta78 ha scritto:Io sono indecisa se farla in terrazza(con eventuale benedetta piscina, tanto saranno 4/5 bimbi).....oppure nella saletta del bar apposta per le feste, davanti c'è un bel parco grande e qualche gioco....ma costerebbe 7.50 di tariffa socio e credo 30/50 euro per la sala....
però però ... tu hai la terrazza
basta che poi non facciano su e giù dalle scale per andare in camera con tuo figlio
perché io vedo che quando porto a casa qualche bimbi fanno la spola tra camera e salotto
Però, ok 4/5 bimbi....che però significano 8/10 genitori e relativi bimbi più piccoli....
ma scusa il parco di fronte a casa tua? ci sono tavoli e panchine

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
NoGermy ha scritto:mah ... forse allora è meglio al parcoSaretta78 ha scritto:No...la scala la si fà solo una volta...è quella a pedata sfalsata e ripidissima...quindi urgono necessariamente in genitori....e non possono certo passare il tempo per la scala...Germy ha scritto:4/5 la farei anche a casaSaretta78 ha scritto:Io sono indecisa se farla in terrazza(con eventuale benedetta piscina, tanto saranno 4/5 bimbi).....oppure nella saletta del bar apposta per le feste, davanti c'è un bel parco grande e qualche gioco....ma costerebbe 7.50 di tariffa socio e credo 30/50 euro per la sala....
però però ... tu hai la terrazza
basta che poi non facciano su e giù dalle scale per andare in camera con tuo figlio
perché io vedo che quando porto a casa qualche bimbi fanno la spola tra camera e salotto
Però, ok 4/5 bimbi....che però significano 8/10 genitori e relativi bimbi più piccoli....
ma scusa il parco di fronte a casa tua? ci sono tavoli e panchine

E poi se piiove come l'anno scorso????? Dove li metto???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Su Fb ci sono le foto della mia terrazza...paopao ha scritto:ma quanto ègrande la tua terrazza??
Comunque è grande quanto il totale della mia camera da letto, bagno, cameretta di Nathan e corridoio....
Sarà circa 30/35 metri quadrati...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
I parenti li conosco tutti, non è quello il problema. ll problema vero è che MM odia profondamente i funerali, e non va mai a nessun funerale, anche quando c'è stato quello del nonno cui era legatissimo siamo andati tutti in chiesa e lui è rimasto a badare a mia nipote (allora 2enne) a casa.
Più che altro io ricordo ancora come uno schiaffo in faccia un commento di uno zio quando cercavo di dare la mia quota per la corona da parte dei nipoti che mi ha urlato in faccia "Ma che c'entri te? Che c'entri te?" E ho immaginato il nonno (che mi aveva preso in grande simpatia) imprecare dall'alto verso il genero così poco sensibile.
Il cugino di MM che ho chiamato prima mi ha staccato il telefono in faccia. Intanto ho fatto i biglietti per me e mia cognata e rientriamo venerdì sera con i miei suoceri che erano partiti stamattina senza sapere niente e se la sono ritrovata in camera mortuaria
Più che altro io ricordo ancora come uno schiaffo in faccia un commento di uno zio quando cercavo di dare la mia quota per la corona da parte dei nipoti che mi ha urlato in faccia "Ma che c'entri te? Che c'entri te?" E ho immaginato il nonno (che mi aveva preso in grande simpatia) imprecare dall'alto verso il genero così poco sensibile.
Il cugino di MM che ho chiamato prima mi ha staccato il telefono in faccia. Intanto ho fatto i biglietti per me e mia cognata e rientriamo venerdì sera con i miei suoceri che erano partiti stamattina senza sapere niente e se la sono ritrovata in camera mortuaria

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
fede ecco, dopo quello che mi hai detto, doppiamente mi vedrei bene dal partire!
ma scusa, tuo marito è grande e responsabile: perchè mai non dovrebbe andare al funerale?
potrei capirlo se si parlasse di un padre, una madre ed una sorella.
Sono dolori grandi e per i quali qualsiasi scelta è condivisibiel (io non andai al cimitero ad esempio, ma solo in chiesa)
Ma per un nonno..non dico di farlo per convenienza, ma per affetto..ci saranno i figli, i nipoti. E' giusto ch elui sia li a dire, ci sono anche io, e vi sono vicino.
Non capisco tu cosa centri ribadisco
ma scusa, tuo marito è grande e responsabile: perchè mai non dovrebbe andare al funerale?
potrei capirlo se si parlasse di un padre, una madre ed una sorella.
Sono dolori grandi e per i quali qualsiasi scelta è condivisibiel (io non andai al cimitero ad esempio, ma solo in chiesa)
Ma per un nonno..non dico di farlo per convenienza, ma per affetto..ci saranno i figli, i nipoti. E' giusto ch elui sia li a dire, ci sono anche io, e vi sono vicino.
Non capisco tu cosa centri ribadisco
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Be visto che puoi farla solo quel giorno io guarderei le previsioni del tempo se bello in terrazza se no via di salettaSaretta78 ha scritto:Io sono indecisa se farla in terrazza(con eventuale benedetta piscina, tanto saranno 4/5 bimbi).....oppure nella saletta del bar apposta per le feste, davanti c'è un bel parco grande e qualche gioco....ma costerebbe 7.50 di tariffa socio e credo 30/50 euro per la sala....
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ma Pao, mi stupisco che tu non abbia colto i tratti Asperger di Marco

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Che poi Pao, parliamo di uno che si è sposato dicendolo neanche 15 giorni prima e dicendo esplicitamente alla cugina che ci teneva a venire che non era invitata, eh? I suoi ci sono abbastanza abituati

- paopao
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Ma Pao, mi stupisco che tu non abbia colto i tratti Asperger di Marco![]()
![]()

mi paiono più i tratti di uomo non cresciuto che fugge dalle sue responsabilità

fossi in lui andrei anche solo per non fare andare te, guarda.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
senti FEDE allora facciamo che tu nella tua vita sei già abbastanza impegnata da dover fare da cuscinetto amortizzante anche per luifed+brugnomo ha scritto:Che poi Pao, parliamo di uno che si è sposato dicendolo neanche 15 giorni prima e dicendo esplicitamente alla cugina che ci teneva a venire che non era invitata, eh? I suoi ci sono abbastanza abituati![]()
SE non vuole andare che non andasse e ciccia.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eh...bell'idea...CALIBAN ha scritto:Be visto che puoi farla solo quel giorno io guarderei le previsioni del tempo se bello in terrazza se no via di salettaSaretta78 ha scritto:Io sono indecisa se farla in terrazza(con eventuale benedetta piscina, tanto saranno 4/5 bimbi).....oppure nella saletta del bar apposta per le feste, davanti c'è un bel parco grande e qualche gioco....ma costerebbe 7.50 di tariffa socio e credo 30/50 euro per la sala....
Peccato che la saletta vada prenotata con largo anticipo perchè c'è sempre qualcosa....come posso fidarmi delle previsioni a 20/25 giorni avanti?????
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
fed... non farmi aggiungere altro va.....paopao ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:Ma Pao, mi stupisco che tu non abbia colto i tratti Asperger di Marco![]()
![]()
![]()
mi paiono più i tratti di uomo non cresciuto che fugge dalle sue responsabilità![]()
fossi in lui andrei anche solo per non fare andare te, guarda.
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Eh...bell'idea...CALIBAN ha scritto:Be visto che puoi farla solo quel giorno io guarderei le previsioni del tempo se bello in terrazza se no via di salettaSaretta78 ha scritto:Io sono indecisa se farla in terrazza(con eventuale benedetta piscina, tanto saranno 4/5 bimbi).....oppure nella saletta del bar apposta per le feste, davanti c'è un bel parco grande e qualche gioco....ma costerebbe 7.50 di tariffa socio e credo 30/50 euro per la sala....
Peccato che la saletta vada prenotata con largo anticipo perchè c'è sempre qualcosa....come posso fidarmi delle previsioni a 20/25 giorni avanti?????
Io farei direttamente in saletta.... tutta sta gente in casa... mah
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Allora mettiamola così.
A me dispiace che lui non vada ma mi dispiace di più che non ci sia nessuno di noi. Io ci tengo a esserci ai funerali, ancora rosico di non essere riuscita a salire per quello di Stefy, fate un po' voi... se non ci fosse stata la neve forse mi sarei pure imbarcata.
Io sono fatta così. Oltre a parargli, per così dire, il kiul, vado perché ci tengo. So già che lui non verrà neanche al mio (che sono quasi sicura arriverà prima del suo).
Amen. Io me lo sono presa così e così me lo tengo.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Eh...bell'idea...CALIBAN ha scritto:Be visto che puoi farla solo quel giorno io guarderei le previsioni del tempo se bello in terrazza se no via di salettaSaretta78 ha scritto:Io sono indecisa se farla in terrazza(con eventuale benedetta piscina, tanto saranno 4/5 bimbi).....oppure nella saletta del bar apposta per le feste, davanti c'è un bel parco grande e qualche gioco....ma costerebbe 7.50 di tariffa socio e credo 30/50 euro per la sala....
Io farei direttamente in saletta.... tutta sta gente in casa... mah

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Avevo capito che comunque tu ci tenessi ad andare, per quello non ho detto nientefed+brugnomo ha scritto:![]()
Vabbè, ho capito.
Allora mettiamola così.
A me dispiace che lui non vada ma mi dispiace di più che non ci sia nessuno di noi. Io ci tengo a esserci ai funerali, ancora rosico di non essere riuscita a salire per quello di Stefy, fate un po' voi... se non ci fosse stata la neve forse mi sarei pure imbarcata.
Io sono fatta così. Oltre a parargli, per così dire, il kiul, vado perché ci tengo. So già che lui non verrà neanche al mio (che sono quasi sicura arriverà prima del suo).
Amen. Io me lo sono presa così e così me lo tengo.

Però mi devi spiegare in base a quale fenomeno astrale e congiunturale tu sei sicura di trapassare prima di lui

Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Perché sono egoista e non voglio assistere alla sua morte 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Chiederò anche ad Alberto.....vedremo cosa dice...
Ma io opterei per la saletta, se è brutto stanno dentro...se è bello fuori nel parchetto...
Vedremo...
Ma io opterei per la saletta, se è brutto stanno dentro...se è bello fuori nel parchetto...
Vedremo...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
e allora mi sembra la soluzione miglioreSaretta78 ha scritto:Chiederò anche ad Alberto.....vedremo cosa dice...
Vedremo...
:-) :-) :-)