GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
Ambra91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Ambra91 » 10 giu 2012, 21:59

Ciao ragazze!!! Ogni tanto mi faccio sentire! :D Quante ragazze che non conosco! Io oggi sono di 14 settimane e l'ho detto alla mia responsabile e fra poco andrò in maternità anticipata, ormai l'ho detto a tutti i miei amici e chi fino ad ora mi ha visto è rimasto cosi :capperi: ma non si vede!?! XD No a dir la verità un pò si nota, solo che per fortuna è solo pancina!
Il 18 poi mi dovrebbero dire se è un maschietto o una femminuccia! Vedremo! Un bacione!!!
Immagine
Da un grande amore si realizzano grandi sogni e tu sei il nostro sogno amore nostro! 06/12/2012 ♥

Fratellino/ sorellina in arrivo!!! ♥ FEBBRARINE '15

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da SandyR » 10 giu 2012, 22:16

Ciao a tutte!Domani per me inizierà la 13ma sett...ed entro una sett avrò l'esito della villocentesi...oddio...chissà...ormai il verdetto è quasi stilato.
Spero che vada bene anche perchè le probabilità purtroppo sono al 50%...

Da ieri l'ho detto a mia mamma e lei stavolta mi dice di esser ottimista...speriamo!

Notte a tutte!
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 11 giu 2012, 9:49

Ciao a tutte .non so com'è iniziato questo lunedì............si è fatto vivo un mal di pancino che non so..ma va bè non voglio pensare subito male :incrocini comunque sabato ho fatto shopping da H&M perchè sinceramente i prezzi sono buoni ( panta a9.90 euro ,canotte a 7/10 euro....) e sono vestiti premaman e per me a questi prezzi vale la pena prendere qualcosa certo andare da prenatal è un massacro e con prezzi da furto :pistole quindi per il momerto ho dovuto prendere qualcosa e sinceramente mi fa piacere fare compere con il mio compagno per noi è tutta una scoperta ( anche se io sono convinta che anche alla 2 o 3 gravidanza sarà tutta una scoperta ..) bè che dire non mi sento per niente di buon umore :buuu perchè ho sempre paura che succeda qualcosa anche se non voglio pensarci ma è più forte di me................. mamma mia .........................

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 11 giu 2012, 10:23

Buongiorno a tutte appanciate.

Oggi 15 settimane tonde tonde :sorrisoo

Anch'io ho la visita mercoledì, spero tanto si veda il sesso sono ogni giorno più curiosa :ahaha

In bocca al lupo per Cyberclio e la visita di oggi. :cuore

Io rimango sempre sorpresa quando sento che una persona è vegetariana :-D e son sempre curiosa di sapere cosa l'ha portata ad esserlo!! Cyber tu poi vegana raccontami la tua storia :sorrisoo

Per quanto riguarda il discorso premaman io mai comprato niente. Perchè già di mio porto tanti vestitini e per la gravidanza di Ludo in inverno andavo avanti con quelli e in estate la pancia non si vedeva tanto. Per questa mi son già comprata vestiti belli morbidi che poi potrò sfruttare anche la prossima estate che in gran forma non sarò ancora.

Un bacio a tutte :bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 11 giu 2012, 10:29

Eccomi!DODICESIMA SETTIMANA INIZIATA!!!!!!
E devo dire che da sabato la nausea SEMBRA scomparsa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini rimasta la difficoltà digestiva ma amen..speriamo non torni.
venerdì sono andata a ritirarmi il bitest che mi aveva ritirato il gine ed è perfetto. E già che c'ero quel santo mi ha rifatto un'aco :cuore ..così mi ha fatto vedere il belvo/a per un minuto buono in diretta..si muoveva tantissimo, con manine e gambine..e non mi ha escluso che possa essere una femmina!!
Discorso vestiti: sono andata un pò in giro ma non ho trovato niente che mi piaccia,non volgio trasformarmi in un paralume.. :che_dici però qualche cosa devo trovarla :pensieroso
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 11 giu 2012, 11:46

Mercoledì o comunque in settimana avrò il risultato del bitest cioè del prelievo ..spero bene perchè sinceramnete mi sento sola...
Sono indecisa se chiamare la ginecologa per sapere se il buscopan che ho in supposte una volta finito lo posso ricomprare in compresse ..cioè se sono a casa nessun problema ..ma se sono fuori la compressa è più pratica credo...certo il mio dubbio è solamente uno se non fa male allora magari opto per la compressa se no va bè e via di supposte............. vedremo sono ancora qui con il telefono vicino ...
Domani vado a ritirare le analisi del sangue..speriamo bene cavoli con tutti :x: quei nomi che non capiscono cosa sono mi inquietano un pò....
Oggi pomeriggio veterinario ..evviva... la micia ha bisogno anche lei :sorrisoo e la mia lott :sorrisoo a con il cane continua..non sopporto il suo odore ..la mattina è un'incubo quando vado in soggiorno e ljui ha dormito li la notte .non vi dico ..vorrei andare ad abitare dentro ad un deodorante...e poi regalino del mattino??? ha vomitato :bomba no cavoli no ma che cos'è ? una cospirazione contro di me??? ma..ma..

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 11 giu 2012, 12:11

sasy prendi il buscopan in supposte? :urka
Io sempre preso quello in compresse, sono anche molto piccole quindi non serve praticamente nemmeno bere! PEr gli esami stai tranquilla, leggere i valori è molto semplice
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SandyR » 11 giu 2012, 12:41

Niente ragazze...anche stavolta la villo mi è andata male! A breve non farò più parte delle dicembrine aimè...ci speravo tanto... :buuu :buuu :buuu
Mercole matt ho gli esami in osp e la preparazione per l'intervento di interruzione....che spero mi faranno fare alla svelta.

Come farò a dirlo al mio lui?

Tristezza assoluta...non è giusto!!! :nonegiusto
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 11 giu 2012, 13:08

SandyR ha scritto:Niente ragazze...anche stavolta la villo mi è andata male! A breve non farò più parte delle dicembrine aimè...ci speravo tanto... :buuu :buuu :buuu
Mercole matt ho gli esami in osp e la preparazione per l'intervento di interruzione....che spero mi faranno fare alla svelta.

SANDY MI SPIACE TANTISSIMO :buuu
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 11 giu 2012, 14:01

buongiorno ragazze!
Sandy mi dispiace tantissimo :buuu :buuu

le altre pancine come stanno?Io oggi comincio a sentire i movimenti, mooolto chiaramente è possibile?sono sicura che non si tratti di intestino perchè sono proprio in basso dove dovrebbe essere collocato/a il/ fagiolo/a!...che strano!e poi mi ricordo che di Riccardo sentivo dei movimenti simili all'inizio anche se non pensavo fosse lui e poi il gine mi aveva confermato che era proprio lui!wow che emozione! :emozionee
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 11 giu 2012, 14:57

SandyR ha scritto:Niente ragazze...anche stavolta la villo mi è andata male! A breve non farò più parte delle dicembrine aimè...ci speravo tanto... :buuu :buuu :buuu

Mi dispiaca davvero tanto, hai proprio ragione,NON è giusto....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 11 giu 2012, 15:23

maisolaoraconte ha scritto: In bocca al lupo per Cyberclio e la visita di oggi. :cuore

Io rimango sempre sorpresa quando sento che una persona è vegetariana :-D e son sempre curiosa di sapere cosa l'ha portata ad esserlo!! Cyber tu poi vegana raccontami la tua storia :sorrisoo

Ciao maisolaoraconte, grazie!!!!!
FINALMENTE ho sentito il cuoricino 149 BCF, l'osso nasale è presente e la NT è 1mm.... Lunedì prossimo ritiro l'esito del bitest.... ma sono abbastanza tranquilla...
il distacco che avevo ora non c'è più, la placenta si è attaccata bene.... ed era quello che più mi preoccupava.... è uno scricciolino di 64mm, in linea con la 13a settimana!!!!! per fortuna nelle ultime 5settimane sono aumentata solo di un chilo(andrà bene???).... spero comunque di non aumentare troppo di peso, già ne ho in abbondanza dei miei!!!!
ho fatto NT+bitest in un ospedale e poi la visita in un altro... sinceramente non mi sono trovata molto bene... peccato, la mia ginecologa è andata in maternità anticipata e la Dottoressa che l'ha sostituita non mi piace molto, ma MaRcO mi ha detto di provare a fare un altra visita e poi valuteremo se restare con lei o cambiare...

per quanto riguarda il fatto di essere vegana... fin da bambina schifavo la carne ed il pesce(me lo facevano mangiare a forza, a scuola)... mia mamma è più pratica, mi tritava le carote, magari pensava fossi un coniglio!!!!!! poi a 13anni ci siamo trasferiti in Toscana. mio papà aveva un po' di animali da cortile, quando tornavo da scuola facevo un giro tra le bestiole... mancava un pollo, e la sera a cena c'era il pollo arrosto... la prima volta mi son fatta "fregare", dalla seconda no.... ho smesso di mangiare carne e pesce, il fatto è che fino ad allora non avevo mai pensato al prima e dopo, per cui non avevo mai associato l'animale vivo con la confezione di carne trita del macellaio... chissà perché???? eppure ora è un discorso tanto semplice!!!!!
poi a 18anni ho conosciuto MaRcO, le prime cene a casa loro non mi sono permessa(sbagliando completamente) di far notare il fatto che fossi vegetariana, per cui mangiavo carne o pesce... poi con il tempo e con l'aiuto di MaRco ho fatto capire a sua mamma che non volevo più mangiare carne o pesce... poi mi sono informata in modo più attento su cosa effettivamente potevo mangiare e cosa no!!!! sapessi cosa ho trovato!!!!! e tra le altre cose anche la storia del caglio che deriva dallo stomaco del vitello....non dovrei considerarmi proprio vegana, dato che ora mangio solo le uova delle mie due galline, che vivono la loro vita libere e(spero) felici... Trilly&Lilly!!!!!

mia zia una volta mi ha detto: "non serve a nulla che tu sia vegana, nella tua vita al massimo salverai una o due mucche, ne vale la pena?" bhe, secondo me sì... alla fine non mi sento d'aver rinunciato a qualcosa, ed in più quando avrò 103anni potrò dire ai miei nipoti d'aver salvato due mucche dal macello!!!!! :ahah

ad esempio.... avevo carenza di ferro ed il dottore mi disse di mangiare carne, lo feci... bhe, dopo due mesi i valori erano peggiorati, mi sono informata e ho scoperto che la soia contiene ferro.... ho smesso la carne e l'ho sotituita con la soia, dopo tre settimane i miei valori erano perfetti... e lo sono tuttora!!!!
certo che se per far star bene la mia pulce, devo ricominciare a mangiare carne, lo faccio(anche se per me è un GRANDE sacrificio, anche se solo per pochi mesi)!!!!

scusate se ho scritto così tanto!!!!!! :hi hi hi hi
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 11 giu 2012, 16:02

Mi dispiace tanto tanto :-(
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SandyR » 11 giu 2012, 16:54

Grazie a tutte per la comprensione! Trovo che sia ingiusto...2 volte in 6 mesi!
Però sapete una cosa? Non appena la ginecologa mi darà l'ok ci riproveremo...non vorrei mai che Giada restasse figlia unica e poi la sf**a prima o poi dovrà cessare!

Ho dovuto dirlo a Manu perchè mi ha tel e si è accorto che la mia voce era triste...

Ora son passate un pò di ore, sto metabolizzando, sto cercando di farmene una ragione.

Vi leggerò sempre con piacere.

Mia cognata che ha il termine il 30/12 domani ha l'eco e se il feto è attaccato bene (ha l'utero plesso) nella parte giusta allora merco le faranno la villo al Buzzi a Mi. Spero che almeno a lei vada bene visto che suo marito ha la malattia genetica del mio...E' un pò impaurita x' non le hanno parlato bene della struttura... Qualcuna di voi ha fatto la villo al Buzzi?

Per ora vi saluto...
Barcollo ma non mollo!!!
Ciao ciao
Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 11 giu 2012, 16:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO
:aargh :sighsigh :rabbia :parolacce1 :rabbiosissimo :fak.. :nonono :mi_sale_nervoso: :015-Carogna:

Mi dispiace no immensamente di piùùùùùùù....... :buuu
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 11 giu 2012, 17:00

SandyR mi accodo con il mio dispiacere sincero...non so che dire che non sia già stato detto o non suoni stupido. Ti mando un abbraccio forte e tutte le benedizioni possibili perchè la prossima volta sia prestissimo e fortunatissima.Davvero. :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 12 giu 2012, 9:10

Ciao a tutte... Sandy sono rimasta di stucco .. Mi ero persa o avevo rimosso la vostra probabilità di rischio .. Che brutta notizia .. SonO veramente dispiaciuta e ti abbraccio forte .. Con la speranza che la prossima sia quella giusta .. :abbraccione1: :abbraccione1:

In confronto a questo il mio interminabile viaggio di ritorno dalla Liguria ieri fa ridere .... Comunque abbiamo malauguratamente deciso di fare autostrada per evitare troppe curve e invece ... 12 km di coda ... Usciamo a finale ligure dopo 6km di coda fermi in galleria ( non vi dico che incubo) e da li più di un'ora per fare le montagne e arrivare in provincia di Cuneo .. Stravolta dalle curve e li li per vomitare .... Poi ancora autostrada .. Totale quasi 4 ore .. Fra code , curve e dulcis in fundo .. Un bel temporalone con fulmini e tuoni appena arrivati a Torino ( alle 22:45) .. Il tutto a stomaco vuoto dalle 13:30.... Pensare che tra neanche 10 gg devo ripartire per la Corsica... Mi viene male ...
Per il resto ok .. Ho preferito non stare troppo sotto sole e non fare bagni completo .. Acqua troppo fredda !! Cosa ne pensate voi ??
È rischioso fare bagno nell'acqua troppo fredda? Penso fosse intorno ai 20/22 gradi ...
Be' lascio un o di spazio a voi
Un abbraccio e buona giornata

Un bacio sandy ...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 12 giu 2012, 9:28

Sandy... accidenti è una notizia tremenda. Non oso immaginare cosa significhi passare di nuovo quell'esperienza...ma è proprio necessario? (scusa l'ignoranza) cioè, mi sembra di capire che il piccino abbia lo stesso problema di tuo marito..perchè allora non puoi andare avanti? (ti prego non prendertela è che non ho capito di cosa si tratti)

cyberclio non devi mangiare carne in gravidanza, non è necessario, io mi ero informata per la mia prima gravidanza sia dal mio medico curante (vegetariano) che dalla mia gine (non vegetariana) ed entrambi mi hanno detto che basta non essere vegani e la dieta è completa. Tu sei vegana ma se mangi le uova almeno 2 volte a settimana sei a posto. Inoltre dovresti cercare comunque di mangiare del formaggio (se lo trovi senza caglio) e latte (magari trovi latte proveniente da allevamenti non intensivi). In questo modo dai al piccino tutto ciò di cui ha bisogno senza dover vienir meno ai tuoi principi
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 12 giu 2012, 10:13

Buongiorno a tutte , la giornata è iniziata non male di più.... mi sveglio tutta tranquilla vado in bagno e oplà!!! carta igienica sporca di rosa evvai ci risiamo non ne posso più cavoli !!! e stavolta niente rapporti ma l'unica cosa che mi fa cercare di strare tranquilla è per il fatto che in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo e quindi non so magari non è nulla di grave....secondo voi può essere ? qualcuna di voi è capitato ? ...........

Sandy mi dispiace tantissimo veramente hai ragione la sfortuna deve andarsene via :spara :spara vedrai sii forte ...vorrei dirti mille cose per farti star meglio ma in questi casi sembra che nulla sia abbastanza però ti sono vicinissima :cuore

Ella eh si il buscopan in supposte :che_dici ... guarda quando il ginecologo ( che poi ho cambiato ora ho una ragazza bravissima ..) mi ha prescritto le supposte volevo dirgli ma sei sicuro?? :noncipossocredere: poi ovviamente alla prima gravidanza mi sono detta ma forse le compresse fanno male.... ma che ho parlato ieri sera pure con una mia amica ( che ha un pupetto di 6 anni :sorrisoo ) e mi ha detto che lei ha volte ha preso si il buscopan ma in compresse e non ha avuto problemi :hi hi hi hi quindi se anche tu mi dici così cavoli io prendo le compresse scusate ma tra supposte e compresse preferisco le seconde :ok

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 12 giu 2012, 12:01

Anche per me mattina così così, porto Alex dai nonni ripasso a casa a prendere delle carte che avevo dimenticato, vado in bagno e trovo delle perdite marroni ... Panico!!! ( x Alex mi avevano ricoverato x delle perdite) . Dovevo già andare in asl e sono passata in consultorio a chiedere e quella santa donna della mia ginecologa mi ha fatto un eco di controllo... Per fortuna tutto ok, dall'eco si vedeva un capillare che " spurgava" . E' anche vero che ieri ho avuto in rapporto ma sono andata in panico. Oltretutto sono nel bel mezzo del trasloco , tra scatoloni, il mio diavoletto Alex, corse tra sindacati/banca/ asl ... Bah , magari il mio corpo mi sta dicendo di tranquillizzarmi in pochino! Di certo pero' adesso mi do' una calmata!!!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”