GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
rox io coin i suoceri ho un bel rapporto ma devo fare un pò qua un pò la
da babbo natale vorrei la serenità di adesso e che confermi il lavoro a mio marito e che magari per il prossimo natale mi porti un frugoletto
da babbo natale vorrei la serenità di adesso e che confermi il lavoro a mio marito e che magari per il prossimo natale mi porti un frugoletto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Original~GolGirl®
latitanti, spendaccione!
eh sì rox, da babbo natale vorrei solo la mia piccina sana e felice tra le braccia, e che nicco non ci resti troppo male...
NON CE LA FACCIO PIù!!!!
nicco ieri aveva ancora 39, oggi però meglio, sempre sotto 38...
perchè sono 9 gg che stiamo in casa (a parte qche mia fuga oggi e ieri) e fra me e lui non so chi ha più il nervo...
anne, ma te come fai? io mi stanco dopo qche ora a giocare, mi innervosisco molto di più, insomma mi sento una schifezza di mamma
nespolina,
per le bimbe e spero che il vecchietto col vestito rosso legga tutte le vs letterine! 

eh sì rox, da babbo natale vorrei solo la mia piccina sana e felice tra le braccia, e che nicco non ci resti troppo male...
NON CE LA FACCIO PIù!!!!
nicco ieri aveva ancora 39, oggi però meglio, sempre sotto 38...

anne, ma te come fai? io mi stanco dopo qche ora a giocare, mi innervosisco molto di più, insomma mi sento una schifezza di mamma

nespolina,

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao Testinuccia bella!
Accidenti a Nicco malato...uffa
Dai che ci sei quasi...poi tutto andrà meglio.... :ahah :ahah :ahah mo' l'ho proprio detta grossa.....
Un bacione grande grande...
Accidenti a Nicco malato...uffa

Dai che ci sei quasi...poi tutto andrà meglio.... :ahah :ahah :ahah mo' l'ho proprio detta grossa.....

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Active~GolGirl®
mimì ha scritto:Ciao Testinuccia bella!
Accidenti a Nicco malato...
Dai che ci sei quasi...poi tutto andrà meglio.... :ahah :ahah :ahah mo' l'ho proprio detta grossa.....![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
questa battuta mha fatto proprio ridere......
-
- Active~GolGirl®
...e ma non sono poi cosi tanti in piu!!!mimì ha scritto:Sì sì capricorno....io però ne faccio 33Rox ha scritto: Mimi'...ma allora sei capricorno come me...io faccio il compleanno il 24!!!e quest anno i 30.....oddioooooo chissa' come sara'.....(uguale lo so).
![]()
![]()
-
- Active~GolGirl®
Testina a parte lo scherzo......vedrai che bella e sana che sara' la tua panettoncina!!!
VAle ...sono contentissima per te......che bello essere soddisfatte!!!
A proposito vi ho fatto la domanda, ma non vi ho detto cosa voglio io....Buh niente di materiale in effetti.....la serenita' , la pace, la salute e....(se proprio vogliamo insistere) ...una intera notte di sonno!!!!!!!! :ahah
VAle ...sono contentissima per te......che bello essere soddisfatte!!!
A proposito vi ho fatto la domanda, ma non vi ho detto cosa voglio io....Buh niente di materiale in effetti.....la serenita' , la pace, la salute e....(se proprio vogliamo insistere) ...una intera notte di sonno!!!!!!!! :ahah

- mimì
- Master~GolGirl®
Oggi sono a casa in ferie
Mi sono presa un giorno perchè alle 15 c'è la festa di Natale alla scuoletta di Aurora, con canti e poesie....
...non vedo l'ora
Ragazze, non potete capire che età fantastica sono i 3 anni, quando cominciano a smettere di fare capricci inutili (...vabbè...smettere è una parola grossa...
), puoi ragionarci, dicono frasi pazzesche che ti fanno sciogliere il cuore....
Ieri pomeriggio dopo la piscina sono andata a casa dei miei a recuperare Elisa...e ci siamo fermate lì 10 minuti. Quando stavamo andando via, Aurora è andata nel bagno dove c'era il nonno (che non si era fatto vedere per niente perchè sta lavorando alla ristrutturazione del bagno) e gli ha detto: nonnoooo, vieni...non ci siamo coccolati per niente....
E poi ora sa una poesia "lunghissima"....l'altro giorno c'è stato il colloquio con le maestre a tu per tu con i genitori...e mi hanno detto che Aurora è bravissima, che è una donnina, educata, un po' timida ma socievole. Si è fatta già le sue amichette e fa la capobanda, non ha problemi a rivolgersi alle maestre con proprietà di linguaggio (altri della sue età non lo fanno), mangia composta senza sporcarsi con le posate, colora benissimo dentro le linee dei disegni, quando inizia un lavoro lo finisce e poi è tutta soddisfatta, si vede che ha una famiglia serena e che è molto seguita a casa...insomma, testuali parole della maestra, è un gradino più su....
Còre de mamma.....
Vabbè, dopo questa autosbrodolata che mi sono concessa....(perdonatemi, vi prego...ero trooooppo orgogliosa) vi saluto tutte quante!

Mi sono presa un giorno perchè alle 15 c'è la festa di Natale alla scuoletta di Aurora, con canti e poesie....

Ragazze, non potete capire che età fantastica sono i 3 anni, quando cominciano a smettere di fare capricci inutili (...vabbè...smettere è una parola grossa...

Ieri pomeriggio dopo la piscina sono andata a casa dei miei a recuperare Elisa...e ci siamo fermate lì 10 minuti. Quando stavamo andando via, Aurora è andata nel bagno dove c'era il nonno (che non si era fatto vedere per niente perchè sta lavorando alla ristrutturazione del bagno) e gli ha detto: nonnoooo, vieni...non ci siamo coccolati per niente....

E poi ora sa una poesia "lunghissima"....l'altro giorno c'è stato il colloquio con le maestre a tu per tu con i genitori...e mi hanno detto che Aurora è bravissima, che è una donnina, educata, un po' timida ma socievole. Si è fatta già le sue amichette e fa la capobanda, non ha problemi a rivolgersi alle maestre con proprietà di linguaggio (altri della sue età non lo fanno), mangia composta senza sporcarsi con le posate, colora benissimo dentro le linee dei disegni, quando inizia un lavoro lo finisce e poi è tutta soddisfatta, si vede che ha una famiglia serena e che è molto seguita a casa...insomma, testuali parole della maestra, è un gradino più su....
Còre de mamma.....

Vabbè, dopo questa autosbrodolata che mi sono concessa....(perdonatemi, vi prego...ero trooooppo orgogliosa) vi saluto tutte quante!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Anne
- Expert~GolGirl®
Mimì, che bello!! anche altre mamme dicono che dai tre va tutto moolto meglio.. speriamo..
Qui freddo polare, una mare di gente in giro..
Testina.. mi chiedi come faccio. Perdo la pazienza, mi stufo subito a giocare e spero sempre che arrivi qualche nonno/ papà in mio aiuto!
Una coccola speciale a Nico.. ma che dice il pediatra?

Qui freddo polare, una mare di gente in giro..
Testina.. mi chiedi come faccio. Perdo la pazienza, mi stufo subito a giocare e spero sempre che arrivi qualche nonno/ papà in mio aiuto!

Una coccola speciale a Nico.. ma che dice il pediatra?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
- Original~GolGirl®
mimì, e ci credo che sei orgogliosa!!!!!
avete fate proprio un bel lavoro!
anne, 'menomale' che non sono la sola... anche se ovviamente mi dispiace x voi....
nicco sta meglio, la pediatra dice che ha avuto 2 cose insieme: una frescata con faringite etc. e una brutta gastroenterite virale e ovviamente le medicine x una facevano male all'altra... abbiamo deciso di curare la seconda
rox, speriamo che almeno una notte babbo natale te la conceda... ma la grande che fa quando il piccino rompicchia??
un bacino a tutte!

anne, 'menomale' che non sono la sola... anche se ovviamente mi dispiace x voi....
nicco sta meglio, la pediatra dice che ha avuto 2 cose insieme: una frescata con faringite etc. e una brutta gastroenterite virale e ovviamente le medicine x una facevano male all'altra... abbiamo deciso di curare la seconda

rox, speriamo che almeno una notte babbo natale te la conceda... ma la grande che fa quando il piccino rompicchia??
un bacino a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Mimì mi hai fatto commuovere...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®
Eccomi come al solito di corsa, ieri non sono nemmeno riuscita a passare!!!!!
Che caos ragazzi!!! Ma ormai il Natale è alle porte!!!!
Un coccola a tutti i bimbi malaticci!!!
Mattia deve avere tagliato il terzo canino (per ora l’ha visto solo mia mamma però!)….qualche notte un po’ disturbatina ma niente di preoccupante!! ….e come al solito cacc@ mollissima…….
Ora devi dire che sta mangiando abbastanza, speriamo solo che metta qualche etto!!!
Anne della mail non so nulla!! Ti faccio sapere appena possibile……
Cilli come sta principessa Ali???????
Cookie hai letto la mia mail???
Mimì fai bene ad essere orgogliosa di Au, è proprio un amore di bimba!!
Un bacio a tutte, Vale , Testina, Rox, Nespola, Loretta , Hily, Nu!!!!

Che caos ragazzi!!! Ma ormai il Natale è alle porte!!!!
Un coccola a tutti i bimbi malaticci!!!

Mattia deve avere tagliato il terzo canino (per ora l’ha visto solo mia mamma però!)….qualche notte un po’ disturbatina ma niente di preoccupante!! ….e come al solito cacc@ mollissima…….

Anne della mail non so nulla!! Ti faccio sapere appena possibile……

Cilli come sta principessa Ali???????

Cookie hai letto la mia mail???

Mimì fai bene ad essere orgogliosa di Au, è proprio un amore di bimba!!

Un bacio a tutte, Vale , Testina, Rox, Nespola, Loretta , Hily, Nu!!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ed il titolo natalizio per il nuovo post???
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Anne
- Expert~GolGirl®
questa volta prendiamo un titolo di Vale, nè..
Però quello del Botto non mi piaceva.. mi suona male, forse per brutte cose che si dicono da queste parti
Dai Vale, spremi le minigi e trovaci qqcosa che ci accompagni fino a fine gennaio
Però quello del Botto non mi piaceva.. mi suona male, forse per brutte cose che si dicono da queste parti

Dai Vale, spremi le minigi e trovaci qqcosa che ci accompagni fino a fine gennaio

- valeriavr
- Original~GolGirl®
OGGI NON MI VIENE IN MENTE NULLA...
MIMì, TU CHE SEI COSì POETICA ULTIMAMENTE, DAI DACCI UN SUGGERIMENTO....
MIMì, TU CHE SEI COSì POETICA ULTIMAMENTE, DAI DACCI UN SUGGERIMENTO....
- Cillina
- Expert~GolGirl®
Ciao amori,
Ali 6 malattia diagnosticata per telefono,
lasuma stè che l'è mej ... sono una iena,
il lavoro non mi da respiro ...
vi penso ma sempre da lontano ... a domani!
Ali 6 malattia diagnosticata per telefono,
lasuma stè che l'è mej ... sono una iena,
il lavoro non mi da respiro ...
vi penso ma sempre da lontano ... a domani!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Eh no Vale.. tanto hai ancora 3 pg per pensarci
Cilli, ti è arriovato il mio messaggio?
baci a tutte!!

Cilli, ti è arriovato il mio messaggio?
baci a tutte!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve ragazze oggi giornata no stamattina in giro per comprare i regali di natale mi sono ridotta proprio all'ultimo ma ce l'ho fatta e poi appena rientrata a casa mi è preso un mald'orecchi allucinante che non vi dico e ancora sono intontita
sapete ai miei bimbi del doposcuola ho fatto imparare una poesia davvero carina e gliel'ho fatta mettere anhce nella lettera a babbo natale:
Oh se potessi
Gesù Bambino
farti dormire nel mio lettino
da questa grotta portarti via
là nel calduccio di casa mia...
Io di dormire
sarei contento
sopra una sedia
o sul pavimento
purchè sapessi che tu mio Re
Dormi e riposi meglio di me...
Ma la maestra mi ha detto a scuola
che tu domandi una cosa sola
non la mia casa,
non il mio letto,
ma soltanto un cuore pieno d'affetto..
se questo chiedi
questo ti dono
con la promessa di essere buono....
vi piace??a dany sono arrivati un mare di giocattoli e io gli ho regalato il motore con i pedali della polizia..ormai non si può entrare in un negozio di giocattoli senza che dica compri..e va be finchè è uno si può fare..ora scappo a cucinare e poi a letto sperando che domani la situazione migliori unbacio a tutte
sapete ai miei bimbi del doposcuola ho fatto imparare una poesia davvero carina e gliel'ho fatta mettere anhce nella lettera a babbo natale:
Oh se potessi
Gesù Bambino
farti dormire nel mio lettino
da questa grotta portarti via
là nel calduccio di casa mia...
Io di dormire
sarei contento
sopra una sedia
o sul pavimento
purchè sapessi che tu mio Re
Dormi e riposi meglio di me...
Ma la maestra mi ha detto a scuola
che tu domandi una cosa sola
non la mia casa,
non il mio letto,
ma soltanto un cuore pieno d'affetto..
se questo chiedi
questo ti dono
con la promessa di essere buono....
vi piace??a dany sono arrivati un mare di giocattoli e io gli ho regalato il motore con i pedali della polizia..ormai non si può entrare in un negozio di giocattoli senza che dica compri..e va be finchè è uno si può fare..ora scappo a cucinare e poi a letto sperando che domani la situazione migliori unbacio a tutte

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cookie
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze mie!
Passo di corsissima per augurare a tutte un buon Natale e un inizio
2008 meraviglioso....
Un pensiero particolare per Anne e Testina, che quando mi ricollegherò
a gennaio, avranno tra le loro braccia il più bel regalo che si possa desiderare.
A tutte le altre auguro che nel 2008 si possa avverare almeno uno dei desideri
che ciascuna di voi ha in fondo al cuore.
Cilli
Lolli
devo ringraziare voi due in particolare per la vicinanza che
mi avete dimostrato.
Voglio bene a tutte voi, una per una.

Passo di corsissima per augurare a tutte un buon Natale e un inizio
2008 meraviglioso....
Un pensiero particolare per Anne e Testina, che quando mi ricollegherò
a gennaio, avranno tra le loro braccia il più bel regalo che si possa desiderare.
A tutte le altre auguro che nel 2008 si possa avverare almeno uno dei desideri
che ciascuna di voi ha in fondo al cuore.
Cilli

mi avete dimostrato.
Voglio bene a tutte voi, una per una.

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
-
- Original~GolGirl®
cookie, sei un tesoro! buone feste anche a te e ai tuoi uomini!
stamani sono dovuta andare all'ospedale perchè la mimma se ne stava ferma ferma, io avevo contrazioni non dolorose ma lunghissime e loro fino al 27 non mi potevano prenotare il tracciato
all'inizio mi hanno fatto prendere un infarto dicendo che la bimba era ferma e il liquido era troppo poco. poi lei si è svegliata e voilà! hanno trovato anche un altro po' di liquido... mi hanno detto che secondo loro c'è ancora qche gg... uffa! la dpp è domani... anne, se mi batti
un bacino a tutte!
stamani sono dovuta andare all'ospedale perchè la mimma se ne stava ferma ferma, io avevo contrazioni non dolorose ma lunghissime e loro fino al 27 non mi potevano prenotare il tracciato

un bacino a tutte!
- Anne
- Expert~GolGirl®
ma no che non ti batto!!
a me manca ancora una settimana.. ginecologo permettendo..
a me manca ancora una settimana.. ginecologo permettendo..