Ma lui non è più il tuo capo, tu sei free free free, libera come un passero!Ciuk ha scritto:Stavolta ho già scelto... Sono solo in ambasce perché il mio "capo" insistera con la sua proposta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- ily
- Expert~GolGirl®

ciao, donne!!!!
oggi sono arrivati i biglietti x il concertone del 25 giugno................MICHY??!!! sei pronta???
CANCE: sono d'accordo con Michy...fai entrambe le cose!!!
maisetapioca, mi sono persa la vicenda del tuo ginocchio: ma che hai fatto?
Ciuk, sì, approfitta del buon momento... cmq si vede che te lo meriti: quindi stimati anche un pò.
raggetto, mai come in questo momento inviadiamo chi ha un camper.....qui sono andati a ruba e ci sono sciacalli che li affittano anche a 500 euro al giorno!!!
cmq: bella l'umbria
Dream: evvia il primo dentino....che traguardo!
e mille
x Luisa!
oggi sono arrivati i biglietti x il concertone del 25 giugno................MICHY??!!! sei pronta???
CANCE: sono d'accordo con Michy...fai entrambe le cose!!!
maisetapioca, mi sono persa la vicenda del tuo ginocchio: ma che hai fatto?
Ciuk, sì, approfitta del buon momento... cmq si vede che te lo meriti: quindi stimati anche un pò.
raggetto, mai come in questo momento inviadiamo chi ha un camper.....qui sono andati a ruba e ci sono sciacalli che li affittano anche a 500 euro al giorno!!!
cmq: bella l'umbria
Dream: evvia il primo dentino....che traguardo!
e mille
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

Yasho: ma quante belle piegoline ha marghe nelle gambotte?????????!!!!
- ily
- Expert~GolGirl®

venerdi vado al mare x il weekend con stefano e mia mamma...poi domenica torno e lascio lui giù x una settimana
, è la prima volta che lo lasciamo!!!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Uh ragazze, casa mia è ad un passo dal tornado. Nicola è a casa (aveva preso ferie per andare in montagna
povero) e ha deciso che allora userà questi 3 gg per il trasloco degli studi
io vorrei svegliarmi domani mattina e scoprire che è già tutto finito, bello, pulito, ordinato. Che poi quando ti metti a toccare i mobili salta fuori di tutto. E sparisce qualcosa. Non trovo più i miei sandali preferiti, l'ultima volta li ho usati il mercoledì che poi mi son fatta male al ginocchio.
Ho parlato con mio papà, è rimasto stupito del fatto dell'odore, come immaginavo, lui non lo sente proprio perchè a causa del fumo ha perso l'olfatto.
Io non l'ho messa giù polemica perchè sinceramente la soluzione che abbiamo trovato mi piace più dell'attuale.
anzi l'ho un po' raggirato (gli ho detto che con l'occasione raddoppio lo spazio
due studi al prezzo di uno) così non brontola se vede un po' di stravolgimenti.
Ho parlato con mio papà, è rimasto stupito del fatto dell'odore, come immaginavo, lui non lo sente proprio perchè a causa del fumo ha perso l'olfatto.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

cosaaaaaaaaaaaily ha scritto:
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

DREAM evviva il primo dentino di Ale
io oggi ho ritrovato i miei dentini da latte
ILY mi son fatta male al menisco, sono stata a riposo 10 gg, oggi è il primo giorno senza stampelle
ILY mi son fatta male al menisco, sono stata a riposo 10 gg, oggi è il primo giorno senza stampelle
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Stavolta ho già scelto... Sono solo in ambasce perché il mio "capo" insistera con la sua proposta.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze!
un passaggio velocissimo per ringraziarvi dei consigli sulla festa..anche io sono per entrambe le varianti (più che altro perchè comunque non ho il cell di tutti i genitori e quindi sicuramente quelli del reminder saranno meno di quelli dell'invito ufficiale e ci sarà una scrematura del calderone, e poi Matilde così avrà la soddisfazione di dare gli inviti alla sua festa..cosa che le capiterà poche volte....
)
yasho ho visto anche io le foto..complimenti per i dentini e le gambotte
mais
per il trasloco..
posso dire che non ti invidio...
dream
ale e il dentino.
io al lavoro sto finalmente vivendo un periodo intenso ma sereno. Riesco a gestire le cose da fare con i miei orari e senza angosce, poi arriveranno le vacanze e si accumulerà di nuovo...ma non fa niente.
e poi sono contenta perchè non dobbiamo pagare niente di IMU
tra mutuo e figli la prima rata la saltiamo
LDM ...sono a metà di "Eva dorme" e mi piace. Lo stile è classico da sceneggiatrice, con molte descrizioni di luoghi e posti come scatti di fotografie. L'alternanza di presente e passato aiuta, e la parte storica mi interessa molto perchè mi rendo conto che non sapevo nulla della travagliata storia dell'Alto Adige.
ily vedrai che stefano si divertirà un mondo coi nonni..
ora vado a mangiare a dopo..
un passaggio velocissimo per ringraziarvi dei consigli sulla festa..anche io sono per entrambe le varianti (più che altro perchè comunque non ho il cell di tutti i genitori e quindi sicuramente quelli del reminder saranno meno di quelli dell'invito ufficiale e ci sarà una scrematura del calderone, e poi Matilde così avrà la soddisfazione di dare gli inviti alla sua festa..cosa che le capiterà poche volte....
yasho ho visto anche io le foto..complimenti per i dentini e le gambotte
mais
dream
io al lavoro sto finalmente vivendo un periodo intenso ma sereno. Riesco a gestire le cose da fare con i miei orari e senza angosce, poi arriveranno le vacanze e si accumulerà di nuovo...ma non fa niente.
e poi sono contenta perchè non dobbiamo pagare niente di IMU
LDM ...sono a metà di "Eva dorme" e mi piace. Lo stile è classico da sceneggiatrice, con molte descrizioni di luoghi e posti come scatti di fotografie. L'alternanza di presente e passato aiuta, e la parte storica mi interessa molto perchè mi rendo conto che non sapevo nulla della travagliata storia dell'Alto Adige.
ily vedrai che stefano si divertirà un mondo coi nonni..
ora vado a mangiare a dopo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Sto leggendo The Help, finalmente! e mi sta proprio piacendoperò leggere sul kindle non mi darà mai la soddisfazione di un libro vero, non so che farci, continuo a ripetermi che quest'estate viaggerò con una biblioteca ultrapiatta e a costo zero invece che con uno scatolone maxi pesantissimo, ma ogni volta che schiaccio il bottoncino penso a quanto mi piacciano di più le pagine e l'inchiostro.
sai che anche per me è cosi? e non faccio che chiedermi se sto leggendo cosi poco anche a causa del kindle....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ily
- Expert~GolGirl®

COMMENTO E VOTO LDM MAGGIO: EVA DORME
Non conoscevo la storia del Sudtirolo/Alto Adige, nonostante siano anni che trascorro lì parte delle mie vacanze estive.
Questo romanzo con i suoi cenni storici (a volte forse troppo lunghi e poco collegati alla trama) mi ha aiutato a capire meglio i sudtirolesi ed il loro passato recente.
La storia di una famiglia, una storia difficile, fatta di mancanze e rinuncie.
Il rischio di cadere nel banale è facile quando si racconta la storia di una ragazza-madre ripudiata dalla famiglia e talvolta l'autrice scivola nei luoghi comuni: chi l'ha detto che una madre sola debba essere di facili costumi? Poi anche la storia d'amore con Vito (uomo del Sud) per il quale Gerda mette "la testa a posto" mi è parsa un pò degna di un romanzo Harmony.
Nel complesso, però, il romanzo mi è piaciuto: un continuo rimbalzare dal viaggio di Eva attraveso l'Italia al viaggio temporale nel passato suo e di Gerda.
VOTO: 7
Non conoscevo la storia del Sudtirolo/Alto Adige, nonostante siano anni che trascorro lì parte delle mie vacanze estive.
Questo romanzo con i suoi cenni storici (a volte forse troppo lunghi e poco collegati alla trama) mi ha aiutato a capire meglio i sudtirolesi ed il loro passato recente.
La storia di una famiglia, una storia difficile, fatta di mancanze e rinuncie.
Il rischio di cadere nel banale è facile quando si racconta la storia di una ragazza-madre ripudiata dalla famiglia e talvolta l'autrice scivola nei luoghi comuni: chi l'ha detto che una madre sola debba essere di facili costumi? Poi anche la storia d'amore con Vito (uomo del Sud) per il quale Gerda mette "la testa a posto" mi è parsa un pò degna di un romanzo Harmony.
Nel complesso, però, il romanzo mi è piaciuto: un continuo rimbalzare dal viaggio di Eva attraveso l'Italia al viaggio temporale nel passato suo e di Gerda.
VOTO: 7
- ily
- Expert~GolGirl®

ma come hai fatto? un movimento strano?maisetapioca ha scritto: ILY mi son fatta male al menisco, sono stata a riposo 10 gg, oggi è il primo giorno senza stampelle
- ily
- Expert~GolGirl®

io invece con il kindle (a parte uno stop nelle ultime settimane) ho l'impressione di leggere di +michy1976 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Sto leggendo The Help, finalmente! e mi sta proprio piacendoperò leggere sul kindle non mi darà mai la soddisfazione di un libro vero, non so che farci, continuo a ripetermi che quest'estate viaggerò con una biblioteca ultrapiatta e a costo zero invece che con uno scatolone maxi pesantissimo, ma ogni volta che schiaccio il bottoncino penso a quanto mi piacciano di più le pagine e l'inchiostro.
sai che anche per me è cosi? e non faccio che chiedermi se sto leggendo cosi poco anche a causa del kindle....
- ily
- Expert~GolGirl®

aaahhhh, meno male!!! mi sono sentita tando ignorante mentre lo leggevo....almeno sono in compagnia!!! io non sapevo nulla di bombe e terrorismo altoatesino!!cancerina72 ha scritto: LDM ...sono a metà di "Eva dorme" e mi piace. Lo stile è classico da sceneggiatrice, con molte descrizioni di luoghi e posti come scatti di fotografie. L'alternanza di presente e passato aiuta, e la parte storica mi interessa molto perchè mi rendo conto che non sapevo nulla della travagliata storia dell'Alto Adige.![]()
Lo so...siamo noi vche avremo il magoneily vedrai che stefano si divertirà un mondo coi nonni..![]()
- ily
- Expert~GolGirl®

ora leggerò SABOTAGGIO D'AMORE della NOTHOMB: è di francesca che mi ha detto che se qualcun'altra lo vuole dopo di me possiamo continuare a farlo girare. Qualcuna è interessata??? Io l'ho ricevuto da Mais, mi pare fosse interessata anche Cance o sbaglio?
- Dream78
- Master~GolGirl®

Cance scusa ma il mutuo che "sconto" ti da sull'IMU??? a me il Caaf non ha inserito nulla
Solo prima casa (200€) e figli (50€ l'uno).
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!!
Qui sta diluviando... una cosa incredibile!! Ormai mi sembra sia innegabile che il clima stia cambiando, ogni due o tre giorni vengono giù veri e propri nubifragi, fanno impressione!!
Sono qui a casa sola, con i due bimbi che dormono già.. potrei andare a letto ma avevo proprio voglia di scrivervi un po'!
Ora recupero gli arretrati!
Qui sta diluviando... una cosa incredibile!! Ormai mi sembra sia innegabile che il clima stia cambiando, ogni due o tre giorni vengono giù veri e propri nubifragi, fanno impressione!!
Sono qui a casa sola, con i due bimbi che dormono già.. potrei andare a letto ma avevo proprio voglia di scrivervi un po'!
Ora recupero gli arretrati!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Michy sono contenta che il concerto di Bruce ti abbia entusiasmato tanto e ben venuta a questa sensazione di leggerezza e giovinezza che hai
!! Ma guarda che tutte noi siamo ancora tutte giovani e pimpanti (come insegna Veronesi, ci manteniamo giovani con l'apertura mentale, leggendo tanti libri!
) e quindi... lasciamoci andare!!!
Ily bella (e buona) la cenetta light!! ma non perdi mai occasione per zumbare, tu eh? Brava!!
Tranquilla per la lontananza di Stefano... una settimana volerà!! (
per te, lui si divertirà alla grande!!)
Cance bene per il saggio di danza!! E per il weekend al campeggio (pioggia a parte)
Per la festa farei anche io così: inviti ora e promemoria ad agosto per avere le conferme!
E brava per la gestione ottima del lavoro
Ciuk wow, sei ricercatissima!!!
perché tu riesca a fare la scelta migliore per te!!!
Per fortuna JT non ha avuto più nulla!
Dream sono contenta che siate riusciti ad andare alla festa all'asilo di Luisa!!
Evviva il primo dentino di Alessandro!!!
per le analisi, almeno riuscirete a capire che cosa ha, perché poverina è ormai tanto che sta male!!
Raggetto bello il vostro weekend in famiglia!!
Yasho brava Margherita per il suo battesimo!! Ho visto le foto, è una bella pacioccona da mangiare!!! E fantastico il pranzo con menù mediterraneo!!
Mais per il ginocchio... cerca di stare a riposo ancora... ma proprio adesso dovevate fare il lavoro di sistemazione degli studi?!?!?
Ily bella (e buona) la cenetta light!! ma non perdi mai occasione per zumbare, tu eh? Brava!!
Tranquilla per la lontananza di Stefano... una settimana volerà!! (
Cance bene per il saggio di danza!! E per il weekend al campeggio (pioggia a parte)
Per la festa farei anche io così: inviti ora e promemoria ad agosto per avere le conferme!
E brava per la gestione ottima del lavoro
Ciuk wow, sei ricercatissima!!!
Per fortuna JT non ha avuto più nulla!
Dream sono contenta che siate riusciti ad andare alla festa all'asilo di Luisa!!
Evviva il primo dentino di Alessandro!!!
Raggetto bello il vostro weekend in famiglia!!
Yasho brava Margherita per il suo battesimo!! Ho visto le foto, è una bella pacioccona da mangiare!!! E fantastico il pranzo con menù mediterraneo!!
Mais per il ginocchio... cerca di stare a riposo ancora... ma proprio adesso dovevate fare il lavoro di sistemazione degli studi?!?!?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ha indubbiamente tanti vantaggi ma un unico grande svantaggio... non è un libro!!!maisetapioca ha scritto:Sto leggendo The Help, finalmente! e mi sta proprio piacendoperò leggere sul kindle non mi darà mai la soddisfazione di un libro vero, non so che farci, continuo a ripetermi che quest'estate viaggerò con una biblioteca ultrapiatta e a costo zero invece che con uno scatolone maxi pesantissimo, ma ogni volta che schiaccio il bottoncino penso a quanto mi piacciano di più le pagine e l'inchiostro.
Io mi rendo conto che leggo molto di più, perchè sono riuscita a procurarmi molti libri di mio interesse (o l'abbattimento dei costi è notevole) e mentre allatto è molto comodo ma mi mancano tante cose di un libro cartaceo!!!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

'sera
ho pagato l'IMU, e ora che ho adempiuto ai miei doveri di brava cittadina, veniamo a noi!
Stasera c'erano qui i miei, e sono pure riuscita a tornare a casa prima del solito perchè ho preso al volo un intercity (pagando il sovrapprezzo per fare l'integrazione in treno, ma vabbhe).
Credo che in settimana, massimo inizio della prossima, farò un colloquio qui a PR
Si tratta di una società di ricerca del personale, quindi non con un'azienda direttamente, ma sono curiosa di capire cosa offrono.
Lo sbattimento è che devo perdere mezza giornata lavorativa, se lo voglio fare a breve. Intanto
per me.
Il mio "capo" mi ha scritto che ha un sì quasi definitivo per quel progetto di cui mi parlava in mattinata e domani mi manderà le specifiche. Non demorde, secondo me pensa che cambierò idea. Ovviamente leggerò di cosa si tratta, ma sono abbastanza decisa.
ho pagato l'IMU, e ora che ho adempiuto ai miei doveri di brava cittadina, veniamo a noi!
Stasera c'erano qui i miei, e sono pure riuscita a tornare a casa prima del solito perchè ho preso al volo un intercity (pagando il sovrapprezzo per fare l'integrazione in treno, ma vabbhe).
Credo che in settimana, massimo inizio della prossima, farò un colloquio qui a PR
Il mio "capo" mi ha scritto che ha un sì quasi definitivo per quel progetto di cui mi parlava in mattinata e domani mi manderà le specifiche. Non demorde, secondo me pensa che cambierò idea. Ovviamente leggerò di cosa si tratta, ma sono abbastanza decisa.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely