GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Messaggio da raggetto » 11 giu 2012, 10:23

buongiorno, non ho letto arretrati, torno appena riesco. :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2012, 10:42

Buondì!

CIUK: come sta JT?

Noi ragazze siamo sempre allo stesso punto...però, però, però....
Il mio cucciolino ha messo il suo primo dentino :cuore :cuore :cuore Lo adoro!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2012, 12:15

rieccomi ... e ho pure letto gli arretrati:

Ciuk, come sta JT? Bello che tu stia avendo tante proposte lavorative!!

Dream, ancora scariche per Luisa?? Complimentoni al primo dentino di Ale :emozionee

Michy, che bello il concerto :ok

Cance, concordo con le altre: invito adesso e sms reminder a fine agosto.

Fiori, alla fine come vi siete organizzati ieri per lo spettacolo di Anna?

Yasho, auguroni per il battesimo di Marghe.

Anna, come va il ginocchio?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2012, 12:16

Noi tutto bene, siamo stati al Lago di Piediluco, in Umbria, Terni.

Abbiamo scelto di fare un WE tranquillo in campeggio, i bimbi si sono divertiti e noi rilassati. Il tempo non è stato dei migliori, sabato mattina ha anche un po' piovuto ma poi per fortuna ha smesso e siamo anche riusciti a pranzare e cenare "in giardino", con tendalino, tavolo e sedie.

Siamo tornati ieri in tempo per la partita, tutti e 4 sul divano a mangiar le patatine e fare il tifo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 12:19

Dream78 ha scritto:Buondì!

CIUK: come sta JT?

Noi ragazze siamo sempre allo stesso punto...però, però, però....
Il mio cucciolino ha messo il suo primo dentino :cuore :cuore :cuore Lo adoro!!!!!!!!
:yeee :yeee che belli i bimbi quando cominciano a diventare dentuti! :risatina:

Jt è andato al nido, perchè non ha più avuto niente. Di notte si dimena un po'... ma non ha febbre, non ha altri sintomi... :domanda Ieri sera ha anche cenato con frittata di zucchine, con fagiolini di contorno e qualche fetta di mela come frutta. La torta cioccolatosa l'ha snobbata, come al solito. :permaloso:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 12:25

Raggetto mi rilasso a leggere dei tuoi week end e sogno anche io un giorno un camper, da vivere insieme a famiglia ed amici. Eravate soli?
Cance concordo con l'idea di avvisare per tempo e poi ricordare tramite sms o mail o telefonata :ok
Ho visto la foto di voi 3 in pigiamino... :emozionee deliziose!
Yasho che spettacolo Marghe... :-D Mi piaceva molto la sua mise :cuore
Dream come procedi con Luisa? La porti dal pediatra?
Mais come è andato il week end di riposo?
Michy ripresa dal concerto?
Fiori tutto bene il week end? Lo spettacolo?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 giu 2012, 12:34

Ciuk ha scritto:Raggetto mi rilasso a leggere dei tuoi week end e sogno anche io un giorno un camper, da vivere insieme a famiglia ed amici. Eravate soli?
Si, soli soletti. i nostri amici erano impegnati. Ma ci siamo divertiti lo stesso. Pensa che abbiamo addirittura fatto una partita di calcio: io e Francy, contro A. e Noemi :sorrisoo

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 12:45

Il mio capo (attuale committente) è venuto all'attacco, ovviamente... :che_dici

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2012, 12:51

Ciuk ha scritto:Il mio capo (attuale committente) è venuto all'attacco, ovviamente... :che_dici
E vabbè...te l'aspettavi no?!?!

TU tira al rialzo allora...almeno se devono dar battaglia che ci guadagni pure qualcosina in più :risatina:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2012, 12:57

Allora...
Scusate se prima son scappata ma al lavoro oggi è tutto una rogna, uff...

Luisa: dicevo che siamo sempre fermi a numerose scariche di cacca brutta e lamenti di mal di pancia tra la mezzora e l'ora dopo il pasto (che sia latte antidiarroico, riso in bianco, prosciutto cotto o pasta al ragù :che_dici ). Finalmente il pediatra si è arreso e mi fa nel pomeriggio la ricetta per fare le analisi delle feci (le faccio anche ad Ale perchè anche lui ieri 2 scariche di diarrea e stamattina una cacca brutta, ma coi denti ci può stare, vabbè, meglio un controllo in più che uno in meno). Volevo capire i tempi per effettuare questi esami e in un laboratorio privato qui vicino l'ufficio mi hanno detto 2/3 gg mentre in ospedale almeno 4gg...indovinate un po' dove li porterò?!?!? :nonegiusto

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 giu 2012, 12:58

Yasho: ho visto su FB le foto del Battesimo: ma che bella era Margherita col suo vestitino bianco e i piedini nudi?!?!? Troppo carina, fa una tenerezza :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 13:06

Dream :x: va sempre a finire così con gli esami. Cmq, l'importante è capirne qualcosa. :incrocini
Per il lavoro: sinceramente credo di sapere cosa mi proporrà... Mi ha detto chi sarà la società di consulenza con cui dovremmo collaborare e il progetto credo sia quello famoso che si è arenato a ottobre (ricordate?). E' sempre un progetto grosso (se è quello) e la tariffa sarebbe l'attuale (con il cliente con cui ho parlato venerdì prenderei 10 euro in + al giorno), ma:
1) ho dato la parola al nuovo cliente
2) non so quanto sia sicuro questo progetto che mi propone il mio capo, magari dice Sì Sì e poi non parte.
Vediamo come procede il tutto.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 17:15

:perplesso :perplesso ma sono su candid camera???
Mi ha scritto una collega di un'altra società di consulenza chiedendomi una stima per un progetto (immagino anche il cliente finale, che conosco perchè ci ho lavorato con lei) e chiedendomi, nel caso, se sono ingaggiabile per lavorare con loro. :che_dici
Tutti ora??? ECCCCHHEEE E'???????

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2012, 18:05

CIUK sei in controtendenza! qui le voci che sento sono ben diverse e il lavoro si perde e non si trova nemmeno a cercarlo con la lente d'ingrandimento. Quindi approfitta del karma positivo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2012, 18:09

Ragazze, io zoppico :buuu non ho male per fortuna, ma non mi sento il ginocchio ben saldo, non capisco in questo quanto sia patologico sul serio e quanto invece sia la paura a bloccarmi :che_dici di sicuro ho paurissima a muovere la gamba perchè ho avuto un male assassino e perchè so che se mi facesse male di nuovo mi toccherebbe ben di peggio che 10 gg di riposo e non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Uff, che bambina che sono :sberla:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 18:15

Mais, il doc non ti deve rivedere? Almeno parti sapendo come è se dovrai procedere. :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 18:17

maisetapioca ha scritto:CIUK sei in controtendenza! qui le voci che sento sono ben diverse e il lavoro si perde e non si trova nemmeno a cercarlo con la lente d'ingrandimento. Quindi approfitta del karma positivo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Peccato non poter dire di sì a tutti e peccato non avere la sfera di cristallo per capire quale sia l'occasione migliore. cmq hai ragione... :sorrisoo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2012, 18:28

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CIUK sei in controtendenza! qui le voci che sento sono ben diverse e il lavoro si perde e non si trova nemmeno a cercarlo con la lente d'ingrandimento. Quindi approfitta del karma positivo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Peccato non poter dire di sì a tutti e peccato non avere la sfera di cristallo per capire quale sia l'occasione migliore. cmq hai ragione... :sorrisoo
Bè le liste dei pro e contro sono la tua specialità, quindi già m'immagino che foglio excel megagalattico tu stia facendo :risatina: poi butta le liste e segui l'istinto!
Ciuk ha scritto:Mais, il doc non ti deve rivedere? Almeno parti sapendo come è se dovrai procedere. :incrocini
Mi ha detto di chiamarlo per qualsiasi dubbio/problema, io aspetto ancora 2-3 giorni, vedo come va e poi caso mai lo chiamo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 giu 2012, 18:32

Stavolta ho già scelto... Sono solo in ambasce perché il mio "capo" insistera con la sua proposta.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 giu 2012, 18:32

Sto leggendo The Help, finalmente! e mi sta proprio piacendo :ok però leggere sul kindle non mi darà mai la soddisfazione di un libro vero, non so che farci, continuo a ripetermi che quest'estate viaggerò con una biblioteca ultrapiatta e a costo zero invece che con uno scatolone maxi pesantissimo, ma ogni volta che schiaccio il bottoncino penso a quanto mi piacciano di più le pagine e l'inchiostro.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”