ELE è la prima cosa che ho detto anch'io :ahah ma fatevi na bella scop@t@ che vi rilassate un pò e che casso!!!ELEZANGA ha scritto:Viky...wtf (non traduco). Ma che pezzi di cacca!!!ma tromb@re un pò di più no!?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Expert~GolGirl®
Viky ha scritto:ELE è la prima cosa che ho detto anch'io :ahah ma fatevi na bella scop@t@ che vi rilassate un pò e che casso!!!ELEZANGA ha scritto:Viky...wtf (non traduco). Ma che pezzi di cacca!!!ma tromb@re un pò di più no!?!?
Senti la prima volta che andremo a Roma vengo a trovarti posso??? Prima pero' passa dai vicini...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
E comunque veniamo alla visita...
Edoardo sta benone...è cresciuto tanto e la gine dice che è cicciotello...
e che ha la testa grossa...
Siamo stati mezz'ora per cercare di vedere il viso in 4d ma niente da fare aveva prima la manina davanti e poi dopo che gli abbiamo rotto gli zibidei ci ha mostrato il sedere....come Giustino Tegolino...
oh tutti uguali sti settembrini!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente mi ha sgridata per il peso, facendo del terrorismo sulla possibilità di gestosi e quindi di morte per me e mio figlio...
ma che si fa cosi'???? Comunque il mio principino è in forma ed è già in posizione!!!!!!!!!!...lo amo infinitamente...
Tegolina mannaggia...non ti fa bene arrabbiarti cosi' eh!!!!
Ragazze ma bimba, luna che fine hanno fatto????

Edoardo sta benone...è cresciuto tanto e la gine dice che è cicciotello...

Siamo stati mezz'ora per cercare di vedere il viso in 4d ma niente da fare aveva prima la manina davanti e poi dopo che gli abbiamo rotto gli zibidei ci ha mostrato il sedere....come Giustino Tegolino...

Ovviamente mi ha sgridata per il peso, facendo del terrorismo sulla possibilità di gestosi e quindi di morte per me e mio figlio...

Tegolina mannaggia...non ti fa bene arrabbiarti cosi' eh!!!!

Ragazze ma bimba, luna che fine hanno fatto????
-
- Expert~GolGirl®
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=82494" onclick="window.open(this.href);return false;
Fotopanza...
Fotopanza...

- Viky
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire alelua ti adorooooooooooo!!! Certo che puoi venire a trovarmi!! Anzi devi! Siete tutte benvenute a casa mia e a parcheggiare nella casa dei vicinialelua ha scritto:Viky ha scritto:ELE è la prima cosa che ho detto anch'io :ahah ma fatevi na bella scop@t@ che vi rilassate un pò e che casso!!!ELEZANGA ha scritto:Viky...wtf (non traduco). Ma che pezzi di cacca!!!ma tromb@re un pò di più no!?!?
Senti la prima volta che andremo a Roma vengo a trovarti posso??? Prima pero' passa dai vicini...gli parcheggio dentro casa con la macchina!!!!!!!!!!! Ste c"""""e schifose!!!!!!!!!!!!!!!Che nervoso! Peccato che non ci sono dei deliquenti se no li avrebbero presi a calci nel sedere!!!!!!!

Ormai ci rido sopra perchè ho capito che qua stanno tutti esauriti e io devo passarci sopra e basta

Che bello è cresciutoooooooo ,ma ti hanno detto anche la lunghezza e il peso???Cmq non si dicono quelle cose sul peso,oh so tutti uguali sti ginecologi!!!Complimenti per il panciiiiiiiinooooooo che bello che è tutto sotto e in avanti

Io all'ultima eco mi so scordata di chiedere tutto

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- bulmadelleande
- New~GolGirl®
alelua ha scritto:gallery/pic.php?mode=large&pic_id=82494
Fotopanza...

- bulmadelleande
- New~GolGirl®
Ragazze mi sono innamorata della culla/lettino sleepi della stokke!!! bianca con la zanzariera..... tutta tonda...... che si allunga fino a diventare un divanetto!!!! solo che costa una cifra blu
e per farmi rosicare sempre di più quando mi collego esce la pubblicità a destra della pagina!!!!

-
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire alelua ti adorooooooooooo!!! Certo che puoi venire a trovarmi!! Anzi devi! Siete tutte benvenute a casa mia e a parcheggiare nella casa dei viciniViky ha scritto:alelua ha scritto:Viky ha scritto:ELE è la prima cosa che ho detto anch'io :ahah ma fatevi na bella scop@t@ che vi rilassate un pò e che casso!!!ELEZANGA ha scritto:Viky...wtf (non traduco). Ma che pezzi di cacca!!!ma tromb@re un pò di più no!?!?
Senti la prima volta che andremo a Roma vengo a trovarti posso??? Prima pero' passa dai vicini...gli parcheggio dentro casa con la macchina!!!!!!!!!!! Ste c"""""e schifose!!!!!!!!!!!!!!!Che nervoso! Peccato che non ci sono dei deliquenti se no li avrebbero presi a calci nel sedere!!!!!!!

Ormai ci rido sopra perchè ho capito che qua stanno tutti esauriti e io devo passarci sopra e basta

Che bello è cresciutoooooooo ,ma ti hanno detto anche la lunghezza e il peso???Cmq non si dicono quelle cose sul peso,oh so tutti uguali sti ginecologi!!!Complimenti per il panciiiiiiiinooooooo che bello che è tutto sotto e in avanti

Io all'ultima eco mi so scordata di chiedere tutto

Allora mi vedrai arrivare tipo Rambo

Allora la mia gine non è una molto fissata con misure e peso ma io gli ho chiesto e mi ha detto che è il peso è sui 700-800 gr e la lunghezza io le ho detto se era sui 20 cmq e lei ha risposto qualcosa in piu'...ha preso la circonferenza dell'addome èd è di 21 cm...ciccione...con tutto quello che gli do da magnà... :ahah anch'io ti adorooooooooooooo e prima o poi vengo a trovarti davvero...vicini a parte...

-
- Expert~GolGirl®
bulmadelleande ha scritto:alelua ha scritto:gallery/pic.php?mode=large&pic_id=82494
Fotopanza...![]()

-
- Expert~GolGirl®
bulmadelleande ha scritto:Ragazze mi sono innamorata della culla/lettino sleepi della stokke!!! bianca con la zanzariera..... tutta tonda...... che si allunga fino a diventare un divanetto!!!! solo che costa una cifra blu![]()
e per farmi rosicare sempre di più quando mi collego esce la pubblicità a destra della pagina!!!!

- bene
- Expert~GolGirl®
ed eccomi qua, mattinata allucunante, se ve la racconto sembra una barzelletta!!!
intanto: eco ok!
anna sta bene e cresce proporzionalmente, sempre piccina è ma cresce. la dott è soddisfatta. prossimo controllo a 32 settimane.
allora veniamo al tragicomico...
dopo l'eco vedo il mio gine che mi aveva prescritto di fare (RIfare, già che l'ho già fatta a 21 settimane dopo l'amnio), la profilassi con immunoglobuline per il mio rh negativo.. lo vedo e corro lì per chiedergli se devo proprio rifarla. ma ha un'altra paziente con cui sta parlando e mi fa cenno di aspettare, e si chiude nel suo studio. allora io inizio a dare all'infermiera le carte per fare questa iniezione, e viene fuori che devo andare al piano di sotto alla farmacia dell'ospedale a prendere il medicinale. e mi fa "CORRI è quasi mezzogiorno e la farmacia chiude!" al che io...corro! un piano di scale giù, 100 metri di corridoio, un piano di scale su. sempre correndo perchè ho paura che il mio gine finisca di parlare e scappi. invece no, è ancora lì, ci parlo, mi dice che devo farla. vado dalle infermiere, mi dicono che manca il pagamento dell'impegnativa DATO CHE quel GENIO del mio medico di base non mi ha voluto mettere l'esenzione dicendo che la mettono loro. CORRO al cup (altro piano di scale) per fare questo pagamento ma ci sono 15 persone davanti e un solo sportello aperto, e intanto ho le infermiere che mi aspettano al piano di sopra con la siringa in mano. allora torno di CORSA su di nuovo dalle infermiere che AL VOLO mi fanno la puntura, riprendo l'impegnativa e CORRO di nuovo al cup per non perdere il turno.
arrivata lì....
sensazione di svenire! nausea! sudori ghiacciati! conosco bene la sensazione di quando si sta per svenire e quindi cerco di mettere la testa più in basso del corpo. MI NOTANO...signora sta male? ma è in gravidanza? chiamano i barrellieri!!! arrivano con una sedia a rotelle per portarmi in pronto soccorso!
intanto io (che mi conosco e so come reagisce il mio corpo), sto già quasi bene di nuovo, so che ancora 5 minuti e tutto mi passerà.
invece loro...parte tutto un protocollo di indagini!
-monitoraggio (cardiotocografia) del benessere fetale, che dovrebbe durare 20 minuti e ne dura 40 perchè la bimba non sta ferma e l'aggeggio continua a perdere il contatto col suo battito, con tanto di ostetrica perplessa
-misurazione di pressione (2 volte) e di temperatura
-finito quello...signora si accomodi che tra poco il medico la visita
MA...
c'era il cambio turno dei medici...un'ora e un quarto ad aspettare che arrivi un dottore! e quindi
-intervista e consultazione di tutte le mie carte
-visita ginecologica completa
-compilazione del referto
...il tutto senza poter mangiare nè bere nulla perchè non potevo lasciare la postazione...
...insomma, quello che doveva (e poteva) durare una mezz'ora e poi tutti a casa felici e contenti, è durato alla fine...4 ORE!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
almeno ho fatto un check up completo!
intanto: eco ok!

dopo l'eco vedo il mio gine che mi aveva prescritto di fare (RIfare, già che l'ho già fatta a 21 settimane dopo l'amnio), la profilassi con immunoglobuline per il mio rh negativo.. lo vedo e corro lì per chiedergli se devo proprio rifarla. ma ha un'altra paziente con cui sta parlando e mi fa cenno di aspettare, e si chiude nel suo studio. allora io inizio a dare all'infermiera le carte per fare questa iniezione, e viene fuori che devo andare al piano di sotto alla farmacia dell'ospedale a prendere il medicinale. e mi fa "CORRI è quasi mezzogiorno e la farmacia chiude!" al che io...corro! un piano di scale giù, 100 metri di corridoio, un piano di scale su. sempre correndo perchè ho paura che il mio gine finisca di parlare e scappi. invece no, è ancora lì, ci parlo, mi dice che devo farla. vado dalle infermiere, mi dicono che manca il pagamento dell'impegnativa DATO CHE quel GENIO del mio medico di base non mi ha voluto mettere l'esenzione dicendo che la mettono loro. CORRO al cup (altro piano di scale) per fare questo pagamento ma ci sono 15 persone davanti e un solo sportello aperto, e intanto ho le infermiere che mi aspettano al piano di sopra con la siringa in mano. allora torno di CORSA su di nuovo dalle infermiere che AL VOLO mi fanno la puntura, riprendo l'impegnativa e CORRO di nuovo al cup per non perdere il turno.
arrivata lì....

intanto io (che mi conosco e so come reagisce il mio corpo), sto già quasi bene di nuovo, so che ancora 5 minuti e tutto mi passerà.
-monitoraggio (cardiotocografia) del benessere fetale, che dovrebbe durare 20 minuti e ne dura 40 perchè la bimba non sta ferma e l'aggeggio continua a perdere il contatto col suo battito, con tanto di ostetrica perplessa
MA...
c'era il cambio turno dei medici...un'ora e un quarto ad aspettare che arrivi un dottore! e quindi
...il tutto senza poter mangiare nè bere nulla perchè non potevo lasciare la postazione...
...insomma, quello che doveva (e poteva) durare una mezz'ora e poi tutti a casa felici e contenti, è durato alla fine...4 ORE!

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
-
- Expert~GolGirl®
Che avventura...bene ha scritto:ed eccomi qua, mattinata allucunante, se ve la racconto sembra una barzelletta!!!
intanto: eco ok!anna sta bene e cresce proporzionalmente, sempre piccina è ma cresce. la dott è soddisfatta. prossimo controllo a 32 settimane.
arrivata lì....![]()
![]()
sensazione di svenire! nausea! sudori ghiacciati! conosco bene la sensazione di quando si sta per svenire e quindi cerco di mettere la testa più in basso del corpo. MI NOTANO...signora sta male? ma è in gravidanza? chiamano i barrellieri!!! arrivano con una sedia a rotelle per portarmi in pronto soccorso!
MA...

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Bene
porella che mattinata!!!
Alelua benissimo per tutto ( Edo e Giustino saranno ottimi amici....tutti e due ci faranno patire le pene dell'inferno...già lo so...
...) e
per la fotopanza!!!
Se vuoi una mano anche da me Vicky chiama pure...sono talmente incaxxata che ne ho per non so quante persone....io voglio stare in casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alelua benissimo per tutto ( Edo e Giustino saranno ottimi amici....tutti e due ci faranno patire le pene dell'inferno...già lo so...

Se vuoi una mano anche da me Vicky chiama pure...sono talmente incaxxata che ne ho per non so quante persone....io voglio stare in casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®
alelua non sono di Roma ihihihhihi sono del Molise ,terronia assoluta
"inculandia" come la chiamo io
Cmq quando vuoi vieni sia tu che TEGOLINA così andremo tutte e tre a chiarire con quei codardi
e poi festeggiamo alla faccia loro
ma quindi è vero sto fatto che le misure non le dicono piu
a me manco alla morfologica voleva dire ne peso ne lunghezza,poi me l'ha detto ma sembrava quasi "un favore" che mi stava facendo
ormai solo femore e circonferenza del bacino...
bene madòòòò gli ospedali sono sempre piu disorganizzati,povere noi,dove andremo a finire!?! Ma vedi tu se per fare un'analisi una persona si deve prima sentire male!!!
bulmaaaa attentaaaa che di STOKKE una volta che ci si innamora,non puoi piu tornare indietrooooo!!! A me è successo con passeggino
e vorrei partorire il prima possibile solo per poterlo provare in strada :ahah :ahah non vedo l'ora
ELE dai non stare inka che non ti fa bene
vivi tutto in rosa,tanto è provvisoria la cosa
Ragazze ma voi la borsa per l'ospedale l'avete già cominciato a preparare?io 0,ma 0 assoluto anche nel mio cervello eh,cioè non so proprio da dove partire
ho comprato il passeggino e mi sembra di avere già tutto
povero figliooooo miooooo che mamma lunatica che avrai 

ma quindi è vero sto fatto che le misure non le dicono piu

bene madòòòò gli ospedali sono sempre piu disorganizzati,povere noi,dove andremo a finire!?! Ma vedi tu se per fare un'analisi una persona si deve prima sentire male!!!
bulmaaaa attentaaaa che di STOKKE una volta che ci si innamora,non puoi piu tornare indietrooooo!!! A me è successo con passeggino

ELE dai non stare inka che non ti fa bene

Ragazze ma voi la borsa per l'ospedale l'avete già cominciato a preparare?io 0,ma 0 assoluto anche nel mio cervello eh,cioè non so proprio da dove partire

- bene
- Expert~GolGirl®
ah neanche oggi hanno fatto le foto ad anna, aveva la testa tutta contro la placenta...Alelua benissimo per tutto ( Edo e Giustino saranno ottimi amici....tutti e due ci faranno patire le pene dell'inferno...già lo so......) e
per la fotopanza!!!

la valigia per l'ospedale non l'ho affatto preparata e ancora per un mese non ci penso!

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
bene ha scritto:
la valigia per l'ospedale non l'ho affatto preparata e ancora per un mese non ci penso!
idem!!!sto catso di pc non mi fa più mettere le emoticons....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- Active~GolGirl®
salve panzotteeeeeeeeee
mamma mia bene che esperienza!!!!
Alelua che bella panzaaaaaa
e sono contenta che tutto sia andato bene..purtroppo questi settembrini tutti ci mostraano tutti il ciulo....
Vikyriguardo ai tuoi vicini.....non dargliela vinta....e riguardo borsa ospedale???? io nadaaaaaaaaaaaaa io sono ancora in alto mare...devo finire di comprare le ultime cose...ma lo farò tra 1 mesetto quando andrò in maternità..
volevo mettere la foto panza...ma non ricordo come si fa...

mamma mia bene che esperienza!!!!
Alelua che bella panzaaaaaa

Vikyriguardo ai tuoi vicini.....non dargliela vinta....e riguardo borsa ospedale???? io nadaaaaaaaaaaaaa io sono ancora in alto mare...devo finire di comprare le ultime cose...ma lo farò tra 1 mesetto quando andrò in maternità..
volevo mettere la foto panza...ma non ricordo come si fa...

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- bene
- Expert~GolGirl®
ah, secondo il calcolatore di GOL la mia pupotta peserebbe poco meno di un chilo e sarebbe lunga 37 cm!!!

-
- Expert~GolGirl®
Discorso valigia io ancora nada de nada...devo comprare ancora tutto per l'ospedale e saranno le uniche cose che comprerò dato cvhe mi ha passato tutto una mia amica...
diciamo che io partorendo intorno al 20 Settembre inizio a farmi la valigia verso metà luglio...
e cosi' inizierà di più la strizza...poi la mia gine mi aiuta dicendomi che ha il testone...
ancora in realtà non mi decido se tentare un naturale o fare un tc programmato...
London...

London...

-
- Expert~GolGirl®
Niente male la pupona...bene ha scritto:ah, secondo il calcolatore di GOL la mia pupotta peserebbe poco meno di un chilo e sarebbe lunga 37 cm!!!![]()
![]()