rientro dopo una settimana di assenza. il viaggio a Madrid è andato bene, il puzzolo è stato bravissimo in aereo e dio ho "battezzato" con l'allattamento 2 salette vip e 2 md80

peccato che da domenica sera sia bloccata a letto con una probabile piccola ernia

è dovuta venire di corsa mia madre ad aiutarmi perchè non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto.
ora dopo 3 giorni di voltaren e un po' di peripezie per levarmi il latte e buttarlo + dare a lui i la sembra che la fase acuta stia rientrando ed almeno riesco a stare in piedi.... speriamo in una veloce ripresa....
BABY: il calendario mi è arrivato e domattina me lo guardo, ora scappo perchè resisto pochissimo seduta....
LIBRO DELLA HOGG: lo sto ancora aspettando.... speriamo che arrivi prima che il piccolo sia maggiorenne

lui per dormire dorme bene adesso: ultima poppata verso le 20:30, nanna verso le 21:00-21:30 e poi tutto un sonno fino alle 7:00 ; però non si addormenta da solo....di solito si addromenta su un cuscino appoggiato sulle mie gambe o con me nel lettone....