GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE 2

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE 2

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 15:21

stè ha scritto::ahah :ahah :ahah e io ieri sera ho aperto il seguito di Il profumo del sangue, anche lì Elena :impiccata: :risatina: ok, possiamo aspettare.
Ma di altri nomi a disposizione non ce ne sono? Dite agli autori di passare sul topic di gol, magari prendono qualche buona idea :ahah
a questo punto sarei curiosa di sapere cosa ne pensate di Vampire Academy, ma ho paura a consigliarvelo, siete tremende voi :freddo :ahah Il primo libro è introduttivo, la mitologia è complicata, il secondo è bruttino, il terzo e il quarto mi sono piaciuti anche se forse l'autrice ha esagerato con "gli effetti speciali" :ahaha e sono sempre più convinta che la Plec abbia preso molte idee da lì :fischia
e io ti credo :ahaha quindi ne sto alla larga! La Plec per ora mi sta sui nervi!!! E ho pure abbandonato Richard per Helen e Lucas e guarda come mi è finita! :ahah
Starcrossed mi è piaciuto molto di più. Sarà che questi tentennamenti e i triangoli non mi piacciono proprio :risatina: Comunque adesso Helen è una specie di superpotenza. Lei sarà l'ago della bilancia. Ma quanto mi secca che questo Orion sia nel mezzo! :ahah La storia degli Inferi è interessante ma non capisco alcune cose...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 15:24

Vampire Academy... non so se ce l'ho o se ho già fatto un fischio precedentemente a chi di dovere :fischia
Metto i bambini a colorare con le tempere in cucina e poi vado a controllare sul lettore... in questo periodo dimentico anche come mi chiamo!!! :impiccata:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 15:29

Tempere??? In cucina??? :freddo Io mi ritroverei la cucina ridipinta in 5 minuti :ahah Valeria adora colorare ma è maldestar e fa pasticci sempre e comunque. Qui entrano solo acquerelli, pastelli e pennarelli lavabili, stop :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 15:32

Tesla credo di dovertelo mandare :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 15:33

Stefy74 ha scritto:Tempere??? In cucina??? :freddo Io mi ritroverei la cucina ridipinta in 5 minuti :ahah Valeria adora colorare ma è maldestar e fa pasticci sempre e comunque. Qui entrano solo acquerelli, pastelli e pennarelli lavabili, stop :hi hi hi hi
Vuoi vedere i cuscini delle sedie della mia cucina? Sul tavolo metto le traversine impermeabili che usavo nel lettino quando erano piccoli... però so che sono destinata a raccogliere qualche bicchierino d'acqua che si rovescia per terra con il suo contenuto verdastro multicolore :risatina:
Ma sai come si dice... la felicità dei bambini non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard :hi hi hi hi

Stè io accetto tutto :thank_you:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 15:34

Stefy74 ha scritto:e io ti credo :ahaha quindi ne sto alla larga! La Plec per ora mi sta sui nervi!!! E ho pure abbandonato Richard per Helen e Lucas e guarda come mi è finita! :ahah
ben ti sta :prr
cmq lì triangoli non ce ne sono eh? Solo che c'è tutta una parte "magica" che secondo me ti farebbe infuriare :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 15:37

Tesla meno male che ci sei tu :ahaha l'unico intoppo è che non si sa quando verranno pubblicati gli ultimi due :impiccata: quanto mi seccano le saghe! :argh

io sono temeraria, i miei usano tempere e pure i colori a dita. Ma è tutto lavabilissimo :ahaha il dramma è quando arraffano i pennarelli indelebili :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 15:37

La felicità dei bambini deve essere un passo indietro rispetto alla mia sanità mentale perchè se impazzisco e li faccio a fette, tipo la Franzoni, poi la loro felicità viene meno, per forza di cose :risatina: Quindi niente tempere :freddo Cedo al didò, altra invenzione infernale, appiccicosa massa puzzolente che si ritrov ain ogni anfratto e sotto la suola di qualunque scarpa calpesti una volta soltanto il pavimento :freddo
I giochi moderni sono sviluppati assieme al comitato scientifico presieduto dal Doktor Terror :x: :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 15:38

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:e io ti credo :ahaha quindi ne sto alla larga! La Plec per ora mi sta sui nervi!!! E ho pure abbandonato Richard per Helen e Lucas e guarda come mi è finita! :ahah
ben ti sta :prr
cmq lì triangoli non ce ne sono eh? Solo che c'è tutta una parte "magica" che secondo me ti farebbe infuriare :risatina:
perchè? :perplesso

caspita, devo recuperare i piccoli a scuola :urka Scappo, è taaaaaaaaaaaaaardiiiiiiiii

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 15:44

perché cosa? Perché ti sta bene la delusione? Perché non hai saputo aspettare pazientemente insieme a noi :prr
oppure perché ti farebbe infuriare? Boh, mentre leggevo ti pensavo e mi immaginavo questa cosa :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 15:53

stè ha scritto:
io sono temeraria, i miei usano tempere e pure i colori a dita. Ma è tutto lavabilissimo :ahaha il dramma è quando arraffano i pennarelli indelebili :freddo
Qualche mese fa Luca ed una sua amichetta dell'asilo si sono dilettati sul muro del soggiorno con i colori a cera... naturalmente hanno usato il marrone ed il nero, l'ho un po' cancellato con la gomma magica e la candeggina, per il resto ho rimandato, tanto se compriamo questa casa dovremo ristrutturare tutto, quindi per ora non mi dispero più di tanto :che_dici
Dimenticavo ho anche un striscia di Slime di Scoobydoo appiccicata ad un rosone sul tetto... non ho mai saputo come sia giunta li sopra e non si toglie nemmeno con lo scalpello, ma tanto anche quello è destinato a sparire nel prossimo (e spero recentissimo) futuro :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 15:58

:risatina: anche io sono rassegnata...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 16:09

Solo una domanda... ma le vostre case sono di quelle SPLENDITE SPLENDENTI che potrebbero venire in qualunque momento a fare le foto per una rivista d'arredamento... o le vivete appieno senza paura di "OH MIO DIO NON MANGIARE IL PANE CON LA NUTELLA SOPRA IL DIVANO IN SALA!" :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 16:34

Tesla ha scritto:Solo una domanda... ma le vostre case sono di quelle SPLENDITE SPLENDENTI che potrebbero venire in qualunque momento a fare le foto per una rivista d'arredamento... o le vivete appieno senza paura di "OH MIO DIO NON MANGIARE IL PANE CON LA NUTELLA SOPRA IL DIVANO IN SALA!" :fischia
ma che domande sono??? Che faccio, mi offendo e basta oppure segnalo l'intervento a qualche moderatore? :pensieroso

casa mia è una casa normale, caotica, tutt'altro che splendente, ma il pane e nutella si mangia in cucina. Non tanto per il divano, ma per la tv. I miei nani non mangiano nulla davanti alla tv, è un'abitudine che non mi piace.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 16:35

stè ha scritto:perché cosa? Perché ti sta bene la delusione? Perché non hai saputo aspettare pazientemente insieme a noi :prr
oppure perché ti farebbe infuriare? Boh, mentre leggevo ti pensavo e mi immaginavo questa cosa :ahaha
La seconda :prr E ancora non ho capito perchè :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 16:40

PS: Stè, io e la pazienza siamo acerrimi nemici :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 giu 2012, 16:57

Ma la sala non viene utilizzata perché c'è la tv... ma proprio perché c'è il divano! Andrea di secondo nome fa Cleopatra, però devo dargli atto che prende la scopa e pulisce le briciole quando ha finito :ok passa anche l'aspirapolvere se glielo chiedo!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 giu 2012, 17:03

casa mia è disordinatissima di suo ed in più ora trovi giocattoli in ogni stanza. La guerra del divano l'ho persa. E' sempre stata una lotta non far prendere a mia figlia quest'abitudine, ma dopo 10.000 vomiti e pipì sul divano sono molto elastica (tanto ormai c'è Ikea pure a Catania :risatina: ).
Un altro divano, in pelle color burro è stato decorato dalla Picasso in erba con la penna bic. :congratulations:
giorni fa l'ho fermata in tempo, la vedevo pulire per bene con la manina lo schermo della tv spenta, la guardo meglio: nell'altra mano aveva l'uniposca bianco, pronta a scrivere sulla sua "nuova lavagna". :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 giu 2012, 17:05

Tesla adesso ti racconto questa, un'amica chiede a Elisabetta "ma tu l'aiuti la mamma a casa?" lei fa questa faccia :domanda e quella continua "mia figlia mi aiuta, passa l'aspirapolvere" e mia figlia :pensieroso aspirapolvere? Cos'è? Io non l'ho mai mica vista mia mamma con questa cosa in mano :risatina: fortunatamente l'ha solo pensato :ahah

casa mia non è nemmeno normale, è un caos anche quando secondo me è ordinata :risatina:

Stefy perché ti sto facendo perdere la pazienza? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2012, 17:07

Tesla ha scritto:Ma la sala non viene utilizzata perché c'è la tv... ma proprio perché c'è il divano! Andrea di secondo nome fa Cleopatra, però devo dargli atto che prende la scopa e pulisce le briciole quando ha finito :ok passa anche l'aspirapolvere se glielo chiedo!
:urka me lo regali??? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego!!!

I miei sono troppo adrenalinnici per mangiare sul divano :risatina: ci stanno sopra, intendendo "sopra" in senso molto ampio, solo per guardare i cartoni. Mangiare qui è una faccenda complessa. Sicuramente è anche colpa mia e del fatto che io detesto sia cucinare che sedermi a tavola per mangiare. Fosse per me mangerei unicamente finger food e porcherie varie in piedi, meglio se passeggiando per casa :fischia

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”