Topinaaaaaa ti aspettiamo!!!!IstintoMaterno ha scritto:dalle giugnetteDeda ha scritto:Aggiornamento di topina!
l'ho sentita benissimo!!! carica!!!
anche se praticamente ha passato 5 ore sotto ai ferri perchè al momento del cesareo si sono accorti che aveva aderenze tra utero e intestinooltre ad avere una fusione dei sacchi dei bimbi...
![]()
quindi ha subito un doppio intervento perchè rischiava di "strapparsi" (passatemi il termine...) l'intestino con la nascita di Luigi Karol che è stato il primo!![]()
oggi dovrebbe essere dimessa, ma prima deve riuscire a svuotare l'intestino... se non riesce resta in ospedale e il ginecologo ha detto che ci può stare quanto è necessario perchè ciò che ha subito non è certo una passeggiata![]()
![]()
![]()
mi ha subito detto che ha messaggi e chiamate in arretrato da dover fare!! ma non riesce sempre!!!Topinella nostra!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Topina passa il testimone, in arrivo nuove panzone!
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: PMA: Topina passa il testimone, in arrivo nuove panzone!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Senza di voi nn so proprio come farei 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

dadi tanti ma tantidadina78 ha scritto:Eccomi![]()
A dx 1 follicolo da 15 e 1 da 8,1
A sx 1 da 13,5 un po' bruttino
Ora aspetto le analisi per vedere se sono in linea, pero' io sono contenta
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

ciao Lucylucy75 ha scritto:Buongiorno
HOPE mi dispiace per il mal di gola, per le perdite non so che dirti
Le bimbe sono troppo carine al mare.
VERA speriamo che non sia il fuoco di S. Antonio![]()
ISTINTO che bella giornata
MAGNOLIA come stai?
AZZURRO come va?
F.ERY anche io le farei domani le beta![]()
LALLA![]()
Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione
qui sempre come al solito...tanta ansia per via delle nere previsioni di altre forti scosse di terremoto in previsione (per chi lo ho chiesto abito prov. di Ferrara)...noi danni non ne abbiamo avuto ma lo abbiamo sentito bene e l'ansia è tanta
Endometriosina dal 2005
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

povera Topina è stata bello peso quest'interventoIstintoMaterno ha scritto:dalle giugnetteDeda ha scritto:Aggiornamento di topina!
l'ho sentita benissimo!!! carica!!!
anche se praticamente ha passato 5 ore sotto ai ferri perchè al momento del cesareo si sono accorti che aveva aderenze tra utero e intestinooltre ad avere una fusione dei sacchi dei bimbi...
![]()
quindi ha subito un doppio intervento perchè rischiava di "strapparsi" (passatemi il termine...) l'intestino con la nascita di Luigi Karol che è stato il primo!![]()
oggi dovrebbe essere dimessa, ma prima deve riuscire a svuotare l'intestino... se non riesce resta in ospedale e il ginecologo ha detto che ci può stare quanto è necessario perchè ciò che ha subito non è certo una passeggiata![]()
![]()
![]()
mi ha subito detto che ha messaggi e chiamate in arretrato da dover fare!! ma non riesce sempre!!!Topinella nostra!
topina tanti tanti
Endometriosina dal 2005
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Caspita azzurro che brutta cosa sto terremoto che nn si ferma più 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- Vera72
- Original~GolGirl®

Lucy spero che non lo sia, ma i presupposti ci sono, sento bruciare di continuo anche se ancora non si vede nulla e non vorrei perchè potrei passare la varicella a Sofia e non mi va proprio, anche se non è facilissimo che la prenda ma meglio evitare!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Non puoi andare dal tuo medico e capire meglio? Spero proprio che non lo siaVera72 ha scritto:Lucy spero che non lo sia, ma i presupposti ci sono, sento bruciare di continuo anche se ancora non si vede nulla e non vorrei perchè potrei passare la varicella a Sofia e non mi va proprio, anche se non è facilissimo che la prenda ma meglio evitare!
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Che tragedia questo terremoto, mi dispiace per quello che state vivendoazzurrocielo ha scritto: ciao Lucy![]()
![]()
![]()
qui sempre come al solito...tanta ansia per via delle nere previsioni di altre forti scosse di terremoto in previsione (per chi lo ho chiesto abito prov. di Ferrara)...noi danni non ne abbiamo avuto ma lo abbiamo sentito bene e l'ansia è tanta
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

dadina78 ha scritto:Senza di voi nn so proprio come farei
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Vera72 ha scritto:Lucy spero che non lo sia, ma i presupposti ci sono, sento bruciare di continuo anche se ancora non si vede nulla e non vorrei perchè potrei passare la varicella a Sofia e non mi va proprio, anche se non è facilissimo che la prenda ma meglio evitare!
Vera il fuoco di sant'antonio l'ha avuto il maritozzo e più che bruciore lui sentiva dolore, tipo delle punture di spilli
la varicella viene solo se stai a contatto, quindi è difficile che tu possa contagiare Sofia ... ti dico che io ero convinta fosse irritazione e "medicavo" il maritino toccando tranquillamente la sua spalla, ma non ho mai avuto la varicella e non l'ho mica presa
io sono sveglia dalle 3.30 circa, sono stanca, nervosa, e ho già mandato affankiul il maritino
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Vera72
- Original~GolGirl®

Lucy lui mi ha detto che finchè non si vede niente devo prendere solo antinffiammatorio perchè potrebbe essere solo mal di schiena, se dopo qualche giorno non passa in caso mi vede e devo prendere l'antivirale, se così fosse dico basta all'allattamento che fin'ora è andato avanti in modo problematico.
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Ti auguro di cuore che non sia quelloVera72 ha scritto:Lucy lui mi ha detto che finchè non si vede niente devo prendere solo antinffiammatorio perchè potrebbe essere solo mal di schiena, se dopo qualche giorno non passa in caso mi vede e devo prendere l'antivirale, se così fosse dico basta all'allattamento che fin'ora è andato avanti in modo problematico.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LALLA ti sei sfogata col maritino 
Come mai ti sei svegliata così presto?
Come mai ti sei svegliata così presto?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Vera72
- Original~GolGirl®

Lalla è bruciore e dolore insieme e il dott dice che in casi rarissimi viene internamente senza puntini o pustole per queso vuole aspettare a darmi l'antivirale, poi è localizzato dove di solito c'è l'elastico del reggiseno, dietro, e ho la zona tipo insensibile e prude un po', i sintomi sono simili ma finchè non passa qualche giorno non si fa nulla. Comunque uffa!
- fecola
- Original~GolGirl®

Ciao ragaxzze, a TUTTE!
Finalmente ho letto messag di LALLA: cacch@@@arola anch'io mi stavo preoccupando non vedendola piu'! Evviva, la ns LALLA e' a casa a riposarsi un po'!
LUCY: un caldo bacione abbronzato come voi!
DADI: che bella NOTIZIONA!!!!!!
MAGNOLIA: ti ho scritto di la'
FERY: se, per caso, fai le beta prima
facci sapere di quanto sei lievitata con i tuoi numeroni!
Ciao VERA!
che non sia il fuoco!
ISTINTO: oggi sei piu' vecchia di un anno e' tata!
AZZURRO:

Finalmente ho letto messag di LALLA: cacch@@@arola anch'io mi stavo preoccupando non vedendola piu'! Evviva, la ns LALLA e' a casa a riposarsi un po'!
LUCY: un caldo bacione abbronzato come voi!
DADI: che bella NOTIZIONA!!!!!!
MAGNOLIA: ti ho scritto di la'
FERY: se, per caso, fai le beta prima
Ciao VERA!
ISTINTO: oggi sei piu' vecchia di un anno e' tata!
AZZURRO:
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- fecola
- Original~GolGirl®

Anche io LALLA stanotte ho dormito malissimo!
Ma io ho l'arterio, ti hai un bambino! :ahah :ahah :ahah
Ma io ho l'arterio, ti hai un bambino! :ahah :ahah :ahah
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- f.ery
- Master~GolGirl®

anche io avevo bruciore con il mal di schiena, in prossimità delle scapole...il medico mi disse che era solo una forte infiammazione!! infatti anche al tatto scottavo...Vera72 ha scritto:Buongiorno a tutte! Lucy stiamo bene, io comunque tanto mal di schiena, ma credo sia normale, anche se ho uno strano bruciore in un punto della schiena, devo farmi vedere sperando che non sia Fuoco di S. Antonio. F.Ery mio marito decideva di farmi fare le beta di continuo praticamente le ho ripetute ogni due giorni e l'ultima l'ho fatta dopo tre settimane, le ho fatte credo sei volte o sette, lo faceva per essere sicuro e voleva andare a prendere lui i risultati, poi mi sono scocciata visto che ho fatto l'eco (dopo 12 giorni dalle prime beta).
spero che anche per te non sia niente di più
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- Lalla77
- Master~GolGirl®

grazie cara, non è stata proprio una scelta ...fecola ha scritto:
Finalmente ho letto messag di LALLA: cacch@@@arola anch'io mi stavo preoccupando non vedendola piu'! Evviva, la ns LALLA e' a casa a riposarsi un po'!![]()
sono stata al pronto soccorso martedì scorso perchè stavo male e mi hanno messo a riposo forzato, ho iniziato di nuovo il progesterone e ho fatto tamponi e urinocoltura ... ritirerò mercoledì ma la gine sospetta un'infezione, anche perchè ho l'albumina a 20 (il range sarebbe 0-5)
sono un pò giù
- Lalla77
- Master~GolGirl®

f.ery ha scritto:anche io avevo bruciore con il mal di schiena, in prossimità delle scapole...il medico mi disse che era solo una forte infiammazione!! infatti anche al tatto scottavo...Vera72 ha scritto:Buongiorno a tutte! Lucy stiamo bene, io comunque tanto mal di schiena, ma credo sia normale, anche se ho uno strano bruciore in un punto della schiena, devo farmi vedere sperando che non sia Fuoco di S. Antonio. F.Ery mio marito decideva di farmi fare le beta di continuo praticamente le ho ripetute ogni due giorni e l'ultima l'ho fatta dopo tre settimane, le ho fatte credo sei volte o sette, lo faceva per essere sicuro e voleva andare a prendere lui i risultati, poi mi sono scocciata visto che ho fatto l'eco (dopo 12 giorni dalle prime beta).
spero che anche per te non sia niente di più![]()
![]()
speriamo che sia solo infiammazione!!!