GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Messaggio da Maggie1 » 8 giu 2012, 17:02

buongiorno :sorrisoo
patty e tutte le altre che ne hanno bisogno :incrocini
io non sto andando a mare, ma non ho molta voglia di stare davanti a un pc...mi sento un po' depressa
:bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 giu 2012, 17:19

pally ha scritto:Io sono in ufficio da un'ora ,ma tra poco devo tornare a casa perchè hanno anticipato la visita alla benedetta dal peddi privato per la prima visita :argh

sei gia al lavoro :urka :urka e chi hai lasciato la piccolina :domanda :domanda non l'allatti :pensieroso :pensieroso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 giu 2012, 12:19

buon sabato
oggi qui tempo nuvoloso ma fa caldo :che_dici

vedo che anche oggi si latita alla grande :permaloso: vabbè me ne farò una ragione :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 giu 2012, 14:09

salve :fischia io ho una vita sociale un po' diversa da qualche mese a sta parte :hi hi hi hi insomma, passo al volo per un salutone a tutte, adesso vado a far spesa, e a cena dai miei cognati, ieri ero da mamma tutto il giorno :hi hi hi hi ciao belle!!! :bacio :bacio :bacio
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 giu 2012, 17:24

Buon sabato :bacio ...qua oggi c'è un ventaccio :aargh ! .....tra poco ci prepariamo,andremmo a cenare dal fratello di mio marito :sorrisoo e domani tempo permettendo :incrocini ...1 giorno di mareeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini :-D ...ho caricato ieri il video su fb di Gabriel :emozionee

PASC :ok :ok :ok

SONIA :coccola ...mi spiace che ti senti depressa...se ti va siamo qua! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 giu 2012, 10:32

buondi!
sonia che succede? cos'è che ti deprime? :coccola :coccola

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 giu 2012, 9:21

buongiorno! e buon lunedì! :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 giu 2012, 9:35

Buongiorno!

Pascale, mi fa molto piacere leggere che sei più serena da quando ti sei trasferita :ok

Piko, ho visto il filmato su FB, tenerissimo Gabry :emozionee
Siete riusciti ad andare al mare ieri?

Sonia, spero che il tuo sentirti giù sia passeggero :incrocini

Tommy, voi state già andando al mare?

Noi abbiamo passato un we all'insegna dei capricci.... è stato decisamente difficile.....
menomale che è lunedì e che Serena è al nido :fischia

Vi aggiorno sulla situazione di mio marito: domani rientra a lavorare, perché un suo collega ha dato le dimissioni e allora hanno pensato a lui per sostituirlo..... in un mese dovrà imparare a lavorare e programmare una macchina a controllo numerico :urka cosa praticamente impossibile....
nel frattempo sta aspettando risposta da una ditta dove ha fatto colloquio, sabato è andato in un altra ditta a farne un altro e qui sembrano intenzionati ad assumerlo... dovrà solo trovare un paio di giorni per andare a provare.... ed oggi alle 10 ha un altro colloquio :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 giu 2012, 9:46

bene dany, mi sembra che abbia un bel numero di occasioni :incrocini :incrocini :incrocini

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 giu 2012, 9:51

Si Pascale :sorrisoo
l'unico problema è che ora rientra a lavorare.... fosse stato ancora in cassa era più semplice riuscire a fare le prove, perché poteva sospendere la cassa e andare a contratto per il tempo della prova....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 giu 2012, 11:34

BUONGIORNOOO!!
riemergo ora da un fine settimana terribile..
sabato sera trauma da schiacciamento a matteo con corsa al ps perchè ha pensato bene di mettere il suo piede sotto una sedia già pesante di suo piu' l'aggiunta del peso di leo che era seduto sopra...meno male niente di rotto ma siamo rientrati a casa alle 23 passate....
domenica leo si sveglia con 38,7 di febbre tosse e catarro...e per finire in bellezza ieri sera anche matteo febbre..
si salva solo la benedetta..
a chi chiedeva come faccio ad andare in ufficio...lascio il latte tirato in frigo,ma comunque non ci sto mai piu' di 3 /4 ore quindi spesso capita che quando rientro lei si stia svegliando per mangiare .purtroppo sino a metà luglio non posso assentarmi troppo,dopo starò a casa sino a settembre e poi rinizierò il part time sino a gennaio.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 giu 2012, 11:58

mamme :bacio

Pally caspita :urka :urka :urka un bacione ai piccolini :bacio :bacio :coccola :coccola

allora puoi andare tranquilla al lavoro ti sei organizzata benissimo :ok :ok

noi ieri sera festa di compleanno di MAttia :yeee :yeee e poi rescita di Debora mercoledi sera ......e da giovedi si va al mare ,sperando che il tempo migliori :incrocini :incrocini

oggi ho mal di testa :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 giu 2012, 12:01

buondì

danys: bene x le opportunità che ha tuo marito :incrocini :incrocini

noi ancora non siamo andati al mare, contiamo di iniziare domenica tempo permettendo, perchè anche se tutta la settimana si schiatta di caldo nei we il tempo è stato incerto. :argh

Anche x noi il we è stato all'insegna dei capricci. Da noi si è tenuta una fiera di degustazione di prodotti tipici siciliani, una cosa carina, ma come al solito per gustarmi un'uscita tranquilla dovrei andare da sola e siccome non trovo giusto lasciarla sempre mi faccio il sangue amaro e la porto con me.
Stanotte poi ha avuto vari incubi :argh era tanto che non succedeva ma credo sia dipeso dal fatto che ieri si è presa un pò di spaventi. Prima è caduta dalla bici, poi siamo andata alle giostre ed è caduta dai gonfiabili, non si è fatta male xò si è spaventata ed io con lei :buuu

Oggi l'ho portata a scuola senza pannolino, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Piko: adesso vado a vedere il video :ok

Sonia: che succede? :domanda

Pascale: è piacevole sentirti serena :cuore

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 giu 2012, 12:40

TOMMY per Vero senza pannolino!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 giu 2012, 13:45

BUON POMERIGGIO :bacio ....Ieri alla fine abbiamo provato ad andare al mare,il tempo era incerto.....e invece si stava benissimo :yeee e Gabriel ha fatto pure il bagno con il papy :yeee .....e stamane e filato all'asilo :hi hi hi hi

DANYS :incrocini per tutte le opportunità di tuo marito!

TOMMY aaah come ti capisco! anche noi serate tranquille e da tanto che non le vediamo!

ANNA ho visto le foto del compleanno di Mattia! bellissimi tutti e 3 :ok

SONIA fatti sentire :cuore

PALLY :urka caspita che spavento! e una mega :coccola per entrambi! ma come caspita farai :x: io non riesco a gestirne uno di figlio :x:

Anche ieri al mare era un continuo "GABRIEL NON TIRARE LA SABBIA,NON TIRARE LE PIETRE" lo avrà sentito 10 milioni di volte ma niente!!!! e passato un paio di volte sopra l asciugamano di una ragazza :impiccata: ,gli ha tirato una pallonata sopra mentre giocava con un altro bambino :impiccata: ....insomma....gli abbiamo detto " GABRIEL,LA PROSSIMA VOLTA AL MARE NON CI VIENI,VISTO CHE TI COMPORTI COSI" e lui " VA BENE MAMMA,PERDONAMI :x: " ................ma non penso gli sia ben entrato in testa!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 giu 2012, 13:48

TOMMY :incrocini per lo spannolinamento!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 giu 2012, 14:02

pally ha scritto:BUONGIORNOOO!!
riemergo ora da un fine settimana terribile..
sabato sera trauma da schiacciamento a matteo con corsa al ps perchè ha pensato bene di mettere il suo piede sotto una sedia già pesante di suo piu' l'aggiunta del peso di leo che era seduto sopra...meno male niente di rotto ma siamo rientrati a casa alle 23 passate....
domenica leo si sveglia con 38,7 di febbre tosse e catarro...e per finire in bellezza ieri sera anche matteo febbre..
si salva solo la benedetta..
a chi chiedeva come faccio ad andare in ufficio...lascio il latte tirato in frigo,ma comunque non ci sto mai piu' di 3 /4 ore quindi spesso capita che quando rientro lei si stia svegliando per mangiare .purtroppo sino a metà luglio non posso assentarmi troppo,dopo starò a casa sino a settembre e poi rinizierò il part time sino a gennaio.
mamma mia :urka chissà che paura vi siete presi
:coccola ai cuccioli ammalati, speriamo che la piccola non sia contagiata.
Pally ammiro il tuo modo di organizzarti, con tre non deve essere semplice :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 giu 2012, 14:09

Ah da domenica a casa ho il tapirulan,ciclette,e panca addominali :fischia :fischia oggi ho iniziato!!!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 giu 2012, 14:12

:risatina: e dove li hai trovati? io ho un sacco di aggeggi ma in casa non riesco ad usarli :che_dici

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 giu 2012, 14:14

pascale1982 ha scritto::risatina: e dove li hai trovati? io ho un sacco di aggeggi ma in casa non riesco ad usarli :che_dici
Il fratello di mio marito ci ha datto il tutto a 400e da pagare pian piano senza fretta! il tapirulan e bellissimo! e molto grnade!

Bloccato

Torna a “Aprile”