Briciola allora buon weekend!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!
Arya congratulazioni per il fiocco rosa!
E
per la visita andata bene!!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- erele
- Expert~GolGirl®

mmmh però "Rossella e Isabella" mah non mi suona bene. Isabel è bello!
lo metterà anche una mia amica marzolina se il fagiolino che aspetta sarà femmina!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Forza Briciola...... sfratta Matteo!
Una nuova femminuccia! Brava Arya. A me Isabella piace un sacco. In questo periodo mi piace Stella. Un nome semplice e antico.... una volta non mi piaceva ora lo adoro. Comunque anche Alessia è bello.
Krgo mi dipsiace per l'influenza, anche da noi è arrivata e ce la siamo fatta tutti Matteo, poi io, poi papà poi ricaduta di Matteo con febbre e mal di gola.
Io ho voglia di vacanza e invece sono di corvè perchè si è autoinvitato un nipote di mia mamma per il weekend...vaffa.....
Baci.
gio
Una nuova femminuccia! Brava Arya. A me Isabella piace un sacco. In questo periodo mi piace Stella. Un nome semplice e antico.... una volta non mi piaceva ora lo adoro. Comunque anche Alessia è bello.
Krgo mi dipsiace per l'influenza, anche da noi è arrivata e ce la siamo fatta tutti Matteo, poi io, poi papà poi ricaduta di Matteo con febbre e mal di gola.
Io ho voglia di vacanza e invece sono di corvè perchè si è autoinvitato un nipote di mia mamma per il weekend...vaffa.....
Baci.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- krogiolina
- Master~GolGirl®

arya!!! yeah, che bello un'altra femminuccia!!! Isabella lo adoro come nome (era il nome che avevo scelto quando aspettavo i gemelli se uno dei due fosse stato femmina...)!
giot, resisti cara resisti
a tutte

giot, resisti cara resisti
a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Briciola
- Original~GolGirl®

Arya,
un'altra femminuccia! Isabella è veramente un bel nome
Giot, pure l'invitato ci voleva
Krog, mannaggia, mi dispiace x l'influenza
Per fortuna i tuoi ometti stanno facendo i bravi.
Giot, pure l'invitato ci voleva
Krog, mannaggia, mi dispiace x l'influenza
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Ho letto in internet, perchè per fortuna non ho sentito nulla, della scossa tra veneto e friuli di sta notte alle 4.04... ma che è?! Un vizio quell'orario?!
Speriamo bene sia stato un episodio e basta...
BRICIOLA tutto bene??
Buon w-e... speriamo và, almeno nel sole, qui per ora c'è timido timido ma c'è... ma c'è pure un bel pò di vento!! !Uuuuffff!!! hovoglia di andare in piscina una domenica, ma è freeeeddddooo ora, porca miseria!!! Quando farà estate?!?!
Ho letto in internet, perchè per fortuna non ho sentito nulla, della scossa tra veneto e friuli di sta notte alle 4.04... ma che è?! Un vizio quell'orario?!
BRICIOLA tutto bene??
Buon w-e... speriamo và, almeno nel sole, qui per ora c'è timido timido ma c'è... ma c'è pure un bel pò di vento!! !Uuuuffff!!! hovoglia di andare in piscina una domenica, ma è freeeeddddooo ora, porca miseria!!! Quando farà estate?!?!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®

Arya posso quotare ogni tua parola? 
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Arya, che bello il tuo ticker, mi hai fatto tornare la nostalgia di quel nome... mi sa che lo reinserisco nella mia lista... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ero passata ieri per sapere di Briciola..... nessuna news anche oggi... Non è che Matteo ha deciso di svelarsi? 
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao Giot! Nessuna news, sono ancora tutta ripiena come un bignègiotemerario ha scritto:Ero passata ieri per sapere di Briciola..... nessuna news anche oggi... Non è che Matteo ha deciso di svelarsi?
- erele
- Expert~GolGirl®

forza Matteoooooo!!!!!
oh se nasce domani è il 12-6-12 che bello!
chissà.... intanto Briciola tu stasera aiutalo facendo incontri ravvicinati col marito su su!!!
con me ha funzionato.... 
oh se nasce domani è il 12-6-12 che bello!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Mi sa che ti pensiamo tutte!!Briciola ha scritto:Ciao Giot! Nessuna news, sono ancora tutta ripiena come un bignègiotemerario ha scritto:Ero passata ieri per sapere di Briciola..... nessuna news anche oggi... Non è che Matteo ha deciso di svelarsi?Spero che Matteo non stia aspettando lo sfratto esecutivo!
a tutte!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dynastar
- Master~GolGirl®

ora pare esca un po' di sole dopo tutta l'acqua di ieri sera e questa mattina.
Briciola, come va?????
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
DYNA tu l'hai sentita? Qui da me nessuno... Ho appena chiamato anche mia mamma, che abitando a Rovigo magari pensavo l'avesse sentita, invece nn ha sentito nulla pure lei. Chissà per quanto ancora continueranno ste maledette....
BRICIOLA

DYNA tu l'hai sentita? Qui da me nessuno... Ho appena chiamato anche mia mamma, che abitando a Rovigo magari pensavo l'avesse sentita, invece nn ha sentito nulla pure lei. Chissà per quanto ancora continueranno ste maledette....
BRICIOLA
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®

giorno!
io non ho sentito niente,o meglio,ero talmente impegnata tutta la notte a cercare di non farmi saltare addosso da Emma che non voleva sapere di dormire,che magari l'ho anche sentita tra una capriola e l'altra ma non ci ho fatto caso!
ora ho un sonnooooooooooo!!!!
Briciola
io non ho sentito niente,o meglio,ero talmente impegnata tutta la notte a cercare di non farmi saltare addosso da Emma che non voleva sapere di dormire,che magari l'ho anche sentita tra una capriola e l'altra ma non ci ho fatto caso!
Briciola
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Levatemi una curiosità.... voi avete mai accennato ai vs. bimbi qualcosa relativamente a violenza e pedofilia?
Spiego meglio. Con l'entrata di Matteo alla materna io ho iniziato ad accennargli che le maestre possono e devono mettere in castigo i bimbi che si comportano male ma che nessun grande può sculacciarlo, tirare schiaffoni o altro. E se accade, a lui o a compagnetti, senza timori lui lo deve dire a mamma o papà. Poi gli ho anche detto che nessuno deve toccargli il pipino o il sederino se non è lui che chiede di andare in bagno e solo per aiutarlo. Gli ho detto che sono zone che vanno tenute pulite e "maneggiate" sempre con le mani pulite se no potrebbero far prurito e arrossarsi... quindi nessun grande può e deve farlo se non lo chiede lui per fare i bisogni .
Mannaggia ma che fatica far passare dei concetti senza farli pesare. Ma prevenire è meglio no? Con delicatezza ma è meglio!
Spiego meglio. Con l'entrata di Matteo alla materna io ho iniziato ad accennargli che le maestre possono e devono mettere in castigo i bimbi che si comportano male ma che nessun grande può sculacciarlo, tirare schiaffoni o altro. E se accade, a lui o a compagnetti, senza timori lui lo deve dire a mamma o papà. Poi gli ho anche detto che nessuno deve toccargli il pipino o il sederino se non è lui che chiede di andare in bagno e solo per aiutarlo. Gli ho detto che sono zone che vanno tenute pulite e "maneggiate" sempre con le mani pulite se no potrebbero far prurito e arrossarsi... quindi nessun grande può e deve farlo se non lo chiede lui per fare i bisogni .
Mannaggia ma che fatica far passare dei concetti senza farli pesare. Ma prevenire è meglio no? Con delicatezza ma è meglio!
- dynastar
- Master~GolGirl®

giotemerario, io ho solo detto che non devono MAI andare con nessuno che non conoscono .... poi basta .... le maestre che sono nell'asilo di Emma e Viola le conosco da una vita, per cui non ho fatto tutto il discorso che hai fatto tu ... a dire la verità non ci avevo nemmeno pensato

- Briciola
- Original~GolGirl®

Giot, in effetti anche io non ho fatto nessun discorso di questo tipo, forse perché anche io conosco piuttosto bene le maestre peró non si puó mai dare nulla x scontato e probabilmente il tuo approccio è quello più corretto.
Io ho Viola a casa x uno sfogo da impetigine sul naso: 7 giorni di antibiotico e pomata da applicare sulle lesioni. Mi ci voleva solo questa!
Domani ho la visita con il gine in H e ha detto che visto che è di guardia tutto il giorno se ci sono le condizioni prova ad aiutarmi ad accelerare le cose... Vedremo...
Io ho Viola a casa x uno sfogo da impetigine sul naso: 7 giorni di antibiotico e pomata da applicare sulle lesioni. Mi ci voleva solo questa!
Domani ho la visita con il gine in H e ha detto che visto che è di guardia tutto il giorno se ci sono le condizioni prova ad aiutarmi ad accelerare le cose... Vedremo...
- erele
- Expert~GolGirl®

Giot io a Eleonora ho solo detto,magari quando ci si lava o si fa pipì,insomma si è nel discorso,che quella è una parte del corpo che bisogna tenere nascosta,da non far vedere a nessuno.gliel'ho un pò girata con la storia della vergogna,ma almeno credo abbia capito che può farsi vedere solo dai genitori o chi per loro (nonna o maestre a scuola solo se ha bisogno in bagno) è stato un discorso leggero,non ho approfondito assolutamente...per ora,quando sarà più grande vedremo cosa dire...
Briciola
per domani!!! hai il cel di qualcuna di noi? lo sai che vogliamo sapere suuuubito!!!!! 
Briciola