GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino '06 ormai ti avvii verso i 6
- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
Re: gennarino '06 ormai ti avvii verso i 6
Devo togliere alla mia lista il 20 maggio visto che ferruccio mi ha appena detto che vuole andare ad un raduno di compagni delle elementari a Lecco.
Possiamo aggiungere il 5 maggio...

Possiamo aggiungere il 5 maggio...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
						- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
Su Facebook ho messo l'evento Raduno e dalle prime risposte sembrerebbe che la data comune potrebbe essere Domenica 10 giugno?
al momento hanno risposto....
Sonia
Adriana
Marzia
me medesima...:-)
e le altre? ci siete?
il posto per noi va bene tutto...
sperando che il 10 giugno non nevichi...

al momento hanno risposto....
Sonia
Adriana
Marzia
me medesima...:-)
e le altre? ci siete?
il posto per noi va bene tutto...
sperando che il 10 giugno non nevichi...
						- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
Ho messo il post Raduno
forum/viewtopic.php?f=47&t=59287" onclick="window.open(this.href);return false;
passate a dare le vostre adesioni please.... 

forum/viewtopic.php?f=47&t=59287" onclick="window.open(this.href);return false;
passate a dare le vostre adesioni please....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
Buon Ponte a tutte voi!!!  

- sprite
- Original~GolGirl® 
Ciao amicheeeeeeeeeeee!!! Nel frattempo m'è morto e risorto il pc e lo dico specialmente a Marzia che era stata così carina da mandare il nuovo avatar, ma non ho potuto salvarlo!!! Qui tutto procede, una faticaccia a star dietro a tutto . . . Cri è una monellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ora passo dal post del raduno . . . intanto grazie lella! Smuack
p.s. Marzia, ho delle fotine fantastiche, appena riesco le carico su FB

Ora passo dal post del raduno . . . intanto grazie lella! Smuack
p.s. Marzia, ho delle fotine fantastiche, appena riesco le carico su FB
 Bianca e Cristiana (20/1/2006) 
						- 
				cybermarzia
- Expert~GolGirl® 
 fatto.
 fatto.sto aspettando che torni massimo, i ladri hanno cercato di entrare dai miei suoceri (300 mt da qui) mentre loro sono al mare. PEr fortuna non sono riusciti però che 2 pallllllllllllllll............. Se non altro per 15 gg ho il cane di mia sorella qui da noi che lei è in vacanza

- sprite
- Original~GolGirl® 
Pensa quant'è contenta micol!!!
Grazie Marzia!!!

Grazie Marzia!!!

Bianca e Cristiana (20/1/2006) 
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
Buongiorno a tutte... 
è una vita che non passo.. ma vedo che anche voi state latitando... 

Mi sono scordata del compleanno di Marzia..... 

quindi:
   AUGURI SUPER MARZIA
 AUGURI SUPER MARZIA  

Però martedì ho accompagnato mio papà in Veneto per andare al funerale di una sua zia vecchietta che è mancata...
aveva raggiunto i 91 anni... e si è spenta.... cucciola... per Giada e Giulia era la nonna della montagna... mi spiace tanto e non mi andava di lasciare mio papà da solo..
ma che mazzata....!!!!
Per il resto tutto bene....
le bambine stanno finendo la scuola ma sono abbastanza stanche...
settimana prossima hanno le gite di fine anno e sono ovviamente in fibrillazione....

è una vita che non passo.. ma vedo che anche voi state latitando...

Mi sono scordata del compleanno di Marzia.....

quindi:
 AUGURI SUPER MARZIA
 AUGURI SUPER MARZIA  
 Però martedì ho accompagnato mio papà in Veneto per andare al funerale di una sua zia vecchietta che è mancata...
aveva raggiunto i 91 anni... e si è spenta.... cucciola... per Giada e Giulia era la nonna della montagna... mi spiace tanto e non mi andava di lasciare mio papà da solo..
ma che mazzata....!!!!
Per il resto tutto bene....
le bambine stanno finendo la scuola ma sono abbastanza stanche...
settimana prossima hanno le gite di fine anno e sono ovviamente in fibrillazione....
ADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- ANNINA
- Original~GolGirl® 
Buonasera gennarine......
come state ,ho visto state organizzando il raduno....brave ...noi non ci saremo ,Matteo non ne ha voglia ed io da sola non mi sento....
...noi non ci saremo ,Matteo non ne ha voglia ed io da sola non mi sento....
Sono successe un pò di cose ....
Mi è venuta a mancare Kira ,la mia cagnona ...Andrea l'aveva presa maluccio tra l'altro 

Ha fatto la gita a Picciorana in una fattoria .....da soli solo con le maestre ...ero in ansia ma è andato tutto bene ....stamattina i giochi della gioventù al campo scuola....da voi usano?credo di si ...di solito partecipano tutte le scuole!molto carino e divertente !
Poi Andrea chiede insistentemente fratellino-sorellina .....e Matteo si è addolcito....
 .....e Matteo si è addolcito....  quindi .....anche se molto tranquilli e senza pensarci troppo ....questo mese comunque nulla....
 quindi .....anche se molto tranquilli e senza pensarci troppo ....questo mese comunque nulla....  .L'idea di almeno 2 figli mi è sempre piaciuta ...ma insomma deve piacere in 2....anche se non nego che adesso si stà proprio bene con un bimbo di 6 anni .....temerei un pò il cambio ritmi
 .L'idea di almeno 2 figli mi è sempre piaciuta ...ma insomma deve piacere in 2....anche se non nego che adesso si stà proprio bene con un bimbo di 6 anni .....temerei un pò il cambio ritmi  .....e un pò l'età mi spaventa(35)....comunque è presto per pensare a queste cose.....se ci pensassi troppo non inizierei mai a pensarci....discorso contorto lo sò ma capirete!!!!
 .....e un pò l'età mi spaventa(35)....comunque è presto per pensare a queste cose.....se ci pensassi troppo non inizierei mai a pensarci....discorso contorto lo sò ma capirete!!!!
A scuola siamo in fase stanchezza .....

come state ,ho visto state organizzando il raduno....brave
 ...noi non ci saremo ,Matteo non ne ha voglia ed io da sola non mi sento....
...noi non ci saremo ,Matteo non ne ha voglia ed io da sola non mi sento....Sono successe un pò di cose ....
Mi è venuta a mancare Kira ,la mia cagnona ...Andrea l'aveva presa maluccio tra l'altro

Ha fatto la gita a Picciorana in una fattoria .....da soli solo con le maestre ...ero in ansia ma è andato tutto bene ....stamattina i giochi della gioventù al campo scuola....da voi usano?credo di si ...di solito partecipano tutte le scuole!molto carino e divertente !
Poi Andrea chiede insistentemente fratellino-sorellina
 .....e Matteo si è addolcito....
 .....e Matteo si è addolcito....  quindi .....anche se molto tranquilli e senza pensarci troppo ....questo mese comunque nulla....
 quindi .....anche se molto tranquilli e senza pensarci troppo ....questo mese comunque nulla....  .L'idea di almeno 2 figli mi è sempre piaciuta ...ma insomma deve piacere in 2....anche se non nego che adesso si stà proprio bene con un bimbo di 6 anni .....temerei un pò il cambio ritmi
 .L'idea di almeno 2 figli mi è sempre piaciuta ...ma insomma deve piacere in 2....anche se non nego che adesso si stà proprio bene con un bimbo di 6 anni .....temerei un pò il cambio ritmi  .....e un pò l'età mi spaventa(35)....comunque è presto per pensare a queste cose.....se ci pensassi troppo non inizierei mai a pensarci....discorso contorto lo sò ma capirete!!!!
 .....e un pò l'età mi spaventa(35)....comunque è presto per pensare a queste cose.....se ci pensassi troppo non inizierei mai a pensarci....discorso contorto lo sò ma capirete!!!!A scuola siamo in fase stanchezza .....
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl® 
'Giorno bimbe  

altra reduce dopo lungo silenzio 

Annina che bella notizia 

per voi! Mi spiace per Kira invece.
Noi tutto bene, anche Matilde sta contando i giorni mancanti di scuola e, a dire il vero, anche Meo mi sembra "cotto" da nido...alla mattina preferirebbe andarsene dai nonni.
Mati comunque si farà a scuola anche giugno, perché l'ho iscritta ai centri estivi, ma, ovvio, sarà un'altra cosa e spero si divertirà...a lei l'idea piaceva

altra reduce dopo lungo silenzio

Annina che bella notizia

per voi! Mi spiace per Kira invece.Noi tutto bene, anche Matilde sta contando i giorni mancanti di scuola e, a dire il vero, anche Meo mi sembra "cotto" da nido...alla mattina preferirebbe andarsene dai nonni.
Mati comunque si farà a scuola anche giugno, perché l'ho iscritta ai centri estivi, ma, ovvio, sarà un'altra cosa e spero si divertirà...a lei l'idea piaceva

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
						*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- 
				cybermarzia
- Expert~GolGirl® 
buongiorno a tutte anche da me :)
anna dai dai è una bellissima notizia fai bene a buttarti ;)
elisa anche io ho già sistemato tutto per giugno. cloe e teseo hanno la loro scuola, micol e gioele a un centro estivo dove faranno anche un po' di compiti. forse la prima settimana faranno il centro estivo di equitazione vediamo...
poi a luglio la prima settimana è sistemata al centro dove fanno anche nuoto e sto organizzando le altre 2 o 3 rimanenti. Se riesco andiamo io e loro in inghilterra per un paio di settimane altrimenti qualche summer camp in inglese...
cmq anche qui siamo cotti completamente. loro e io. colloqui, saggi, cene di fine anno, recite, tutto moltiplicato per 4 (si anche teseo ha la sua gita, il colloquio e l festa di fine anno...)

anna dai dai è una bellissima notizia fai bene a buttarti ;)
elisa anche io ho già sistemato tutto per giugno. cloe e teseo hanno la loro scuola, micol e gioele a un centro estivo dove faranno anche un po' di compiti. forse la prima settimana faranno il centro estivo di equitazione vediamo...
poi a luglio la prima settimana è sistemata al centro dove fanno anche nuoto e sto organizzando le altre 2 o 3 rimanenti. Se riesco andiamo io e loro in inghilterra per un paio di settimane altrimenti qualche summer camp in inglese...
cmq anche qui siamo cotti completamente. loro e io. colloqui, saggi, cene di fine anno, recite, tutto moltiplicato per 4 (si anche teseo ha la sua gita, il colloquio e l festa di fine anno...)
- ANNINA
- Original~GolGirl® 
MARZIA SONO SICURA CE LA PUOI FARE  

In Inghilterra con prole?se lo fai sei un mito!!!!

In Inghilterra con prole?se lo fai sei un mito!!!!
- ANNINA
- Original~GolGirl® 
Ciao ragazze   

com'è andato il raduno?
Ma Lella che fine ha fatto che non la trovo neppure su fb?
Adry ieri sera pensavo che il 2 giugno erano 3 anni di matrimonio vostri ....quella giornata in cui vi ho conosciute resterà sempre nel mio cuore
 ....quella giornata in cui vi ho conosciute resterà sempre nel mio cuore  

La scuola è finita ed abbiamo un bel Libro da fare per le vacanze ...il 15 usciranno i cartelloni ed il 26 ci saranno le pagelle.....a settembre siamo già in 2!!!!!!
Andrea si è tagliato i capelli corti corti....e ne và fiero!

com'è andato il raduno?
Ma Lella che fine ha fatto che non la trovo neppure su fb?
Adry ieri sera pensavo che il 2 giugno erano 3 anni di matrimonio vostri
 La scuola è finita ed abbiamo un bel Libro da fare per le vacanze ...il 15 usciranno i cartelloni ed il 26 ci saranno le pagelle.....a settembre siamo già in 2!!!!!!
Andrea si è tagliato i capelli corti corti....e ne và fiero!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
ciao a tutte
scusate la latitanza ma è un periodaccio...vi penso molto pero'... e siete sempre nel mio curore...
Noi questa settimana abbiamo la festa di fine anno con diplomino della fra...
Mi spiace molto di non poter venire al raduno ma a parte le mie energie che sono sotto zero anche la macchina ha un po' di problemi e dovremo portarla a rifare la frizione presto....
un abbraccio a tutte...

scusate la latitanza ma è un periodaccio...vi penso molto pero'... e siete sempre nel mio curore...
Noi questa settimana abbiamo la festa di fine anno con diplomino della fra...
Mi spiace molto di non poter venire al raduno ma a parte le mie energie che sono sotto zero anche la macchina ha un po' di problemi e dovremo portarla a rifare la frizione presto....
un abbraccio a tutte...
						- ANNINA
- Original~GolGirl® 
Ciao Lella ,cosa succede?problemi sul lavoro?non abbatterti e tieni vicino le soddisfazioni più belle 

- 
				cybermarzia
- Expert~GolGirl® 
ciao anna ciao lella   

il raduno sarà domenica prossima.. raduno è un parolone diciamo mini-raduno 

lella un milione di 

il raduno sarà domenica prossima.. raduno è un parolone diciamo mini-raduno

lella un milione di

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
Buon giorno a tutte...
latito da un sacco... 

LElla mi spiace tantissimo che non riuscite a venire... e ti ando una mega per questo periodo no....
 per questo periodo no.... 
ANNINA 

per tutto e anche a me spiace tantissimo per la vs cagnolona....
se devo dire la verità io e Anto ci siamo scordati che il 1° era il ns anniversario...
sono stati i ns amici a ricordarcelo.... 

latito da un sacco...

LElla mi spiace tantissimo che non riuscite a venire... e ti ando una mega
 per questo periodo no....
 per questo periodo no.... ANNINA

per tutto e anche a me spiace tantissimo per la vs cagnolona....se devo dire la verità io e Anto ci siamo scordati che il 1° era il ns anniversario...
sono stati i ns amici a ricordarcelo....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
Ieri sono stata a Milano con Giada per fare il solito polisonnogramma di controllo....
se tutto va bene dovrebbe essere l'ultimo... 

Ho anche intravisto il bel dottore cugino della Marzietta... 

Per riuscire a far dormire Giada alle 10 del mattino l'ho messa a letto alle 11:40 e ci siamo svegliate lle 4... non vi dico che traggedia .... ma ce l'abbiamo fatta.....
ovviamente ho pagato pegno e le ho cvomprato 10 pacchetti di figurine in ricompensa dello sforzo fatto... 

mi sa che sto parlando da sola.. solina e soletta ...
vi saluto...
baci sparsi a tutte...

se tutto va bene dovrebbe essere l'ultimo...

Ho anche intravisto il bel dottore cugino della Marzietta...

Per riuscire a far dormire Giada alle 10 del mattino l'ho messa a letto alle 11:40 e ci siamo svegliate lle 4... non vi dico che traggedia .... ma ce l'abbiamo fatta.....
ovviamente ho pagato pegno e le ho cvomprato 10 pacchetti di figurine in ricompensa dello sforzo fatto...

mi sa che sto parlando da sola.. solina e soletta ...
vi saluto...
baci sparsi a tutte...

- ANNINA
- Original~GolGirl® 
Adry che brava la tua Giadina....in verità un brava và pure alla mamma che si è fatta poche ore di sonno....tu alle 11.40 non hai dormito?  

Sono usciti i cartelloni,andrea è stato promosso....per la pagella dobbiamo aspettare il 26!
Questa settimana ero in ferie Brutte giornate fino a mercoledi....giovedi muratori in casa ....e ci rimarranno per una settimanetta ancora
 Brutte giornate fino a mercoledi....giovedi muratori in casa ....e ci rimarranno per una settimanetta ancora  .....sono riuscita ad andare al mare a tratti....ma ci sono andata
 .....sono riuscita ad andare al mare a tratti....ma ci sono andata   e lunedì rientro al lavoro ....e meno male dico io!
 e lunedì rientro al lavoro ....e meno male dico io!  

Buon raduno a tutte quante spero di vedere qualche in foto in modo da vedere i pupattoli specialmente quelli che non ho mai occasione di vedere su fb!!!!un bacio grandeeeee

Sono usciti i cartelloni,andrea è stato promosso....per la pagella dobbiamo aspettare il 26!
Questa settimana ero in ferie
 Brutte giornate fino a mercoledi....giovedi muratori in casa ....e ci rimarranno per una settimanetta ancora
 Brutte giornate fino a mercoledi....giovedi muratori in casa ....e ci rimarranno per una settimanetta ancora  .....sono riuscita ad andare al mare a tratti....ma ci sono andata
 .....sono riuscita ad andare al mare a tratti....ma ci sono andata   e lunedì rientro al lavoro ....e meno male dico io!
 e lunedì rientro al lavoro ....e meno male dico io!  
 Buon raduno a tutte quante spero di vedere qualche in foto in modo da vedere i pupattoli specialmente quelli che non ho mai occasione di vedere su fb!!!!un bacio grandeeeee

- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
un buon raduno anche da parte mia...
mi è spiaciuto molto non poter venire... ma vi ho pensato...e col cuore ero con voi...
un caro abbraccio....
annina beata te che hai fatto ferie...anch'io ne avrei bisogno ma purtroppo devo tenere duro fino ad agosto...
baci a tutte

mi è spiaciuto molto non poter venire... ma vi ho pensato...e col cuore ero con voi...
un caro abbraccio....
annina beata te che hai fatto ferie...anch'io ne avrei bisogno ma purtroppo devo tenere duro fino ad agosto...
baci a tutte