Stefi83 ha scritto:Sono tornata connessa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho comprato il pc nuovo, ma la sorpresa più grande è che me lo hanno pagato per metà mamma e papà perchè mercoledì prossimo è il mio compleanno

Messaggio da betty1977 » 10 giu 2012, 21:09
Stefi83 ha scritto:Sono tornata connessa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho comprato il pc nuovo, ma la sorpresa più grande è che me lo hanno pagato per metà mamma e papà perchè mercoledì prossimo è il mio compleanno
Messaggio da betty1977 » 10 giu 2012, 21:10
Messaggio da Gappea » 10 giu 2012, 23:45
betty1977 ha scritto:Jess23, Gappea, allora pronte per domenica?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove ci troviamo??? Direttamente la???
Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da barby74 » 11 giu 2012, 9:59
Messaggio da barby74 » 11 giu 2012, 10:09
Messaggio da Stefi83 » 11 giu 2012, 10:40
Messaggio da betty1977 » 11 giu 2012, 12:57
barby74 ha scritto:Buongiorno a tutte
Bene bene vedo che il vostro "radunino" si sta avvicinandodivertitevi anche per noi
![]()
Noi sabato siamo andati al Battesimo della bimba di mia cugina, che ha compiuto ieri 4 mesie Davide voleva prenderla in braccio
Alla fine per accontentarlo l'ho presa io e lui le ha accarezzato la testolina
E' stato uno spasso vederlo
e poi voleva darle la macchinina per farla giocare
Messaggio da betty1977 » 11 giu 2012, 12:59
Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze! Come va?
Qui, a parte il tempo di cacca tutto ok, venerdì si parte, non vedo l'ora![]()
![]()
Ieri i bimbi sono andati al mare, a Finale Ligure con i nonni, peccato che il sole ci sia stato solo al mattino, ma si sono divertiti molto![]()
Questa mattina li ho iscritti entrambi all'estate bambini nell'asilo che frequenteràa settembre Gabriele. Prendono i bambini dai 24 mesi compiuti e Gabriele li compie il primo luglio, le attività iniziano il 2, perfettoPoverino, sarà il più piccino, speriamo che non venga schiacciato
So che Lorenzo lo difenderà a spada tratta
Puòsolo menarlo lui il suo fratellino!
Messaggio da betty1977 » 11 giu 2012, 13:00
Si direi che é meglio così!!... per l'ora... direi verso le 12.30.... che dite???Gappea ha scritto:betty1977 ha scritto:Jess23, Gappea, allora pronte per domenica?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PRONTISSIMEEEEE!!!!!!!!Anche io non vedo l'ora! Il marito rientra giusto il sabato, per cui siamo al completo!!! Secondo me l'ideale è trovarsi direttamente lì...a che ora????
Messaggio da barby74 » 11 giu 2012, 14:11
:ahahbetty1977 ha scritto:barby74 ha scritto:Buongiorno a tutte
Bene bene vedo che il vostro "radunino" si sta avvicinandodivertitevi anche per noi
![]()
Noi sabato siamo andati al Battesimo della bimba di mia cugina, che ha compiuto ieri 4 mesie Davide voleva prenderla in braccio
Alla fine per accontentarlo l'ho presa io e lui le ha accarezzato la testolina
E' stato uno spasso vederlo
e poi voleva darle la macchinina per farla giocare
bè a questo punto direi che è ora del secondo!!
![]()
Messaggio da Sereami » 11 giu 2012, 14:37
Messaggio da betty1977 » 11 giu 2012, 16:22
Sereami ha scritto:![]()
Messaggio da betty1977 » 12 giu 2012, 9:37
Messaggio da betty1977 » 12 giu 2012, 10:30
Messaggio da Gappea » 12 giu 2012, 10:43
Va benissimo! Ho sentito anche Silvia via sms e va bene anche per loro!betty1977 ha scritto:Si direi che é meglio così!!... per l'ora... direi verso le 12.30.... che dite???Gappea ha scritto:betty1977 ha scritto:Jess23, Gappea, allora pronte per domenica?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PRONTISSIMEEEEE!!!!!!!!Anche io non vedo l'ora! Il marito rientra giusto il sabato, per cui siamo al completo!!! Secondo me l'ideale è trovarsi direttamente lì...a che ora????
Messaggio da Gappea » 12 giu 2012, 10:48
Ma augurissimi, mia cara!!!betty1977 ha scritto:Ragazze.... 8 anni fa come oggi ero agitatissima e stavo per entrare in chiesa![]()
![]()
![]()
Messaggio da barby74 » 12 giu 2012, 11:24
buon anniversariobetty1977 ha scritto:Ragazze.... 8 anni fa come oggi ero agitatissima e stavo per entrare in chiesa![]()
![]()
![]()
Messaggio da barby74 » 12 giu 2012, 11:25
Gappea ha scritto:Ma augurissimi, mia cara!!!betty1977 ha scritto:Ragazze.... 8 anni fa come oggi ero agitatissima e stavo per entrare in chiesa![]()
![]()
![]()
![]()
Anche noi ci siamo sposati a giugno (il 29). Quest'anno sono 10 anni e sono riuscita a prenotare il pranzo nello stesso posto dove abbiamo festeggiato il matrimonio!Dato che non si riesce a fare il viaggio come ci eravamo ripromessi, almeno festeggiamo lì, che gli ultimi anni, causa bimbe, non ci siamo riusciti...anche perché è sempre pienissimo e si deve prenotare con un largo anticipo! non vedo l'ora...ho già prenotato anche i nonni, così avremo pranzo e pomeriggio tutto per noi (anticipiamo i festeggiamenti alla domenica!)...Però confesso che un po' mi fa strano festeggiare l'anniversario senza le patuffole...in fondo sono il frutto di questi 10 anni! Poi però, appena mi immagino il pranzo con la loro presenza, mi passano tutte le nostalgie!
con i nonni staranno benissimo!
Messaggio da betty1977 » 12 giu 2012, 12:10
Messaggio da Sereami » 12 giu 2012, 22:57