GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SEVEN SIANO GIOVANI O SIANO TARDE,PER LO PIU' SON BEFFARDE
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: LE SEVEN SIANO GIOVANI O SIANO TARDE,PER LO PIU' SON BEFFARDE
Buon giorno Seven,
Oggi missione montaggio culla per Rebecca poi metto fotina!!!
Oggi missione montaggio culla per Rebecca poi metto fotina!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- zelda
- Expert~GolGirl®

buongg Seven !!!!!
Ieri sera ultima cena a 3!!!!
Ora ho spedito i miei due ometti a fare un giro in biciclette ed io sistemo un po' casina...domani pome ricovero.....!!!!
Ieri sera ultima cena a 3!!!!
Ora ho spedito i miei due ometti a fare un giro in biciclette ed io sistemo un po' casina...domani pome ricovero.....!!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno , passo per un saluto veloce!
Aspetto che Angelo si svegli (è a fare un pisolo) e che babbo e figli tornino dalla cermonia finale di judo, consegna delle nuove cinture!
Poi a una grigliata per il compleanno di mia nipote a casa di mio fratello...ma il tempo è grigio e mettono tantissima pioggia per il pomeriggio...
...befanina no niente danze (
) ma ho messo a stendere dentro in sala termica , questo di solito fa sì che fuori esca un sole eccezionale
...ma mi sa che oggi non funziona...
zelda ti penserò tanto!!!!!!!! Penso di capire bene ciò che provi , ci son passata , ma vedrai che bello abbracciare il piccolino e allargare la famiglia!!!:emozionee
alex guarda tu stai serena , riposati e non farti paranoie , il mio motto è che sarà quel che Dio vorrà e non quello che pensa il diavolo!
(lo sberleffo è per il diavolaccio) Anche io non ho mai avuto molto latte (e nemmeno mia mamma e mia nonna ...
) ma mi sono sempre impegnata , ci ho provato e poi ho sempre dovuto cedere all'aggiunta mollando la tetta sui 3/4 mesi. Mi sarebbe piaciuto andasse diversamente , ma alla fine so di aver dato il massimo (allattamento misto per 3 mesi è una bella sbattitura...) e son stata serena e anche i bambini son venuti su belli e sani!
e buona domenica a tutte!
Aspetto che Angelo si svegli (è a fare un pisolo) e che babbo e figli tornino dalla cermonia finale di judo, consegna delle nuove cinture!
Poi a una grigliata per il compleanno di mia nipote a casa di mio fratello...ma il tempo è grigio e mettono tantissima pioggia per il pomeriggio...
zelda ti penserò tanto!!!!!!!! Penso di capire bene ciò che provi , ci son passata , ma vedrai che bello abbracciare il piccolino e allargare la famiglia!!!:emozionee
alex guarda tu stai serena , riposati e non farti paranoie , il mio motto è che sarà quel che Dio vorrà e non quello che pensa il diavolo!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Luci75, dopo il diluvio di stanotte è uscito un sole pazzesco!!!
E ho colto l'occasione di fare le solite 2 lavatrici...ma son sicura che appena stendo fuori....
si scatenerà la bufera
Oggi pome il marito ha promesso di portarmi fuori a passeggio (tipo cagnolino che deve prendere aria).
Zelda, goditi questa ultima giornata e fatti le ultime foto al pancione che tra poco avrai il cuccio otto fra le braccia
E ho colto l'occasione di fare le solite 2 lavatrici...ma son sicura che appena stendo fuori....
Oggi pome il marito ha promesso di portarmi fuori a passeggio (tipo cagnolino che deve prendere aria).
Zelda, goditi questa ultima giornata e fatti le ultime foto al pancione che tra poco avrai il cuccio otto fra le braccia
- dynastar
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!! Vi ricordate di me???? Eccomi tornata a casa dalle mie vacanze invece le bimbe sono ritornate già al campeggio per un'altra settimana. Ieri sera festa dell'asilo con l'assegnazione delle coccarde per i bimbi che andranno alla "primaria" e quindi anche per Emma. La festa e' stata bellissima e commovente, tutti i bimbi bravissimi soprattutto i piccoli..... Che amori. Comunque da domani sarò più attiva e presente. Un bacionissimo a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

befanina bene per il matrimonio e il riposino e la cena dagli amici e la passeggiata-stile cagnolino
E pure buon montaggio
zelda che bella la cena a tre
e ormai ci sei: -1
luci contenti delle nuove cinture?
spero che non diluvi
dynastar dunque... dynastar??????? spe'... chi è??? mi sembra di ricordare qualcosa...
Brava Emma che ha preso la coccarda
E sarà meglio che ora tu sia un po' più presente!
a tutte le altre seven
buona domenica
Io ho preparato già tutto perché domani Matteo andrà alla sua prima gita fuori porta con la scuola materna per tutto il giorno. Non so cosa lo emozioni di più. Sono giorni che fa il pullman spostando le sedie del soggiorno e organizza il viaggio fino alla Fabbrica dei suoni. Ormai non parla d'altro nemmeno sua sorella
Oggi invece faremo merenda a casa di un suo compagnetto e la mamma mi fa vedere come funziona la macchinetta per tagliare i capelli. Facciamo la prima prova su Matteo insieme, poi se mi trovo bene la prendo pure io e così smetto di portarlo dalla parrucchiera e pagare ogni volta.
zelda che bella la cena a tre
luci contenti delle nuove cinture?
dynastar dunque... dynastar??????? spe'... chi è??? mi sembra di ricordare qualcosa...
a tutte le altre seven
Io ho preparato già tutto perché domani Matteo andrà alla sua prima gita fuori porta con la scuola materna per tutto il giorno. Non so cosa lo emozioni di più. Sono giorni che fa il pullman spostando le sedie del soggiorno e organizza il viaggio fino alla Fabbrica dei suoni. Ormai non parla d'altro nemmeno sua sorella
Oggi invece faremo merenda a casa di un suo compagnetto e la mamma mi fa vedere come funziona la macchinetta per tagliare i capelli. Facciamo la prima prova su Matteo insieme, poi se mi trovo bene la prendo pure io e così smetto di portarlo dalla parrucchiera e pagare ogni volta.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Italyx, anche se non ci legge volevo farle Auguri di buon compleanno 
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:Italyx, anche se non ci legge volevo farle Auguri di buon compleanno
buon poeriggiooooooooooooooooooo
diluviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e ieri sera panico assoluto per un temporale mai visto così....acqua in casa e zanzariere bloccate talmente erano bagnate
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Befanina12
- Master~GolGirl®

tatina7710, Anche qui ha ricominciato, ma basta!!
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera donne
Sono rimasta indietro di un bel pó di pagine
Abbiamo avuto un tour de force di compleanni e cerimonie varie e riemergo solo stasera!
Kylie, tantissimi
per il tuo papà e spero davvero che si risOlva tutto in fretta
Zelda
ci se quasi!!! Che emozione!
Ti lascio tanti
e un abbraccio
Alex, so che all'inizio è dura ma secondo me tra qualche giorno vi assesterete entrambi e troverete il vostro ritmo! Resisti!
Anche da noi il consultorio offre il sostegno all'allattamento anche a domicilio. L'ostetrica che se ne occupa è una mia cara amica ed è anche una delle due ostetriche che qui su gol rispondono ai quesiti di "il medico risponde"
Puoi provare a chiedere a loro, anche se in effetti hai ragione, ti diranno di attaccarlo quando vuole
Per quanto riguarda i "precedenti" ti posso dire che mia madre non aveva latte (o meglio così diceva, ma tenete conto che siamo nate negli anni 70, in pieno boom del latte artificiale, bastava un piantino in più o un grammo in meno per ritrovarsi con in bocca un biberon
), mentre io ne avevo così tanto che avrei potuto allattare i miei figli e pure altri 3 o 4 bimbi

Scappo a nanna, buonanotte
Sono rimasta indietro di un bel pó di pagine
Abbiamo avuto un tour de force di compleanni e cerimonie varie e riemergo solo stasera!
Kylie, tantissimi
Zelda
Alex, so che all'inizio è dura ma secondo me tra qualche giorno vi assesterete entrambi e troverete il vostro ritmo! Resisti!
Anche da noi il consultorio offre il sostegno all'allattamento anche a domicilio. L'ostetrica che se ne occupa è una mia cara amica ed è anche una delle due ostetriche che qui su gol rispondono ai quesiti di "il medico risponde"
Per quanto riguarda i "precedenti" ti posso dire che mia madre non aveva latte (o meglio così diceva, ma tenete conto che siamo nate negli anni 70, in pieno boom del latte artificiale, bastava un piantino in più o un grammo in meno per ritrovarsi con in bocca un biberon
Scappo a nanna, buonanotte
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Seven e buon inizio settimana !! Grazie x i consigli allattamento, noi procediamo x ora, e mi tengo in contatto col pediatra, vediamo strada facendo... ciaoo!! 
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno sevenup
chissa' se vi ricordate ancora di me...
come state?
noi oggi abbiamo la scadenza, inutile dirvi quanto sono emozionata, non vedo l'ora di conoscere il nostro inaspettato miracolo
volevo condividere con voi questo stato d'animo, un
grande a tutte
chissa' se vi ricordate ancora di me...
come state?
noi oggi abbiamo la scadenza, inutile dirvi quanto sono emozionata, non vedo l'ora di conoscere il nostro inaspettato miracolo
volevo condividere con voi questo stato d'animo, un
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

tanti tanti auguroni...didda73 ha scritto:Buon giorno sevenup
chissa' se vi ricordate ancora di me...![]()
come state?
noi oggi abbiamo la scadenza, inutile dirvi quanto sono emozionata, non vedo l'ora di conoscere il nostro inaspettato miracolo![]()
volevo condividere con voi questo stato d'animo, ungrande a tutte
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

anche x zelda
attendiamo aggiornamenti...
luci75 marby e tutte : grazie x sostegno allattamento.. io lo sto attaccando a richiesta x ora ma non mangia molto ogni volta, quindi ha fame spesso. Col passare dei giorni si stabilizzerà..
luci75 marby e tutte : grazie x sostegno allattamento.. io lo sto attaccando a richiesta x ora ma non mangia molto ogni volta, quindi ha fame spesso. Col passare dei giorni si stabilizzerà..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

zelda ci sei
didda certo che ci ricordiamo
fine settimana da paura tra nubifragi, papà in ospedale e recita di angy!
Il tempo è stato clemente, ha fatto recitare noi genitori e i piccoli, anzi i grandi e diplomarli
poi tuffo in piscina pic nic,e acqua a manetta
e ieri anche!
siamo andati dal mio papà e poi alle giostre dell'idroscalo e poi acqua
oggi ho sonnooooooooo
didda certo che ci ricordiamo
fine settimana da paura tra nubifragi, papà in ospedale e recita di angy!
Il tempo è stato clemente, ha fatto recitare noi genitori e i piccoli, anzi i grandi e diplomarli
poi tuffo in piscina pic nic,e acqua a manetta
e ieri anche!
siamo andati dal mio papà e poi alle giostre dell'idroscalo e poi acqua
oggi ho sonnooooooooo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Didda mi ricordo anche io che sono stronata
Dai che stai per abbracciare Riccardo!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kylie benissimo per le recite ed i festeggiamenti
E ancora
per tuo papà
- zelda
- Expert~GolGirl®

didda73, tutto tace????
buongiorno a tutte voi Seven:eccola qua la Zelda presente!!!
un saluto veloce poi doccia, controllo definitivo valigia, pranzo leggero da mamma, direzione ospedale x ricovero ore 15,30!!
Dimattina previsto il taglio dell'anguria
A tutte voi
Non so se riuscirò subito a collegarmi:sbirciate nelle giungnette o su Fb
buongiorno a tutte voi Seven:eccola qua la Zelda presente!!!
un saluto veloce poi doccia, controllo definitivo valigia, pranzo leggero da mamma, direzione ospedale x ricovero ore 15,30!!
Dimattina previsto il taglio dell'anguria
A tutte voi
Non so se riuscirò subito a collegarmi:sbirciate nelle giungnette o su Fb
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Il taglio dell'anguria
Più estivo di così!