GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da phoeka » 10 giu 2012, 15:39

Abbelle!
Io oggi sono al lavoro, :fischia quindi sto facendo shopping sfrenato in virtù di queste 2 cose nuove che ho qui davanti grazie al figliolo ciucciante. Una cosa entra e una esce? Ok, ieri ho mezza svuotato la cameretta quindi sono a posto! :hi hi hi hi

Il concorso culinario non l'ho vinto :buuu in compenso il marito è arrivato terzo: mi sfotterà a vita ma
1-se sapevo che i giudici erano dei golosoni avrei fatto un dolce anch'io (i primi 5 erano tutti dolci)
2-considerato che prima di conoscermi si sapeva cucinare solo i sofficini al microonde il premio è anche merito mio. :ahaha

Vajana sono molto contenta che venga tua mamma :cuore , tra qualche giorno verranno pure i miei -e sono un po' meno contenta :ahah -
Per il resto che dire: sei un fenomeno!
Apezz del mio :cuore ho letto del tuo bel risveglio stamattina :-D
Lillyt evviva evviva il pizello inside! :clap
ishetta mannaggia a sti svomitazzi :coccola per te e Edo cucciolo.
ely scelta la macchinetta? ho visto la pubblicità di quella che fa le foto anche dentro la boccia dei pesci, phoekata!

Appropò di pesci...la pargoletta mia mi ha ammazzato barabariamente un acquario :buuu . L'altra sera ha voluto dar lei da mangiare ai gamberetti (caridinie) e poi ha spento la luce. La mattina una puzza di cadavere :x: in tutta casa...pensa e guarda ovunque ho riacceso la luce. Bhè, ha svutoato l'intero flaconcino di cibo nell'acqua e i poveretti son tutti morti.
C'è niente da fare: sistemo, faccio, pulisco e succede sempre qualcosa per cui io debba ricominciare da capo.

Buona domenica :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 giu 2012, 19:45

ciao a tutte.
abbiamo passato il w.e. a palermo in giro per parenti vari!!!
da domani si ricomincia e mi devo mettere in pari, anche se domattina avrò i pupi a casa tutti e 2, poi martedì saluti alle maestre quindi inizia l'estateeeee :impiccata:

vediamo in quale stanza siamo domani, ma mi devo inventare un sacco di missioni parallele perchè devo risistemare tutti gli armadi, la veranda-ripostiglio, e poi cominciare a fare a due a due il rivestimento dei cuscini del divano..mi piacerebbe fare pure il rivestimento della parte rigida...vediamo... :fischia

ishettaspero che Edo non abbia vomitato più :incrocini :incrocini e parlane con la pediatra e vedi che dice.
Ape speriamo che la fisioterapia ti aiuti. ma che tipo di operazioni dovresti fare?
phoeka peccato per l'acquario...prò almeno saranno morti a pancia piena! :risatina:

:bacio a tutte
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 giu 2012, 20:11

Dopo la bellissima serata di ieri oggi avevo casa un delirio.Sta mattina non ho fatto nulla perchè sono andata dalla socera e mi sono detta "ok domani passo il mocio (va bene così APEzzetti??? così non mi lavo più sul pavimento :ahah )
Torno a casa alle 18:00 e mi dico "va beh lavo!".Mio marito,che tanto mica lo deve fare lui, "ma dai fai domani oggi riposati".
Decido di mettermi al cassej al pc....guardo lo schermo e guardo il pavimento,guardo lo schermo e guardo il pavimento,guardo lo schermo e guardo il pavimento,guardo lo schermo e guardo il pavimento,guardo lo schermo e guardo il pavimento,guardo lo schermo e guardo il pavimento.....nun ce la posso fa :argh
Ho passato aspirapolvere e mocio...ora sono distrutta!!!!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 giu 2012, 21:23

phoeka, il tuo piatto era il vitello tonnato? io ti avrei fatto vicere, lo adoro :-D

io oggi fatto nulla (o meglio ho lavorato fuori in giardino mentre stavo al sole sulla sdraio, non dico cosa ho fatto se no ad ely viene un coccolone :risatina: )

ape, ma non puoi chiedere di darti degli esercizi o qualcosa che puoi fare da sola a casa non servirebbe a nulla? cmq tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini (non so se e' meglio fare le operazioni perché sono importanti o saltarle perché sei ripiena, quindi prendi gli incrocini per quello che serve :risatina: )

ish, io sentirei la pediatra... vedrai che non e' nulla ma meglio fare un controllo in piu' :sorrisoo :incrocini
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2012, 21:29

oddio, pesce morto in casa :vomitino :vomitino :vomitino
già la Ruga (chiamata così, il suo nome cognome è Mina Vagante) è ... un delirio. chi ha detto che le tartarughe son facili da tenere??? si si facili. PUZZANOOOOOOO!!!!!! MAZZA SE PUZZANO. NON PRENDETELE. specie quelle d'acqua. puah puah puah.
oggi in campagna l'avevamo persa. Gaia piangente, io impassibile "cercala, sarà lì", tifavo per la Mina. m'è andata male :che_dici :che_dici

domani dovrebbe essere la volta del bagno. passo. lo devo scrostare tutto e stiamo cambiando 'sti armadietti..
ho un'altra marea di cose da fare, lo faccio pian piano. e inoltre è pulito :hi hi hi hi

phoeka, mica vale!! solo dolci non è valido il concorso :ahaha e si, presa la samsung l25.
che poi sono pirla forte veh? ho scartato lo smartphone ericcson solo perchè con win7 non c'era il programma per riaggiornare. ma sul netbook della nanetta c'è xp!!!! quindi funzia ancora, e quello aveva la fotocamera decente. telefono e fotocamera insieme... ma ovviamente non c'ho pensato perchè non volevo darle il telefonino prima dei 13 anni... si lo so, sono pirla, oramai è assodato. ok, lei ha riesumato una mia vecchissima macchina fotografica a rullino e insisteva a dire che faceva foto, quindi sarà gradito, ma io gradirò lo smart in mano sua con numeri bloccati e foto inside. :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2012, 21:32

(o meglio ho lavorato fuori in giardino mentre stavo al sole sulla sdraio, non dico cosa ho fatto se no ad ely viene un coccolone
ricamo, cucito, pirlate varie???? arghhhhhhhhhh
e azzzzzzz io manco mi ci metto, proprio gnafò. sò usare l'uncinetto, bene (dovrei riprenderci la mano, ma insegnando a Gaia ho visto che non ho perso il tocco :fischia ) ma preferisco passare il tosaerba :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 giu 2012, 22:05

ely66 ha scritto:
(o meglio ho lavorato fuori in giardino mentre stavo al sole sulla sdraio, non dico cosa ho fatto se no ad ely viene un coccolone
ricamo, cucito, pirlate varie???? arghhhhhhhhhh
e azzzzzzz io manco mi ci metto, proprio gnafò. sò usare l'uncinetto, bene (dovrei riprenderci la mano, ma insegnando a Gaia ho visto che non ho perso il tocco :fischia ) ma preferisco passare il tosaerba :ahah :ahah :ahah
:quoto_1:
ma proprio galattico!
"mamma, mi insegni a cucire?"
"sì amore. apri il cassetto e portami la busta blu."
10 minuti di agonia perme, per il tovagliolo in questione e via! passata, almeno per ora!
ho ricamato 3 bavaglini quando doveva nascere: bastino per 3 generazioni! :risatina:

lo smartphone, i 13 anni ecc? esistono solo nelle fantasie, tiè! :permaloso: se la figliola è così a 5 anni...a 13 esce col cavolo! o col fratello! (cattiva io :spiteful: )
stele ti stai Vajanizzando :pensieroso :risatina: come va la piccola cicciona col bibe? meglio? domani topo nostro sta coi nonni e noi Raimbow magicland :clap
mi sa che la sera starà come cicciobello: gonfio...

spe che con l'ipad non riesco a leggermi tutta la pagina mi sto scordando cosa?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2012, 22:24

ma zitta!!! che a scuola, al facoltativo ha scelto ricamo e cucito. robdamattt!!!!
se li ritrovo adto ch eli ha imboscati (e io.. li ho pure pagati :buuu ) fotografo le opere. belle, davvero fatte bene eh??????? ma a me viene l'ansia. :ahah

smartphone, phoeka, io non abito a gomorra sai? o forse si? :pensieroso :pensieroso :pensieroso :prr

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da stele » 10 giu 2012, 23:20

Phoeka l'ipaaaaaad :bast_ins
Per la piccola appena preso l'ha rifiutato,il giorno dopo 30 ml.domani riprovo.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 giu 2012, 23:26

adto ch eli ha imboscat
clizia mi ha contagiato a distanza di tempo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

dato che li ha imboscati... skiusassero.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 giu 2012, 9:15

e' arrivata la settimana della rimessa/garage/cantina :-D
bene, io passo perche' ho fatto una full immersion venerdi' scorso e mi dedico al bagno

ely, erano sia uncinetto che ricamo :prr
e una cortesia, dato che sono passatempi che a me piacciono e rilassano, e dato che non faccio del male a nessuno o mi rendo ridicola, potremmo evitare di chiamarli pirlate? grazie :sorrisoo (magari definirli in un altro modo, ecco, tipo "inutilita'" se questa parola esiste, ma pirlata di sa di dispregiativo, e visto che a queste cose sono legati alcuni dei miei piu[' bei ricordi con la mia nonna, non mi piace questa definizione)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 giu 2012, 9:19

vi è arrivata la missione? è la prima volta che mi arriva in ritardo!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2012, 9:49

a me non è ancora arrivato nulla :domanda

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2012, 9:51

eeeh come non detto, è arrivata ora che ho aggiornato :fischia

questa settimana bagno + stanza degli orrori... venerdì ho comprato in offerta 40 rotoli di carta igienica, devo trovargli un posto in bagno... e non ho mobili, quindi non sarà cosa facile :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 giu 2012, 9:51

giorno. mi sa che la missione garage la tengo di riserva, non ce la faccio a sistemare oggi.
piove, c'è un'umidità pazzesca e pure afa. ma nooooooo uffaaa!!
chiarasole ha scritto:e' arrivata la settimana della rimessa/garage/cantina :-D

e una cortesia, dato che sono passatempi che a me piacciono e rilassano, e dato che non faccio del male a nessuno o mi rendo ridicola, potremmo evitare di chiamarli pirlate? grazie :sorrisoo (magari definirli in un altro modo, ecco, tipo "inutilita'" se questa parola esiste, ma pirlata di sa di dispregiativo, e visto che a queste cose sono legati alcuni dei miei piu[' bei ricordi con la mia nonna, non mi piace questa definizione)
chiarasole, mi spiace ti sia offesa, non intendevo farlo. in questo caso non era assolutamente dispregiativo, era per raggruppare le cose che si possono fare come hobby (mio marito ha quello -aveva quello- del bonsai e io lo chiamavo la pirlata costosa :hi hi hi hi ) oppure anche solo leggere... che poi mi dò spesso dalla pirla da sola, mi autodispregerei :prr
cmq ok, non lo faccio più.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 giu 2012, 9:56

Vaja
sono contenta che venga tua mamma
mi raccomando non la oberare di cose da fare sennò non la rivedi per un altro anno.... :risatina: :-P
invece durante l'assenza di tuo marito sfrutta la suocera, ed esci tanto con Samu, se state chiusi in casa tutti e due diventate matti...

ishetta ne hai parlato al pediatra? i virus gastro estivi certe volte portano solo vomito.
come crescita è regolare? quello dovrebbe essere un altro sintomo della celiachia

buji vajana è tra le fly perchè così si limita, ha una leggerissima tendenza a strafare :prr

poeka ma che concorso era???? :-D
comunque il premio è tuo, concordo!

dandi potresti fare le "missioni parallele" via via che si cambia zona: in sala i divani, in camera gli armadi e via così. tanto mica hai fretta.

chiara :bacio io lo voglio sapere a cosa hai lavorato.....uncinetto????? tra poco pure io mi metterò a fare qualcosa, dopo il trasloco avrò bisogno di un antistress! pensavo a una borsa di fettuccia, fettuccia ricavata da vecchie t-schirt, curiosa aveva messo un link tempo fa (o l'avevo messo io? :domanda boh....)
curiosa l'altro giorno ho fatto la mia prima borsa-da-tshirt.......troppo facile, troppo forte! non buttero mai più una vecchia t-shirt (se lo sapesse fly :risatina: )

qua ieri ha piovuto, ma di pomeriggio, così la mattina e per pranzo siamo stati a una mega grigliata col gruppo scout (ely :prr ) del figlio del cugino-amico-primamoglie di mio marito
ci siamo divertiti, siamo stati a pascolare sui prati per ore (poi Valerio è caduto in un fosso e ha fatto un volo di un metro e mezzo, mentre era "sorvegliato" da mio marito, ma vabbè, è caduto bene e sul morbido (le erbacce)

mio marito dice che ancora oggi si riposa, poi da domani inizia a smontare casa.
io ancora stamattina lavoro, poi da oggi pomeriggio inizio a inscatolare casa.
non so da dove cominciare, devo stare qua ancora una settimana e mi sembra che mi serva tutto :argh

oltre al baratto (bello ma al momento per me complicato, non ho tempo di pensare alle spedizioni), abbiamo contattato un rigattiere (conto vendita) e giovedi gli porteremo una macchinata di roba. forse non ci guadagneremo niente ma va bene così (dopo 90 o 120 giorni o te le vai a riprendere, o vanno in beneficienza)

e stasera ho un discreto james che mi aspetta, solo che non mi va per niente :buuu

buona giornata a tutte!!!!!!!!!! :cuore

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 giu 2012, 10:06

Curiosa io nel bagno ho preso un cesto rettanglare in vimini,l'ho messo accanto al water e ci metto la carta igienenica!

Val che peccato... ero curiossisima di vedere le tue cose da barattare :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 giu 2012, 10:13

ely, non mi sono assolutamente offesa, era solo il termine che mi lasciava boh come ... un po' "strana", ma nessun problema :ok

vale, ho fatto una borsa per il mare di fettuccia, da regalare a mia sorella per il suo compleanno a luglio. in questo caso non riesco a riciclare le vecchie t-shirt (da una tshirt ci fai al massimo 2 righe per la borsa mare, ci ho provato visto che ne ho riciclate 3, quindi ho hai 20 tshirt da riciclare o ciccia). peró con le mie t shirt riesco a farci la pochette per i solari visto che le tshirt riciclate sono bianche e beige, mentre la borsa mare e' un color rosa cipria e rosa acceso

poi dopo esserci scervellata per mesi a pensare ad un regalo per mio cognato, ho pensato di fargli un cuscinetto imbottito per la macchina, con il triangolo e un bambino ricamato e la scritta "sara a bordo" (la loro bimba di 9 mesi)

non posso ancora mettere le foto sul blog, visto che devo ancora dargli i regali (anzi spero non legga GOL :fischia :freddo )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 giu 2012, 10:17

Ho appena preso dei gamberetti freschi,devo farli con le zucchine...come li sguscio?devo darlgi un bollo?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 giu 2012, 10:19

Posso? Posso tornare??

sono state settimane di fuoco!
dopo lo scossone del 29 l'associazione culturale alla quale partecipo ha deciso di iniziare un raccolta di materiale didattico, giochi and co da portare in Emilia.
Purtroppo abbiamo preso la cosa a cuore solo in due ed è stato uno sbattimento notevole tra contatti con le autorità, tamtam tra i conoscenti, raccolta, smistamento e impacchettameto.
Sabato siamo riusciti a riempire un camioncino.
Ieri ho recuperato 2 settimane di "assenza mentale" da casa. Un deliro!

Ora ho proprio bisogno di tornare sul carrozzone :risatina: posso??

'mo vado a leggere!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”