Comunque ragazze...questi mesi mi sono letteralmente volati.......a voi no? Cavoli, a settembre siamo in seconda....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMMUOVERSI L'ULTIMO GIORNO....
- Lorena
- Master~GolGirl®

COMMUOVERSI L'ULTIMO GIORNO....
Ma vi sembra normale? L'ultimo giorno di scuola io che piango???? I bimbi erano pronti a uscire , le maestre fanno "1...2...3....." e i bimbi : "hip hip! Hurrà!" e io che improvvisamente non riesco a trattenere le lacrime....spero non mi abbia visto nessuno
Credo di essermi commossa meno il primo giorno!!
Comunque ragazze...questi mesi mi sono letteralmente volati.......a voi no? Cavoli, a settembre siamo in seconda....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: COMMUOVERSI L'ULTIMO GIORNO....
VO-LA-TI!!!
Nel migliore dei modi (per noi, fine a parte!
).
Settembre, seconda!
Ci si avvicina a grandi passi allo studio vero e proprio delle prime cose importanti: la storia, la geografia, le scienze......CHE BELLO!
Noi siamo pronti!
Nel migliore dei modi (per noi, fine a parte!
Settembre, seconda!
Ci si avvicina a grandi passi allo studio vero e proprio delle prime cose importanti: la storia, la geografia, le scienze......CHE BELLO!
Noi siamo pronti!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Anche io mi commuovo sempre....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non mi sono commossa però mi ha fatto piacere vedere il mio saltapicchio tutto eccitato quando mi tirava per farmi entrare nella sua classe a vedere i disegni appesi. Poi ho chiesto alla maestra cosa avrebbero fatto dei lavori attaccati alle pareti." signora questi non rimangono in classe , poi li buttiamo"
Prima di andare via sono entrata e mi sono staccata i disegni di mio figlio, tiè!
Prima di andare via sono entrata e mi sono staccata i disegni di mio figlio, tiè!
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

LORENA ti capisco benissimo
non ho aspettato nemmeno l'ultimo giorno
lezione aperta di ginnastica, ci hanno chiesto di vestirli tutti con pantaloncini e maglietta bianca.
Hanno fatto mettere tutti i genitori in fondo alla palestra e , i bambini entravano di lato, facendo la capriola
Bellissimo!, avevano messo un materassone e loro uno per volta entravano e direttamente sul materassone, beh l'effetto era bellissimo, manco avessero fatto un salto mortale, però ci siamo emozionati!
poi tutti in fila, li guardo e penso SONO CRESCIUTI, e li è partita la lacrimuccia!
Abbiamo consegnato dei bimbi a settembre e come dice mia figlia adesso sono ragazzini!
non ho aspettato nemmeno l'ultimo giorno
lezione aperta di ginnastica, ci hanno chiesto di vestirli tutti con pantaloncini e maglietta bianca.
Hanno fatto mettere tutti i genitori in fondo alla palestra e , i bambini entravano di lato, facendo la capriola
Bellissimo!, avevano messo un materassone e loro uno per volta entravano e direttamente sul materassone, beh l'effetto era bellissimo, manco avessero fatto un salto mortale, però ci siamo emozionati!
poi tutti in fila, li guardo e penso SONO CRESCIUTI, e li è partita la lacrimuccia!
Abbiamo consegnato dei bimbi a settembre e come dice mia figlia adesso sono ragazzini!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per me è stato molto + emozionante il primo giorno di scuola, però anche l'ultimo non è da poco! non ho pianto ma ho iniziato a rifelttere: com'è volato il tempo, quante cose ha imparato in questo anno, è diventata ancora + responsabile e ne sono felice!
a volte non mi rendo conto che è finita davvero e che a settembre si comincia la seconda!
a volte non mi rendo conto che è finita davvero e che a settembre si comincia la seconda!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io credevo di piangere, invece in queste occasioni non lo faccio mai! 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Anche per me!giorgy ha scritto:per me è stato molto + emozionante il primo giorno di scuola,
Streghettasaetta
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io no.
Miki è stanchissimo, veramente, quindi non vedevo l'ora che finisse!
Miki è stanchissimo, veramente, quindi non vedevo l'ora che finisse!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- violetta75
- Original~GolGirl®

io mi commuovo il primo giorno di scuola, l'ultimo, recita di natale, di pasqua, festa di primavera, quando dice le varie poesie per la festa della mamma, papà, ecc...
e non vi dico quando, quest'anno per la prima volta, è andato in gita (5km da casa eh
) e l'ho visto salire sul pullman... 
e non vi dico quando, quest'anno per la prima volta, è andato in gita (5km da casa eh
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- violetta75
- Original~GolGirl®

ops, ho sbagliato topic, ciccio va ancora alla materna, e questa è la sezione delle elementari.
scusassero
scusassero
M07 sei tu il regalo mio più grande
- stè
- Platinum~GolGirl®

Lorena e pisola non vi smentite mai! 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io comincio a pensare di essere mamma degenere davvero.
la recita ad esempio l'ho trovata ORRENDA.
e gli altri genitori che filmavano, urlavano, facevano gridolini di gioia....mentre io e mio marito ci guardavamo con una faccia così:
i bambini erano belli, saranno anche stati bravi a ricordarsi la parte, ma la recita in sè faceva veramente schifio!!!! :ahah :ahah
e gli altri genitori che filmavano, urlavano, facevano gridolini di gioia....mentre io e mio marito ci guardavamo con una faccia così:
i bambini erano belli, saranno anche stati bravi a ricordarsi la parte, ma la recita in sè faceva veramente schifio!!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

in effetti ero stupita di leggere un tuo commento in un topic dal titolo "commuoversi l'ultimo giorno...", ma poi non ti sei smentitafloddi ha scritto:io comincio a pensare di essere mamma degenere davvero.
e gli altri genitori che filmavano, urlavano, facevano gridolini di gioia....mentre io e mio marito ci guardavamo con una faccia così:![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pisola
- Master~GolGirl®

Floddi dopo aver letto Ari dico: forse parti prevenuta?
potevano pure recitare skakespeare.....
per fortuna noi niente recita!
e niente ridolini, gridolini etc.....pure le mie lacrimucce, sono scese con molto contegno, e spero non se ne sia accorta nessuna!
STE, e si io e Lorena siamo due sensibilone
potevano pure recitare skakespeare.....
per fortuna noi niente recita!
e niente ridolini, gridolini etc.....pure le mie lacrimucce, sono scese con molto contegno, e spero non se ne sia accorta nessuna!
STE, e si io e Lorena siamo due sensibilone
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no, no, anzi, non era prevenuta per nulla, peggio di così non poteva essere!!! :ahah
io non credo di essere insensibile, ma abbastanza realista, si, questo si.
Mi sono commossa quando Miki ha fatto i primi passi, quando Vittoria ha cantato a nemmeno due anni una canzona intera (a modo suo), rimango a fissare i miei bambini mentre giocano col papà e il cuore scoppia di gioa e di orgoglio, ma le recite fanno schifo lo stesso e l'ultimo giorno di scuola è stato visto ocme liberatorio!
E il primo giorno di scuola ero emozionata, non commossa.
io non credo di essere insensibile, ma abbastanza realista, si, questo si.
Mi sono commossa quando Miki ha fatto i primi passi, quando Vittoria ha cantato a nemmeno due anni una canzona intera (a modo suo), rimango a fissare i miei bambini mentre giocano col papà e il cuore scoppia di gioa e di orgoglio, ma le recite fanno schifo lo stesso e l'ultimo giorno di scuola è stato visto ocme liberatorio!
E il primo giorno di scuola ero emozionata, non commossa.
- pisola
- Master~GolGirl®

Floddi mi spiace per le recite, magari fatelo notare alle maestre che scelgono delle pessime recite!
Meglio 2 canzoncine a volte!
Emozionata, commossa, boh non so essere così precisa, quando le lacrime scendono non ci sto tanto a pensare, scendono da sole
Emozionata, commossa, boh non so essere così precisa, quando le lacrime scendono non ci sto tanto a pensare, scendono da sole
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io mi sono commossa, nel vero senso della parola (mi veniva proprio da piangere), quando ha gattonato per la prima volta, e quando ha fatto i primi 2 passi da sola.
Le altre sono state emozioni diverse.
Le altre sono state emozioni diverse.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- pisola
- Master~GolGirl®

Helz le mie non hanno gattonato, nessuna delle 2
mi hanno tolto sta possibilità.....ma me ne hanno date altre!!!!
mi hanno tolto sta possibilità.....ma me ne hanno date altre!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no, ma non mi sono spiegata, per le maestre e le altre mamme, almeno all'apparenza, la recita è stata BELLISSIMA, COMMOVENTE.pisola ha scritto:Floddi mi spiace per le recite, magari fatelo notare alle maestre che scelgono delle pessime recite!