GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIX)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIX)
mamma mia, Valeria!!! Spero che per tua madre si risolva tutto per il meglio....Ma ha fatto bene ad andare!! Speriamo non debba aspettare troppo! Facci sapere.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Valeria: tua madre sarebbe da picchiare! Con poche accortezze alimentari, di stile di vita e farmacologiche la diverticolite si riesce a tenere sotto controllo...speriamo che non si debba operare, ma che si prenda un bello spavento che le faccia avere più cura di se stessa
Per Francesco povero stello, le stomatiti aftose sono dolorosissime.
Rob: tu come stai? dormi la notte? Luca ha mangiato i wustel a cena e ti ho pensata.
Io sono al lavoro
Per Francesco povero stello, le stomatiti aftose sono dolorosissime.
Rob: tu come stai? dormi la notte? Luca ha mangiato i wustel a cena e ti ho pensata.
Io sono al lavoro
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Valeria aspettiamo novità. Che testona tua mamma un po' come la mia..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Ciao Laura, sto abbastanza bene, anche se la notte non dormo benissimo perchè mi alzo e vado a guardare il sito delle scosse....Luca come sta?
E i ragazzi? Ieri sera Ale, dopo aver fatto il superiore tutto il giorno perchè le "femmine" della sua classe ieri hanno pianto per la fine della scuola, è crollato e si è fatto un gran pianto pure lui.
Lauretta non mangia tanto ma è scatenata, corre come una pazza. Pensavo di affittarla come personal trainer per che vuole dimagrire.
Ma nelle Marche lo sciame sismico durò tanto?
Ciao, baci e buon lavoro.
E i ragazzi? Ieri sera Ale, dopo aver fatto il superiore tutto il giorno perchè le "femmine" della sua classe ieri hanno pianto per la fine della scuola, è crollato e si è fatto un gran pianto pure lui.
Lauretta non mangia tanto ma è scatenata, corre come una pazza. Pensavo di affittarla come personal trainer per che vuole dimagrire.
Ma nelle Marche lo sciame sismico durò tanto?
Ciao, baci e buon lavoro.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Irene, come stanno le bimbe?
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Laura guarda, siamo tutti incaxxati neri con lei, non è la prima volta che fa ste cose, da 10 anni soffre di fistole anali e si è già operata 3 volte, di cui l'ultima a febbraio, in cui le ci è voluto di avere dei dolori insopportabili per farsi un controllo e scoprire che aveva una grossa recidiva... non impara, non impara...laurajjj ha scritto:Valeria: tua madre sarebbe da picchiare! Con poche accortezze alimentari, di stile di vita e farmacologiche la diverticolite si riesce a tenere sotto controllo...speriamo che non si debba operare, ma che si prenda un bello spavento che le faccia avere più cura di se stessa![]()
![]()
![]()
Mia mamma e mio fratello sono al PS dalle 19.30 e stanno ancora aspettando che la visitino
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
ROB68
- Master~GolGirl®

coraggio, Valeria. Perchè deve arrivare ad avere quei dolori così forti? Non oso immaginare il male che deve aver sentito.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Ciao rob. Le bimbe stanno bene; angie è instancabile come la tua lauretta e meno male perchè altrimenti altro che 18 kg! E Gaia diventa ogni giorno più brava e chiacchierona anche se dorme meno di sua sorella. Che carino Ale! Valeria chissà che dolore.. Laura come sta Luca? E i fratelli maggiori?
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna. Notte
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Luca sta meglio, ha sfebbrato e i linfonodi sono in regressione, sta molto strano ed è iiritabile ma questo è un effetto del cortisone. Comunque oggi ha preso l'ultima compressa e spero che domani sarà più malleabile.
Rob: lo sciame sismico è durato 6 mesi
Rob: lo sciame sismico è durato 6 mesi
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao! Mamma mia, davvero un periodo brutto per molte di noi, malattia o altro. Per chi ne ha bisogno
Vale, mi dispiace tanto per Fra. Se ricordi, Emiliano ne ha sofferto, purtroppo ci mettono anche diversi giorni a guarire. La sua pediatra gli ha prescritto Alovex ma lei stessa diceva che è una zona difficile da trattare. Forse avrai notato anche l'alito pesante, basta pulire delicatamente con una garza imbevuta in una soluzione d'acqua e bicarbonato. Sconsigliati il cibi caldi e anche tiepidi, tutto freddo. Quindi ricotta, yogurt, passato di verdure freddo o creme varie fredde. Niente biscotti o cracker, niente secco insomma. Anche la frutta la può grattuggiare o frullare giusto per aiutarlo. Emiliano diventava di cattivo umore per il male che sentiva. Inoltre spero per il meglio per tua madre e fratello.
Laura, spero bene per Luca. Te come stai?
Rob, mi ha fatto tenerezza Ale, in fine di conti è ancora ragazzino. In Svizzera, il figlio della mia amica un giorno è rientrato stranissimo e di colpo pianti disperati, noi ci siamo spaventati. In pratica aveva perso un sacco di schedine giocando, pensa te! Noi si pensava al peggio.
Nicole, ottimo per Desi e il tuo lavoro.
Irene, i festeggiamenti possono attendere.
Vale, mi dispiace tanto per Fra. Se ricordi, Emiliano ne ha sofferto, purtroppo ci mettono anche diversi giorni a guarire. La sua pediatra gli ha prescritto Alovex ma lei stessa diceva che è una zona difficile da trattare. Forse avrai notato anche l'alito pesante, basta pulire delicatamente con una garza imbevuta in una soluzione d'acqua e bicarbonato. Sconsigliati il cibi caldi e anche tiepidi, tutto freddo. Quindi ricotta, yogurt, passato di verdure freddo o creme varie fredde. Niente biscotti o cracker, niente secco insomma. Anche la frutta la può grattuggiare o frullare giusto per aiutarlo. Emiliano diventava di cattivo umore per il male che sentiva. Inoltre spero per il meglio per tua madre e fratello.
Laura, spero bene per Luca. Te come stai?
Rob, mi ha fatto tenerezza Ale, in fine di conti è ancora ragazzino. In Svizzera, il figlio della mia amica un giorno è rientrato stranissimo e di colpo pianti disperati, noi ci siamo spaventati. In pratica aveva perso un sacco di schedine giocando, pensa te! Noi si pensava al peggio.
Nicole, ottimo per Desi e il tuo lavoro.
Irene, i festeggiamenti possono attendere.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Emiliano ha ancora qualche linea di febbre ma si comporta come se niente fosse, ha giocato tantissimo con il babbo e sudato tanto! Ormai stasera l'ho messo solo con un body a canottiera. La notte continua ad essere parecchio irrequieto.
Io invece da poco mi viene ogni giorno mal di testa, ormai non so cosa pensare. Mi viene anche parecchio forte a momenti, che devo chiudere gli occhi perché sento una terribile pressione. Mah!
Vale dimenticavo, sono d'accordo con Laura, con la febbre ho imparato che vanno scoperti.
Io invece da poco mi viene ogni giorno mal di testa, ormai non so cosa pensare. Mi viene anche parecchio forte a momenti, che devo chiudere gli occhi perché sento una terribile pressione. Mah!
Vale dimenticavo, sono d'accordo con Laura, con la febbre ho imparato che vanno scoperti.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ho dimenticato ancora... Mi dispiace che dobbiate sentirvi ancora insicuri a casa. Spero tanto che non duri molto meno rispetto alle Marche. 
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Allora... dalla lastra di mia madre è risultata questa diverticolite, ma pare nessuna complicazione grave. L'hanno ricoverata x farle tutti gli accertamenti del caso e decidere se c'è da operarla o no... di sicuro ne avrà x qualche giorno in ospedale.
Franci stasera di nuovo in crisi per il fastidio alla bocca, non ha mangiato né bevuto nulla... alle 21 gli ho messo un'altra tachi e per le 22.30 è riuscito a bere pian piano un biberon di latte coi biscotto granulare. Almeno non è a stomaco vuoto... era struggente vederlo che urlava LATTE ma poi non lo voleva perché aveva paura gli facesse male....
ora me ne vado a nanna, sperando che il piccoletto riposi bene (e che faccia riposare me eeheh)... devo dire che sono proprio sfinita. baci
Franci stasera di nuovo in crisi per il fastidio alla bocca, non ha mangiato né bevuto nulla... alle 21 gli ho messo un'altra tachi e per le 22.30 è riuscito a bere pian piano un biberon di latte coi biscotto granulare. Almeno non è a stomaco vuoto... era struggente vederlo che urlava LATTE ma poi non lo voleva perché aveva paura gli facesse male....
ora me ne vado a nanna, sperando che il piccoletto riposi bene (e che faccia riposare me eeheh)... devo dire che sono proprio sfinita. baci
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, sono a casa, dopo la notte, con Luca attaccato alla tetta a ventosa e mi chiedo quando smetterà di ciucciare, la mia migliore amica e sua educatrice al nido sosteneva che con il caldo si sarebbe staccato invece sembra attaccarsi sempre di più.
Valeria: come è andata la vostra notte ? Dai la tachipirina a Francy regolarmente , non aspettare che gli torni il dolore perchè dopo è più difficile lenirlo. Per tua mamma
.
Nicoletta: come si comporta quest'anno Giorgia in bici? La tieni davanti o l'hai messa dietro?
Valeria: come è andata la vostra notte ? Dai la tachipirina a Francy regolarmente , non aspettare che gli torni il dolore perchè dopo è più difficile lenirlo. Per tua mamma
Nicoletta: come si comporta quest'anno Giorgia in bici? La tieni davanti o l'hai messa dietro?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- exomacco
- BigDaddy

buongiorno...........
ma i vostri cuccioli dormono soli?? tutta la notte??
riccardo quando si sveglia vuole venire nel lettone e per me è una tragedia........ io soffro il caldo ed averlo sempre addosso non è piacevole per dormire......... il brutto è che fino a 2/3 settimane fa non lo faceva...... come porre rimedio????

ma i vostri cuccioli dormono soli?? tutta la notte??
riccardo quando si sveglia vuole venire nel lettone e per me è una tragedia........ io soffro il caldo ed averlo sempre addosso non è piacevole per dormire......... il brutto è che fino a 2/3 settimane fa non lo faceva...... come porre rimedio????
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

ho letto di un sacco di malaticci.......... come si va???
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati e non ce la faccio nemmeno ora...come state? Samu?
Grazie per tutte quelle che mi son state vicino in questo momento di lutto...la vita è strana..mi ero riavvicinata da un paio di mesi a mia mamma e ovviamente al suo compagno ..stavano insieme da 20 anni e per me è stato una figura importante..solo domenica scorsa erano con noi al parco per la festina di fine scuola di Zahi e Martedì non c'era più.....Mercoledì doveva venire al saggio di danza....
SIamo tutti sconvolti..quella che sembrava una colica renale, in 2 ore l'ha portato via...aneurisma addominale...
ora, io che ho sempre detto che non avrei aiutato mia mamma in vecchiaia dato che lei per me non c'è stata, ora mi trovo a seguirla passo passo...
è giovane , 64 anni e piena di interessi e amici, ma lui era il suo punto di riferimento..lei non guida , e lui l'accompagnava in ogni dove..
lei dice che ora non vuol far più niente perchè senza poter raccontare a lui ciò che faceva niente ha più senso..
domenica li guardavo e mi stupivo come dopo 20 anni ancora dicessero:" amore non vedi che fa caldo..mettiti un pò all'ombra.." e lei a lui:" ma no amore sto bene..tu piuttosto siediti un pò che è un pò che sei in piedi amore......"....
COme buddista affronto questa cosa in modo abbastanza sereno e ci vedo il suo naturale esito..l'unica certezza che abbiamo in questa vita impermanente , è la morte..ma noi occidentali non ci pensiamo mai...i cinesi tengono addirittura la bara in casa per ricordarselo ogni giorno e cercare quindi di vivere ogni istante..
era sano, sanissimo..non beveva, non fumava..mangiava sano.........mai avuto una malattia.......
ovviamente rifletto......e nonostane creda al karma, mi chiedo sempre perchè persone che si amano, sono felici, e vogliono vivere, se ne vanno così, e altre che non vogliono vivere o non amano invece sono "condannati" (secondo loro) a rimanere...
colgo questa occasione per raccontarvi in brevissimo,ciò che alcune di voi già sanno..il mio incubo...
sono separata in casa ormai da un anno e mezzo...Francesco non mi vuole più...mi odia e maltratta ogni giorno...anche in questi giorni di grande difficoltà non ha esitato a dirmi che gli dispiaceva per mia madre, ma che di me non gliene importa nulla...
aspetto solo un lavoro certo per potermi mantenere e perchè lui se ne vada liberandoci da quest'incubo, che anche per le bambine, soprattutto Zahi e ali è molto pesante....
io non volevo...ho lottato per non disfare nuovamente la mia famiglia, ma non c'è stato nulla da fare, e ora solo attendo e vivo come meglio posso....
loro invece volevano stare insieme........
ragazze scusate lo sfogo, e se non mi sono aperta prima con tutte voi, ma dirlo agli altri era gridarlo a me stessa e non ero pronta.....
Ripassero presto per leggere di voi...siete nel mio cuore, e lo dico con grande sincerità.....
Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati e non ce la faccio nemmeno ora...come state? Samu?
Grazie per tutte quelle che mi son state vicino in questo momento di lutto...la vita è strana..mi ero riavvicinata da un paio di mesi a mia mamma e ovviamente al suo compagno ..stavano insieme da 20 anni e per me è stato una figura importante..solo domenica scorsa erano con noi al parco per la festina di fine scuola di Zahi e Martedì non c'era più.....Mercoledì doveva venire al saggio di danza....
SIamo tutti sconvolti..quella che sembrava una colica renale, in 2 ore l'ha portato via...aneurisma addominale...
ora, io che ho sempre detto che non avrei aiutato mia mamma in vecchiaia dato che lei per me non c'è stata, ora mi trovo a seguirla passo passo...
è giovane , 64 anni e piena di interessi e amici, ma lui era il suo punto di riferimento..lei non guida , e lui l'accompagnava in ogni dove..
lei dice che ora non vuol far più niente perchè senza poter raccontare a lui ciò che faceva niente ha più senso..
domenica li guardavo e mi stupivo come dopo 20 anni ancora dicessero:" amore non vedi che fa caldo..mettiti un pò all'ombra.." e lei a lui:" ma no amore sto bene..tu piuttosto siediti un pò che è un pò che sei in piedi amore......"....
COme buddista affronto questa cosa in modo abbastanza sereno e ci vedo il suo naturale esito..l'unica certezza che abbiamo in questa vita impermanente , è la morte..ma noi occidentali non ci pensiamo mai...i cinesi tengono addirittura la bara in casa per ricordarselo ogni giorno e cercare quindi di vivere ogni istante..
era sano, sanissimo..non beveva, non fumava..mangiava sano.........mai avuto una malattia.......
ovviamente rifletto......e nonostane creda al karma, mi chiedo sempre perchè persone che si amano, sono felici, e vogliono vivere, se ne vanno così, e altre che non vogliono vivere o non amano invece sono "condannati" (secondo loro) a rimanere...
colgo questa occasione per raccontarvi in brevissimo,ciò che alcune di voi già sanno..il mio incubo...
sono separata in casa ormai da un anno e mezzo...Francesco non mi vuole più...mi odia e maltratta ogni giorno...anche in questi giorni di grande difficoltà non ha esitato a dirmi che gli dispiaceva per mia madre, ma che di me non gliene importa nulla...
aspetto solo un lavoro certo per potermi mantenere e perchè lui se ne vada liberandoci da quest'incubo, che anche per le bambine, soprattutto Zahi e ali è molto pesante....
io non volevo...ho lottato per non disfare nuovamente la mia famiglia, ma non c'è stato nulla da fare, e ora solo attendo e vivo come meglio posso....
loro invece volevano stare insieme........
ragazze scusate lo sfogo, e se non mi sono aperta prima con tutte voi, ma dirlo agli altri era gridarlo a me stessa e non ero pronta.....
Ripassero presto per leggere di voi...siete nel mio cuore, e lo dico con grande sincerità.....
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Uaina le tue parole mi colpiscono molto... E proprio vero che spesso se ne vanno le persona più motivate a vivere, e chi rimane muore un po dentro, io penso a tutto quello che avrei potuto fare con mio padre, a come avrebbe vissuto il mio (non facile) matrimonio, a quanto avrebbe amato il suo nipotino, e purtroppo non lo sapró mai perchè se n'e andato quando aveva solo 46 anni, ha vissuto solo una piccola parte della sua vita e a volte, in questi 20 anni, mi sono chiesta perchè... Un perchè non c'e, inutile che te lo dico, ma chi resta vive cercandolo... Quello che posso augurare a te e tua madre e che, come e stato per me, pian piano il dolore che adesso e lancinante e feroce, si addolcisca e vi permetta di pensare a lui con la tenerezza che vi e data dai ricordi dei bei momenti vissuti insieme... In fondo questo e tutto quel che ci rimane.
Riguardo la situazione tua con Francesco, non posso che darti un abbraccio e augurarti che le cose si sistemino, cioe che tu riesca a trovare una maniera per 'rompere' questo ciclo di litigi e renderti indipendente. Ti sono vicina e ti penso con tanto affetto.
Riguardo la situazione tua con Francesco, non posso che darti un abbraccio e augurarti che le cose si sistemino, cioe che tu riesca a trovare una maniera per 'rompere' questo ciclo di litigi e renderti indipendente. Ti sono vicina e ti penso con tanto affetto.
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Buongiorno a tutte, sono a casa, dopo la notte, con Luca attaccato alla tetta a ventosa e mi chiedo quando smetterà di ciucciare, la mia migliore amica e sua educatrice al nido sosteneva che con il caldo si sarebbe staccato invece sembra attaccarsi sempre di più.
Valeria: come è andata la vostra notte ? Dai la tachipirina a Francy regolarmente , non aspettare che gli torni il dolore perchè dopo è più difficile lenirlo. Per tua mamma.
Ho spostato Giorgia dietro per una questione di peso.
Giorgia pesa 12,900 kg e dietro,anche se il seggiolino reggeva,mi sentivo meno sicura.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017