GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SEVEN SIANO GIOVANI O SIANO TARDE,PER LO PIU' SON BEFFARDE
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: LE SEVEN SIANO GIOVANI O SIANO TARDE,PER LO PIU' SON BEFFARDE
kylie ma quali scuse, è più che normale 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Luci75
- Expert~GolGirl®

All'inizio è sempre dura e il seno fa malissimo...quoto tutte quelle che ti hanno consigliato di farti aiutare da qualche esperta ( lega del latte o consultori appositi , qui ci sono...ti danno gli indirizzi quando esci dall'ospedale ...),come dice Enrica a volte basta anche un po' di conforto , compagnia , la parola giusta...ALEXMOSCHELLA ha scritto: io comincio a pensare che l'allattamento a richiesta con il mio Andrea sia andato a finire col viziarlo... ma non è possibile che voglia stare attaccato anche un'ora e più!!!il ciuccio lo sputa e si fa venire il vomitino pur di non tenerlo, come si fa a farglielo prendere ?? qualcuna ha già avuto esperienza in merito? non so proprio come fare a tenerlo calmo tra una poppata e l'altra, il pediatra dice bene, non riattaccarlo prima che siano passate almeno due ore dall'inizio della poppata prima, ma è un'impresa titanica!! Purtroppo Andrea non è uno che mangia e dorme, e già ringrazio Dio che almeno la notte tira le 3 ore fra una poppata e l'altra, ma di giorno è un delirio!!
consigli??
ciauuuuu
So che è più romantico per me che per te , che sei stanca ...ti capisco benissimo...e provare anche ad allattare nel lettone? Per i capezzoli prova delle creme apposite che vendono in farmacia...io usavo burro di karitè o olio di mandorle...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Luci75 ha scritto:l'ho fatto subito se no mi ritrovo a settembre con gli zaini ancora ben imballati come a giugno...so ben io , mi conosco!Fuori il dente via il dolore!
ragazze, ho ritrovato mia sorella!!!!!!!!![]()
![]()
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:kylie ma quali scuse, è più che normale
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ciao belle seven
kylie mi speace per tuo papà ti lascio tanti
per tutto un
tesorina 
kylie mi speace per tuo papà ti lascio tanti

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

belle seven buon we

RACHELE 16/10/2012
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buona sera belle donne,
passo per augurarvi un bellissimo week-end e tanti
a chi ne ha bisogno...
poi una mega coccola a Kylie
e
a tutte
passo per augurarvi un bellissimo week-end e tanti
poi una mega coccola a Kylie
e
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

syll ciao bella , come stai? Sei sempre tesa o va un po' meglio? 
- syll70
- Expert~GolGirl®

Ciao Luci, grazie di avermi pensata
sinceramente cerco di farmi coraggio....sperando che tutto passa velocemente....
l'ultima di domenica sera: quando è arrivata ero sotto la doccia...con la crema depilatoria sulle gambe....non ti dico!
bimba grande è arrivata che voleva tirarmi fuori con l'asciugamano io che non volevo....
poi è passata....ma finire la doccia è stato tremando....
...ma faccio un uso industriale di Fiori di Bach....
te? tutto ok? sto pensando che insieme ai fiori potrei consumare un pò di Tocai...me ne mandi un cartone
sinceramente cerco di farmi coraggio....sperando che tutto passa velocemente....
l'ultima di domenica sera: quando è arrivata ero sotto la doccia...con la crema depilatoria sulle gambe....non ti dico!
bimba grande è arrivata che voleva tirarmi fuori con l'asciugamano io che non volevo....
poi è passata....ma finire la doccia è stato tremando....
...ma faccio un uso industriale di Fiori di Bach....
te? tutto ok? sto pensando che insieme ai fiori potrei consumare un pò di Tocai...me ne mandi un cartone
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...uh beh ma adesso si chiama friulano sai ...
...abbiamo perso contro gli ungheresi e solo loro possono chiamare tocaj il loro vino...
Comunque , a parte gli scherzi , immagino lo sclero a non finire visto che le scosse continuano...
...se posso fare qualcosa lo faccio volentieri...ti mando pure il vino per davvero (o qualcos'altro...)

Comunque , a parte gli scherzi , immagino lo sclero a non finire visto che le scosse continuano...
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe, un buon week end a tutte, e grazie x i consigli... sì anche qui ci sono centri a cui rivolgersi, ma ti dicono "se vuole stare attaccato va attaccato" della serie se ci vuole stare 24 ore ce lo tieni 24 ore e i tuoi capezzoli possono andare a farsi benedire... non ho ragadi, x ora, ma dolenti sì, ho comprato in farmacia una cremina a base di colostro da metterci sopra un paio di volte al giorno come prevenzione, vediamo... è che da martedì a ieri è aumentato solo 80gr e il pediatra al tel ieri mi ha detto che è un pò poco, visto l'aumento bello tosto invece dei primi 8 gg... quindi ci riaggiorniamo con lui lunedì e con nuova pesata, stessa ora lunedì mattina e solo con body, per vedere come va, o se ci fosse bisogno di una integrazione, al limite sostituire una o due poppate nel corso della giornata con LA e il resto LM...
preferivo di sicuro averne abbondante io, credetemi, ma alcune poppate lo devo attaccare a tutte e due alternate, e al max prende 50gr da una e 30/40 dall'altra, ma non sempre, quindi ho paura che stia calando. Del resto mia madre non ha mai avuto latte (siamo in 3 fratelli tutti tirati su a LA) e mia nonna nemmeno, quindi se io ne ho ancora per un pochino, mi potrei consolare...
ho avuto l'illusione di averlo abbondante i primi giorni...
sto provando anche un integratore in bustine x l'aumento del latte, vediamo... 
preferivo di sicuro averne abbondante io, credetemi, ma alcune poppate lo devo attaccare a tutte e due alternate, e al max prende 50gr da una e 30/40 dall'altra, ma non sempre, quindi ho paura che stia calando. Del resto mia madre non ha mai avuto latte (siamo in 3 fratelli tutti tirati su a LA) e mia nonna nemmeno, quindi se io ne ho ancora per un pochino, mi potrei consolare...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

syll70 deve essere tremendo vivere sul "chivalà" costantemente... un abbraccio
kylie è normale che ora devi pensare al papà...
luci zelda befanina tatina dynastar marby e tutto il resto delle Seven baciotti a tutte e buon weekend...
kylie è normale che ora devi pensare al papà...
luci zelda befanina tatina dynastar marby e tutto il resto delle Seven baciotti a tutte e buon weekend...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- zelda
- Expert~GolGirl®

Inizia il mio ultimo week end col pancione!
oggi tempo pessimo..
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

alex non disperare ancora, dai
syll approfitta dell'offerta di Luci
zelda ultimo week end ripiena
kylie
syll approfitta dell'offerta di Luci
zelda ultimo week end ripiena
kylie
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
Eccomi di ritorno....ieri il matrimonio è andato bene i nostri amici erano davvero carini innamoratissimi e molto emozionati!! Lui che ha fatto il duro fino all'ultimo quando l'ha vista entrare si è commosso tantissimo...e anche lei. Son davvero una bella coppia. Saranno gli ormoni, ma anche a me è scesa la lacrimuccia e di rimando anche al socio che è un romanticone.
alla fine siamo tornati a casa alle 23 esausti ma soddisfatti.
Rebecca ha ballato tutto il giorno nella mia pancia, sicuramente per tutte le emozioni che ho provato e per la musica ballata a tutto volume.
Agli sposi io il socio e un'amica abbiamo regalato la prima notte di nozze ad un noto hotel 5 stelle di Milano dove c'era anche il Boss a dormire...del resto mica potevamo lasciarli dormire a casa loro con i parenti di lei dell'Ecuador accampati tra salotto e cameretta.
.Oggi pomeriggio eravamo talmente stanchi che ci siamo addormentati dalle 2 alle 5
. Stasera cena a casa di amici.
Eccomi di ritorno....ieri il matrimonio è andato bene i nostri amici erano davvero carini innamoratissimi e molto emozionati!! Lui che ha fatto il duro fino all'ultimo quando l'ha vista entrare si è commosso tantissimo...e anche lei. Son davvero una bella coppia. Saranno gli ormoni, ma anche a me è scesa la lacrimuccia e di rimando anche al socio che è un romanticone.
Rebecca ha ballato tutto il giorno nella mia pancia, sicuramente per tutte le emozioni che ho provato e per la musica ballata a tutto volume.
Agli sposi io il socio e un'amica abbiamo regalato la prima notte di nozze ad un noto hotel 5 stelle di Milano dove c'era anche il Boss a dormire...del resto mica potevamo lasciarli dormire a casa loro con i parenti di lei dell'Ecuador accampati tra salotto e cameretta.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Mi son dimenticata di dirvi che ieri mattina è arrivata la culla di Rebecca...stavamo per uscire ed il corriere si è attaccato al campanello!! Appena la monto metto qualche fotina.
Kylie, rinnovo
per il papy, e buona recita
Lucy, come sono le previsioni oggi? Hai fatto la danza del sole??
Allattamento, grazie per i vostri consigli ed esperienze....chissà quando toccherà a me cosa combinerò
Alex, Enrica , luci, Kylie ,Syll , Cinziapolo,
Zelda,
i miei pensieri son tutti per te 
Kylie, rinnovo
Lucy, come sono le previsioni oggi? Hai fatto la danza del sole??
Allattamento, grazie per i vostri consigli ed esperienze....chissà quando toccherà a me cosa combinerò
Alex, Enrica , luci, Kylie ,Syll , Cinziapolo,
Zelda,
- zelda
- Expert~GolGirl®

grazie caraBefanina12 ha scritto: Zelda,i miei pensieri son tutti per te
- zelda
- Expert~GolGirl®

il socio finalmente in ferie....stasera facciamo l'ultima uscita a cena a 3...poi dovremo attrezzarci per le uscite a 4
buon weekend a tutte voi ...un po' di
a tutte voi!!!!
buon weekend a tutte voi ...un po' di
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Ora mi butto a letto tornata dalla serata con amici.