GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 21:46

ELEZANGA ha scritto:perchè il socio ha le ferie dal 10/8 in poi... :che_dici e quindi niente mare...a meno che non riesca ad andare qualche giorno da mia mamma...che però parte il 10/8 e non so in che condizioni sarò....

nel caso mi spiaggio in piscina a casa :fischia
Adoro la piscina :cuore
Vado a nanna che anche oggi ho le emicranie e pensieri per la testa ...
Buon week-end fanciulle panciotte ripiene :) Vi voglio un mondo di bene a voi e ai vostri inquilini dentro di voi :risatina: :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 9 giu 2012, 11:05

Viky ha scritto:
bulmadelleande ha scritto:
flan ha scritto:Ed ecco la fotopanza... l'ambientazione bagno è quella che è, ma al momento non riuscivo a fare di meglio :ahah :ahah :ahah

Non spaventatevi... io vi ho avvertite... :freddo

http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 133848.jpg

(Ele, ti rendi conto che sei due settimane più avanti di me???!!!!!!! Di questo passo arriverò a termine - ma ci arriverò?!?!!? - che sembrerò incinta di 13 mesi!!!!)
non sei l'unica ad avere una signora panciotta!!! la mia è come la tua.... :risatina:
e tanto per la cronaca, anch'io ho cercato di pesare le tette sulla bilancia, ma senza esito positivo :buuu
Volevo solo illudermi che i kilozzi che ho preso erano andati a finire tutti lì :festa ......... ma la realtà è molto diversa dalla fantasia :nonegiusto
Quanti ne hai presi bulma ? A me le tette pesano una 1,100 kg e l'altra 900 gr :ahah
Viky fino ad ora ho preso 8 KG, di cui 1 per tetta......
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 giu 2012, 11:07

bulmadelleande ha scritto:
Viky fino ad ora ho preso 8 KG, di cui 1 per tetta......
:ahah :ahah :ahah

io di kg ne ho presi 6...e le mie tette pesano in totale circa 2 grammi :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 9 giu 2012, 11:17

Buongiornoooooooooo panzettoneeeee....
Ele,Flan,Vikytroppo belle le vostre panzotteeeeeeeee....... :emozionee
questa mattina spunta del sole dalla mia finestra..e la cosa non va al fatto bene.... :x: come si dice a ROMA ieri Javete dato giu a scrivere...mamma mia...rquestione tette io non le ho pesate..ma calcolate che da una 5° sono arrivata tra una 7°/8°...non oso pesarle...ma le vedo belle gonfie e a dir la verità mi piaccono anche xche stanno belle tirate sù e le trova attraenti anche il mio Socio...
Ho una fameeeee!!! cavoli xrò ho sempre fame da quando sono a dieta :buuu ma devo resistere!!! CE LA FARò!!! :incrocini :incrocini

Questione vacanze??? mha!! vorrei andare giu una settimana a Luglio nella mia piccola città di mare x farmi almeno un bagnetto..non è che sia amante del mare ma quando non si ha nulla da fare...xche no...amo di piu la montagna e i suoi paesaggi...negli ultimi 3 anni con la scusa che seguivo la mia scuadra del cuore ( Si sono una tifosa di pallone) me ne andavo bella bella fresca in veneto..ora come ora non posso permettermelo proprio... :buuu vediamo...altrimenti un giorno o due il socio mi porterà a Brighton e il bagnetto lo farò li...
ci vediamo piu tardi belle panzette vado a sistemare un po la camera che sembra sia scoppiata una bomba..quando ci sono gli uomini x due giorni dentro casa ti devastano ogni cosa... :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 giu 2012, 14:41

...a brighton... lì vicino abitano 2 dei i miei cantanti preferiti in assoluto: robert smith dei cure e nick cave... :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 9 giu 2012, 14:59

bene io invece abito proprio vicino alla centrale elettrica della copertina dei pink floyd del '77....poi ogni zona ha un suo perchè...la amo!!! xro a volte mi manca la mia città...solo x alcuni versi xro!!! tipo famiglia, mare, cibo...ma il sistema italiano mmmmmm lascia molto a disiderare... :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 9 giu 2012, 16:54

già immagino...io sono stata un paio di volte in gran bretagna e anche a londra, mi è piaciuta molto, l'unica cosa che ho trovato davvero incomprensibile è stata il cibo! per 15 giorni io e i miei amici diciottenni all'epoca ci siamo nutriti di kebab (che qui in italia non si era ancora visto), pizze fatte col ketchup al posto del pomodoro, patatine con l'aceto (yum!!!) e salsicce comprate ad ogni angolo di strada, in più qualche volta ci facevamo da mangiare da soli in ostello, ricordo le mangiate di fagioli precotti heinz baked beans...ehhhhh bei tempi.....

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 9 giu 2012, 17:21

bene ha scritto:già immagino...io sono stata un paio di volte in gran bretagna e anche a londra, mi è piaciuta molto, l'unica cosa che ho trovato davvero incomprensibile è stata il cibo! per 15 giorni io e i miei amici diciottenni all'epoca ci siamo nutriti di kebab (che qui in italia non si era ancora visto), pizze fatte col ketchup al posto del pomodoro, patatine con l'aceto (yum!!!) e salsicce comprate ad ogni angolo di strada, in più qualche volta ci facevamo da mangiare da soli in ostello, ricordo le mangiate di fagioli precotti heinz baked beans...ehhhhh bei tempi.....

il cibo è abbastanza disgustoso ma per fortuna ora i super mercati sono forniti di cose come fagioli borlotti in scatola..lenticchie, pasta, pane integrale, le pizze meglio lasciarle stare almeno che non trovi una pizzeria italiana anche se sono care una pizza margherita costa sui 8 euri.poi pollo a volontà..ogni angolo un negozio che vende pollo...e poi io vado bene il Socio è Chef quindi cucina Lui... :prr :prr

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 9 giu 2012, 19:43

ciao panceeeeeeeee!!!
mi stavate facendo morire con la pesata delle tette :caduta_sedia: , le mie sono uguali a prima, solo un po' più sode :spiteful:

viki ma dove sei andata ad abitare? :domanda un palazzo di psicopatici. sei incinta, ma che è sta cosa di parcheggiare lontano da casa, che ti portino loro in braccio allora fino a casa.

io ho allattato un anno e mezzo e il ciclo mi è tornato a 15 mesi dal parto, ah che goduria senza avere quell'impiccio, ora mi sono guadagnata un altro annetto almeno almeno senza scocciature di questo tipo però :spiteful:
attenzione ai primi cicli dopo il parto perchè possono essere abbastanza sballati,io sono rimasta incinta in questo modo... :fischia , se vuoi essere sicura al 100% di non voler rimanere incinta subito di nuovo, come diceva alelua fatti prescrivere una pillola adatta alla situazione.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 9 giu 2012, 23:30

mamma mia amiche panciotte........ oggi si sono gonfiati piedi e caviglie a dismisura!!!! mi sembra di avere 2 cotechini al posto dei piedi..... non riesco a farmi entrare nemmeno le pantofole :buuu
adesso vado a mettere i piedi in acqua fredda..... forse risolvo un pò
se conoscete qualche rimedio fatemi sapere!
buona notte a tutte voi :thank_you:
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 10 giu 2012, 7:22

bulmadelleande ha scritto:mamma mia amiche panciotte........ oggi si sono gonfiati piedi e caviglie a dismisura!!!! mi sembra di avere 2 cotechini al posto dei piedi..... non riesco a farmi entrare nemmeno le pantofole :buuu
adesso vado a mettere i piedi in acqua fredda..... forse risolvo un pò
se conoscete qualche rimedio fatemi sapere!
buona notte a tutte voi :thank_you:
eh è il problema frequente di chi ha il pancione grosso d'estate :buuu
io già da stanotte ho dormito con tanti cuscini sotto i piedi.
durante il giorno io la scorsa gravidanza mettevo una bella bacinella di acqua fredda anche con ghiaccio se possibile e li lasciavo a mollo lì, non è che risolveva però per un po' tempo avevo una sensazione di maggior leggerezza.
poi in farmacia ci sono pomate tipo essaveen gel etc, ma è sempre una cosa abbastanza momentanea.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 10 giu 2012, 14:54

tina2005 ha scritto:ciao panceeeeeeeee!!!
mi stavate facendo morire con la pesata delle tette :caduta_sedia: , le mie sono uguali a prima, solo un po' più sode :spiteful:

viki ma dove sei andata ad abitare? :domanda un palazzo di psicopatici. sei incinta, ma che è sta cosa di parcheggiare lontano da casa, che ti portino loro in braccio allora fino a casa.

io ho allattato un anno e mezzo e il ciclo mi è tornato a 15 mesi dal parto, ah che goduria senza avere quell'impiccio, ora mi sono guadagnata un altro annetto almeno almeno senza scocciature di questo tipo però :spiteful:
attenzione ai primi cicli dopo il parto perchè possono essere abbastanza sballati,io sono rimasta incinta in questo modo... :fischia , se vuoi essere sicura al 100% di non voler rimanere incinta subito di nuovo, come diceva alelua fatti prescrivere una pillola adatta alla situazione.
Tesò guarda lasciamo stare...la cosa bella è che non è nemmeno un palazzo ma una villetta privata con altre 4 attorno alla nostra...stasera alla faccia loro organizziamo un barbeque con amici :permaloso: così io mi tiro su il morale e loro tutti quanti ,che ci sbirciano dalle finestre, rosicano :spiteful: è guerra sia!maledetti! :bomba
Questione caviglie/cotechini: :buuu Ieri mi ero addocchiata un paio di sandali BASSI bellissimi stupendi con 2 numeri piu grandi!!! provati e non mi entravano!!!! Ho capito una cosa: QUESTIONE SHOPPING BYE BYE fino a settembre :impiccata:

Per quanto riguarda il ciclo,anche io spero che mi verrà piu tardi possibile,ultimamente ho avuto doppio e triplo ciclo al mese quindi era molto sballato e sinceramente tra dolori e perdite mi ero veramente scocciata di portarmi borse piene di assorbenti ovunque andavo!Cmq dopo il parto credo di voler riposare un attimino,cioè io voglio tantissimo almeno 2 bimbi e li voglio fare a distanza di poco,ma non troppo poco,insomma almeno un 1 annetto e mezzo va...di certo non a distanza di qualche mese questo no :risatina: quindi PRECAUZIONI per la prima volta dopo 8 anni di sesso con maritino :ahah sarà un traumaaaaaa :impiccata:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 10 giu 2012, 19:22

ciao a tutte...mi avete fatto troppo ridere con il discorso tette!!!
Oggi io ho guardato le foto della prima gravidanza ed ero decisamente più grossa...e, per chi è alla prima gravidanza, vi dico che avevo preso 16 kg ...dopo i 3 giorni d'ospedale ne avevo persi 10 (erano tutti liquidi), poi 3 nel primo anno e altri 3 solo quando ho smesso di allattare ma senza nessuna dieta...Ora sono partita con lo stesso peso di allora ed è tutto diverso ..ho preso 4 kg ma non perchè sono stata brava ma perchè la piccola mi impegna tanto e poi forse perchè è scritto che questa gravidanza sia così..
Oggi è tornato il socio e ,se non ci sono altri inconvenienti, domani partiamo prima destinazione nonni paterni e poi nonni materni al mareee cosi' non resto sola con la mia bimba...
Inizio a stancarmi se sto troppo all'impiedi e il corpo mi fa capire che devo sedermi ...

Discorso Londra...io ci ho vissuto 2 mesi quando ero ragazzina e l'ho adorata ...quanti bei ricordi ...sono andata via pensando di tornarci dopo poco ed invece non ci sono più tornata!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 10 giu 2012, 19:24

Viky ha scritto:-Ragà ma quali sono i tempi minimi di allattamento?cioè da 4-5 mesi a 3 anni?+ o - :domanda
-e dopo quanti mesi tornerà il ciclo?
-il peso invece un pò con parto ( un 5-9 kg vero???!!!) e un pò con allattamento andrà via in quanto tempo?6-9 mesi se uno ci si mette o anche meno?
:pensieroso
Io ho allattato 1 anno..iniziano ad integrare al 5 meso con la frutta, e poi i pasti...alla fine è mancato più a me che alla bimba...non ricordo quando mi sono venute le mestruazioni ma sicuramente appena ho rallentato le poppate..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 10 giu 2012, 20:28

Passo per salutarvi e darvi la buonanotte panzerotte! :cuore
Domani vedo Edo... :emozionee non vedo l'ora.............................vi adoro! A domani!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 giu 2012, 8:16

Buoooooooooooooooooooooooooooooooooooon giorno.....

:argh :argh capite da subito come sto.

Partiamo dal fatto che ieri mattina i miei suoceri e i miei cognati sono partiti per andare 4 giorni a Eurodisney ( :perplesso :perplesso eppure non ci sono bambini con loro...ma sorvoliamo)...partono alle 5 di mattina da Linate perchè da Orio, dove l'aereo partiva alle 10, costava 10 euro in più a testa e mio cognato ha detto che era troppo (no perchè fare Capriolo linate 4 volte quanto ti costa di più tra gasolio e autostrada?senza contare lo sbattimento del socio :pensieroso ). Comunque partono alle 5 con la grandissima idea di mio suocero di chiudere i cani, non abituati, fuori in giardino... :che_dici alle 5.25 ululavano sotto la mia finestra perchè pioveva di brutto e, ovviamente, volevano entrare porelli. Bene...alla 3° bestemmia non detta scendo e......dove sono le chiavi?!?! :pensieroso se le era prese su quel grandissimo genio di mia suocera...mettendosele in tasca...io dico...un mazzo di chiavi di 200kg te lo metti in tasca e non te ne accorgi??!?! :argh il socio torna indietro (era in tangenziale) e recupera le chiavi...viene a casa e arriva alle 6.50...con i cani che nel frattempo hanno svegliato TUTTO il vicinato e con me isterica come poche volte nella vita...
Avevamo invitato alcuni amici per una grigliata e per vedere la partita...dovevamo farla in giardino...ma ovvimanente piove....quindi la facciamo giù in casa dai miei suoceri dopo che il cane ha pisciato per la 4° volta sul MIO pavimento....sai com'è...non sentiva il suo odore...ma BaffanQlo!!!Tutto ok fino alle 11.30 quando mi chiama la mia collega...."ele mi è entrato un tronco nella macchina ieri sera, è demolita...puoi andare te in ufficio domani?" :argh :argh catso....avevo un milione di cose da fare oggi tra inps e medico....ok...sono in ufficio...rimando a domani....arrivano le 23.30 di ieri sera.....dico al socio...andiamo a dormire. faccio pisciare i cani e cerco inutilmente di portarli su da me...niente da fare...salgono uno scalino e poi iniziano a piangere.... :argh risultato...ho dormito in quello che era il letto di mio marito prima della convivenza e lui nel letto di suo fratello....sarà così fino a giovedì...perchè i cani giù da soli non possiamo lasciarli...piangono disperati manco fossero stati abbandonati... :argh porelli...saranno anche spaesati loro a non veder tornare più di mezza famiglia ma che balleeeeeeeeeeeeeeee!!
In ultimo, questa mattina alle 6 apro il cancellino ai cani, li faccio uscire a fare quello che devono, faccio colazione con loro che mi fissano a mò di statuta nell'attesa che mi cadesse la briociola di un biscotto, salgo in casa mia per lavarmi, vestirmi e truccarmi, scendo e ....quel cretinetto dell'husky ha pisciato direttamente sullo schienale del divano in pelle di mio suocero.... :che_dici :che_dici quando tornano giovedì li SOFFOCO!!!!

Detto questo mi metto al lavoro prima che mi venga una crisi di panico!!!

:bacio a tutte

Alelua :emozionee per oggi!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 11 giu 2012, 8:37

ele... :coccola
porella che giornatine...ma eurodisney senza bambini :perplesso mah! davvero strano!
io oggi ho l'eco di controllo per la crescita di anna...paura... :freddo non ho dormito un chezz stanotte...anche perchè alice ha la febbre, si è infilata nel nostro letto alle 2 di notte e ha iniziato a rotolarsi di qua e di la come un involtino primavera...inutile dire che alzatosi il papà (alle 5.30) e alzatami io, ore è immobile come una statua al centro del letto... :aargh

e vabbè...

buona giornata ragazze... :ciaociao

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 giu 2012, 9:00

Bene :incrocini :incrocini per l'eco.

Per Eurodisney, anche io ci sono stata nel 2006 senza bambini...ma 1 giorni...gli altri me li sono fatti a Parigi...ma catso....4 giorni a Eurodisney...cioè...anche se ci fossero bambini...che cojoni!!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 giu 2012, 11:40

Giorno ragazze!!!
alelua e bene :incrocini per oggi!
ELE casso anche a te giornataccia uffi...a noi invece ieri sera durante il barbeque con amici sono tornati i codardi dei vicini...per fortuna che tutte le macchine dei amici avevamo fatto parcheggiare sotto la discesa nei parcheggi...passano vicino al nostro giardino,suonano,si parcheggiano piu avanti a casa loro e urlano: MA TU GUARDA STA GENTE DI m***a,TUTTI QUA VENGONO,TUTTI I PIU FAMOSI DELINQUENTI :perplesso per la loro fortuna io ero dentro casa a fare la mia solita "pipi" sennò credo che sarebbe finita molto male per loro,invece mio marito bonaccione che è ha solo risposto: HA RAGIONE SIGNORA,APPENA CI DANNO IL TELECOMANDO DEL CANCELLO PARCHEGGEREMO DENTRO,MI SCUSI! e lei ha anche risposto: SI SCUSA SCUSA CHE ME NE FACCIO DELLE SCUSE,MI SI E' SPENTA LA MACCHINA 3 VOLTE PER PASSARE (in una strada a triplo senso in salita :risatina: )...
Stamattina litigata con mio marito,voleva veramente andare a mettere la macchina sotto al paese nei parcheggi pubblici chissà dove,così poi quando dovevamo uscire a fare la spesa correva a prendere la macchina,risaliva dopo mezz ora ,mi caricava e poi riscendevamo!!! ROBA DA PAZZI!!! Ovviamente ho detto di NO secco,che non gliela do per vinta a quei codardi solo perchè hanno un capriccio del c@sso :pistole Che se gliela da per vinta spostando la macchina,poi si attaccheranno a qualche altra cosa,ne sono piu che certa!! Invece di scappare e urlare da 1 km , venissero a parlare con le parole come le persone umane sanno fare e con modi gentili chiedendomi per favore gentilmente di spostare la macchina così che possano passare senza far spegnere il motore in salita,invece no: GENTE DI m***a siamo?ok allora vi faccio vedere che gente di m***a siamo :permaloso: Anzi sono già 2 volte che ci offendono con le parolacce,alla terza vado a chiedere i loro nominativi per la denuncia :tie ,ma come si permettono di offerndere me e 7 amici miei così in pubblico e sopratutto aggratis???Mha!No comment ragazze!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 giu 2012, 11:55

Viky...wtf (non traduco). Ma che pezzi di cacca!!!ma tromb@re un pò di più no!?!?

Bloccato

Torna a “Settembre”