Elfa, io sono fermamente convinta che l'aspetto non conta nella vita e mai criticato qualcuno per il doppiomento, quindi per me non ce alcuna ipocrisia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMBE'???? le ALTRE golline 2
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: EMBE'???? le ALTRE golline 2
Curiosa, grazie per la tua classifica.
Elfa, io sono fermamente convinta che l'aspetto non conta nella vita e mai criticato qualcuno per il doppiomento, quindi per me non ce alcuna ipocrisia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- elfa
- Master~GolGirl®

Ecco forse è il concetto di riservatezza che mi manca...racconto i fatti miei qui e su fb, quindi una foto (mia, eh) poco aggiunge ai miei pensieri...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Io credo invece che come mi presento dica qualcosa di me, sono anche convinta che un aspetto bello/brutto oltre che essere frutto di valutazione soggettiva, nulla possa aggiungere o togliere a ciò che uno è davvero.ema1 ha scritto:Curiosa, grazie per la tua classifica.![]()
![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Infatti, anche io lo credo soprattutto mi trovo d'accordo sulla parte finale, che un aspetto bello/brutto non aggiunge e nulla toglie ad una persona, ( io l'ho anche scritto in un altro topic) invece sulla parte iniziale, non mi trovo d'accordo perche a volte una persona, per tanti motivi, per insicurezza o per timidezza o anche per certi complessi si presenta in un modo che a volte non corrisponde affatto a come una persona e' realmente.elfa ha scritto:Io credo invece che come mi presento dica qualcosa di me, sono anche convinta che un aspetto bello/brutto oltre che essere frutto di valutazione soggettiva, nulla possa aggiungere o togliere a ciò che uno è davvero.ema1 ha scritto:Curiosa, grazie per la tua classifica.![]()
![]()
Non so forse ho inteso male?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- elfa
- Master~GolGirl®

Ema cerco di spiegare meglio cosa penso e faccio io ( e mi sa che sono OT ....): come mi presento al mondo (vestiti, trucco e parrucco) è come mi SENTO io in quel momento e così io valuto l'aspetto degli altri: come si sentono in quel momento non come sono davvero, anche perchè questo non lo sai neanche dopo una vita insieme...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Però è difficile valutare gli altri con onestà. Al massimo ci si limita a un mi piace, si presenta bene o male ecc.. ma valutare oltre lo trovo riduttivo. Quanta gente, soprattutto quanti uomini nemmeno sanno cosa stanno indossando la mattina? 
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho capito cosa intendi. 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Voglio dire, stiamo dando tutte eccessiva importanza al look perchè subuamo l'influenza dei media, della moda, di come bisogna essere. Troppa importanza.
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Che poi il look e la bellezza sono due cose davvero opposte a me invece sembra che si confondono. Si da troppa importanza sia alla bellezza, ma soprattuto al look e purtroppo tante donne vivono male solo perche pensano di non essere all'altezza di questa societa'. Ma quale societa' poi??clizia ha scritto:Voglio dire, stiamo dando tutte eccessiva importanza al look perchè subuamo l'influenza dei media, della moda, di come bisogna essere. Troppa importanza.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cara, trascuri il fatto che io ti avevo gia' vista.ely66 ha scritto:stavi appostata per vedermi? ma quale onore.
Sai com'e'....quando si ambisce a diventare personaggi pubblici.... :ahah :ahah
E non solo quelle...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io la foto l'ho messa e tolta perché non mi interessa che sappiate come sono. Certo, dopo anni che frequento è saltato fuori un topic e al secondo giro mi sono decisa, e poi anche a me ha fatto piacere associare visi a Nick quindi ho contraccambiato, ma detto questo vengo qui per chiacchierare e non per fare le sfilate (che non ho nemmeno i mezzi per fare) e quindi fine gioco via la foto.
Devo ammettere, e non so se è una cosa educata da dire ma è ciò che penso e quindi mi sento di volerlo esprimere lo stesso, che mi ha veramente molto "impressionato" l'associare a Nick che non hanno mai tirato in ballo l'aspetto fisico come arma una bellezza e/o una sensualità fuori dal comune, non so se dire che la cosa fa onore a chi l'ha fatta oppure permettermi di dire "ragazze ma voi che potete...per favore... Tiratevela di più!!!!
"
È una cosa molto bella e molto onesta non imbrodarsi, ma insomma se si può, eddaiiii!!!
E che cavolo chi è bella non se la tira e chi ehm ehm coff coff ci siamo capite
Devo ammettere, e non so se è una cosa educata da dire ma è ciò che penso e quindi mi sento di volerlo esprimere lo stesso, che mi ha veramente molto "impressionato" l'associare a Nick che non hanno mai tirato in ballo l'aspetto fisico come arma una bellezza e/o una sensualità fuori dal comune, non so se dire che la cosa fa onore a chi l'ha fatta oppure permettermi di dire "ragazze ma voi che potete...per favore... Tiratevela di più!!!!
È una cosa molto bella e molto onesta non imbrodarsi, ma insomma se si può, eddaiiii!!!
E che cavolo chi è bella non se la tira e chi ehm ehm coff coff ci siamo capite
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Mi avete contagiata e dopo tanti anni, finalmente, ho messo pure io qualche fotina nell'album! 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hai un viso che sprizza e crea allegria, bello!!!
.. ma tuo marito correva, faceva atletica anni fa??? non so perchè ma mi ricorda un ragazzo che conoscevo
.. ma tuo marito correva, faceva atletica anni fa??? non so perchè ma mi ricorda un ragazzo che conoscevo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhhhhh ok niente, era solo un'impressione. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Alè vai! le presentazioni tra golline continuano!goldencat ha scritto:Mi avete contagiata e dopo tanti anni, finalmente, ho messo pure io qualche fotina nell'album!
Streghettasaetta
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ehhh grazieelfa ha scritto:Mimsy non si batte!!!![]()
Non capisco una cosa: perchè togliete le foto???![]()
Altra considerazione polemica: tutte sempre a dire che l'aspetto non conta, però giù a massacrare per doppi menti e ciccia varia...mah....
Anche Ylenia e Isolablu sono molto belle!
Cmq a volte la bellezza è data anche da tanta sicurezza. Ovvio che sia oggettiva in generale però mi è capitato di trovare interessanti donne magari non bellissime ma che sapevano valorizzarsi e da cui traspariva una forte autostima. E molto spesso erano corteggiatissime.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- pisola
- Master~GolGirl®

Ylenia la foto è alle cascate delle marmore?
so de terni !!!!
.
so de terni !!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:hai un viso che sprizza e crea allegria, bello!!!
Ylenia, sei molto carina, e che bella quella foto in bianco e nero!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ylenia
miiiiiiii
ma non eri biondina?? castana chiara?????? ok, l'età avanza, skiusa
ma non eri biondina?? castana chiara?????? ok, l'età avanza, skiusa