GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMBE'???? le ALTRE golline 2
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: EMBE'???? le ALTRE golline 2
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Curiosa ha scritto:ok, podio mio personale Mimsy Ema e Kylie
io nn ti ho vista
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma no, come fai a dire una cosa del genere?R2D2 ha scritto:ma no, non è il trucco, il parrucco o il look, sono le mosse da sicura che la fanno sembrare più grande. Ma poi è normale, credo, quando si vive con una persona col qualche anno in più di noi ricalcarne involontariamente gli atteggiamenti maturi. Con ciò non voglio dire che sia un male eh.violetta75 ha scritto:Ham, ma, a parte trucco e parrucco da sciura, dimostri almeno 10 anni di più rispetto alle foto degli avatar che hai messo di recente![]()
È la TV che invecchia così?
Io in tv l'ho trovata più raffinata rispetto alle foto.
l'hanno inquadrata 4 secondi, stava applaudendo e sorridendo, che doveva fare?
credo che chiunque lì stia composta, no? che doveva fare?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ha scritto:witch ha scritto:la tv allarga, confermo anch'io![]()
e quella ripresa dal basso è stata deleteria, ma sti cameramen non si fanno un po' di scrupoli per noi donnine con un accenno di doppiomento?
eh no, non pensare di cavartela così, adesso ci spieghi perchè lo confermi con prove su youtube![]()
Io l'ho vista witch!!
Con tutta la truppa e sono bellissimi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- helzbeth
- Master~GolGirl®

anch'io l'ho vista la witcha!!!!
ma non l'ho vista per niente "larga"
ma non l'ho vista per niente "larga"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

... Anche per me Mimsy è la più bella tra le golline 
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Kylie, complimenti, anche tu sei molto graziosa... 
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

boh, il modo di muovere le mani mi ha dato questa sensazione.helzbeth ha scritto:ma no, come fai a dire una cosa del genere?R2D2 ha scritto:ma no, non è il trucco, il parrucco o il look, sono le mosse da sicura che la fanno sembrare più grande. Ma poi è normale, credo, quando si vive con una persona col qualche anno in più di noi ricalcarne involontariamente gli atteggiamenti maturi. Con ciò non voglio dire che sia un male eh.violetta75 ha scritto:Ham, ma, a parte trucco e parrucco da sciura, dimostri almeno 10 anni di più rispetto alle foto degli avatar che hai messo di recente![]()
È la TV che invecchia così?
Io in tv l'ho trovata più raffinata rispetto alle foto.
l'hanno inquadrata 4 secondi, stava applaudendo e sorridendo, che doveva fare?
credo che chiunque lì stia composta, no? che doveva fare?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si mi ricordo, cos'era, la vita in diretta?Dionaea ha scritto:Curiosa ha scritto:witch ha scritto:la tv allarga, confermo anch'io![]()
e quella ripresa dal basso è stata deleteria, ma sti cameramen non si fanno un po' di scrupoli per noi donnine con un accenno di doppiomento?
eh no, non pensare di cavartela così, adesso ci spieghi perchè lo confermi con prove su youtube![]()
Io l'ho vista witch!!
Con tutta la truppa e sono bellissimi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e credo che resterà miss gol fino al 2050.Sabrina82 ha scritto:... Anche per me Mimsy è la più bella tra le golline
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

o fino a quando non vi accorgerete che quel premio spetta a meR2D2 ha scritto:e credo che resterà miss gol fino al 2050.Sabrina82 ha scritto:... Anche per me Mimsy è la più bella tra le golline
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®

facciamo diviso due dai...kerubi ha scritto:o fino a quando non vi accorgerete che quel premio spetta a meR2D2 ha scritto:e credo che resterà miss gol fino al 2050.Sabrina82 ha scritto:... Anche per me Mimsy è la più bella tra le golline![]()
![]()
![]()
1/2 te e 1/2me.
che il grandangolo ha difficoltà a farmi rientrare nella foto... e seeeeeeeeee bona la scusa che il cameramen con la stitica (prrrrrrr) ha inquadrato male.. la pappagorgia c'è, poche balle. e la ciccetta pure. altro che tv che ingrassa e invecchia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

vabbè dai se rimetti la foto ti lascio metà coppa
(quella d'oro eh!non quella da magnà sennò hai voglia a usare photoshop
)
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- witch
- Bronze~GolGirl®

Curiosa le prove sono su youtube da un paio d'anni...basta trovarle.... sono col cell non posso mettere il link, ma mica ti perdi nulla veh?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sara'.ely66 ha scritto:1/2 te e 1/2me.
che il grandangolo ha difficoltà a farmi rientrare nella foto... e seeeeeeeeee bona la scusa che il cameramen con la stitica (prrrrrrr) ha inquadrato male.. la pappagorgia c'è, poche balle. e la ciccetta pure. altro che tv che ingrassa e invecchia![]()
![]()
(infatti IO in tv non andrò MAIIIIIIIII E DICO MAI MAI MAI altro che bond.. :ahah :ahah :ahah )
Pero', a parita' di pappagorgia che mi spiace, ma l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaa, ce l'hai anche tuuuuu :ahah :ahah , almeno io non ho gli occhi gonfi da boxeur all'utlima ripresa, non atteggio pose plastiche da maja desnuda, ma sopratutto, SOPRATUTTO....
mi espongo ai raggi solari con molta, molta, molta piu' classe di quanto non lo faccia tu!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sempre detto che ho le vuitton sotto gli occhi.
sempre detto che 4 anni di NON dormire mi hanno devastato.
sempre detto di avere ciccia ovunque.
dov'è la notizia?
tu hai sempre detto di essere strafiga. commenti da sola, sorry.
stavi appostata per vedermi? ma quale onore.
io avevo l'onore all'epoca. e mi era bastato, mi mancava vederti vestita di nero con stivali marroni per avere il quadro completo.
p.s. la classe non è data da una scottatura (forse scottatura) ma dal saperla portare. piccolina lei...

sempre detto che 4 anni di NON dormire mi hanno devastato.
sempre detto di avere ciccia ovunque.
dov'è la notizia?
tu hai sempre detto di essere strafiga. commenti da sola, sorry.
stavi appostata per vedermi? ma quale onore.
io avevo l'onore all'epoca. e mi era bastato, mi mancava vederti vestita di nero con stivali marroni per avere il quadro completo.
p.s. la classe non è data da una scottatura (forse scottatura) ma dal saperla portare. piccolina lei...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- elfa
- Master~GolGirl®

Mimsy non si batte!!!
Non capisco una cosa: perchè togliete le foto???
Altra considerazione polemica: tutte sempre a dire che l'aspetto non conta, però giù a massacrare per doppi menti e ciccia varia...mah....
Anche Ylenia e Isolablu sono molto belle!
Non capisco una cosa: perchè togliete le foto???
Altra considerazione polemica: tutte sempre a dire che l'aspetto non conta, però giù a massacrare per doppi menti e ciccia varia...mah....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io le tolgo perchè solo ogni tot mi viene voglia di condividerne alcune nell'illusione che siano solo le amiche a guardarle. :ahahelfa ha scritto:Mimsy non si batte!!!![]()
Non capisco una cosa: perchè togliete le foto???![]()
Non per la ciccia, a proposito sono d'accordo che vi sia l'ipocrisia che citi
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nel mio caso, perchè fingo di avere ancora una parvenza di riservatezza.elfa ha scritto:Mimsy non si batte!!!![]()
Non capisco una cosa: perchè togliete le foto???![]()
e sull'aspetto certo che conta. e ogni tanto tornare con i piedi per terra non guasta