GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mal d'auto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mal d'auto.
Ragazze sono disperata.
Edo soffre il mal d'auto. Almeno una volta a settimana vomita in macchina.
Non ho trovato discriminanti, se beve o non beve il latte, se faccio una curva o se non la faccio, ecc.
Aiutooooooooo!
Edo soffre il mal d'auto. Almeno una volta a settimana vomita in macchina.
Non ho trovato discriminanti, se beve o non beve il latte, se faccio una curva o se non la faccio, ecc.
Aiutooooooooo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Re: Mal d'auto.
Mi dispiace per tuo figlio, io ne soffro da una vita ed è bruttissimo.
Mi viene anche se non mangio, di solito si guardo la strada mi viene in modo leggero. Dovrei ancora provare dei bracciali a posta, potresti informarti se ci sono per bambini. Controllerei anche se ci sono odori strani in macchina, a me da noia anche se qualcuno ha un profumo che ritengo forte, se ne usi proverei a evitarlo per un po' per vedere se magari gli da noia anche quello. Ma soprattutto l'odore di fumo in macchina. Un po' di venticello non guasta mai, dovrebbe essere il finistrino laterale opposto, intendo quelli davanti. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non fumo, non uso profumi.
I braccialetti x bimbi ci sono ma se li strappa.
I braccialetti x bimbi ci sono ma se li strappa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Edo sta male solo nella tua auto? Hai una macchina vecchia?
Emma da piccola ne soffriva molto, da quando abbiamo cambiato auto è migliorata tantissimo.
Non dico di fare un acquisto in base al disturbo di Edo, ma una pulizia profonda dell'auto fatta da personale specializzato potrebbe essere d'aiuto.
Emma da piccola ne soffriva molto, da quando abbiamo cambiato auto è migliorata tantissimo.
Non dico di fare un acquisto in base al disturbo di Edo, ma una pulizia profonda dell'auto fatta da personale specializzato potrebbe essere d'aiuto.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- yoga
- Master~GolGirl®
Anch'io ne soffro da una vita, da piccola ero come Edo, adesso sono migliorata ma soffro ancora tanto di mal di mare e mal d'aria. Lo so che sembra ridicolo, ma mi viene la nausea anche se vado in altalena! Mio fratello e' come me. Penso che semplicemente ci siano individui piu' sensibili di altri.
E 2006
- mariangelac
- Collaboratore
Mi dispiece, e so che nn ti consolerà leggere che tutti e 3 i miei ne soffrono, ora va mooolto meglio, ma 3 anni fa in un viaggetto di 1 ora sono riusciti a svomitazzare così tanto da arrivare a destinazione con il solo pannolino. Ho provato tutto, nn ha funzionato, l'unica cosa è che ho comprato da ikea un piccolo contenitore e imponevo ciascuno di loro (e lo faccio tutt'ora perche il vomito ci scappa ancora) di tenerselo in mano davanti, in modo da salvare un minimo l''auto, perche l'odore poi nn è facile da far andar via
dai fatti coraggio, crescendo migliorerà di sicuro

dai fatti coraggio, crescendo migliorerà di sicuro
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La macchina è nuova ottyxottyx ha scritto:Edo sta male solo nella tua auto? Hai una macchina vecchia?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Yoga non mi cqonsoli
Mariangelac x il contenitore ancora è presto. Per ora gli metto addosso un asciugamano ma inizia il caldo e so già che non lo terrà. Per i sedili pulisco subito connun prodotto arexon per i sedili e l'odore viene via (o forse ormai sono assuefatta
).
Ho due seggiolini per fortuna e li cambio a seconda del grado di asciuttezza. Nonlo smonto neanche più, li lavo direttamente in giardino con la pompa e il deox
. Oggi hopreso un copriseggiolino e vediamo.
Ma non ci sono delle goccine da dare? Doping? Droghe pesanti?

Mariangelac x il contenitore ancora è presto. Per ora gli metto addosso un asciugamano ma inizia il caldo e so già che non lo terrà. Per i sedili pulisco subito connun prodotto arexon per i sedili e l'odore viene via (o forse ormai sono assuefatta

Ho due seggiolini per fortuna e li cambio a seconda del grado di asciuttezza. Nonlo smonto neanche più, li lavo direttamente in giardino con la pompa e il deox

Ma non ci sono delle goccine da dare? Doping? Droghe pesanti?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Leggevo che c'è un prodotto della boiron da dare 33 vv al giorno e 1 prima del viaggio. Ma edo vomita anche solo nel tragitto nido-casa cioè 13km.
Poi la cosa strana è che lui è tranquillo, non si lamenta. A un certo punto fa un colpo di tosse e voilà l'esorcismo

Poi la cosa strana è che lui è tranquillo, non si lamenta. A un certo punto fa un colpo di tosse e voilà l'esorcismo

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
tieni i finestrini aperti per far corrente, aiuta molto più dell'aria condizionata.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Bronze~GolGirl®
uhmm per caso durante il tragitto ha dei giochini o libretti in mano e tiene la testa abbassata per guardarli?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
io ne ho sofferto moltissimo da piccola.
Non potevo guardare in basso neanche un momento che vomitavo.
Stavo male già dai 10 km.... poi era diventato un incubo: se dovevamo fare un piccolo viaggio solo al pensieri stavo male già prima di partire.
Qualche volta ho alleviato il problema con aria fresca, ma durava poco.
Purtroppo chi ne soffre se lo porta dietro fino ad adulti.
In realtà se non guido io a volte anche adesso può capitare che mi dia fastidio.
Però ti posso dire una cosa: il problema principale è l'ondeggiamento del busto.
Io ho fatto anche la navigatrice di rally e bloccata con la cintura a 5 punti al sedile (e non ti sposti di un centimetro) riuscivo a stare a testa bassa a leggere senza vomitare (e con una guida non proprio soft)
Quindi prova con un seggiolino avvolgente
Non potevo guardare in basso neanche un momento che vomitavo.
Stavo male già dai 10 km.... poi era diventato un incubo: se dovevamo fare un piccolo viaggio solo al pensieri stavo male già prima di partire.
Qualche volta ho alleviato il problema con aria fresca, ma durava poco.
Purtroppo chi ne soffre se lo porta dietro fino ad adulti.
In realtà se non guido io a volte anche adesso può capitare che mi dia fastidio.
Però ti posso dire una cosa: il problema principale è l'ondeggiamento del busto.
Io ho fatto anche la navigatrice di rally e bloccata con la cintura a 5 punti al sedile (e non ti sposti di un centimetro) riuscivo a stare a testa bassa a leggere senza vomitare (e con una guida non proprio soft)
Quindi prova con un seggiolino avvolgente
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
- Master~GolGirl®
C'è la Xamamina bambini, per l'Emma l'avevo usata. Funziona, ma l'effetto collaterale è tantissima sonnolenza per cui va bene solo in caso di viaggi lunghi.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
NoRansie ha scritto:uhmm per caso durante il tragitto ha dei giochini o libretti in mano e tiene la testa abbassata per guardarli?
Ottyxgraziex i finestrini

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Quasi quasiottyx ha scritto:C'è la Xamamina bambini, per l'Emma l'avevo usata. Funziona, ma l'effetto collaterale è tantissima sonnolenza per cui va bene solo in caso di viaggi lunghi.

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
anch'io ho sempre sofferto il mal d'auto fin da piccola e ancora adesso, pur essendo un pochino migliorata....per me uso xamamina o travelgum...
mio figlio maggiore non ne soffre ma le figlie purtroppo sì chi più chi meno....con loro ho sempre usato la Cocculine della boiron e funziona....una pastiglietta quando si sale in macchina e le altre ogni volta che sentono salire la nausea.....
mio figlio maggiore non ne soffre ma le figlie purtroppo sì chi più chi meno....con loro ho sempre usato la Cocculine della boiron e funziona....una pastiglietta quando si sale in macchina e le altre ogni volta che sentono salire la nausea.....

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mammasilvia delle cocciline ho letto ma dicevano di darli 1h prima deltragitto, ma non riesco xchè è al nido, lo vado a prendere e poi partiamo subito visto che devo recuperare la sorella.
helzbeth, il seggiolino è l'axiss della Maxicosi.
helzbeth, il seggiolino è l'axiss della Maxicosi.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma gli succede pure se a guidare è il papà o il nonno? O solo con te? Perché magari cambiando stile di guida potresti risolvere il problema.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Col papà non è mai capitatoR2D2 ha scritto:ma gli succede pure se a guidare è il papà o il nonno? O solo con te? Perché magari cambiando stile di guida potresti risolvere il problema.

Cmq stamattina col finestrino tirato giu è andata bene.
Ho chiesto alla tata del nido e mi ha detto che può somministrargli il medicinale omeopatico un'ora prima.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:Col papà non è mai capitatoR2D2 ha scritto:ma gli succede pure se a guidare è il papà o il nonno? O solo con te? Perché magari cambiando stile di guida potresti risolvere il problema.infatti mio marito dice che è colpa mia
![]()
Cmq stamattina col finestrino tirato giu è andata bene.
Ho chiesto alla tata del nido e mi ha detto che può somministrargli il medicinale omeopatico un'ora prima.

bene!
però vedi? io non lo sapevo che le cocculine bisogna darle 1h prima....io le ho sempre date al bisogno...cioè quando saliamo in macchina e poi se lamentano un po' di nausea gliene dò un'altra...proverò un'ora prima, magari fanno più effetto.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008