GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da bujibuji » 8 giu 2012, 11:59

buongiorno!
pallapunda mi dispiace per la festa saltata

vetri. o cavolini oggi piove di nuovo, devo rimandare ancora :spiteful: :risatina:

ripiani, gia fatti ma nn ho capito se una delle ultime missione diceva di pulire gli interni e i ripiani dei mobili della cucina :domanda
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 giu 2012, 14:58

ragazze ho tirato fuori il control journal per il trasloco
dobbiamo anticipare al 20 giugno circa :impiccata:
abbiamo iniziato a fare preventivi per il furgone. dobbiamo scegliere la dimensione del furgone.
stiamo facendo un elenco delle cose e dei mobili da portare a questo primo viaggio e il resto resta qua fino a che non venderemo casa.
abbiamo già iniziato a raccogliere scatoloni, ne avevamo ancora dallo scorso trasloco (vantaggi del garage enorme!)
abbiamo iniziato già da un po' a ripulire garage e cantina.

domani c'è la giornata del baratto: abbiamo deciso di portare un po' di cose ingombranti e barattarle con cose più piccole.

:affogo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 giu 2012, 17:59

Val non so se ti può interessare...faccio parte di un gruppo di baratto su FB,se vuoi puoi provare a dare le tue cose e sceglierne di più piccole!

Sono due giorni che non faccio nulla in casa...domani mi tocca almeno una pulita generale e devo impastare due focacce!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 8 giu 2012, 19:06

Buonasera a tutte!
Oggi giornata pesante, ho passato tutta la mattina in ospedale per intercettare il medico e farmi compilare il nuovo piano terapeutico. MI rimangolo solo 20 sedute di fisioterapia, ma meglio che niente :buuu

stele fichissima questa idea del baratto! mi daresti il link?
pallapunda peccato per la festa...
val trasloco vicino vicino! :incrocini perchè riusciate a trovare un buon preventivo
phoeka come è andata la recita della principissa?
05maggio il bidone aspiracenere funziona alla grande! Mio padre ci pulisce anche la sfufa a pellet
vajana che ha detto, tuo marito, poi, dei cassetti? :risatina:
doublebuji, ely, curiosa e tutte le lady buon week end a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 8 giu 2012, 19:39

Buon week end a tutte :ok

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 giu 2012, 20:13

sera

ape, forza vedrai che anche le 20 sedute ti daranno un bell'aiuto :ok

val, immagino che il trasloco sia una gran magagna. io me ne sono cuccata uno a 36 settimane di gravidanza e con fabio di 17 mesi, pero' rimanevamo nella stessa citta' quindi potevo anche portare le cose poco alla volta
dalla toscana alla sicilia deve essere una gran mazzata in testa :x: :coccola
ti lascio questo link, giusto per rendere il tutto un pelo meno tragico http://pinchalittlesavealot.blogspot.nl ... g-kit.html" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo

io oggi ho fatto il piano di lavoro che dovevo ancora fare (piu' che altro dietro agli elettrodomestici) e il pavimento
mi manca il frigo, ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e oggi l'ho riempito con la spesa, mi sa che rimando alla settimana prossima quando sara' di nuovo vuoto
in compenso ho ben pensato di mettere a posto il ripostiglio esterno, dove ho trovato di tutto di piu' :x: (grazie a curiosa che con la sua idea della settimana del garage mi ha messo il tarlo che dovevo metterlo a posto :risatina: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2012, 20:25

Edo ha vomitato di nuovo in macchina. Secondo giorno di fila. :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 giu 2012, 20:52

ish, anche noi siamo nella stessa barca (anzi, auto puzzolente :risatina: ) con elisa
oggi ho lavato di nuovo il rivestimento del seggiolino, lei per fortuna ora ne ha uno di questo tipo http://www.indes.nl/Product.aspx?Product=50" onclick="window.open(this.href);return false; visto che e' piu' di 15kg, quindi si sfodera in un attimo
noi quando andiamo da qualche parte in 4 facciamo in modo che o io o mio marito ci sediamo dietro, almeno siamo pronti con il sacchetto se parte l'idrante :x:
l'unica per non farla vomitare e' farla dormire :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 giu 2012, 21:00

ape, mio marito ha avuto il coraggio di guardare i cassetti e di dire :
" mbè? hai meso delle scatole e allora?"

:bomba :pistole :bomba :pistole
domani vi metto le foto .

fankiul, mi ha appena fatto incazzare!!!!!
non riesce a stare col figlio per più di 1 ora!
sono andata via per lavare i piumoni nella lavanderia a gettoni...
e tira fuori i piumoni (3) , metti dentro, cerca di capire come funziona, e ripegali, portali in macchina e fankiul!
avevo lasciato la cena pronta per il bambino e doveva solo dargli quella ma mi chiama disperato/incazzoso per dirmi che non voleva mangiare, io gli ho risposto :"Amen! non importa, dopo farà il carico di latte, avrà le sue giornate no,giusto?"
torno a casa dopo aver portato su 3 piumoni salendo da una scala a chiocciola strettissima, apro la porta e c'era il seggiolone davanti che bloccava tutto!lo chiamo urlando come una matta ma mi cade un piumone ( :aargh ) arriva lui, apre la porta, il seggiolone è sempre in mezzo al caz e in cucina c'è il disastro più assoluto! e meno male che il bambino non ha voluto mangiare, altrimenti?!
un macello! carte di gelato, piatti sporchi ovunque, 3 e dico 3 bicchieri con dentro succo, coca cola e acqua ,robiola spiaccicata per terra , cucchiaino dall'altra parte della cucina ed io ero neeeeraaaaa :spara :spara
gli dico :"ma non potevi sistemare?la casa era pulita prima che io uscissi, almeno un pò di rispetto!"
poi gli chiedo se ha fatto il bagnetto al bambino visto che erano le 20 passate e alle 20,30 sarebbe dovuto andare a dormire...
lui mi guarda con una faccia da pesce lesso e mi dice :" sono distrutto! non ce la posso fare! ho giocato con lui per 2 ore e bla bla bla blaaaaaaaaaaa "

fankul, fankul e fankul :aargh
la prima cosa che ho fatto è quella di pulire al volo la cucina e in 5 minuti avevo fatto tutto, aspirapolvere incluso... ho preparato il bagnetto e ci ho messo dentro il patato che era urlande, schizzo ecc per quanto era stanco.

pazzesco! mi faccio in 4, non ho un cazz di aiuto, la casa è linda, penso a tutto io, la cena è sempre bella pronta(prorpio come oggi) , ma vaffancul.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 8 giu 2012, 21:07

Buonasera a tutte! Oggi con l'aiuto del socio (ha pulito la cucina in alto) e della suocera (che mi ha lavato i pavimenti) ho recuperato tutte le missioni e fatto home blessing... quindi la casa è in ordine (tranne lo studio...anche se è decisamente migliorato!) e avendo avuto i risultati dell'amnio domani lo dedico tutto allo shopping :yeee

pallapundaspero la piccola riesca almeno a godersi il suo compleanno
steledevono essere buonissimi quei cornetti... spero che dopo la nascita di topino riuscirò a fare almeno la metà di quello che fai tu!
phoekacome è andato l'esperimento culinario?
vali traslochi sono tremendi :impiccata:
APEzzetti spero che comunque quelle sedute ti saranno d'aiuto
ishettapovero... soffre di mal d'auto? (povera anche tu che devi pulire :x: )
Immagine

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 8 giu 2012, 21:13

Vajana non so che dirti a parte che hai perfettamente ragione ad essere incaxxata :coccola
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 8 giu 2012, 21:14

VAjana ci credi che mi è venuto il nervoso solo a leggerti? :aargh
lillyt ti auguro buono shopping domani!

Purtroppo la fisioterapia non mi farà camminare senza bastone, al momento l'obiettivo è fortificare il muscolo così almeno la gamba (e l'osso) terranno di più in futuro. :incrocini
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 8 giu 2012, 21:24

ish povero Edo :coccola E povera te che hai dovuto pulire tutto!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 giu 2012, 22:32

sera.
vi leggo e .. ODDIO COME VI CAPISCO!
ho sclerato tre sere fa, un giorno da normali e .. tornati come prima.
raddrizzo tutto prima della fine dell'estate OHHHHHHHH SI!

vajana glielo vai a dire a quella che dice che fa la geisha al marito? no così.....

apezzetti, mi spiace davvero. e so che è doloroso (so per via di mio fratello, non per me) e faticoso. dovrai tenerti in allenamento, almeno ti daranno un piano terapeutico o un piano rinforzante da seguire anche in autonomia? si vero?????XXXXXX

ish povero tato, ma ha il mal d'auto? (o mal di guidatore? :prr )
e avendo avuto i risultati dell'amnio
eh noooooooooooooo mica scappi... sputa il rospetto o la rospetta!!! :fischia

val, consiglio cre**no, prendi un furgone un po' più grande di quello che ti occorre. va a finire che sbagli o hai due pacchi in più e .... magari per 50 euro (successo eh??) ci smeni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 giu 2012, 23:18

Si ely, ottimo consiglio. In realtá il traslOco sarà parziale, prenderemo un furgone grande e metteremo tutto quello che ci sta, abbiamo giá fatto una lista delle prioritá. Il resto altro furgone a settembre.

Vajana:come vedi essere troppo efficienti non paga, ergo puoi esserlo un po' meno :ok

Stele: link gruppo baratto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 giu 2012, 23:41

comunque io mi sto immaginando Vajana. e come avrei reagito io.
....................................................
.....................................
..........................
...........
ecco, mio marito E' i puntini :ahah :ahah cioè gli lascio casa pulita e cena pronta, torno e trovo il delirio?
si l'ha fatto. si si. una settimana dopo era ancora dooooooooooooooooooooolcissimo...

dai su, domani è sabato. io vado di pizza (che prendo dal mio pizzaiolo fantastico pugliese - non lo sapevo me l'ha detto lui orgogliosissimo e io orgogliosa di lui :hi hi hi hi -) e .. fatto pranzo. cena non lo so, domenica SPERO BBQ!!!!!!!!!! SPERO SPERO SPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! qui danno di nuovo acqua io fo' la muffa acci...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 giu 2012, 7:54

val978 ha scritto:Si ely, ottimo consiglio. In realtá il traslOco sarà parziale, prenderemo un furgone grande e metteremo tutto quello che ci sta, abbiamo giá fatto una lista delle prioritá. Il resto altro furgone a settembre.

Vajana:come vedi essere troppo efficienti non paga, ergo puoi esserlo un po' meno :ok

Stele: link gruppo baratto?
Vale ti invito :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 giu 2012, 7:59

Buongiorno ragazze,

Vajana io lo avrei cacciato di casa!E già ora mi girano le eliche se trovo una maglia fuori posto,le scarpe fuori dalla scarpiera....cavolo non vuoi fare nulla ma almeno contribuisci a non mettere nulla in mezzo!

Oggi per giornata pesante,devo dare una parvenza di pulito alla casa perchè vengono ospiti sta sera...15 persone,BBQ...non oso immaginare come sarà casa domani.
Valentina sbadiglia speriamo si addormenti così posso fare qualcosa.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 giu 2012, 9:09

din don,
ho messo nell'album la foto del piatto preparato per il concorso :incrocini

più tardi, bimbi permettendo sarò prolissa.

ish avevo scritto un papiro sul tuo post del mal d'auto ma stamattina non c'è :domanda mi spiace per Edo, ho sempre sofferto anch'io :x: e se sto dietro e abbasso lo sguardo...ancora mi devo accostare.
i travelgum non esistono più?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 giu 2012, 9:31

giorno
carino il piatto. ma ... quanti giudici ci sono? perchè lì se lo sbranano in un attimo :risatina:

qui il tempo è bigio, sono sveglia dalle 4 e solo 10 minuti fa ho scoperto il perchè: terremoto nel friuli :argh . a quanto pare l'ho sentito ma non ho realizzato cos'era, dando la colpa al marito russatore :ahaha

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”