GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 7 giu 2012, 15:17

SuzieQ ha scritto:
Qui abbiamo fatto il compromesso per la vendita e lunedì lo faremo per l'acquisto. Ci danno il mutuo, ma 15 mila in meno di quello chiesto... :pensieroso adesso cercheremo di capire che fare. di certo ci sono saltati tutti i mobili.. :che_dici
:clap :vaiii: :ok che bella notiziaaaa!!!!!!! evviva la casetta nuovaaaaa :congratulations:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 giu 2012, 9:34

oltre a un sacco di soldi in meno del mutuo, il fidanza ha sapito che il rimborso spese dell'anno precedente sarà metà di quanto ci aspettavamo. somma e somma e somma.... iniziamo a avere l'ansia di non riuscire a sostenere le spese.

lui che è sempre stato più ottimista inizia a vacillare. ma porca paletta. non vedo l'ora che si venda il centro. non ne posso più!

matilda è scleratissima causa molari e sveglia presto ma al nido ci va nel pome e non posso farla dormire... :che_dici

mentre mi lavavo i capelli lei ha allagato il bagno stando al bidet. ora lo apre e tutto ciò che trova lo lava. mette le salviette nel bidet le inzuppa, poi le mette nella lavatrice, le riprende le rilava. e il pavimento diventa un lago. :x:
spreca tanti di quei lt d'acqua da farmi sentire male :x: :risatina: però è stata buona mezzora. :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 giu 2012, 11:58

Buongiorno!
anche qui scleratissimi causa dentini...ormai non glieli guardo nemmeno più, anche perché lei non ama farmeli vedere! Ormai so che, quando ne taglierà uno, avremo un giorno di tregua e ci accorgeremo da quello. certo che 'sta dentizione dura più di una gravidanza! :che_dici

Suzie
, mi spiace proprio leggerti così tesa...15.000 € non sono proprio pochini, cavoli! Però siete giovani, avete un lavoro e in qualche modo ce la farete...certo che son sacrfifici grossi gli acquisti delle case....e vi ammiro molto, perché io non ho ancora avuto il coraggio di cambiare casa e accollarmi un mutuo e ancora un po' che aspetto non mi fanno più il mutuo perché sono troppo vecchia.... :che_dici va be', ora avrò il finanziamento per il negozio che mi impegnerà per qulache anno....e speriamo davvero che questo negozio parta bene! :incrocini sto cominciando a realizzare che manca davvero poco...tra vacanze e settimana ferragostana, abbiamo circa 10 settimane per fare tutto :urka e, finché il mio amico non lo dce alla commessa, non possiamo partire con un bel niente :che_dici

Ora faccio la lista delle priorità, così spero che, mettendo nero su bianco, mi scenda un po' di ansia.... :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 giu 2012, 12:05

Stamattina ho pulito i bagni mentre Marghe ballava davanti al PC. Le ho messo un po' di canzoni "giuste" e lei si è scatenata tutta! :risatina: non posso ancora crederci che l'ho intrattenuta per mezz'ora! certo, veniva avanti e indietro a controllare cosa stessi facendo, ma per fortuna la musica è stata più "attraente" della voglia di aiutarmi!

Suzie, Marghe nel bidet ci mette le scarpe :x: da quanto mi ha visto lavarle le scarpine da ginnastica....e comunque anche lei adora pasticciare con l'acqua....se mi dimentico di chiudere la porta dei bagni (che sono sempre rigorosamente chiuse) la trovo subito al bidet. Il problema è che apre il miscelatore a manetta e lava dappertutto, lei compresa...meno male che almeno adesso è estate...anche se oggi non si direbbe!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 giu 2012, 15:11

Gappea ha scritto: Suzie, Marghe nel bidet ci mette le scarpe :x: da quanto mi ha visto lavarle le scarpine da ginnastica....e comunque anche lei adora pasticciare con l'acqua....se mi dimentico di chiudere la porta dei bagni (che sono sempre rigorosamente chiuse) la trovo subito al bidet. Il problema è che apre il miscelatore a manetta e lava dappertutto, lei compresa...meno male che almeno adesso è estate...anche se oggi non si direbbe!
Stesso problem! :che_dici
Silvia adoooooora l'acqua. Quando vede che preparo il bagnetto inizia a spogliarsi. :ahah
Il week end eravamo al mare e anche se era nuvolo siamo andati in spiaggia lo stesso. Volevamo fra passeggiare Silvia sul bagnasciuga e invece lei ha preferito tuffarsi nei flutti....in body... :che_dici . Avrà pensato :"Tutta quest'acqua, tutta per me????" :bagnetto: :koanoangioletto
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 giu 2012, 19:16

ciao care, altro amante dell'acqua all'appello :risatina:
fa certi casini!!! spero di poter andare presto al mare intanto mettero la piscinetta dai miei
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 giu 2012, 21:33

Gappe :risatina:
infatti stamattina tra i disastri che ha fatto, ha preso la sua scarpa e l'ha riempita d'acqua. poi la svuotava, poi la riempiva :che_dici
Lei era fradicia. Pure i capelli aveva bagnati :risatina:

Stasera le ho dato camilia, ma continua a mettersi le mani in bocca e dire ahia! Così le ho dato anche la tachi. Perché farla soffrire? Speriamo dorma tranquilla. :emozionee

Gappe dai che manca pochissimo!!! Andrà tutto bene!
Come spero che noi si riesca a vendere se non tutto almeno parte delle quote. Giusto per rientrare in una parte dei debiti... visto che abbiamo due mutui...e un enorme debito con sua mamma... :x:
ma se le cose fossero andate tranquille..sarebbe stato diverso. La crisi ci ha messo a dura prova. cacchio!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 giu 2012, 11:50

buongiorno :cuore
qua c'e' un'afa assurda!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 giu 2012, 0:10

eccoci qua...prima giornata senza socio andata. bilancio così così...anche se io non ho nulla da recriminare...è proprio Bea che è tosta! :x: ci sono stati momenti molto belli, momenti da urlo, ma comunque ce l'abbiamo fatta e sono finalmente a nanna entrambe! Ovviamente l'addormentamento è proprio la parte peggiore, perché Bea sclera se non si addormenta con la manina nella mia e Marghe non si addormenta se non è nel passeggino....vorrei approfittare da questa situazione disperante a far addormentare anche Marghe nel lettino, ma non vorrei chiedere troppo a me stessa, che già l'equilibrio qui è così precario! Forse è meglio che siamo in due e ne teniamo una per uno....va be', ci rifletterò e vedremo. Però stare a casa in tre è davvero un'altra sensazione rispetto a quando il socio mi lasciava da sola. L'ho già pensato l'ultima volta che ci ha mollato per una settimana. Alla fine noi ci stringiamo strette strette e siamo già famiglia...monca sì, ma ci si fa una gran compagnia (anche troppa in certi momenti, neh!?!?!?! :ahaha )

Marghe oggi ha mangiato la bistecchina da sola con la forchetta! :-D Bea era moooolto meno autonoma sul mangiare e molto più pigra! :che_dici

Poi va be', non devo pensare che la bistecca di oggi è stata l'unica cosa solida che ha mangiato in tre giorni...per il resto uno yogurt ieri e lattino....spero propri oche la finisca con questi dentini...oggi ero sul punto di tachipirizzarla, però alla fine mi sono fatta prendere dai dubbi...alla fine sono quattro giorni che ha ricominciato a mordicchiare di brutto, che ha perso completamente l'appetito e che è strairrequieta....mica posso metterle la tachi tutti i giorni....bah, davvero, speriamo che escano anche gli ultimi al più presto!

Ragazze, ma sapete quanto si menano???? :x: Oggi le ho lasciate un po'da sole mentre aspiravo casa, contando csul fatto che Bea mi guardasse un minimo Marghe (di solito corre a chiamarmi appena fa qualcosa che non va!). Invece Bea ha tentato di toglierle di mano un pupazzetto e lei le ha dato un sacco di schiaffi! :urka Poi Bea le ha preso la palla con cui stava giocando e lei le ha azzannato un alluce lasciandole delle belle improntine dei suoi dentini nuovi! :urka Marghe è una bestiaccia! Dal nido davvero mi convocheranno a go go se si comporta così con gli altri bambini.... :x: .e se ne sono date per tutto il pomeriggio...sarà che ho provato a non intervenire (anche perché quando Bea le porta via le cose un po' se le merita :fischia ). Però, cavoli, Marghe non ci mette né uno né due a menare! Bea è stata la prima a dargliele e tuttora la spintona e qualche schiaffetto le parte, ma secondo me Marghe è molto più agguerrita e fa più male......secondo voi come posso intervenire??? Devo lasciarle fare??? :pensieroso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 giu 2012, 11:57

Gappe :ahaha scusa se rido, ma immagino il ring da combattimento mentre passi l'aspirapolvere...
N :ahaha n saprei come aiutarti. Perché qui ho mati che gioca, poi di punto in bianco parte con i morsi e graffi. Più la sgrido più morde. :x: ho certi segni. L'unica è sgridarla e spostarla di peso, così parte con un bel capriccione, e io prendo e me ne vado. :aargh

sono di corsa che devo pulire per terra, visto che il fidanza si è portato via mati.
ho passato tutta mattina a riordinare i documenti che macello!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 giu 2012, 17:47

Gappe anche qui botte a non finire io speso intervengo xche paolo e grande e molto amorevole e responsabile e quindi le orende semore visto che sa che gli farebbe male e quindi nin va bene, gli ho detto di fermrgli la maninia ma questo piccolo mostriciatolo picchia a noij finire... po pianta certi capricci assurdi liange si butta x terra si da le botte, da dove e venuto :domanda scusa gli accenti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 giu 2012, 17:48

Scappo a pulire ho anche un mucchio da stirare, urka che dimanica :argh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 giu 2012, 23:34

Buonasera!

Secondo giorno passato...se continuo a contarli così non mi passa più! :risatina: In realtà è che il week-end da sole non passa davvero! Conto sul fatto che la settimana - tra asilo e cartoleria - passi più in fretta, o almeno me lo auguro!

Oggi successone: 22.15 dormivano entrambe!!! :-D :-D :-D :stuzzica
Però c'è il trucchetto: ho fatto saltare a Bea il pisolino e Marghe l'ha fatto di un'ora soltanto (questa non era voluta, ma si è svegliata da sola e io mi sono guardata bene dal farla riaddormentare! :fischia ). Il tutto mi è costato un delirio totale, ma proprio da sclero, dalle 19.30 alle 21.00 circa....... :x: pianti e urla a non finire, botte.......io che mi sono maledetta per non averlefatte dormire come si deve.....poi ho visto che Marghe era proprio per aria e le ho dato il "ghiacciolino" per i dentini....beh: è diventata un'altra...le ho guardato la bocca e ha una gengiva gonfissimae biancastra, ma ancora il canino non ha tagliato......e allora l'illuminazione: TACHIPIRINA!!! E' un po' di giorni che ho la tentazione, come ho già scritto...ma stasera era proprio nevrastenica e fuori di testa! E in effetti tre quarti d'ora che le ho dato la tachi si è addormentata e ci ho messo 7 minuti! :urka contro i 45 di ieri....mamma mia, quando avrà finito coi dentini, questa mi diventa un gioiellino! :unghiette va be', speriamo che la finisca davvero presto, perché anche oggi pappa nisba! Mi sa che sta dimagrendo, peché ho la sensazione che si sia alzata...l'ultima volta che mi sembrava così era perché si era smagrita...va be', certo non rischia di essere troppo magra, ma io rischio l'ulcera a forza di preparare cose e sbatterle via.....stasera, tra una e l'altra, le avrei strozzate! E io per il nervoso mi sono mangiata praticamente da sola una frittata di 5 uova! :bomba

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 giu 2012, 23:42

Spes ha scritto:Gappe anche qui botte a non finire io speso intervengo xche paolo e grande e molto amorevole e responsabile e quindi le orende semore visto che sa che gli farebbe male e quindi nin va bene, gli ho detto di fermrgli la maninia ma questo piccolo mostriciatolo picchia a noij finire... po pianta certi capricci assurdi liange si butta x terra si da le botte, da dove e venuto :domanda scusa gli accenti
Spes, qui la grande è stronzina mica male...e tante volte capisco le reazioni di Marghe, perché fa venire il nervoso a me!!!! Però lei è proprio violenta! :x: E velocissima, quando decide di menare. E poi mica si ferma a uno schiaffo..minimo minimo ne rifila 5 o 6 e belli mirati in faccia! :impiccata:
A me sono partiti gli occhiali un paio di volte...meno male che, per mancanza di soldini, non li ho ancora rifattI! Infatti ora ho imparato a prenderla in braccio al contrario quando devo prenderla perché scappa dove non deve. Lei si arrabbia e appena sono a tiro mi prende in pieno...e io ho le mani impegnate a tenere lei e non posso fare niente per non prenderle! :x: Le ho detto che non si danno le botte alla mamma, che alla mamma si fanno le carezze....beh, lei prima mi dà lo schiaffo, poi mi fa la carezza e mi manda anche un bacino.... :che_dici quindi ha capito perfettamente che è sbagliato.....che parakiula..... :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 giu 2012, 23:43

va be', vado a nanna, che dopo la seratina che mi hanno fatto passare, ho un mal di testa allucinante.... :x: saranno secoli che non vado a lettoa quest'ora! Voglio illudermi che l'effetto della tachi le eviti qualche risveglio..soprattutto quello grosso delle 2.00! :incrocini
Domani vi dirò!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 giu 2012, 9:53

giorno!
gappe com'è andata?
per gli schiaffi marco fa uguale uguale... botte al rimprovero carezza, ma lo fa con il papà :risatina: con me non si permette

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2012, 10:58

Buongiorno!
Marghe si è svegliata una sola volta alle 3.30!! :-D
In compenso sua sorella si è fatta la pipì a letto perché si è scoperta e aveva freddo (nonostante l'avessi ricoperta almeno almeno 3 volte)...così alle 5.00 corri a lavarla, cambiala, lavatrice (fortunatamente non abbiamo sotto nessuno!) e mettila nel lettino della sorellina che fortunatamente si era liberato alle 3.30 appunto....però che comod oavere un lettino parzialmente inutilizzato... :che_dici
Il problema è che poi ero sveglia come un grillo...e ho aspettato la fine della lavatrice, ho steso......e mi sono riaddormentata alle 7.00... :martello

Però vedere Marghe dormire così bene mi ha fatto rincuorare...e nello stesso tempo dispiacere perchè vuol dire che OGNI NOTTE lei è disturbata. Che, se stesse bene, lei dormirebbe eccome! Speriamo davvero di sparare fuori gli ultimi denti e ritrovare la vera Marghe! Stamattina pare tranquilla...ha pure dormito fino alle 9.30 e l'ho lasciata fare perché secondo me ha da recuperare un anno di sonno! Meno male che è riuscita a venire mia suocera mentre io ho portato all'asilo la sorellona!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 giu 2012, 10:59

Spes ha scritto:giorno!
gappe com'è andata?
per gli schiaffi marco fa uguale uguale... botte al rimprovero carezza, ma lo fa con il papà :risatina: con me non si permette
Il papà Marghe lo frequenta poco :che_dici così i privilegi sono tutti miei! :martello

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 giu 2012, 15:01

Ciao a tutte e buon inizio settimana!!!
noi stiamo bene..sabato c'è stata la festa per i bimbi che il prossimo anno inizieranno le elementari..cosi ho realizzato ( :che_dici ) che pure il mio cucciolo a settembre inizierà, che sta diventando grande...mi è presa malissimo, non riuscivo più a smettere di piangere :buuu :che_dici come crescono questi bimbi... :cuore

Suzie, allora hai firmato??!! :incrocini

Gappea, bene per marghe! :ok nel senso, mi spiace che stia poco bene e delle vostre nottate, ma evidentemente sono davvero i denti poverina, quindi quando nn avrà più fastidio finalmente inizierete a dormire come ghiri!! :ok :incrocini

spes
, e tutte....baci care :bacio :cuore

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 giu 2012, 15:25

Ciao girls!
Che disastri sti bimbi!
Gappea, è normale che i secondi siano un po' più tremendi dei primi, devono faticare di più perchè non sono da soli! Te lo dice una sorella maggiore... :che_dici
Sapete che il giorno del mio matrimonio sarò indisposta??? :buuu Non è possibilE!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “Dicembre”