GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 15:17

Linlin. benissimo per la visita :yeee :cuore
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 giu 2012, 15:40

:coccola ti capisco,qua è uguale...non fa tempo ad arrivare che subito gli avvoltoi vieni di qua?facciamo di là? e io come una cojona sempre da sola... :bomba :pistole
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 giu 2012, 18:23

eccomi tornata dal dottore,stranamente non c'era nessuno e ho fatto in 2 minuti! :ok appena gli ho detto della cefalea con aura mi ha fatto l'impegnativa per una visita al centro cefalee qui a Vicenza che anche lui ha detto che è ottimo! poi sono subito andata in farmacia dove fanno anche le prenotazioni al cup (ma almeno lì non faccio fila o sto ore al telefono! :spiteful: ) ma la farmacista ha visto che è pieno fino a novembre e hanno chiuso le prenotazioni! :urka (ovviamente il dotto non mi ha messo nessuna priorità figuriamoci :che_dici ) allora torno lunedì mattina così chiamano per sapere se veramente è così o c'è un posticino per me.fino a novembre non posso resistere,muoio prima!!! :impiccata:
ho anche detto al dott che mi faccia fare le analisi per le intolleranze alimentari,ma ha detto prima vai qui e vedi cosa dicono,poi magari fai anche quelle....eh certo,fare tutto in una volta e semplificare no eh... :martello

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 giu 2012, 18:45

si bè...non ho fatto nemmeno a tempo a portare le bimbe davanti che quella là subito "vai a fare la spesa?" con il tono come per dire così mi compri cose anche a me,ma porcc....... :nonegiusto ogni volta che esco dal cancello me lo devi chiedere?ma arrangiati una buona volta! oppure vai coi tuoi figli-taxi a fare la spesa.le ho detto un secco e irritato NO! e me ne sono andata senza dire ciao o altro. la prossima volta le dico di no anche se poi torno con il bagagliaio pieno di cibo! :permaloso:
e prima è venuto uno a cambiare le famose mensole del mobile tv della sala che erano sbagliate,e indovinate un pò? lei si è piazzata sulla porta a mò di guardia a controllare e commentare tutto...madòòòòò che nerviiiiiii!!!! oh vi giuro è una cosa assurda,mi sento continuamente spiata e controllata in ogni movimento,ogni volta che esco o torno,da sola o con famiglia, lei è alla finestra che guarda,oppure direttamente è fuori a controllare. non ne posso più,è assillante irritante urticante!!!! :argh
e non posso parlarne col socio perchè figuriamoci direbbe eh ma cosa vuoi,è sempre sola (si sola sto cavolo se ci spia!) oppure eh è fatta così porta pazienza.dice così perchè 1-è sua mamma quindi sarà anche abituato, e 2-è sempre in giro quindi non si accorge di queste cose e minimizza....

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 23:14

Eccomi :sorrisoo
Il marito è tornato alle 20.30 :che_dici , suo zio gli ha chiesto se poteva anche domani e lui ha detto di no...non ci posso credere,sono contenta anche se ce ne staremo a fare dei lavori al terreno,va bene cosí. sempre sola è pesante e poi i bimbi in questo momento sono super-attivi...almeno mi aiuta quel poco che può!
Qua poco fa ha piovuto...ora sì che si respira,fino ad allora era così pesante l aria,quel afa del cavolo...ci mettevo trent anni per fare una cosa!

erele, azz dovresti aspettare fino a novembre,madò ma che è...No,no tu ritorna lunedì e si ti dicono sempre la stessa cosa,vai dal medico che ti ha fatto l impegnativa per farti mettere su un URGENTE e che cavolo. Non è una passeggiata per te,soprattutto con le bimbe!

Tu sei la mia sorella gemella giuro :cuore Quello che hai scritto di sotto è ugualeeeeeeee come quello che succede qua e pensa te che sono 7 anni che va avanti cosí. poi uno un pò ci si abitua,ma mai del tutto purtroppo!
Gli uomini rispondono tutti uguale,e anche io penso come te che primo è la loro mamma e secondo loro lavorano la maggior parte del tempo e non vedono quanto sono pesanti. Figurati da me anche se vengono delle amiche lei sale su... :argh Poi lei sa sempre tutto ed ha ragione su tutto..che nervi quando fa la saputella (si può dire così?).

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 23:17

A sì il marito stamattina mi ha comprato la nuova macchina del caffèe :cuore ...ormai quella vecchia non va più..il motore è saltato. Io volevo prendermi una che funziona a capsule...e lui mi fa,ma allora prendi una come si deve. Poi abbiamo deciso più o meno per la stessa che avevamo prima,almeno so come funziona il tutto! :ok e speriamo duri come questa..anche di più che va bene :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 giu 2012, 23:40

ciao,bè per fortuna che domani tuo marito sta a casa! :ok il mio invece ora è a lavorare,poi domattina va a fare il secondo lavoro,poi va a pranzo da uno che ha comprato la bici e visto che lui se ne intende gliela mette a posto,poi a qualche ora del pomeriggio torna a casa e immagino che andrà a dormire,quindi lo vedrò...boooohhh :che_dici

guarda...sono contenta che siamo sorelle gemelle :cuore ...però vorrei fossero altri i motivi! :buuu
parli di saputella?...pensa che ieri quando sono tornata dalla logopedista ovviamente mi chiede com'è andata e le ho detto che hanno giocato un pò per farla ambientare e ha detto due paroline,(lei che conosce bene quanto timida sia Eleonora,che ogni volta che la vede e non le dice ciao le chiede SEMPRE ma sei arrabbiata? ma vaff vorrei tanto risponderle!lo sai che all'inizio non parla!) e sta qua tutta saputella con l'aria da superiore a dire che non serve andare a fare ste cose,che lei parla bene e che imparerà altre parole e bla bla bla...oooh quanto mi ha fatto imbestialire!!! ma scusa se la maestra che la sente parlare sempre e conosce bene i bimbi mi ha detto di farla vedere io la faccio vedere e basta! anch'io so che non c'è nessun problema,alla fine in questi ultimi tempi è migliorata e le manca solo la R da dire come lettera,poi ha un buonissimo vocabolario,però non mi costa niente farla vedere,meglio "andare a vuoto" che ritrovarsi quando è più grande a dover risolvere un problema!
e poi... parla lei che ha fatto si e no la terza elementare e non sa una parola di italiano e parla alle bimbe solo in dialetto,cosa che io ODIO! ma stai zittaaaaaaaaaaaaaa!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 giu 2012, 23:49

cmq tutte ste cose il socio non le sa,non gli posso raccontare ogni cosa che succede altrimenti divento una fracassabolle!!! però stasera mi fa,parole sue eh: DOMANI QUANDO TORNO PORTO LA VECCHIA DA SUA SORELLA COSI' VA FUORI DAI MARONI UN PO'" :-D :ahah :62_son_soddisfazioni: :grande_risata :62_the_winner:
allora,o lui legge qua e capisce che mi sta rompendo assai,o gliene combina di tutti i colori anche a lui! :caduta_sedia:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 23:52

....secondo me legge qua... :fischia :fischia cmq bravo socio,chiedigli se porta anche la mia via per un paio di settimane :risatina: Noi siamo soli fino a domenica,poi arrivano... :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 23:53

ah sì poi mi ha detto prima di partire..ecco voi potreste prepararci una bella grigliata al ritorno... :fak..

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 23:56

[quote="erele]
e poi... parla lei che ha fatto si e no la terza elementare e non sa una parola di italiano e parla alle bimbe solo in dialetto,cosa che io ODIO! ma stai zittaaaaaaaaaaaaaa!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto[/quote]

idem :urka

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 8 giu 2012, 23:58

vabbeh non ho quotato bene..ma si capisce no? :risatina:
anche qua stessa cosa...sa tutto come se avesse fatto chissà che scuola...invece.... :argh

Ora vado,che il marito rompe... :fischia

Notte :bacio :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 giu 2012, 0:07

:ahaha ma che è,son veramente due fotocopie!
si ok non è mica colpa sua se non è andata a scuola,però non venire a rompere che sai tutto tu! :permaloso:

eeeeh si adesso il marito che rompe...se se....io so cosa vuole! :spiteful: :risatina:

notte! a domani

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 giu 2012, 21:15

:buuu non è più voluta andare via! :che_dici

oggi pomeriggio chiamo il socio per chiedergli a che ora tornava a casa e mi dice che è a 2km da qui,quindi prendo le bimbe ed esco ad aspettarlo (dietro senza farmi vedere). appena si apre il cancello ed entra con la macchina lei TAC esce e viene a vedere,spunta dall'angolo,io la fulmino con lo sguardo e lei rientra. ma chi cavolo vuoi che sia che entra dal cancello? un ladro? madòòòò :argh siamo io e il socio che guidiamo ed entriamo lì e basta,serve che ogni volta vieni a vedere chi è??? :argh

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 9 giu 2012, 22:31

Ciao,eccomi...oggi abbiamo fatto un pò di lavori al terreno e abbiamo passato due ore a cercare una via e un numero che mi serve, ma si può...alla fine era un palazzo dall altra parte della strada senza numero e in mezzo ad altre vie! Ma chi cavolo l ha fatto così mi chiedo io... :pensieroso

erele, :coccola ,so quanto è stressante avere sempre qualcuno tra i piedi,hai sempre quell impressione di essere spiata,non hai quella tranquillità che vorresti...il tuo corpo ne risente! Perchè poi quando non c è,ti senti veramente diversamente, come se ti fossi tolta un peso...non è cattiveria per carità...ma solo libertà di fare ciò che puoi e vuoi,parlo per chi unque fosse,potrebbe essere anche mia mamma eh..non necessariamente la suocera! Ti dico solo che ho messo anche una lavatrice ieri sera alle 21...tanto non da fastidio a nessuno,ma se loro sono qua non lo faccio, in casa si salta,urla senza aver paura che qualcuno ti sente, ti alzi al mattino quando vuoi e fai la colazione in santa pace..invece quando loro sono qua,lei sa salire anche in quel momento. a volte si dorme di più..e ma come alle 8.00 dormivate ancora,e giù la battutina...oppure tante vote il padre sapeva suonare il campanello da furi per dire a mio marito che dovevano paritre per andare ad aiutare lo zio...uhhh non farmici pensare va! se noi piantavamo qualche fiore in giardino...lei sapeva subito come si chiamava e che non era da mettere lì,infatti ora non faccio più un chezz :permaloso:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 giu 2012, 22:48

cioè scusa...lei sale alle 8 e ha da ridire perchè siete ancora a dormire??? :urka no vabbè è assurdo! :vomitino
ma tu sai che io quando salgo di sopra,nelle MIE camere,sembro un ladro? passo felpato,in silenzio ecc per non farmi sentire e se le bambine fanno rumore le dico di stare zitte...si lo so sono da manicomio... :prete:
cmq come dici tu non è perchè è la suocera,potrebbe essere mia madre uguale eh! solo che mia madre è diversa,intanto ha 20 anni di meno e non solo anagraficamente,quindi potrei dire un'altra generazione (mia nonna ha solo 10 anni più di lei...ed è più sveglia e attiva!),mi aiuterebbe in ogni modo possibile e immagiabile,e soprattutto se le dicessi stai a casa tua lei starebbe.per es le ho detto che può venire a trovarci al mare perchè oltre ai nostri letti in camera c'è il divanoletto in cucina quindi per una notte e due potrebbe venire col fratellino senza sborsare un euro e invece lei ha detto che viene e se ne va in giornata per non disturbarci e rompere! insomma...un altro mondo! :che_dici

il socio oggi si è "dimenticato" di dormire,ovvero era andato ieri notte a lavorare e poi oggi in giro tutto il giorno,alle 9 stava crollando sul tavolo! :risatina: poveretto ogni volta fa così solo per guadagnare qualcosa col secondo lavoro,ma andrà a finire che lo devo ricoverare! chissà fin che ora dormirà domani...vabbè...ormai sono abituata a star sola... :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 giu 2012, 22:53

sai perchè di là ho chiesto di word? perchè così mi scrivo tutto quello che devo portare via al mare.andiamo in un appartamento quindi devo portare anche lenzuola asciugamani & co. poi tutto il cibo, tutti gli effetti personali...e sai bene che in 4 è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta roba! :impiccata:
poi devo preparare tutto io (ma va?) quindi meglio che mi organizzo per tempo!
il problema sarà mettere in macchina le valigie,due passeggini,il lettino da campeggio,le borse col cibo e altre 3000 cose... la prossima volta che cambio macchina compro un camion direttamente! :ahah

cmq il socio si sta informando se può prendersi ferie anche l'ultima sett di agosto e forse torniamo al mare! :yeee magari!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 9 giu 2012, 23:07

Sì all inizio saliva su anche a quell ora lì ma poi io ho iniziato a tirare sguardi minacciosi :ahaha e non lo fa più....x lo meno quando io sono sola no,al week end appena sente un piccolo rumore arriva su,a chiedere qualcosa o solo x vedere che fanno i bimbi e sempre con la sua sigeraetta in mano :x:
Anche mia mamma è diversa,poi lavora e non avrebbe molto tempo da rompere anche volendo :risatina: ,questa qua ha 48 anni e non ha mai lavorato in vita sua..quindi rompere i coccomeri a me le viene bene :nonegiusto Mia madre non mi ha mai chiesto un euro,ricordo i primi tempi in ch duri, avevamo a appena,appena da comprarci il pane..ma lei riusciva sempre a darmi almeno qualcosina che io mi potessi prendere qualche dolciume al chiosco come le mie amiche :cuore Invece lei fa di quelle battutine cattive ai figli,dicendogli ecco venite a mangiare da me (che poi lei invita) e non avete mai dato a vostra mamma 100euro per fare una spesa,oppure la vostra mamma non lavora (non vuole lavorare),adesso avrebbe bisogno di una giacca invernale,chi si offre a darle soldi...e quel cre**no di mio marito tira fuori sempre! Per carità sei hai bisogno ok,ma fare tutte queste scene patetiche mi fa venire il volta stomaco,e guarda che non schrzo dice proprio cosí! certe cose non le riesco ad accettare da una madre,guarda!
sai che anche io ogni tanto faccio piano,piano in casa x non farmi sentire,se no eccola che arriva su...quindi tranquilla...siamo in due da manicomio!
penso che qua ci uccidino fra un pò a furia di parlare di suocere :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 9 giu 2012, 23:10

Mamma mia,sarà stanchissimo il socio :urka
Magari fossimo più vicine,potremmo farci compagnia...visto che la maggior parte del tempo siamo sole,alemno anche i bimbi avrebbero con chi giocare!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 9 giu 2012, 23:12

:ahaha sei sicura che ti ci staranno tutte quelle cose in macchina?? :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”