ho aiutato le tate a far uscire i bimbi e durante il terremoto (noi siamo vicinissimi all'epicentro) ho visto le tate rientrare di corsa per vedere se erano rimasti bimbi dentro....ragazze ci si può fidare davvero di queste persone

poi ho preso il mio cagnolino spaventatissimo (era chiuso in casa) e sono andata al parco vicino a casa....seduta al centro per 4 ore in attesa che mio marito riuscisse a rientrare dal lavoro e nel frattempo avevo per fortuna sentito i miei ma non riuscivo a tel in uff o alle colleghe
finalmente sono riuscita a contattarne una e non vi dico la situazione....lampadari e muri che crollavano...sono uscite appena in tempo
ero al centro del parco cercando di non piangere perchè avevo la mia bambina li e non volevo spaventarla...un incubo
vabbè..è passata e speriamo sia finita qui
ora vogliamo ripartire...stiamo cercando di riorganizzarci.....vediamo come fare....MA NN CI FERMIAMO....VOGLIAMO RICOMINCIARE E CE LA FAREMO.....
questa "disavventura" ci ha uniti...abbiamo un giardino in comune nel nostro quartiere (11 villette)...li qualcuno ha posizionato un gazebo...poltroncine...sedie.amaca...tende per dormire....li mangiamo tutti insieme e passiamo il tempo....li qualcuno lavora (ho aiutato molti dei miei vicini a colegare i lor pc al pc lasciato in ambulatorio o in ufficio che magari si trovano in zona rossa quindi inaccessibile)....la fortuna è avere cmq qualcuno che in mezzo a tanta tristezza lancia la battuta e risolleva un pò gli animi....
ho voluto descrivere questi momenti perchè mi sono resa conto di quanta superficialità ci sia in giro....
un bacio a tutte augurandomi di riscrivervi in tempi più tranquilli....