Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 7:01
Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 8:33
Messaggio da bene » 8 giu 2012, 9:40
Messaggio da bene » 8 giu 2012, 9:47
Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 11:16
ELE mi fai morire :ahah :ahah :ahah devo essere come te casso fregarmene e bastaELEZANGA ha scritto:Viky mamma che situazione!!!![]()
a te e a Bene!!!e te Viky mandali a fanchiulo!!!catso è che devi fare una salita con il pancione. Io non porto nemmanco più la macchina in garage per evitare di fare le scale ripide...
troppa fatica...e poiu cosa mi sono sposata a fare
se d'inverno mi porta su e giù la macchia quano c'è buio per evitare che il mostro del garage mi attacchi, ora lo fa per non farmi faticare...
povero marito mio
bulmadelleande ha scritto: ieri nuova eco! la dottoressa l'ha definità lunga e cicciottella!!!! 50 cm pe kg 1200...... e sono solo all'inizio del 7° mese![]()
50 cm?!?!ma sei sicura?!?!il peso ci sta ma la lunghezza...
Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 11:32
Messaggio da flan » 8 giu 2012, 13:54
Messaggio da flan » 8 giu 2012, 13:58
Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 14:53
Grazie tesora per i consigliflan ha scritto:Ed ecco la fotopanza... l'ambientazione bagno è quella che è, ma al momento non riuscivo a fare di meglio :ahah :ahah :ahah
Non spaventatevi... io vi ho avvertite...![]()
http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 133848.jpg
(Ele, ti rendi conto che sei due settimane più avanti di me???!!!!!!! Di questo passo arriverò a termine - ma ci arriverò?!?!!? - che sembrerò incinta di 13 mesi!!!!)
Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 14:59
FLAN PORCA PUZZOLA CHE CASPITA DI CASPITA DI PANCIA HAI!?!?!E' ENORME!!!Ma bellissimaflan ha scritto:Ed ecco la fotopanza... l'ambientazione bagno è quella che è, ma al momento non riuscivo a fare di meglio :ahah :ahah :ahah
Non spaventatevi... io vi ho avvertite...![]()
http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 133848.jpg
(Ele, ti rendi conto che sei due settimane più avanti di me???!!!!!!! Di questo passo arriverò a termine - ma ci arriverò?!?!!? - che sembrerò incinta di 13 mesi!!!!)
Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:15
Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 15:16
vero porella anche quella la :ahah :ahahflan ha scritto:Viky, siamo qui apposta!!!![]()
![]()
![]()
ELE, porello il bimbo di quella là... o quella là?!?!!? :ahah
La gente non ci crede che sei alla ventottesima settimana? Tranquilla, lo stesso vale per me, anche se al contrario, nessuno crede che io abbia appena iniziato la ventisettesima :ahah
Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 15:18
flan ha scritto:Viky, siamo qui apposta!!!![]()
![]()
![]()
ELE, porello il bimbo di quella là... o quella là?!?!!? :ahah
La gente non ci crede che sei alla ventottesima settimana? Tranquilla, lo stesso vale per me, anche se al contrario, nessuno crede che io abbia appena iniziato la ventisettesima :ahah
Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:20
Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 15:27
:ahah :ahah :ahah :ahah e per di più le mie tette sono già un nocciolinoflan ha scritto:No, guarda lascia perdere... vedrai come andrò in depressione dopo, quando avrò due noccioline al posto del seno e 'sta panza che ci mettera duemila anni a riassorbirsi... e sono alta un metro e un tappo... meno male che il pupo nasce a settembre, va', così andiamo verso l'inverno :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 15:35
ragazze apparte gli scherzi quanto tempo ci mette la panza a "riassorbirsi"???? io sono sempre stata piattissima come una tavola anche perchè li ho sempre fatti gli addominali che dite si rimetterà a posto subito???flan ha scritto:No, guarda lascia perdere... vedrai come andrò in depressione dopo, quando avrò due noccioline al posto del seno e 'sta panza che ci mettera duemila anni a riassorbirsi... e sono alta un metro e un tappo... meno male che il pupo nasce a settembre, va', così andiamo verso l'inverno :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:37
Messaggio da flan » 8 giu 2012, 15:40
Oddio, questa delle tette sulla bilancia mi sta facendo sbellicare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahViky ha scritto: ragazze apparte gli scherzi quanto tempo ci mette la panza a "riassorbirsi"???? io sono sempre stata piattissima come una tavola anche perchè li ho sempre fatti gli addominali che dite si rimetterà a posto subito???mi ammazzerò di dieta per riavere la mia pancia,non ce la farò a vedermi con la tripponzia appesa
![]()
Cmq io di tette mi sono fermata alla sesta e le ho pesate sulla bilancia da cucina :ahah pesano ben 2 kilozzi
Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 15:51
Messaggio da Viky » 8 giu 2012, 15:56
i bilancini ahahhaahhahahahahahaahhaahhahahaahha ELE mi fai morìììì :ahahELEZANGA ha scritto:le tette sulla bilancia :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
io dovrei usare quelle con cui si misurano le bustine di cocaina