GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
Ma praticamente vivete due vite distinte da anni.
Si tratta di capire come andare avanti ora
Si tratta di capire come andare avanti ora
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:Lulan, é una domanda a cui non esiste risposta. A freddo ti dico, te lo dissi già allora, che per me già la sua sparizione da ari neonata sarebbe stata sufficiente per mollarlo.
Ma come posso dirlo? Non sono te. Non sono nei tuoi panni
Lo so, ma sentire altri pareri aiuta..... da soli ci si fa certi pipponi....
Io non avrei neanche voluto parlarne proprio del tutto...ma non sapevo a chi rivolgermi e non ne parlo con nessuno qui, con mia madre non è molto indicato, con mia cugina non riesco del tutto.....ma altrimenti scoppiavo e voi mi ascoltate grazie al cielo....
AH.. tecnicamente lui non è sparito..sono io che ho trovato lavoro altrove.....l'inizio del disastro....
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
praticamente sono anni che vivete separatiLulan ha scritto:E' davvero buffo come ormai percepisco le vostre parole come se già fossimo separati.
Mi organizzo io, si organizza lui, recriminazioni..... forse sono davvero solo io che non mi rendo conto.... per questo vi ho fatto la domanda prima..mi sento un po' come sott'acqua.
COmunque io avevo già deciso di iscrivere Ari al centro estivo. Ce ne sono due con scadenza il 15 e il 22 quindi sono in tempo. Devo solo decidere quale
e lui non ha mai fatto nulla per venire incontro a te e sua figlia
ora che ne avrebbe le possibilità mi sembra si comporti peggio di prima
Lulan organizza la tua estate come preferisci
poi sta a te decidere se vuoi tentare ancora
io lo manderei a quel paese a questo punto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pensa invece se avessi mollato tuttoLulan ha scritto:robby ha scritto:Lulan, é una domanda a cui non esiste risposta. A freddo ti dico, te lo dissi già allora, che per me già la sua sparizione da ari neonata sarebbe stata sufficiente per mollarlo.
Ma come posso dirlo? Non sono te. Non sono nei tuoi panni
Lo so, ma sentire altri pareri aiuta..... da soli ci si fa certi pipponi....
Io non avrei neanche voluto parlarne proprio del tutto...ma non sapevo a chi rivolgermi e non ne parlo con nessuno qui, con mia madre non è molto indicato, con mia cugina non riesco del tutto.....ma altrimenti scoppiavo e voi mi ascoltate grazie al cielo....
AH.. tecnicamente lui non è sparito..sono io che ho trovato lavoro altrove.....l'inizio del disastro....
avresti trovato un altro lavoro

ora che poi lui mi pare non lavori
che ringrazi il cielo che lavori tu
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ecco quando lo metto a letto che ho chi me lo tiene dorme nemmeno 1 ora
ora che devo portarmelo dietro per andare a prendere M non si sveglia
ora che devo portarmelo dietro per andare a prendere M non si sveglia

- robby
- Platinum~GolGirl®
Devo salutare perché quasi a casa e via a festa.
Mi raccomando eh lulan
Mi raccomando eh lulan
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Lulan però struggerti nei sensi di colpa non ti aiuta (eh lo so che è difficile... dio santissimo se lo so, io stata mesi a dirmi "è stata tutta colpa mia"
). Tu hai fatto una scelta, per te ma suppongo anche per il benessere di tua figlia e della tua famiglia. Tu hai un fisso, io non ho ben capito che lavoro fa tuo marito ma ho intuito che lui un fisso non ce l'ha, fossi rimasta con lui che facevate? campavate con cosa? con la pensione della mamma e quando lo pagavano? o tu dovevi andare a fare la donna delle pulizie?
Oh magari ho capito fischi per fiaschi e se è così mi scuso. Ma su su tesoro, trova la forza che c'è in te e tirala fuori, fallo per Arianna

Oh magari ho capito fischi per fiaschi e se è così mi scuso. Ma su su tesoro, trova la forza che c'è in te e tirala fuori, fallo per Arianna
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
scappo dal ped e poi piscina
baci
Forza Lulan
baci
Forza Lulan
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sì Kyoko, ci sei, il quadro più o meno era quello... però è normale farsi venire tutti i dubbi del mondo.
Io mi sento bene tutto sommato, non ho tutti i sensi di colpa che sembra, ho il rammarico di come è iniziata tutta la storia..ma per il resto ho fatto le scelte migliori che potevo e ho incredibilmente seguito un istinto primordiale che mi ha fatto stare a galla all'epoca.
E incredibilmente non ho ancora speso una lacrima, quando in passato non avrei resistito..... forse lo farò, forse no, voglio solo uscire da questa incertezza.
Io mi sento bene tutto sommato, non ho tutti i sensi di colpa che sembra, ho il rammarico di come è iniziata tutta la storia..ma per il resto ho fatto le scelte migliori che potevo e ho incredibilmente seguito un istinto primordiale che mi ha fatto stare a galla all'epoca.
E incredibilmente non ho ancora speso una lacrima, quando in passato non avrei resistito..... forse lo farò, forse no, voglio solo uscire da questa incertezza.
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No, io non parlo come foste già separati, ma quello ce ti dico è per fare in modo di non essere troppo servizievole nei suoi confronti (che uno poi si abitua troppo in fretta) e per cercare di scrollarlo un pò....per fargli capire che hai fatto tanto, come meglio potevi e nel solo interesse della vostra bambina....che puoi aver sbagliato qualche passo, ma che ormai è inutile recriminare....Lulan ha scritto:E' davvero buffo come ormai percepisco le vostre parole come se già fossimo separati.
Mi organizzo io, si organizza lui, recriminazioni..... forse sono davvero solo io che non mi rendo conto.... per questo vi ho fatto la domanda prima..mi sento un po' come sott'acqua.
COmunque io avevo già deciso di iscrivere Ari al centro estivo. Ce ne sono due con scadenza il 15 e il 22 quindi sono in tempo. Devo solo decidere quale
Sua madre non c'è più, ora urge una soluzione per la vostra famiglia....soluzione che pare solo tu voglia trovare, visto che lui si arrabbia e si nega al telefono....
Il passo di chiamarlo lo hai fatto...non ti risponde, si nega....bene, lascialo sbollire, ma tu non stare in stand-by, vai avanti come prima....nel solo interesse di Ari....lui si farà vivo...e quel punto parlerete.....anzi, io consiglio a te di parlare....e di tirare fuori tutto quello che hai dentro, che hai fatto e cosa vorresti fare (senza dover rinunciare alla tua vita!)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
e' quello che sto facendo e sono contenta che condividete
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan cosa posso risponderti....per come sono fatta io l'avrei già preso a badilate.....
Sicuramente le altre hanno ragione da vendere sul fatto che non è giusto che Ari non si faccia la settimana di mare con gli zii e sul fatto che ste accuse verso tua madre ecc dovresti fartele scivolare addosso....nel senso di tornare a comportarti come avresti sempre fatto e non condizianata dalle sue parole
Sicuramente le altre hanno ragione da vendere sul fatto che non è giusto che Ari non si faccia la settimana di mare con gli zii e sul fatto che ste accuse verso tua madre ecc dovresti fartele scivolare addosso....nel senso di tornare a comportarti come avresti sempre fatto e non condizianata dalle sue parole
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eh, d'istinto, adesso, anch'io Cali.....ma anche Alberto mi trattava così, ero in uno stato di completa violenza psicologica e non sapevo uscirne....ed ero spaventata da qualsiasi sua esternazione (che oltre a ferire, provocava ancor più paura)....quindi capisco benissimo Lulan...CALIBAN ha scritto:Lulan cosa posso risponderti....per come sono fatta io l'avrei già preso a badilate.....
Per questo Lulan, col senno di poi (e la mia attuale situazione non è detto che sia la tua futura) ti dico che ho solo sofferto tanto e buttato via tanto della mia vita....e soprattutto ho lasciato che una persona mi avesse in pugno mancandomi di rispetto e facendomi sentire colpevole per ogni litigio o condizione.....
Ora, non dico che devi prenderlo a badilate (anche se anch'io lo farei)......ma quanto meno di non lasciarti trasportare da emozioni e sensazioni nocive per te....ma reagisci....
Sei forte.....non si tratta di tenergli testa, ma quanto meno di fargli capire che sei un essere umano, con la possibilità di commettere errori ma sempre in buona fede e nell'interesse di fare qualcosa di buono per voi tutti.....ma da sola, Lulan, non ce la si fà....l'obbiettivo deve necessariamente essere comune...e ne parlerete tanto da capire se lo è....e troverete la soluzione adatta a entrambi....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a casetta... 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
se il
mi avesse detto prima che sua mamma ha l'usufrutto sulla casa mi sarei risparmiata mille calcoli per imu e dichiarazione dei redditi 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
male molto male... 

- leda71
- Silver~GolGirl®
Lulan... quanto mi dispiace...
io non so cosa cosigliarti...
primo perchè tu ed io siamo molto diverse ed abbiamo modi di ragionare ed approcci davvero diversi....
secondo perchè io sono molto istintiva ed di solito "sento" se è il momento di aspettare o affrontare il problema... mentre è impossibile da qui capire tu a che punto sei.
io dico solo che per prima cosa dovresti fare chiarezza con te stessa, per capire che cosa vuoi. capito questo è più facile immaginarsi come ottenerlo e quali energie mettere in gioco.
a quel punto potrai affrontare con più lucidità MM e i suoi problemi, ma prima rischiate solo di buttare fuori frustrazioni e sfogarvi tutti e 2 senza che nessuno sia in grado di tenere le redini della situazione e traghettare voi 2 come coppia o verso la rottura definitiva o verso un nuoco tentativo.
un abbraccione
ps: guarda che se sei in ansia e ti può servire io ci metto niente ad arrivare a casa vostra a Milano a dare un occhio alla situazione.
io non so cosa cosigliarti...
primo perchè tu ed io siamo molto diverse ed abbiamo modi di ragionare ed approcci davvero diversi....
secondo perchè io sono molto istintiva ed di solito "sento" se è il momento di aspettare o affrontare il problema... mentre è impossibile da qui capire tu a che punto sei.
io dico solo che per prima cosa dovresti fare chiarezza con te stessa, per capire che cosa vuoi. capito questo è più facile immaginarsi come ottenerlo e quali energie mettere in gioco.
a quel punto potrai affrontare con più lucidità MM e i suoi problemi, ma prima rischiate solo di buttare fuori frustrazioni e sfogarvi tutti e 2 senza che nessuno sia in grado di tenere le redini della situazione e traghettare voi 2 come coppia o verso la rottura definitiva o verso un nuoco tentativo.
un abbraccione

ps: guarda che se sei in ansia e ti può servire io ci metto niente ad arrivare a casa vostra a Milano a dare un occhio alla situazione.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
l'orecchio?Kyoko ha scritto:male molto male...

sono arrivata tardi per dirtelo, ma con l'otite la tachipirina non fa una cippalippa... serve il lonarid.
- leda71
- Silver~GolGirl®
notte 

- robby
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
notte insonne. Pronta per visita asma
notte insonne. Pronta per visita asma