GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 10:20

irene io non ho parole, non ho parole!!!! :aargh allora... ohm... se no poi mi scappano cose che non devo dire su tua suocera.

allora... visto che l'hai scritto, mi permetto di darti un consiglio: quando chiama tua suocera, metti la cornetta sul mobile e fai le tue cose. falla parlare. poi quando senti che o s'è zittita o ti chiama, riprendi il telefono e dille ok, grazie dei consigli, ne terrò conto.

xò... non lo fare. cioè... io dico sempre a mio padre, alla vecchia e agli streghi che ogni bambino ha i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. anzi, scusami: ogni creatura vivente, pianta, animale o batterio che sia. tutti.

allora... lei non ha la stoffa della prima donna. bon. e quindi? anzi, e stikazzi???
sarà brava nel disegno, forse nella lettura, oppure nel rugby... xché ognuno di noi ha il PROPRIO talento e deve solo scoprire qual è.
crearlo ad arte significa crescere una persona infelice, un adulto frustrato. e non lo dico io, eh!

quindi, ascolta tua figlia, non tua suocera. guardala, osservala. e quando la vedi felice e sicura di sé in un'attività, aiutala a portarla avanti, xché potrebbe essere la sua strada. la SUA.

tu nel descrivere la recita hai usato parole d'oro: la tua bimba ha dato il meglio si sé, era soddisfatta del risultato e anche tu. ripeto, questo è ORO. il resto è solo voglia di rovinare la festa... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 10:23

irene p.s. cmq concordo con sole x il centro estivo, non solo x non chiedere un favore a cotanta stronza, ma per evitare che la sua simpatica mentalità condizioni tua figlia... :fischia
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 giu 2012, 10:26

LIN..il fatto è che le fara' il lavaggio del cervello....gia' immagino che le dira'...ti trattano male nn ci andare +....fai cambiare scuola...la' nn ti vogliono bene...

SOLE..costa sui 300€
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 giu 2012, 10:34

Ire', lungi da me da volerti fare i conti in tasca ma piuttosto rinuncerei a gitarelle, cene fuori per tutto l'anno. O sennò tua nipote non può tenerla? Mi sono scordata se lavora o no.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 10:37

irene aiutami a dire!!! scusami se sono così diretta, ma è una cosa che mi punge sul vivo, xché le suocere son suocere un po' per tutte noi...
io la mia l'ho messa in riga dal primo giorno, pena: non vedere il nipote. e siccome sanno che se prometto, mantengo, si sono dati una bella calmata. poi ci si è aggiunta la compagna di mio padre, ma lì è stato più semplice risolvere.
poi... di parlare dietro e far battute avanti non puoi impedirglielo, ma a quel punto non ti frega più di tanto.
il centro estivo è costoso, lo so... ma credo che poi te lo riguadagni in salute!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 giu 2012, 10:57

SOLE...mia nipote nn lavora....le dovrei almeno rimborsare le spese vive a chieti.....vediamo come evolve oggi...aspetto tanto gia' so che mi richiamera'....nel frattempo lei la nipote nn la vedra'....poi se è decisa a nn tenerla valutero' mia nipote e nel caso......sia cosi'...x me è finita e la nipote la vedra' 1 volta a settimana.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 giu 2012, 11:03

Lin pomeriggio sono in giro...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 giu 2012, 11:06

SOLE..scusami ma x quanto riguarda le gitarelle le cene....abbiamo gia' eliminato tutto...anche le vacanze estive.....nn so + a cosa dover rinunciare.....
questa sera andiamo alla festa della scuola...è costata un bel po...ma virgy ci teneva.....ma gia' sappiamo che dopo questa nada.....ci siamo concessi il gelato un paio di sere a settimana poi nulla....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 11:06

elfo beh, potremmo incontrarci da qualche parte... basta che ci sia il solito parco all'ombra!!! :risatina: ti viene in mente niente? uhm... chieti scalo! ce n'è uno grande, decente e bello fresco! :ok
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 giu 2012, 11:44

Irene, forse mi sono espressa male e mi scuso perchè non mi permetterei mai di giudicare le scelte altrui, di qualsiasi tipo.
Io volevo solo dire che per come sono fatta io, che quando uno mi dice qualcosa me la lego al dito e non me la faccio passare, piuttosto che chiedere aiuto alla suocera mangerei pane e cipolle, taglierei su tutto o comunque cercherei un'alternativa fattibile.
Non volevo insinuare che ti dai allo sfruscio, anche perchè se anche fosse non è che li vieni a chiedere a me i soldi!
Oppure, se ci riesci, sai che tua suocera è così, ti tappi le orecchie e vai avanti.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 giu 2012, 12:06

Lin ha scritto:elfo beh, potremmo incontrarci da qualche parte... basta che ci sia il solito parco all'ombra!!! :risatina: ti viene in mente niente? uhm... chieti scalo! ce n'è uno grande, decente e bello fresco! :ok
oh ma quello di Sambuceto è così comodo...vabè dopo vediamo; perchè non so quando finirò il mio incontro "al vertice" ....che poi il vertice sarei io! :risatina: mi sta quasi venendo in mente il mare, ma con 2 ore circa dove vado o adiamo? alle 18.30 devo andare a riprendere il maritino al lavoro. se ero a Vasto era cosa fatta, in 5 min risalivo dal mare, ma qui 20km...che palle!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 12:11

ma guarda, io dicevo ch scalo xché pensavo ti fosse più comodo, x me va benissimo vederci anche qui sotto! x il mare... beh, da qui son 15 min ca, ma in effetti per poi stare un'oretta o poco più non ne vale troppo la pena: tempo di piantare l'ombrellone, spogliarli e incremarli, già sarebbe ora di andar via!!! :risatina:

io x oggi non avevo programmi, quindi possiamo fare così: quando hai finito, se hai voglia, mi fai un colpo di tel, vediamo che ore sono e che voglia abbiamo e decidiamo, ok? :ok

raga', oggi mi so' 'ccis!!! il prossimo materasso lo prendo come quello di giulio: non so in che è, ma è antitutto e non pesa niente, pur essendo ortopedico!
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 giu 2012, 12:17

Lin tu a casa mia moriresti: altro che folletto io ho la muffa sopra il materasso. Figuriamoci dentro!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 12:19

soleluna79 ha scritto:Lin tu a casa mia moriresti: altro che folletto io ho la muffa sopra il materasso. Figuriamoci dentro!
ma a me è venuta la psicosi da quando a settembre mi sono beccata i morsi degli acari a casa degli streghi! già dalla gravidanza la mia pelle era diventata parecchio sensibile, ma da settembre proprio non vuole sentire più niente!

se solo mi fossi sposata un orfano... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 12:22

p.s. sole tu che sei ancora in tempo, pensaci bene... orfano e senza fratelli, magari con un bello, sconosciuto e vecchissimo zio d'america senza altri eredi... :fischia
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 giu 2012, 12:26

Mamma me lo dice sempre: "se proprio devi sposarti trovatelo orfano e figlio unico."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 giu 2012, 12:45

soleluna79 ha scritto:Mamma me lo dice sempre: "se proprio devi sposarti trovatelo orfano e figlio unico."

se vuoi vivere tranquilla, è l'unica!!! :risatina:

oh, cmq ho scelto proprio il giorno giusto per fare sta manovra, eh! fa un caldo da morire!!! :x:

marco sta tornando col flessibile dell'autoclave... e cmq pure qua: siamo sempre i soliti 4 cretini che fanno e gli altri 4 che godono. finirà pure sta storia... :pistole
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 giu 2012, 12:53

vi mando un :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 giu 2012, 13:00

Ciao Prof.
Lin meno male che fa caldo. Era pure ora! :abbronzatura:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 giu 2012, 16:08

SOLE....scusami ma poi nn mi sono potuta collegare + e adesso ho finito si pulire....allora 1) nn mi sono arrabbiata anzi lo scusami era inteso scusa ma prima nn ti ho risposto.....2) da voi accetto qualunque consiglio o cazziata...tranquille.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”