GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
smalti, smalti e smalti!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Re: smalti, smalti e smalti!
io adesso sui piedi ho un viola scurissimo che sembra nero, a me piace moltissimo! Niente top coat, però ho dato due mani!
- Asia
- Original~GolGirl®
bello il viola scuro!!! sarà il mio prox smalto!!! 

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
sono contenta che ti piaccia!!!!R2D2 ha scritto:messo smalto nero sui piedi: è super bellizzimo.![]()
laroby il nero satinato non mi piace, lo preferisco lucido.

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
avete visto sul sito della kiko il porta smalti da viaggio???? è carino no??? però mi sembra un pochino caro, che ne dite????
poi credo che il prezzo scontato sia solo per ordini internet, non ho letto... quasi quasi lo compro... o no???? boh??? anche perchè io ne ho moooooolti di più di 8 di smalti!
voi dove li mettete quando andate via???
avete visto sul sito della kiko il porta smalti da viaggio???? è carino no??? però mi sembra un pochino caro, che ne dite????
poi credo che il prezzo scontato sia solo per ordini internet, non ho letto... quasi quasi lo compro... o no???? boh??? anche perchè io ne ho moooooolti di più di 8 di smalti!

voi dove li mettete quando andate via???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Io quando vado via ne porto uno, e spesso quando tolgo quello che ho addosso manco lo rimetto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ile1979
- Master~GolGirl®
ma ciaoooooo!Boomie75 ha scritto:Io quando vado via ne porto uno, e spesso quando tolgo quello che ho addosso manco lo rimetto.
da quanto manchi?????!!!!!!!
tutto bene??? e l'altro giorno con la scossa a Ravenna lì come è stato??? fine o.t.
nemmeno io di solito li porto via, ma ora, avendo le unghie lunghe non riesco a non mettere lo smalto perchè senza mi fanno come male, non ti so spiegare e allora mi tocca averlo sempre su!
poi, con il discorso marble (che mi piace tantizzzzzzzzzimo) mi piace variare i colori ogni volta.... poi al mare in acqua mi si rovinerà praticamente ogni giorno!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Il nero satinato devo ancora decidere se mi piace, sia sulle unghie che sulle macchine
SOno più propensa verso il lucido comunque.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Asia
- Original~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Il nero satinato devo ancora decidere se mi piace, sia sulle unghie che sulle macchine![]()

- laroby
- Master~GolGirl®
Buongiorno girls,
Piccolisssssima review sul kiko 331, colore fantastico, ben coprente con due passate MA... Non so se era un difetto della mia boccetta o sono tutti cosi, è densissimo, difficile da stendere e fa i fili quando tiro su il pennellino... Per diluirlo vale sempre la tecnica della goccia di acetone??
Ho fatto fatica ma ho delle mani bellissime oggi
Piccolisssssima review sul kiko 331, colore fantastico, ben coprente con due passate MA... Non so se era un difetto della mia boccetta o sono tutti cosi, è densissimo, difficile da stendere e fa i fili quando tiro su il pennellino... Per diluirlo vale sempre la tecnica della goccia di acetone??
Ho fatto fatica ma ho delle mani bellissime oggi

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- cookie
- Master~GolGirl®
Per le maestre del fai da te....
http://www.realtimetv.it/video/clio-mak ... 2-parte-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.realtimetv.it/video/clio-mak ... 2-parte-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io ieri ho messo il rouge noir, e stamttina mi sono rosicchiata via lo smalto da un'unghia
sono senza speranza
roby, non saprei
io leggevo che per diluire gli smalti meglio usare dell'alcol perche' l 'acetone li rende troppo opachi. se no so che c'e' un prodotto di sephora per diluirlo, ma immagino che il costo sia proibitivo
per lo smalto di kiko, io una prova a chiedere al negozio la farei, non mi sembra normale se si fa cosi' tanta fatica a stenderlo...
sono senza speranza

roby, non saprei
io leggevo che per diluire gli smalti meglio usare dell'alcol perche' l 'acetone li rende troppo opachi. se no so che c'e' un prodotto di sephora per diluirlo, ma immagino che il costo sia proibitivo
per lo smalto di kiko, io una prova a chiedere al negozio la farei, non mi sembra normale se si fa cosi' tanta fatica a stenderlo...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sono appena stata da essence, e non c'era niente
ho preso lo smalto where's the party? ora lo provo

ho preso lo smalto where's the party? ora lo provo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ile1979
- Master~GolGirl®
ho messo alcune foto del mio ultimo marble.... ma mi sa che si vedono male.....
- Asia
- Original~GolGirl®
Ile, le tue unghie sono bellissime, complimenti!ile1979 ha scritto:ho messo alcune foto del mio ultimo marble.... ma mi sa che si vedono male.....

io non ci ho mai provato...ma quanto ci metti?
è uno smalto della kiko?
- olfersia
- Master~GolGirl®
http://www.repubblica.it/persone/2012/0 ... 7140413/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sembra perfettamente in tema!!!
In questo periodo non ho il tempo di mettere lo smalto... non riesco ad asciugarlo...
Ho dato il rouge noir l'altra sera, ho cercato di tenere le mani buone per far asciugare... niente, rovinato... ho tolto tutto e via...

Mi sembra perfettamente in tema!!!
In questo periodo non ho il tempo di mettere lo smalto... non riesco ad asciugarlo...
Ho dato il rouge noir l'altra sera, ho cercato di tenere le mani buone per far asciugare... niente, rovinato... ho tolto tutto e via...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
olfersia, stavo per postarlo anch'io.
Io in questo periodo sto mettendo lo smalto solo sulle unghie dei piedi. Dopo un inverno a cambiar sempre colore ho le unghie delle mani che si sfaldano. Non mi era mai successo. Per rinforzarle va bene l'olio d'oliva? O è meglio quello di mandorle?

Io in questo periodo sto mettendo lo smalto solo sulle unghie dei piedi. Dopo un inverno a cambiar sempre colore ho le unghie delle mani che si sfaldano. Non mi era mai successo. Per rinforzarle va bene l'olio d'oliva? O è meglio quello di mandorle?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- olfersia
- Master~GolGirl®
Olio di oliva con qualche goccia di olio essenziale di limone!
Beh... lo smalto sulla unghie dei piedi c'è... per ora chiaro, perchè mi sta ancora ricrescendo l'unghia di un alluce ed è svergola... con quelli scuri si vede troppo che è irregolare e gobboluta...
Beh... lo smalto sulla unghie dei piedi c'è... per ora chiaro, perchè mi sta ancora ricrescendo l'unghia di un alluce ed è svergola... con quelli scuri si vede troppo che è irregolare e gobboluta...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ile1979
- Master~GolGirl®
grazie!Asia ha scritto:Ile, le tue unghie sono bellissime, complimenti!ile1979 ha scritto:ho messo alcune foto del mio ultimo marble.... ma mi sa che si vedono male.....![]()
![]()
io non ci ho mai provato...ma quanto ci metti?
è uno smalto della kiko?

Ci metto circa 45 minuti... Pesti permettendo!

I colori sono tutti e 4 della kiko!
- Curiosa
- Master~GolGirl®
lunedì mi sono messa lo smalto verde lycra pro di rimmel. alle 10 di sera. due mani perchè solo con una faceva schifo. niente top coat.
al mattino alle 11 era già tutto rovinato
al mattino alle 11 era già tutto rovinato

- ile1979
- Master~GolGirl®
Però scusate... Ma una volta esistevano top coat, base coat???? Io onestamente non mi ricordo.... Però ricordo che la mia mamma si metteva lo smalto e lo toglieva dopo 4-5giorni perché iniziava a rovinarsi.... E lei non ha mai avuto la lavastoviglie, quindi lavava i piatti più tutti i mestieri.....
Ma come mai invece ora si rovinano subito????
Ma come mai invece ora si rovinano subito????