GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Bloccato
fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da fra1974 » 20 dic 2007, 12:52

Ciao care!!!
Ieri pensavo: per natale abbiamo il panettone incorporato, a Pasqua uscirà la sorpresa dall'uovo...che vogliamo di più?????????? :ahah
Approposito, una domanda: ma voi 'ste contrazioni di Braxton hicks le avvertite??? E se sì, come sono? Perchè il mio gine mi ha detto che "è impossibile" che non ne abbia nemmeno una nel 7° mese..... :domanda . So solo che da un paio di giorni alla sera la mia pancia tira tira e tira e le gambe si indeboliscono, soprattutto se mi stanco di più e questo mi crea disagio perchè sto bene solo se mi stendo un pò ma quando non sono a casa mia diventa difficile... :hi hi hi hi
Un baciotto su tutte le pance, CIAO BIMBE BELLE!!!!!!
Fra :cuore
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 dic 2007, 13:28

ragazze mi scuso se non mi farò sentire x un po' ma ho mia mamma in coma da ieri. all'improvviso, un aneurisma, emorragia cerebrale. dite una preghierina x lei se lo fate, che si riprenda.. io continuo a sperare in un miracolo o magari che non fosse vero e fosse solo un incubo.. un abbraccio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 20 dic 2007, 13:54

Silvia, una preghiera per la tua mamma e un grande abbraccio per te. Mi dispiace tanto leggere di questa notizia, ti sono vicina.
Gaia04 3170gr x 51 cm
Francesco08 3280 gr x 52 cm

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 20 dic 2007, 15:51

silvia mi spiace tantissimo per la tua mamma!!!!
dirò una preghiera per lei e ti mando un abbraccio fortissimo..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 20 dic 2007, 15:57

fra1974 ha scritto:Ciao care!!!
Ieri pensavo: per natale abbiamo il panettone incorporato, a Pasqua uscirà la sorpresa dall'uovo...che vogliamo di più?????????? :ahah
Approposito, una domanda: ma voi 'ste contrazioni di Braxton hicks le avvertite??? E se sì, come sono? Perchè il mio gine mi ha detto che "è impossibile" che non ne abbia nemmeno una nel 7° mese..... :domanda . So solo che da un paio di giorni alla sera la mia pancia tira tira e tira e le gambe si indeboliscono, soprattutto se mi stanco di più e questo mi crea disagio perchè sto bene solo se mi stendo un pò ma quando non sono a casa mia diventa difficile... :hi hi hi hi
Un baciotto su tutte le pance, CIAO BIMBE BELLE!!!!!!
Fra :cuore
io di queste contrazioni ancora neanche l'ombra..
in compenso è tre giorni che quando mi sveglio ho dei crampi bestiali al polpaccio destro da non riuscire a muoverlo..
non c'entra niente vero con il fatto di essere incinta? :domanda

Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 dic 2007, 16:01

Silvia, mi dispiace moltissimo per la tua mamma...Una preghiera per lei affinchè si possa riprendere in fretta e un abbraccio per te :cuore.

Fra, ogni tanto, soprattutto la sera sento la pancia che diventa dura e poi torna come prima nel giro di pochi secondi e senza alcun dolore...Il gine mi ha detto che sono le contrazioni di Braxton hicks e che è normale averle...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 dic 2007, 16:02

prestomamma ha scritto: in compenso è tre giorni che quando mi sveglio ho dei crampi bestiali al polpaccio destro da non riuscire a muoverlo..
I campi possono dipendere dalla mancanza di potassi e di magnesio. Il gine ti ha dato degli integratori da prendere?
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 20 dic 2007, 16:07

fagiolinoAtteso ha scritto:
prestomamma ha scritto: in compenso è tre giorni che quando mi sveglio ho dei crampi bestiali al polpaccio destro da non riuscire a muoverlo..
I campi possono dipendere dalla mancanza di potassi e di magnesio. Il gine ti ha dato degli integratori da prendere?
non gliel'ho ancora detto..
stasera ho la visita e lo farò..
quindi può dipendere da quello?

Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 dic 2007, 16:12

Si, si...ce li avevo sempre anch'io quei crampi mattutini e il gine mi ha detto che dovevo prendere gli integratori: ora ce li ho solo pochissime volte al mese e va decisamente meglio :ok

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 20 dic 2007, 16:14

grazie allora!!
stasera sentirò con lui..
magari mi darà da prendere il magnesio che mi aveva già dato per un'altra cosa..

Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 20 dic 2007, 16:46

Ciao ragazze, toccata e fuga al solito per dirvi che ieri ho fatto l'ecocardiofetale, il mio Vale è perfetto, il liquido è sufficiente a detta del cardiologo che ha effettuato l'eco e io sono felicissima!!!!!!!!
Un bacio a tutte, in particolare a Sivia D. con un grande in bocca al lupo per la mamma :coccola :coccola
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 dic 2007, 17:11

Silvia D. ...... non ho parole :coccola ........., pregherò per la tua mamma, che si riprenda presto per poter abbracciare il nipotino a Marzo........ :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 dic 2007, 17:57

SILVIA Dnon immagini quantomi dispiaccia x tua mamma, proprio adesso...speriamo le facciano la grazia x natale e chesi riprenda prestissimo, pregherò x lei :incrocini

PRESTOMAMMAcome tii hanno già detto i crampi sono normali in gravidanza e puoi risolvere conun integratore di magnesio

NOTTAnon dire cavolate se tu sei vecchia a 26 anni e alla 2° gravidanza io x la mia piccolina a 36 cosa sarò? la nonna? :prrrr

BRUNAhai trovato posto in qualche corso alla fine?

MAMAM SILVIA mi dispiace x la tua piccolina, sei riuscita a portarla alla recita? mamam che freddo che fa lì da voi.... :urka

la MINICURVA dal mio gine viene prescritta a tutte di routine alal 28° settimana, speriamo bene!!

Che cavolo sarebbero queste CONTRAZIONI DI BRAXTON HICKS???? :domanda mai sentite... se x esse si intende la pancia chediventa durissima e torna normaledopo qualche secondo o minuto le ho anche io ogni tanto...mah! ILLUMINATEMI!!!

bacionia tutte
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 20 dic 2007, 18:16

Silvia D. ha scritto:ragazze mi scuso se non mi farò sentire x un po' ma ho mia mamma in coma da ieri. all'improvviso, un aneurisma, emorragia cerebrale. dite una preghierina x lei se lo fate, che si riprenda.. io continuo a sperare in un miracolo o magari che non fosse vero e fosse solo un incubo.. un abbraccio

Cara Silvia,
spero che le mie preghiere servano a far si che la tua mamma possa presto rimettersi...forza, siamo tutte con te!!! :coccola
Fra :cuore :cuore :cuore
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 20 dic 2007, 18:28

Silvia, mi dispiace molto per la tua mamma,
pregherò per lei perchè si riprenda presto e per te perchè ti dia tanta forza per affrontare tutte queste difficoltà in questo momento così particolare :cuore

Spero che le mie siano queste CONTRAZIONI DI BRAXTON HICKS perchè spesso durante il giorno e la notte sento la pancia che improvvisamente si indurisce e dopo circa un minuto torna a rilassarsi, ma senza alcun dolore.
La prossima visita ce l'ho giovedì, (per fortuna che la mia gine non mi pesa sennò :fischia ) vediamo cosa mi dice a riguardo, non vorrei che mi mettesse a riposo per questo.

La mia minicurva è risultata 126 dopo un'ora dal beverone, credo che vada bene no? :domanda
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 dic 2007, 18:47

Micky77 ha scritto:Spero che le mie siano queste CONTRAZIONI DI BRAXTON HICKS perchè spesso durante il giorno e la notte sento la pancia che improvvisamente si indurisce e dopo circa un minuto torna a rilassarsi, ma senza alcun dolore.
La prossima visita ce l'ho giovedì, (per fortuna che la mia gine non mi pesa sennò :fischia ) vediamo cosa mi dice a riguardo, non vorrei che mi mettesse a riposo per questo.
Sembrano proprio loro Micky!
Micky77 ha scritto: La mia minicurva è risultata 126 dopo un'ora dal beverone, credo che vada bene no? :domanda
Va benissimo :ok

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 dic 2007, 18:48

nuvoletta ha scritto:Che cavolo sarebbero queste CONTRAZIONI DI BRAXTON HICKS???? :domanda mai sentite... se x esse si intende la pancia chediventa durissima e torna normaledopo qualche secondo o minuto le ho anche io ogni tanto...mah! ILLUMINATEMI!!!

bacionia tutte
Si nuvoletta, sono esattamente come quelle che descrivi tu!
Ma dicono che non ci si debba preoccupare se il loro numero non supera le 10-15 al giorno e se non si verificano con una certa regolarità

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 dic 2007, 18:57

grazie FAGIOLINO, ma i toi fagilini sono naturali o derivano da iui-icsi? Non mi ricordo se eri una sossina anche tu o se mi ricordo di te da quando sono incinta :domanda
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 dic 2007, 20:23

Salutino serale... :sorrisoo

Io, Mathieu e Gaia abbiamo già cenato, sto aspettando il maritino che deve arrivare da Modena dove ha portato sua mamma per una visita di controllo post-operazione (all'alluce valgo) e la Sofi dorme sul divano temo di nuovo febbricitante.

Oggi mi faceva troppo pena, aveva i lacrimoni perchè "doveva" andare allo spettacolo (è una dei grandi ed aveva delle parti importanti....) allora le ho dato una dose massiccia di tachipirina e siamo andate. Era felicissima e tutta arzilla (la tachipirina aveva fatto effetto) tanto che dopo lo spettacolo ha voluto fermarsi anche per la festicciola ed ho dovuto penare per portarla a casa.....ed ora la stiamo scontando perchè ha di nuovo la febbre :buuu .

Ma vabbè, l'avevo messo in conto, almeno anche lei ha le sue belle foto ed i filmini del suo ultimo spettacolo all'asilo........ :emozionee

Pensate che le mastre avevano riservato dei posti in prima fila alle mamme col pancione (4, ma eravamo solo in 2), disegnando sulla sedia delle cicogne.......che gentili.... :cuore

Bon, ora vi do la buonanotte....

I miei pensieri più affettuosi vanno a Silvia D. per la sua mamma ed a Cippi63 per il suo papà............. :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 20 dic 2007, 21:05

Silvia D una marea di pensieri positivi per la tua mamma, con tutto il cuore.

MammaSilvia che carini da voi, da noi anche se eravamo in tre con mega pancione non solo niente posti riservati ma solo seggioline piccole piccole e vicinissime, insomma proprio non ci stavo, così mi sono messa in piedi in fondo, si sono alzati tutti non ho visto niente e ho preso un sacco di spintoni.

Le contrazioni preparatorie credo di averle anch'io, a volte sento la pancia durissima e poi passa, comunque non sono un'esperta di contrazioni, non le riconosco un granchè, pensate che la scorsa volta quando andai al monitoraggio mi dissero che avevo contrazioni forti e regolari e io non sentivo nulla, l'ostetrica non ci credeva, comunque non avevo poi tutti i torti visto che ho partorito dopo 5 giorni.

Avete fatto il regalo di Natale ai cucciolini nel pancione?
Io no e mi sento un pò in colpa, quasi quasi ho ancora il tempo per rimediare...
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Bloccato

Torna a “Marzo”