GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ago07 ad Anna lo dice in coro: "strozzalooooooo" e torna felice al lavoro!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ago07 ad Anna lo dice in coro: "strozzalooooooo" e torna felice al lavoro!

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:15

robby ha scritto:
paopao ha scritto:magari dietro paghetta (parlo di G. di germy)

dai, la paghetta per andare a prendere i fratelli?????
:che_dici concordo con robby
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ago07 ad Anna lo dice in coro: "strozzalooooooo" e torna felice al lavoro!

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 10:15

fed+brugnomo ha scritto:
wow, IMBARCO????
:fischia ao', potrà capitare pure a me nella fretta di invertire due lettere? A rischio che Pao mi diagnostichi immediatamente dislessica :risatina: :risatina:

io lo faccipo sempre ma nel mio caso pensavo ad alzheimer
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:15

robby ha scritto:comunque

sui progressi di pietro

ieri mentre andavamo a trovare mia nonna, ha steso la mano a viola per prendergliela... :sorrisoo :sorrisoo
mi è sembrato un buon segno
è vero che è sua sorella, ma non gliel'avevo mai visto fare
suppongo gli venga dal nido in cui si sta abituando a farlo con gli altri bambini
:ok
dai che pian piano migliora
anche se hai tuoi occhi no :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:16

robby ha scritto:
paopao ha scritto:la schifate tanto.
Ma ho messo stamane alle 6 la moon cup e mi sono letteralmente scordata di averla su..speriamo abbia retto!

questo dorebbe motivarmi all'utilizzo?
un corpo estraneo in silicone che devo estrarre a rischio capovolgimento e che mi dimentico di avere a rischio trabocco??? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:x: :x: :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 10:17

germy, pietro ha fatto molti e obiettivi progressi, nell'area comunicazione

il punto è che io lo trovo più...inquietante
anche se accetto il fatto che siano i miei occhi a vederlo così

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:17

fed+brugnomo ha scritto:Germy qua lo chiamano imbarco con la c :fischia mio papà la chiamava imbragatura fai tu... :ahaha A ognuno la sua definizione
non è che ognuno lo chiama come vuole
sui siti dei produttori si chiama imbrago :prr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 giu 2012, 10:17

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:seee...

io lo so
mi lamento sempre
generalmente sopravvivio
ma stavolta tutto il contesto è pesante
e stare via un'intera settimana ora è proprio non il massimo
Capisco bene....

Io, per lavoro, non riuscirei a star via nemmeno un giorno.....tanto meno in Romania... :impiccata:
poi se a lavoro non meritano...vedi un po'... :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2012, 10:18

Germy io contro il tempo pieno non ho nulla anzi, direi che nella scuola di Milo c'è solo quello.

Stavo però pensando alle mamme di Vicenza che si possono tutte permettere di avere i figli che escono all'1 e mi domando veramente se non ci sia un fatto culturale dietro (ma non lavora proprio nessuna? della serie la mamma sta a casa a curare i figli? :pensieroso )

Basta devo andare c'ho da fààààà :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 10:19

poi se a lavoro non meritano...vedi un po'... :che_dici

ecco, questo non posso dirlo
se vado è proprio solo per questo
perchè meritano

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 10:19

Stavo però pensando alle mamme di Vicenza che si possono tutte permettere di avere i figli che escono all'1 e mi domando veramente se non ci sia un fatto culturale dietro (ma non lavora proprio nessuna? della serie la mamma sta a casa a curare i figli? :pensieroso )

ma anche da noi parecchioe pubbliche il tempo pieno non te lo garantiscono eh... :che_dici :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 giu 2012, 10:23

Germy ha scritto:
robby ha scritto:be', ma alle preiscrizioni mancherà meno di un anno, immagino..

e poi una si informa prima di preiscrivere..

a me non sembra poi prestissimo, per iniziare a prender informazioni sulle attività proposte dalla scuola e simili
entro gennaio devo iscriverlo e devo avere la sicurezza di almeno 3 pomeriggi altrimenti mi spiace (tanto siete tutte contrarie) ma sono costretta a metterlo a tempo pieno

io mando mail così sono meno rompina che se telefono o vado di persona
io non sono contraria.
Fino a 2 anni fà ero convinta che avrei mandato Emilio (e poi Teo) a tempo pieno.
(Ora le mie paure mi dicono che forse non potrò, nel senso che non sarà il caso)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 giu 2012, 10:24

robby ha scritto:
paopao ha scritto:magari dietro paghetta (parlo di G. di germy)

dai, la paghetta per andare a prendere i fratelli?????
da stimolo, tipo impegno, tipo lavoretto, invece di chiamare una babysitter dà un forfettario a lei, vedi che sarà contenta :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:25

fed+brugnomo ha scritto:Germy io contro il tempo pieno non ho nulla anzi, direi che nella scuola di Milo c'è solo quello.

Basta devo andare c'ho da fààààà :vvvia:
tante lavorano part-time fino alle 12.30
molte hanno nonni baby-sitter a disposizione
e poi ci sono anche quelle a casa di sicuro non poche :che_dici

io al momento togliermi mezzora al giorno di stipendio per andare a prenderlo a scuola non posso permettermelo
e sinceramente ho bisogno anche di ore per me e di non dover sempre chiudere a mia mamma per ogni minima cosa anche solo il fare la spesa da sola
comunque so già che 3 pomeriggi non li faranno mai perché non ci sono richieste da parte dei genitori
con tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno risposto che è troppo pesante lasciarlo a scuola fino alle 4 :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 giu 2012, 10:25

robby ha scritto:ieri mentre andavamo a trovare mia nonna, ha steso la mano a viola per prendergliela...
Emilo con Teo non l'ha mai fatto.
L'ha fatt invece proprio ieri al parco dove erano in 4 bambini a giocare (compagni di scuola)
Per me è una cosa nuova che infatti mi ha colpito piacevolmente....anche se altre cose sulle dinamiche di gioco quando son più di 2 no. Ma non ho voglia di parlarne oggi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 giu 2012, 10:26

cmq buongiorno a tutte :sorrisoo
germy: in termini assoluti non manca tantissimo tempo, ma in quelli pratici sì, xchè la scuola è una realtà in continua evoluzione e ciò che ti direbbero ora potrebbe non potersi applicare quando M andrà in prima

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:26

robby, io quel viaggio in romania non lo farei

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:26

Anna Menna, ciao :bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 giu 2012, 10:28

Germy ha scritto:robby, io quel viaggio in romania non lo farei
ù
eh, nemmeno io, ma se io non vado responsabile amministrativa mi ha già detto che lo fa saltare perchè non vuole che vada solo un'esterna all'organizzazione
e questo sarebbe un problema

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2012, 10:30

robby ha scritto:
Germy ha scritto:robby, io quel viaggio in romania non lo farei
ù
eh, nemmeno io, ma se io non vado responsabile amministrativa mi ha già detto che lo fa saltare perchè non vuole che vada solo un'esterna all'organizzazione
e questo sarebbe un problema
:che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 giu 2012, 10:32

robby ha scritto:

Rimane che io ho un limite enorme a rispondere prontamente alle uscite infelici dei coetanei maschi (e non mi stupisco a sto punto che, escluso il suo compagno di classe preferito che è di una dolcezza infinita, non ami stare coi maschi ma preferisca la compagnia delle bimbe :che_dici ).

eh, ma è difficile rispondere a dei bambini..

abenmdo prontezza di riflessi cosa diresti?
ma al di là dlela prontezza: cosa potresti dire tu FEDE di così icnredibile da convincerli che non è bello che dicano così?
O peggio che cambino atteggiamento nel futuro..

Bloccato

Torna a “Agosto”