Da tre giorni mi gonfio come una palla....sarà normale?!!!

Messaggio da cricrimont » 8 giu 2012, 7:56
Messaggio da cricrimont » 8 giu 2012, 7:59
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 8:36
Messaggio da Lory81 » 8 giu 2012, 8:55
Messaggio da Lory81 » 8 giu 2012, 8:58
Ciao Flysch, anche io ho un po' di dolorini ma non così intensi...magari ci sei quasi...vuoi fare prima di me, eh?Flysch ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Ho passato tutto ieri sera e parte della notte con delle contrazioncine tipo dolori mestruali.![]()
So che non sono le contrazioni da parto (quelle me le ricordo e sono decisamente più intense), ma stare bene è un'altra cosa.
E poi fanno un po' "Memento părĕre": lo so che devo partorire, non è però il caso di mettermi 'sta tremenda paura/ansia addosso!![]()
Ah, dopo una colazione normale e tranquilla, adesso stanno ritornando
Messaggio da Lory81 » 8 giu 2012, 9:00
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 9:04
Da un lato la preferirei dentro, dall'altro anticipasse di quel po' non guasterebbe.Lory81 ha scritto:Ciao Flysch, anche io ho un po' di dolorini ma non così intensi...magari ci sei quasi...vuoi fare prima di me, eh?Flysch ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Ho passato tutto ieri sera e parte della notte con delle contrazioncine tipo dolori mestruali.![]()
So che non sono le contrazioni da parto (quelle me le ricordo e sono decisamente più intense), ma stare bene è un'altra cosa.
E poi fanno un po' "Memento părĕre": lo so che devo partorire, non è però il caso di mettermi 'sta tremenda paura/ansia addosso!![]()
Ah, dopo una colazione normale e tranquilla, adesso stanno ritornando
Messaggio da Lory81 » 8 giu 2012, 9:16
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 9:20
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 9:22
Messaggio da Lory81 » 8 giu 2012, 9:58
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 10:01
100 donne diverse, 100 sintoni diversi della gravidanza.Deda ha scritto:IO ORMAI PIEDI SEMPRE GONFISSIMI
PURE CAVIGLIE, UN PIEDE IN PARTICOLARE MI FA PURE MALE SE LO MUOVO,..DA QUANTO è GONFIO
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:06
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:10
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 10:10
Deda ha scritto:FLY io già rimosso tutto da mo'!!!
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:11
mmmhhh....Lory81 ha scritto:Ciao deda, buongiorno và meglio oggi?
Come volevasi dimostrare serve un'unica impegnativa per monitoraggio e visita...ora ricontatta medico inzallanuto, vai a ritirare la ricetta, chiama e attendi venti minuti per dare il numero dell'impegnativa
...si prospetta una giornatina ...tra l'altro devo andare dal parrucchiere a darmi una sistemata prima del lieto evento...
![]()
Passo dopo...buona giornata a tutte
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 10:11
Allora Allora Allora?Deda ha scritto: -andare a comunicare il nome della bimba al negozio dove mi farò fare i fiocchi nascita...![]()
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:13
Flysch ha scritto:Deda ha scritto:FLY io già rimosso tutto da mo'!!!![]()
Ma lo sai che mi sento nuda senza?![]()
Una cosa a cui però non rinuncio - perchè mi sentirei veramente nuda - è l'orologio.
Non me lo tolgo mai (quando vado in piscina, quando dormo... avevo l'orologio anche quando mi sono sposata.)
Messaggio da Deda » 8 giu 2012, 10:14
dobbiamo sentire l'ultimo parere dei suoceri.,, ma pare possa essere CHIARA...Flysch ha scritto:Allora Allora Allora?Deda ha scritto: -andare a comunicare il nome della bimba al negozio dove mi farò fare i fiocchi nascita...![]()
Messaggio da Flysch » 8 giu 2012, 10:23
Deda ha scritto:dobbiamo sentire l'ultimo parere dei suoceri.,, ma pare possa essere CHIARA...Flysch ha scritto:Allora Allora Allora?Deda ha scritto: -andare a comunicare il nome della bimba al negozio dove mi farò fare i fiocchi nascita...![]()