GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE 2
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE 2
buon giorno.
Sui ricci passo, non mi piacciono, ma cozze si, sempre, anche a colazione.
Sui ricci passo, non mi piacciono, ma cozze si, sempre, anche a colazione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Come non ti piacciono??? Quando io e Roberto eravamo giovani
e vivevamo al mare sulla barca, pranzavamo con i ricci pescati da noi e il pane portato da casa
Che tempi d'oro!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

chi ha il pane non ha i denti 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma allora anche tu in fondo hai un animo romantico.Stefy74 ha scritto:Come non ti piacciono??? Quando io e Roberto eravamo giovanie vivevamo al mare sulla barca, pranzavamo con i ricci pescati da noi e il pane portato da casa
Che tempi d'oro!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

romantico??? ehm, lasci ache ti spieghi: sveglia ora 10, mega colazione, poi in bacra fino alemno alle 19. Maschera, pinne, muta e macchina fotografica subacquea oppure fucile subacqueo. Tempo di permanenza in acqua da 1 a 2 ore, poi pausa per riscaldarsi al sole e altra immersione. Ovviamente spostandoci di caletta in caletta con la barca. Oppure giro dell'isola a vela, ma quello dipendeva molto dal vento. A Favignana c'è spessissimo maestrale e con quello nno si scehrza. Uan volta abbiamo strappato al vela per via del vento esagerato. Ci siamo divertiti coem i pazzi ma poi ci hanno dovuto trainare al portoR2D2 ha scritto:ma allora anche tu in fondo hai un animo romantico.Stefy74 ha scritto:Come non ti piacciono??? Quando io e Roberto eravamo giovanie vivevamo al mare sulla barca, pranzavamo con i ricci pescati da noi e il pane portato da casa
Che tempi d'oro!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ahhh ecco, ora ti riconosco. Mi stavo preoccupando. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

perché non sono cose romantiche queste?Stefy74 ha scritto:romantico??? ehm, lasci ache ti spieghi: sveglia ora 10, mega colazione, poi in bacra fino alemno alle 19. Maschera, pinne, muta e macchina fotografica subacquea oppure fucile subacqueo. Tempo di permanenza in acqua da 1 a 2 ore, poi pausa per riscaldarsi al sole e altra immersione. Ovviamente spostandoci di caletta in caletta con la barca. Oppure giro dell'isola a vela, ma quello dipendeva molto dal vento. A Favignana c'è spessissimo maestrale e con quello nno si scehrza. Uan volta abbiamo strappato al vela per via del vento esagerato. Ci siamo divertiti coem i pazzi ma poi ci hanno dovuto trainare al porto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

romanticissime! Sott'acqua non si parla e ci si esprime a gesti ma ci vuole un ottimo affiatamento, hai ragionestè ha scritto:perché non sono cose romantiche queste?Stefy74 ha scritto:romantico??? ehm, lasci ache ti spieghi: sveglia ora 10, mega colazione, poi in bacra fino alemno alle 19. Maschera, pinne, muta e macchina fotografica subacquea oppure fucile subacqueo. Tempo di permanenza in acqua da 1 a 2 ore, poi pausa per riscaldarsi al sole e altra immersione. Ovviamente spostandoci di caletta in caletta con la barca. Oppure giro dell'isola a vela, ma quello dipendeva molto dal vento. A Favignana c'è spessissimo maestrale e con quello nno si scehrza. Uan volta abbiamo strappato al vela per via del vento esagerato. Ci siamo divertiti coem i pazzi ma poi ci hanno dovuto trainare al porto![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:chi ha il pane non ha i denti
Gli spaghetti con la polpa di ricci stanno nell'elenco delle cose da mangiare in Sicilia
La pepata di cozze nell'agosto'06 la mangiai a fine pasto (a casa di amici al mare) dopo il dolce
Ebbi un impulso irrefrenabile, mentre con le altre due amiche rigovernavamo la cucina, di finirmi quelle avanzate.
Loro mi guardavano così
Il motivo principale era che MAI mi avevano visto fare una cosa tanto inappropriata: TIZIANA CHE INVITATA FUORI A PRANZO A FINE PASTO FINISCE GLI AVANZI DI COZZE?
La mia amica mi disse "sarai mica incinta?"... beh! Il giorno dopo, presa da questo dubbio, andai a fare il test nonostante avessi un solo giorno di ritardo... nove mesi dopo arrivò Luca!
Certo che a ben vedere le COZZE IN GRAVIDANZA :ahah :ahah :ahah
Capisco perché è così pepato di carattere... che input ha avuto nei suoi primissimi giorni di creazione? PEPATA DI COZZE!
Stefy... io ho trascorso la mia adolescenza sulla scogliera a raccogliere ricci e ad aprirli in loco con la forchetta, e se dimenticavi il cucchiaino si usava il ditino, magari con il mignolino alzato per essere più chic
E le scalate sulle scogliere ripidissime per andare a trovare le insenature più suggestive... ora non lo farei nemmeno se mi pagassero!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

come in motoStefy74 ha scritto:romanticissime! Sott'acqua non si parla e ci si esprime a gesti ma ci vuole un ottimo affiatamento, hai ragionestè ha scritto:perché non sono cose romantiche queste?Stefy74 ha scritto:romantico??? ehm, lasci ache ti spieghi: sveglia ora 10, mega colazione, poi in bacra fino alemno alle 19. Maschera, pinne, muta e macchina fotografica subacquea oppure fucile subacqueo. Tempo di permanenza in acqua da 1 a 2 ore, poi pausa per riscaldarsi al sole e altra immersione. Ovviamente spostandoci di caletta in caletta con la barca. Oppure giro dell'isola a vela, ma quello dipendeva molto dal vento. A Favignana c'è spessissimo maestrale e con quello nno si scehrza. Uan volta abbiamo strappato al vela per via del vento esagerato. Ci siamo divertiti coem i pazzi ma poi ci hanno dovuto trainare al porto![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla io mangiai cozze il giorno in cui nacque Emanuele, con tre settimane di anticipo sulla dpp
secondo mio marito è stata quella la causa del parto anticipato, le aveva preparate sua mamma :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Però la MAMMA è sempre la MAMMA!stè ha scritto:Tesla io mangiai cozze il giorno in cui nacque Emanuele, con tre settimane di anticipo sulla dppsecondo mio marito è stata quella la causa del parto anticipato, le aveva preparate sua mamma :ahah
Io a 40+3 mi misi a pulire con l'aspirapolvere tutta la casa, con mega ramanzina di mio marito di non lamentarmi la sera per il mal di schiena... alle 20.30 iniziò il travaglio ed io avevo remore a dirgli che mi sentivo male :ahah :ahah :ahah naturalmente mi dovetti sorbire lui che continuava a dire TE L'AVEVO DETTO!... MA DETTO CHE? Eravamo andati oltre la dpp, prima o poi doveva uscire
Però quella più bella l'ha fatta Luca... la sorella di mio marito era riuscita a salire per il ponte del primo maggio per vedere suo nipote appena nato... e lui è nato a 41+3, due giorni dopo che era ripartita... ve l'ho detto che Luca già nella pancia prometteva bene!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah
Le cozze sono vietate in gravidanza o nascono figli terroristi, ok, capito :ahah Io però non ne ho mangiate, perchè ho i figli terroristi lo stesso?
Tesla che belle estati devi aver passato
A Favignana i noDDici quando apriamo i ricci con il coltello, le alghe usate come "guanto" per il palmo della mano, e poi ce li mangiamo ci guardano tipo alieni
Però quando assaggiano gradiscono sempre! Una volta una coppia di Varese voleva acchiappare un pomodoro di mare
Li abbiamo salvati appena in tempo
La mamma del marito di Stè ha una cucina diciamo altrenativa
:ahah
Le cozze sono vietate in gravidanza o nascono figli terroristi, ok, capito :ahah Io però non ne ho mangiate, perchè ho i figli terroristi lo stesso?
Tesla che belle estati devi aver passato
La mamma del marito di Stè ha una cucina diciamo altrenativa
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Stefy con tutto quello che mangi non dovresti porti certe domande
Tesla quando è nato Emanuele non lo so cosa faceva mio marito nel frattempo, era dietro la porta della sala parto perché non si poteva assistere. Però dubito che avesse le forze per lamentarsi di qualcosa :ahah
i noddici sono strani, io ne ho conoscituto uno che ha mangiato un ficodindia con la buccia
Tesla quando è nato Emanuele non lo so cosa faceva mio marito nel frattempo, era dietro la porta della sala parto perché non si poteva assistere. Però dubito che avesse le forze per lamentarsi di qualcosa :ahah
i noddici sono strani, io ne ho conoscituto uno che ha mangiato un ficodindia con la buccia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

con la buccia???
poi ha passato i successivi 2 giorni in chirurgia maxillo facciale?
io non mangio cose strane, solo cose gustose
io non mangio cose strane, solo cose gustose
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, non le definirei strane nemmeno io