GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da LondonMamy » 7 giu 2012, 15:35

ELEZANGA ha scritto:
LondonMamy ha scritto: questa mattina sorriso che mi gira la faccia...chissà perchè... :lettone: hihihihhi
:che_dici beata te...il socio non mi vuole più :buuu pensa che io per curare la candida mi devo mettere gli ovuli...l'altra sera, essendo io schizzinosa e avendo paura di farmi male, gli ho detto di mettermelo. Dopo averlo messo mi fa "e poi non dire che non ti tocco li sotto da settimane" :che_dici ma BaffanQlo!!!ieri però me lo sono messa da sola :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni: pensavo fosse difficile!!!

guarda non so cosa è successo ma questi due giorni...mi si è sbizarrito l omo...pensa che ieri se ne era uscito e ci ha ripensato e :lettone: iihhiihihihihi a me la candida è finita ho usato una crema tipo vagisil...sono davvero soddisfazioni mettere gli uovuli ahhahahahah :ok :ok
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 16:20

Giorno panciotte...

flan tesora tranquilla quando e se vorrai mi farà piacere la tua opinione... :cuore

Ele, London io devo dire che ho sempre una voglia pazza sarà perchè faccio certi sogni... :maialino: pero' non cerco mio marito come faccio di solito dato che mi vedo una balena e quindi davvero poco sexy... :x: mi vergogno spogliarmi...

Viky tesora mannaggia mi spiace tanto sentirti cosi'! Io non voglio darti brutti consigli ma purtroppo io ho sempre un'esperienza negativa con i vicini e ho capito solo una cosa: se non ti fai valere da subito ti sciacciano!!!! Uno vuole fare l'educato no? Noi ci abbiamo sempre provato ma invano! Bisogna battere i pugni e chiarire subito bene le cose! Vivi e lascia vivere o se no facciamo la guerra! Noi dai vicini ci siamo andati dopo 8 mesi....e dopo 3 anni siamo ancora in lite... :che_dici

Oggi giornata di unghie..tra un po' arriva l'altra cliente...sono stanca, il cielo è grigio e mi mette una sonnolenza... :sorrisoo
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 16:22

tina2005 ha scritto:bene pure io ho un naso un po' ingombrante :aargh , speriamo che domitilla non lo abbia preso da me, non saprei dire, certo alla francese non ce l'ha, ma in famiglia piccolo e aggraziato in realtà non ce l'ha nessuno, quindi...
Il mio è bello a patatona...mentre mio marito ce l'ha davvero fine...infatti se anche Edo fosse uguale a lui io sarò felicissima...ma sarò supergelosa quando sarà grande... :emozionee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 16:24

bulmadelleande ha scritto:Salve panzotte!!!
ieri nuova eco! la dottoressa l'ha definità lunga e cicciottella!!!! 50 cm pe kg 1200...... e sono solo all'inizio del 7° mese :fischia
siamo state 1 ora a cercare di farla girare, e lei l'unica cosa che ci mostrava era il culetto :buuu !!! iniziamo bene, piccola dispettosa :spiteful:

Per il resto tutto in ordine........ devo solo rifare la curva glicemica :nonegiusto
oggi invece mi è venuta voglia di nutella e ne ho spalmata un pochino nel panino a colazione....
non ha proprio gradito....... :vomitino :vomitino
piccola mia, ma già mi fai notare che sei tutta papà????? :buuu dispettosa e che non ama la cioccolata???
poveretta me!!!
Sono felice che vada tutto bene! Pero' sulle misure ho i miei dubbi sinceramente...se ora fosse 50 cmq quando nasce quanto sarà 70? Mah...secondo me ha un po' azzardato ma cmq basta che stia bene cicciotellissima o magra... :ahaha Io la curva la prenoto domani per la prossima settimana...io speriamo che me la cavo... :hi hi hi hi

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 7 giu 2012, 16:59

viky...che dire...io ho il trasloco a fine mese e speriam bene, anch'io mi trovo in una situazione un po' strana, devi sapere che qui a trieste, in certe zone più vicine al confine con la slovenia, c'è da sempre la cosiddetta "minoranza", cioè ci sono dei paesi in cui vivono praticamente solo gente di minoranza slovena, che parla principalmente sloveno e ha usi e costumi sloveni. e in genere gli italiani che non sanno parlare sloveno (come me purtroppo) non sono ben visti in quei paesi, tanto che fino a qualche decina di anni fa era impossibile comprarsi una casa in quelle zone se non si era "della minoranza". addirittura in quelle zone nei negozi appena entri ti salutano dicendo "doberdàn" invece che buongiorno...
e io mi vado a trasferire (assieme a altre 6 famiglie) in un complesso di case proprio in uno di questi paesi. speriam bene! e speriam bene anche per la questione cani, a me i cani non piacciono, ne ho una gran paura persino di quelli più piccoli, e lì non si fanno scrupoli a lasciarli liberi per il paese...
ad ogni modo, io non sono una persona molto espansiva ma credo che se iniziassero ad esserci problemi coi vicini cercherei di farmeli amici e di risolvere insieme i problemi...per dare un colpo al cerchio e uno alla botte se si dice così...se non puoi sconfiggerli alleati con loro! a parte questo posso anche immaginare che uno abita in un posto e magari gli costruiscono una casa davanti, non trova più parcheggio, si sente infastidito e se la prende coi nuovi inquilini: questo ovviamente NON GIUSTIFICA le minacce e la scortesia, ma secondo me un bel sospirone e un bel sorriso, magari chiedendo ai vicini di essere insieme propositivi per risolvere i problemi, possa solo contribuire a sgonfiare i loro nervi e a insediarvi più agevolmente. sarà un boccone amaro ma lì ci dovete stare e secondo me è più conveniente che cerchiate di ingoiare un po' di rospi prima di arrivare ad una guerra aperta che vi rovinerebbe la vita...

ragazze oggi non ho voglia di fare nulla e ho anche capito perchè: pressione a 112/57...e ufff.... e inizio ad essere TERRORIZZATA dal pensiero che giugno sta per finire e finirà anche l'asilo nido di alice...che farò con lei tutto il giorno, con sta panza che mi toglie l'aria? sarà durissima temo.... :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 7 giu 2012, 17:00

Luana volevo chiederti una cosa visto che fai ricostruzioni...ma noi donne incinte la possiamo fare una ricosstruzione unghie?? :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 7 giu 2012, 19:05

alelua grazie mille per il consiglio!proverò a fare come mi hai detto!Basta essere sottomessi,mi sono rotta le @@!!! Mio marito non ha mai fatto del male ad una mosca,sono io di solito quella che si butta nella mischia ( anche se in questo periodo sono come un topo,vedo tutto rosa e non riesco piu ad arrabbiarmi :che_dici ),però stanotte dopo che la padrona di casa ci ha minacciato di denunciare per ,come ha detto lei, " essere stata picchiata" , io e mio marito abbiamo deciso che basta cercare di essere amici dei vicini. Piu li dai e piu ne vogliono.
bene sono pienamente d'accordo con te.Anche noi fin da subito abbiamo cominciato a cercare di essere amici ai vicini,essere gentili,salutarli senza essere ricambiati ecc...ma stamattina alle 8, mentre facevamo colazione ,vedo dalla finestra quel signore che si mette a fare le foto alla nostra macchina parcheggiata davanti al nostro cancelletto su una strada pubblica ( senza divieto di sosta o cose simili) insomma piu strada nostra che loro anche se loro ci passano tutti i giorni per andare 200 metri piu avanti nella loro proprietà privata, io scappo fuori e vedo che si sta già allontanando molto velocemenete,quasi correndo, e gli urlo: MI SCUSI MA COSA STA FACENDO?e lui scappando urla: IO CHIAMO I CARABINIERI,CHE SONO QUESTE MACCHINE IN MEZZO ALLA STRADA! Apparte la nostra macchina c'erano altre 3 dei vicini e di certi operai che fanno dei lavori a casa della stessa signora "simpatica". Io gli dico di venire vicino per parlare ma lui si è subito chiuso dentro casa sua! Che codardo ragazze!! Ho cercato di parlare ma invano.Dopo soli 3 giorni che abitiamo qui ma vi rendete conto???E loro lo sanno benissimo perchè siamo 4 case in tutto!!! Quindi si vedono e si conoscono e si contano sulle dita tutte òe persone che vivono qui!!! E aveva anche visto la mia pancia e mi ha fatto quel famoso gesto MA VAFF...giusto in faccia...
Cmq credo che devo cercare di fregarmene un pò di tutto ciò che accade,prendo le cose troppo a cuore e poi sto male con tachicardia e le mani che mi tremano.Voglio andare d'accordo con tutti ma il mondo non vuole e a rimetterci sono io.Ma perchè non sono una menefreghista? :buuu sono 2 giorni che appena riesco a mangiare,non dormo e ho le emicranie.Non credo che al 7' mese di gravidanza tutto questo stress faccia bene al piccolo :buuu Perchè le donne incinte non si rispettano piu?Perchè al supermercato in fila la gente fa finta di non vedermi e si gira di spalle pur di non farmi passare avanti con tanto di cartello in testa PRECEDENZA ALLE DONNE IN DOLCE ATTESA???
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 7 giu 2012, 19:42

che brutta situazione. :coccola
mi dispiace molto!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 7 giu 2012, 21:22

bene ha scritto:che brutta situazione. :coccola
mi dispiace molto!
Grazie stella :buuu
Come se non bastasse stasera tornati a casa volevo trovare un nuovo posto per parcheggiare la macchina e mi sono beccata un C***I@tone infinito di un'altra vicina della casa a fianco che mi ha detto che DEVO parcheggiare sotto al paese in piazzetta!!!!! :buuu
Io con pancione mi devo fare poi tutta la salita solo perchè a loro su una strada pubblica dove passano 3 macchine da fastidio la mia macchina?
Ma ce l'hanno tutti con noi??? :nonegiusto :argh
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 giu 2012, 21:22

Vedo anzi leggo che siete tutte arrabbiate... Povereee !! Ma fatevi scivolare tutto addosso! Io, invece, sono stanca. Sto facendo tremila cose perche' domenica o lunedì parto e tornerò, se dio vuole , solo a meta agosto ... Quindi, siccome ho paura che per allora sarò troppo pesante per fare tanto, sto cercando ora di sistemare tutto ciò che posso .. Insomma pulizie di primavera, cambi armadi, spostamenti vari di cassetti per lasciarli alla piccolina... Risultato: sono stancaaaa .. Stasera dovrei stirare ma non ce la faccio proprio!!Quindi mi rifiuto :fischia
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 giu 2012, 21:24

alelua ha scritto:Giorno panciotte...

flan tesora tranquilla quando e se vorrai mi farà piacere la tua opinione... :cuore

Ele, London io devo dire che ho sempre una voglia pazza sarà perchè faccio certi sogni... :maialino: pero' non cerco mio marito come faccio di solito dato che mi vedo una balena e quindi davvero poco sexy... :x: mi vergogno spogliarmi...

Viky tesora mannaggia mi spiace tanto sentirti cosi'! Io non voglio darti brutti consigli ma purtroppo io ho sempre un'esperienza negativa con i vicini e ho capito solo una cosa: se non ti fai valere da subito ti sciacciano!!!! Uno vuole fare l'educato no? Noi ci abbiamo sempre provato ma invano! Bisogna battere i pugni e chiarire subito bene le cose! Vivi e lascia vivere o se no facciamo la guerra! Noi dai vicini ci siamo andati dopo 8 mesi....e dopo 3 anni siamo ancora in lite... :che_dici

Oggi giornata di unghie..tra un po' arriva l'altra cliente...sono stanca, il cielo è grigio e mi mette una sonnolenza... :sorrisoo

Alelua io sono finita in causa ma senza motivo per un vicino che tutti odiavano... E'A morto una settimana fa e sono stata una delle poche a non aver detto parole brutte su di lui ... Che tristezza lasciare un ricordo del genere !
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 giu 2012, 21:26

bulmadelleande ha scritto:Salve panzotte!!!
ieri nuova eco! la dottoressa l'ha definità lunga e cicciottella!!!! 50 cm pe kg 1200...... e sono solo all'inizio del 7° mese :fischia
siamo state 1 ora a cercare di farla girare, e lei l'unica cosa che ci mostrava era il culetto :buuu !!! iniziamo bene, piccola dispettosa :spiteful:

Per il resto tutto in ordine........ devo solo rifare la curva glicemica :nonegiusto
oggi invece mi è venuta voglia di nutella e ne ho spalmata un pochino nel panino a colazione....
non ha proprio gradito....... :vomitino :vomitino
piccola mia, ma già mi fai notare che sei tutta papà????? :buuu dispettosa e che non ama la cioccolata???
poveretta me!!!

Ma 50 cm sono tantini.. La mia prima figlia e' nata di questa misura.. Sarà un gigante

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 22:22

LondonMamy ha scritto:Luana volevo chiederti una cosa visto che fai ricostruzioni...ma noi donne incinte la possiamo fare una ricosstruzione unghie?? :incrocini
Certo tesora, niente controindicazioni! L'unica cosa è che verso la fine conviene togliere il gel perchè in caso di Taglio cesareo devono controllare le unghie...anche se ti auguro un parto naturale...quindi al max con la french ma sotto trasparenti dove si vede il colore dell'unghia... :ok :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 22:23

desiderio ha scritto:Vedo anzi leggo che siete tutte arrabbiate... Povereee !! Ma fatevi scivolare tutto addosso! Io, invece, sono stanca. Sto facendo tremila cose perche' domenica o lunedì parto e tornerò, se dio vuole , solo a meta agosto ... Quindi, siccome ho paura che per allora sarò troppo pesante per fare tanto, sto cercando ora di sistemare tutto ciò che posso .. Insomma pulizie di primavera, cambi armadi, spostamenti vari di cassetti per lasciarli alla piccolina... Risultato: sono stancaaaa .. Stasera dovrei stirare ma non ce la faccio proprio!!Quindi mi rifiuto :fischia
Un bacio grande tesora! :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 22:23

Notte santa panciotte :cuore :cuore :cuore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 giu 2012, 22:24

Viky tesoro fatevi valere!!!!!!!!!!! Sti s.....i :aargh :pistole :martello

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 7 giu 2012, 22:39

alelua ha scritto:Viky tesoro fatevi valere!!!!!!!!!!! Sti s.....i :aargh :pistole :martello
:ahaha :ahaha :ahaha
Notte!!!

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 giu 2012, 23:04

Notte amiche di panza

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 8 giu 2012, 1:37

alelua ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Luana volevo chiederti una cosa visto che fai ricostruzioni...ma noi donne incinte la possiamo fare una ricosstruzione unghie?? :incrocini
Certo tesora, niente controindicazioni! L'unica cosa è che verso la fine conviene togliere il gel perchè in caso di Taglio cesareo devono controllare le unghie...anche se ti auguro un parto naturale...quindi al max con la french ma sotto trasparenti dove si vede il colore dell'unghia... :ok :bacio

no perche li vorrei rifare quando vado in maternità xche lavorando non posso tenere le unghie colorate o lunghe con ricostruzione e io mio vizio piu brutto è mangiarle..ma con la ricostruzione avevo trovato un rimedio infallibile e mi erano cresciute...e facevo solo la copertura.... :emozionee spero di no per ilt aglio cesareo...mamma mia :impiccata:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 giu 2012, 7:00

Viky mamma che situazione!!! :coccola :coccola a te e a Bene!!!e te Viky mandali a fanchiulo!!!catso è che devi fare una salita con il pancione. Io non porto nemmanco più la macchina in garage per evitare di fare le scale ripide... :fischia troppa fatica...e poiu cosa mi sono sposata a fare :fischia se d'inverno mi porta su e giù la macchia quano c'è buio per evitare che il mostro del garage mi attacchi, ora lo fa per non farmi faticare... :fischia povero marito mio
bulmadelleande ha scritto: ieri nuova eco! la dottoressa l'ha definità lunga e cicciottella!!!! 50 cm pe kg 1200...... e sono solo all'inizio del 7° mese :fischia

50 cm?!?!ma sei sicura?!?!il peso ci sta ma la lunghezza... :perplesso
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “Settembre”