Ma è bellissimo!!!oniria ha scritto:vi presento ALESSANDRO il piccolo grande mostrino![]()
http://img297.imageshack.us/my.php?imag ... piavd2.jpg

Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 13:28
Ma è bellissimo!!!oniria ha scritto:vi presento ALESSANDRO il piccolo grande mostrino![]()
Messaggio da scarlet » 20 dic 2007, 13:33
idem per noi...mi guarda cogli occhiinnamorati e come faccio a dirle di norocciajubba ha scritto:E soprattutto si spegne non appena si fa il gesto di prenderli in spallascarlet ha scritto:ilpianto da "mammite" secondo me è diverso...più lamentoso...Ida almeno appena vede che la scopro per prenderla in braccio mi allunga le manine e smette di piangere...la fetente!
Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 13:36
Sì povere bestiole anche loro hanno bisogno di affettoscarlet ha scritto:...anzi ci metto anche il maritozzo va... :ahah
Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 13:37
Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 13:38
Messaggio da scarlet » 20 dic 2007, 13:48
Messaggio da terry1605 » 20 dic 2007, 15:03
Messaggio da DM » 20 dic 2007, 15:10
Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 15:14
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:17
Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 15:18
Ho "spiato" dalle novbrine e loro hanno aperto dopo che è nato l'ultimo pupo.scarlet ha scritto:ma allora lo apriamo questo post delle dicembrine nei gruppissimi o no? idee?
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:19
Si anche a me la pediatra dell'ospedale ha consigliato di far stare il materassino della culletta a 30 gradiscarlet ha scritto:a noi chicca hanno detto che sono capaci di liberarsi da soli e infatti ogni volta che pietro ne ha avuto uno era ionposizioni assurde e si è sempre liberato...se soffrono di rigurgiti ci hanno consigliato di mettere dei libri sotto la culla o un asciugamano piegato sotto il materassino della carrozzina così da sollevare la testa senza creare dislivelli come col cuscino che sconsigliano...chiccagiambi ha scritto:gessi ben tornata...sono felice che cmq sia andato tutto bene adesso baracca!!!!![]()
non mi parlare di dolori che non ne posso piu'...![]()
ale spero che non sia reflusso...con Aly ho tribolato tanto!!! poi a me spaventa il fatto che si possa soffocare!!!di paoladpd il Gio Dic 20, 2007 11:18 am
ONIRIA Tantissimi auguroni e mille fai tante ad Alessandro i primi giorni son brutti ma poi si prende il ritmo!!!Te lo auguro di
CHICCA Se hai bisogno per Aly sai che ti potrei (spero)aiutare......
Messaggio da rocciajubba » 20 dic 2007, 15:19
Sto figlio è un angelo!!!!valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stamattina io e ludo abbiamo dormito fino alle 10.30!! Chiaramente dopo l'interruzione pappa dalle 6.20 alle 8
Poi siamo usciti col papà per le prime compere di natale.
Vado un po' di arretrati
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:20
chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Gio Dic 20, 2007 10:44 am
chiccagiambi ha scritto:
vado a fare la ciambella a dopo!!!
Se fai la ciambella vuool dire che l'ukmore sta migliorando! Niente funziona come cucinare dolci
di scarlet il Gio Dic 20, 2007 10:59 am
brava CHICCA!!! Ma che vuol dire che Aly non sta bene?
la situazione crisi e' allo sbando da un po'...ma nessuno dei due ospedali si decide a dirci cosa fare...
federico ha vomitato tutto..sono un po' preoccupata...i vostri pupi lo fano??
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:21
Gessi bentornata e complimenti per il pupo!!oniria ha scritto:vi presento ALESSANDRO il piccolo grande mostrino![]()
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:22
Dai Rita che tra un po' tocca pure a te!!rita81 ha scritto:Ciao Gessi! bentornata a casuccia con i tuoi cucciolotti!![]()
io sto qui in trepidante attesa...ancora nessun segnale!
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:25
DM ha scritto:Ciao Bellezze!
stamattina ho fatto il controllo, la pressione era nella norma 110/80, stick urine negativo e monitoraggio perfetto![]()
Devo tornare il 24 a ricontrollare tutto, però per adesso posso stare tranquilla![]()
Messaggio da valemilla » 20 dic 2007, 15:27
Saretta mi sa che i nostri cucciolotti sono tutti bravi! Vogliono solo mille coccole.rocciajubba ha scritto:Sto figlio è un angelo!!!!valemilla ha scritto:Buongiorno!
Stamattina io e ludo abbiamo dormito fino alle 10.30!! Chiaramente dopo l'interruzione pappa dalle 6.20 alle 8
Poi siamo usciti col papà per le prime compere di natale.
Vado un po' di arretrati
Messaggio da Tizjana » 20 dic 2007, 15:50
oniria ha scritto:vi presento ALESSANDRO il piccolo grande mostrino![]()
Messaggio da Tizjana » 20 dic 2007, 15:54