GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!

Bloccato
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!

Messaggio da scilla75 » 6 giu 2012, 10:12

molly, secondo me è una bella idea
sicuramente divertente e stimolante per mauro
e poi non sono tante ore quindi non sentirebbe il distacco
io proverei :sorrisoo
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 giu 2012, 12:10

Molly sono pienamente favorevole a tutto ciò che è stimolante per loro :ok

Desert chissà quante proposte interessanti di centri estivi ci sono dalle tue parti :-D sei riuscita a trovare qualcosa?

Enrica :coccola per l'amico del mare. Una settimana di luglio (non so ancora quale) sarò a San Bartolomeo al mare :fischia tu ci sarai?

Eli come stai? Ti stai riposando? La suocera l'hai già fatta a pezzetti e buttata nella spazzatura? :ahah

Piciu :incrocini sempre e comunque
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 6 giu 2012, 13:14

perla73 ha scritto: Eli come stai? Ti stai riposando? La suocera l'hai già fatta a pezzetti e buttata nella spazzatura? :ahah
cara perluzza, per la suocera.... non mi tentare con idee interessanti :hi hi hi hi
su come sto direi benino, anche perchè sto praticamente ferma (che noia) e quindi le perdite sono quasi sparite, qualche lieve striatura rosata permane.... il 13 la villo, speriamo bene :incrocini la pressione va un po' meglio, quanto meno sono passati i giramenti di testa :sorrisoo
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 giu 2012, 14:24

Bella idea, quella della suocera, brava Perla! :clap

scilla :incrocini :cuore

mare sarò giù dal 14 di luglio di sicuro, spero prima se mia mamma sta bene e viene giù qualche giorno con me.... Sarebbe fantastico riuscire a vedervi :emozionee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 giu 2012, 16:27

molly73 ha scritto:
desert noor ha scritto:sto cercando di barcamenarmi nella sistemazione della stella e dell'enea per l'estate.
delirio! :argh
E' arrivata una carta con la quale ci informano che per il mese di luglio organizzano un centro ricreativo estivo per bambini dai 3 ai 6 anni.
1° pensiero: :clap l'ideale per Mauro, così può sperimentare un po' di tempo fuori casa, prima di affrontare l'asilo...
2° pensiero: dalle 9.00 alle 12.30...
3° pensiero: :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee :vaiii:
4° pensiero: che mamma di m... :buuu
5° pensiero: uhm... è il caso di mandarcelo davvero? :domanda

Io direi che può essere una bella esperienza... vedremo... :sorrisoo
tutto il mese? iscrivine tre :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 6 giu 2012, 17:08

tittiale ha scritto:
molly73 ha scritto:
desert noor ha scritto:sto cercando di barcamenarmi nella sistemazione della stella e dell'enea per l'estate.
delirio! :argh
E' arrivata una carta con la quale ci informano che per il mese di luglio organizzano un centro ricreativo estivo per bambini dai 3 ai 6 anni.
1° pensiero: :clap l'ideale per Mauro, così può sperimentare un po' di tempo fuori casa, prima di affrontare l'asilo...
2° pensiero: dalle 9.00 alle 12.30...
3° pensiero: :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: :yeee :vaiii:
4° pensiero: che mamma di m... :buuu
5° pensiero: uhm... è il caso di mandarcelo davvero? :domanda

Io direi che può essere una bella esperienza... vedremo... :sorrisoo
tutto il mese? iscrivine tre :hi hi hi hi
Tutto il mese: dal 9 luglio fino al 3 agosto e anche dalle 14.30 alle 17.30... Sei interessata? :prr
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 giu 2012, 17:13

wow, tempo pieno proprio. grazie, ma fino al 15 luglio siamo coperti dall'asilo e dopo sono felicemente scoperta :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 7 giu 2012, 10:53

Buongiorno!
Argomento figli/estate....Anna è sistemata all'asilo fino a fine giugno poi a Luglio parte il GREST dell'asilo a tempo pieno dalle 08.30 alle 15.45 pasto compreso. E lì ci andrà 2/3 settimane visto che poi il 25 luglio andiamo al mare....ovvio che magari qualche giorno a casa ci scappa :ok
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 7 giu 2012, 10:57

Molly se a Mauro l'idea piace perchè non provare?
Ma io nn faccio testo visto che Anna ha iniziato l'asilo "normale" a due anni e mezzo....è anche vero che lei lo desiderava e non abbiamo mai avuto problemi! Non sei certo una mamma di m** anzi dai un'opportunità a tuo figlio di scoprire nuove cose....io l'ho sempre pensata così :sorrisoo

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 7 giu 2012, 11:06

buongiorno care
anche dani ha l'asilo fino alla fine del mese, poi ci sarebbero dei centri estivi per luglio ma io non lo manderò. un po' per una questione costi (con quel che guadagno faccio prima a stare a casa io) un po' per il solito discorso che mancherebbe un'assistenza specifica, mi hanno detto che in un centro privato qui vicino c'è la possibilità di pagarsela in proprio :che_dici che idea geniale!
e quindi dani starà a casa, un po' con me un pochino magari con i nonni, adesso vediamo se riescono ad organizzarsi per portarlo qualche giorno al mare. anche perchè cmq lui tutto luglio ha le terapie tutti i giorni e quindi non è che si può allontanare troppo.
intanto la prox settimana lo mando 2/3 gg dai miei in concomitanza con la villo (visto che io è meglio se sto a riposo) e vediamo come va, facciamo una prova (vediamo se resistono.... ovviamente i nonni :risatina: )
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 7 giu 2012, 11:09

l'altro giorno mi hanno chiamata da ferrara dicendo che l'ospedale si sposta di sede.... credo che ci sia stato qualche danno alla struttura.... sono contenta di aver preso questa decisione di farla privatatamente a roma, mi rende molto più serena!
a proposito di ferrara...... chissà anna perchè non passa......
Immagine

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 7 giu 2012, 13:04

scilla75 ha scritto:buongiorno care
anche dani ha l'asilo fino alla fine del mese, poi ci sarebbero dei centri estivi per luglio ma io non lo manderò. un po' per una questione costi (con quel che guadagno faccio prima a stare a casa io) un po' per il solito discorso che mancherebbe un'assistenza specifica, mi hanno detto che in un centro privato qui vicino c'è la possibilità di pagarsela in proprio :che_dici che idea geniale!
e quindi dani starà a casa, un po' con me un pochino magari con i nonni, adesso vediamo se riescono ad organizzarsi per portarlo qualche giorno al mare. anche perchè cmq lui tutto luglio ha le terapie tutti i giorni e quindi non è che si può allontanare troppo.
intanto la prox settimana lo mando 2/3 gg dai miei in concomitanza con la villo (visto che io è meglio se sto a riposo) e vediamo come va, facciamo una prova (vediamo se resistono.... ovviamente i nonni :risatina: )
Capisco la scelta ma io rimango basita quando leggo qs discriminazioni....perchè così si devono chiamare... :argh
Noi siamo scuola paritaria e dobbiamo garantire l'assistente ad personam e/o l'insegnante di sostegno...se il Comune contribuisce bene altrimenti paga la scuola.
Per il grest la famiglia ha chiesto la possibilità di mandarlo almeno la mattina e il consiglio ha subito deciso di ammetterlo affiancandogli l'insegnante che lo ha assistito durante l'anno pagandola con i soldi della scuola e questo anche se il Grest è un attività extra. :ok

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 giu 2012, 13:35

megga, che bello se il mondo fosse tutto come brozzo!!! :sorrisoo
Manuel e Sofia andranno all'asilo fino a metà luglio, poi pensavo di metterli in un pacco, scrivere un destinatario inesistente, aspettare che le poste gli facciano girare tutta italia per un mesetto e poi dovrebbero tornare alla mamma mittente! :hi hi hi hi idea geniale, vero?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 giu 2012, 13:36

scilla, com'è bello vedere le proprie scelte confermate dagli eventi :ok
anna, passa a dirci che stai bene :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 giu 2012, 13:48

scilla infatti la tua scelta di non andare a Ferrara è stata saggia! Mi sono chiesta anch'io come mai Anna non passi, spero solo che dipenda da normali impegni..... :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 giu 2012, 13:50

tittiale ha scritto:megga, che bello se il mondo fosse tutto come brozzo!!! :sorrisoo
Manuel e Sofia andranno all'asilo fino a metà luglio, poi pensavo di metterli in un pacco, scrivere un destinatario inesistente, aspettare che le poste gli facciano girare tutta italia per un mesetto e poi dovrebbero tornare alla mamma mittente! :hi hi hi hi idea geniale, vero?
:quoto_1: il commento sulla scuola di Meggina

per la soluzione postale..... :congratulations: che fantasia c'hai??????

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 giu 2012, 13:51

ho bisogno di raccontare questa cosa e di leggere i vostri commenti, perché io di commenti non ne ho.
faccio una premessa: ho sempre detto che Manuel, cascasse il mondo, sarebbe andato alla scuola del paese e che non avrei fatto giri strani per evitargli un insegnante perché considerato troppo severo/troppo esigente/troppo cattivo e la mia idea rimane quella. però.... però....

La settimana scorsa i grandi dell'asilo hanno partecipato al progetto continuità, cioè sono andati in visita alla scuola che frequenteranno da settembre e sono stati accolti dai bambini della classe quinta e dalle loro (future) insegnanti. Le maestre dell'asilo hanno raccontato alle maestre che questo gruppo di bimbi è un gruppo di bimbi "piangenti" e in effetti molti fra loro reagiscono alla minima difficoltà con il pianto.
La maestra R. ha pensato di disegnare alla lavagna una enorme siringa e ha detto ai bimbi dell'asilo che l'anno prossimo se qualcuno oserà piangere in classe riceverà come punizione una bella puntura gigante.

ecco. l'ho raccontato.
che ne pensate?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 giu 2012, 13:56

Enrica73 ha scritto:
tittiale ha scritto:megga, che bello se il mondo fosse tutto come brozzo!!! :sorrisoo
:quoto_1: il commento sulla scuola di Meggina

per la soluzione postale..... :congratulations: che fantasia c'hai??????
sto tirando fuori tutta la mia creatività, sto creando un logo per lavoro e mi ha scatenato il neurone della fantasia... l'unico rimasto dopo tre figli. la mia particella di sodio in un cervello deserto :risatina:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 giu 2012, 14:00

http://www.youtube.com/watch?v=g0Idy1BPh94" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piace? :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 giu 2012, 14:06

tittiale ha scritto:ho bisogno di raccontare questa cosa e di leggere i vostri commenti, perché io di commenti non ne ho.
faccio una premessa: ho sempre detto che Manuel, cascasse il mondo, sarebbe andato alla scuola del paese e che non avrei fatto giri strani per evitargli un insegnante perché considerato troppo severo/troppo esigente/troppo cattivo e la mia idea rimane quella. però.... però....

La settimana scorsa i grandi dell'asilo hanno partecipato al progetto continuità, cioè sono andati in visita alla scuola che frequenteranno da settembre e sono stati accolti dai bambini della classe quinta e dalle loro (future) insegnanti. Le maestre dell'asilo hanno raccontato alle maestre che questo gruppo di bimbi è un gruppo di bimbi "piangenti" e in effetti molti fra loro reagiscono alla minima difficoltà con il pianto.
La maestra R. ha pensato di disegnare alla lavagna una enorme siringa e ha detto ai bimbi dell'asilo che l'anno prossimo se qualcuno oserà piangere in classe riceverà come punizione una bella puntura gigante.

ecco. l'ho raccontato.
che ne pensate?
:che_dici che è una maestra idiota!
ma Manuel non va a scuola a settembre vero?quindi quella maestra se la evita comunque :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “Febbraio”