questi sono deliri......... se sono loro siamo nella c@cc@isolablu ha scritto:http://www.iltempo.it/interni_esteri/20 ... ione.shtml
questi sono gli anarchici...
ora cavalcano l'onda
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attentati anche di fronte alle scuole:dove stiamo andando?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: attentati anche di fronte alle scuole:dove stiamo andando?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 92043.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pare stia confessando
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 92043.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

isolablu, grazie 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- kappa
- Expert~GolGirl®

ma il movente?
se sto pazzo ce l'aveva con la giustizia l'attentato lo fai davanti al tribunale nn davanti alla scuola....
se sto pazzo ce l'aveva con la giustizia l'attentato lo fai davanti al tribunale nn davanti alla scuola....
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- galea
- Original~GolGirl®

Io spero che sia veramente lui e non uno messo lì per coprire altri...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- mariangelac
- Collaboratore

Tanto tra un pò arriva l'avvocato e:
lo farà avvalere della facoltà di non rispondere,
la confessione seppur piena non varrà un cippa in tribunale,
oppure dirà che è incapace di intendere e volere oppure semincapace (questa me la devono spiegare i legislatori
)
et voilà rimesso in libertà dopo che le luci dei riiflettori saranno calate, intanto una povera ragazza con tutta la vita davanti è morta e un'altra per bene che le andrà porterà per sempre con se i segni evidenti di questa follia.
Questa gente è da ELIMINARE stop, l'ho detto!
oppure dirà che è incapace di intendere e volere oppure semincapace (questa me la devono spiegare i legislatori
et voilà rimesso in libertà dopo che le luci dei riiflettori saranno calate, intanto una povera ragazza con tutta la vita davanti è morta e un'altra per bene che le andrà porterà per sempre con se i segni evidenti di questa follia.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma infatti o lo fai a quegli imputati che ritieni responsabili se proprio devi trovare un modo schifoso per vendicarti, azz c'entra la scuola!kappa ha scritto:ma il movente?
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

eliminare no, troppo comodo. Però rivedrei certe leggi sul recupero di certe categorie di detenuti, lavoro duro e gratis per tutta la vita che gli resta, mica in semilibertà e con stipendio. nno si possono vedè autori di stragi che ottengono bei lavori, stipendio e poi giusto giusto la sera tornano a dormire in carcere. queste possibilità le darei solo a chi commette reati minori per reinserirsi e dargli una mano, le darei ai poveracci che magari hanno rubato, al massimo a chi è un disgraziato qualsiasi, un tossicodipendente che ce la fa ecc.. non agli autori di stragi o efferati delitti.mariangelac ha scritto:Tanto tra un pò arriva l'avvocato e:
oppure dirà che è incapace di intendere e volere oppure semincapace (questa me la devono spiegare i legislatori)
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

mi chiedo perche il legislatore nn la pensi allo stesso modo... perche dare benefici di legge a questa gente qua? purtoppo l'unica risposta che riesco a darmi è che chi legifera fa gli interessi "personali" ....................... e ci siamo capiti....clizia ha scritto:eliminare no, troppo comodo. Però rivedrei certe leggi sul recupero di certe categorie di detenuti, lavoro duro e gratis per tutta la vita che gli resta, mica in semilibertà e con stipendio. nno si possono vedè autori di stragi che ottengono bei lavori, stipendio e poi giusto giusto la sera tornano a dormire in carcere. queste possibilità le darei solo a chi commette reati minori per reinserirsi e dargli una mano, le darei ai poveracci che magari hanno rubato, al massimo a chi è un disgraziato qualsiasi, un tossicodipendente che ce la fa ecc.. non agli autori di stragi o efferati delitti.mariangelac ha scritto:Tanto tra un pò arriva l'avvocato e:
oppure dirà che è incapace di intendere e volere oppure semincapace (questa me la devono spiegare i legislatori)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

troppo garantismo???
una via di mezzo sarebbe auspicabile.
qui il movente ancora non è chiaro, aspettiamo
una via di mezzo sarebbe auspicabile.
qui il movente ancora non è chiaro, aspettiamo
A.2008M.2012
-
kla
- Master~GolGirl®

Ieri sera a "chi l'ha visto" ho guardato la breve intervista a quel tizio che hanno arrestato poco tempo dopo l'attentato. Raccontava che per fortuna aveva scontrini e prove di essere stato lontano quella mattina. Ma mi venivano i birvidi a pensare a quali ore terrificanti gli avranno fatto vivere!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uè non ho detto che lo voglio lapidare, parlavo di alcune situazioni in genere dove magari vedi un mafioso pluriomicida che se esce dopo poco o un terrorista colpevole di stragi e condannato che si apre un'attività, esce per permessi premio ecc..Ecco in certi casi, a meno che non si dimostri che uno è diventato un santo, non starei li a garantire troppe agevolazioni.
Streghettasaetta
- kappa
- Expert~GolGirl®

dopo le malattie gli errori giudiziari sono ciò che mi fa + paura al mondo. e sono TANTI MA TAAANTIkla ha scritto:Ieri sera a "chi l'ha visto" ho guardato la breve intervista a quel tizio che hanno arrestato poco tempo dopo l'attentato. Raccontava che per fortuna aveva scontrini e prove di essere stato lontano quella mattina. Ma mi venivano i birvidi a pensare a quali ore terrificanti gli avranno fatto vivere!
kappa - Mamma con la toga
- pisola
- Master~GolGirl®

ma voi credete che questo che hanno preso adesso, SE E' LUI, abbia fatto tutto da solo
come stanno cercando di far credere ......
l'altro, qualcuna lo voleva morto, o gli augurava il suicidio quando non aveva ancora confessato......
facciamo parlare, se è lui, che da solo , di certo non è stato!
l'altro, qualcuna lo voleva morto, o gli augurava il suicidio quando non aveva ancora confessato......
facciamo parlare, se è lui, che da solo , di certo non è stato!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... 6760.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

cosa pensa che i mesagnesi dato che ha "confessato", saranno più clementi?Ransie ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... 6760.shtml
vorrei leggere il verbale d'interrogatorio, sarei proprio interessata a vedere che termini ha usato nel raccontare.
cmqe anche per me il movente è un altro e lui vuole che non si sappia xchè ormai l'hanno preso.
La scuola non è un obiettivo a caso.
Lui ha guardato chiaramente verso le studentesse prima di schiacciare l'innesco col telecomando.
cmqe pare che i due testimoni che avrebbero visto la notte prima posizionare il cassonetto, abbiano visto un uomo con caratteristiche fisiche diverse.
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

pare che avesse già colpito in passato, con stesse modalità, un tale che non gli aveva pagato una fornitura di gas...salvo xmiracolo, su di lui nessuna prova, era libero
ah, ieri anche la pantomima del piantoxquellochehafatto...potevi piangere prima e lasciare VIVERE chi ne aveva DIRITTO
no, non avrei alcun ritegno con gente simile
ah, ieri anche la pantomima del piantoxquellochehafatto...potevi piangere prima e lasciare VIVERE chi ne aveva DIRITTO
no, non avrei alcun ritegno con gente simile
A.2008M.2012
- pisola
- Master~GolGirl®

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... cone.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
l'avevate letto?
l'avevate letto?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008