è da un po' che volevo scrivere questo post ma avevo mille dubbi, uno tra i primi è quello di essere fraintesa! Io ho desiderato questa gravidanza come per la prima anche se con meno fatica...per Gaia ci ho messo 5 anni per questo circa un'annetto!
Il problema sta sopratutto nel mio fisico...e so che è superficiale dato che dovrei pensare solo che sono incinta ma sono già a +14 Kg e mancano ancora 3 mesi e mezzo...prendo di media 4 kg al mese...per Gaia presi 32 kg pero' non mi facevo mancare nulla! Ora mangio normale e ho provato a fare dieta ma piangevo sempre ero davvero a terra...
Ho paura di non piacere a mio marito anche se lui mi dice che sono bellissima comunque e che gli sto facendo il suo 2° regalo piu' bello della sua vita...ma io proprio non riesco a vedermi e a volte non mi va di uscire se non per necessità!
Quando ho scoperto di essere incinta stavo facendo una cura farmacologica per i miei attacchi di panico e ansia, smessa subito...fumavo un pacchetto di sigarette di ...smesse subito pure quelle...quando ho comunicato la gravidanza al lavoro i rapporti si sono inclinati e non so se avrò piu' un lavoro al rientro! Quando la gine mi dice di fare dieta proprio non ce la faccio! Metteteci che spesso ho avuto febbre etc...la notte dormo malissimo e a tappe perchè mia figlia sta nel lettone...
Ho tanta paura che se già ora sto cosi' dopo sarà peggio...
Scusate se mi sono dilungata ma certe cose vanno ben spiegate...