GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da phoeka » 6 giu 2012, 17:30

'cci loro non mi ci fate pensare: una volta mi hanno fatto odorare un fiore su cui avevano rovesciato mezzo barattolino di pepe. Altro che starnutire: non riuscivo più a respirare!

il repellente non funge manco coi cani :che_dici , l'unica è l'alcool, lo spirito come lo volete chiamare. quello deterre
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2012, 17:48

Bunji condoglianze :coccola

05maggio :incrocini :incrocini :incrocini per Gabry

Cicci no l'ammoniaca attira,a me avevano detto il limone che per loro è veleno.

Kuma che ne so perchè si è attacata....mi sono così innervositaaaaaaaaaaa :argh :argh :argh
sta sera,visto che ele dorme faccio i cornetti del link che ho messo.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 6 giu 2012, 21:18

stele ha scritto:

Vajana è bravissimo il tuo ometto!

:emozionee

hai visto il video su fb ? :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 giu 2012, 21:24

Eccomi, sta settimana è stata proprio un delirio.
In ordine
Venerdìnotte il nano ha vomitato 3 volte facendo fuori paracolpi, lenzuola. Pigiama. Vado per mettere tutto in lavatrice e la sciura delle pulizie mi aveva lasciatoil boccione del detersivo vuoto. :che_dici fra l'altro le avevo detto di non farelavatrici che ci pensavo io. Quindi ho messo tutto a lavarein acqua e bicarbonato.
La mattian dopo andiamo a fare la spesa, ritirare il piumone in tintoria (ancoragiace in camera da letto xchènon so dove metterlo). Faccio tutta la spesa e dimentico il detersivo dei panni.... :argh unica volta che non avevo fatto la lista. Torno al super e perdo altro tempo.
La sera sono andata a cena fuori e al nido con mio marito.
Domenica siamo stati a vedere la doccia epare che x un problema dimuri storti emisure dovranno spaccare :freddo e ovviamente sale il prezzo.
Lunedì non ricordo.
Ieri siamo usciti con un'amica di firenze che non vedevo da anni.
E in piu abbiamo traslocato l'ufficio e ora di fianco a me ho un signore che poverino non ce la fa. Vi dico che oggi gli ho detto "digita f10" e lui ha scritto "effedieci" :che_dici :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 giu 2012, 21:25

Sono andata alcinema con MM non al nido. :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 giu 2012, 21:48

ishetta ha scritto:Sono andata alcinema con MM non al nido. :caduta_sedia:
tra questa e quello di effedieci sono quasi caduta anch'io dalla sedia :ahah :ahah

muri storti? muri con sassi? no ghe problema, chiedi e ti sarà dato. le so tutteeeeeee :035-LeSoTutte: :065-Basta_me_lo_credo:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 giu 2012, 22:00

Il bicchiere d'acqua me li sono bevuto e ve lo ricordavo pure a voi :ahah

Ishetta...no comment per f10. D'ora in poi lo chiameremo cosí :risatina:

Domani vado a Roma, quindi non faccio niente, peró ho pulito il cassetto del frigo. Devo sistemare un pochino di biancheria e poi casa è più o meno a posto, benerdi HB giù, e poi resta mezzo james e 7 camicie da stirare :impiccata:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2012, 22:02

Vajana ha scritto:
stele ha scritto:

Vajana è bravissimo il tuo ometto!

:emozionee

hai visto il video su fb ? :emozionee
Nuuuuu ora vado a vederlo :emozionee
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 6 giu 2012, 22:04

grazie di cuore delle condoglianze. :cuore
missione cucina fatta anche alcune ragnatele domani termino e mi faccio anche i vetri se non piove. ma per gli sportelli parliamo solo del fuori vero non di pulire tutti i ripiani dentro ...perche se no ho fallito :risatina:

ma mi sbaglio o è qui che qualcuno diceva che riusciva a spendere per la spesa 30 euro a settimana organizzando i menu :domanda io cmq su quello mi rifiuto anche perche a mio marito piu che a me ha lapassione per la cucina e ogni tanto gli piace sperimentare omettersi in cucina , con un menu organizzato sarebbe differente e poi nn so perche ma mi fa un po tristezza, sarà che ame magna' mi piace e nn è una cosa che voglio "inquadrare".
ah nn ve l'avevo detto sono andata fare un po' di spesa all'es, ho porvato un po di cose soprattutto alimentari e nn mi sono dispiaciute, poi ho preso l'ammorbidente dexal, ma nn sono ancora stata folgorata da questo market
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2012, 22:05

A me è venuta la socera che mi ha abbattuto james...e anche mia figlia :ahah :ahah :ahah se l'è portata a dormire da lei!
Che reeeeeelaaaaaaaaaaaaaaax

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 giu 2012, 22:11

ishetta, dimmi che non è quello che ci ha provato dicendoti che hai la faccia da mamma! :perplesso
:bacio
oh, stasera ho ricevuto una mail in cui mi si diceva di zozzare tutta la cucina: fatto! :ok nel momento in cui la cena stava per esser messa in tavola ho rvesciato un kg di gelato non ancora gelato per terra, addosso a me e ovunque :nonegiusto
faccio un bagno e vado a letto, si vede che è il destino a parlare :che_dici
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2012, 22:19

Buji per ora non è il mio caso...è un periodo che se ne vanno un sacco di soldi,altro che 30 euro!

Phoeka :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: immagino la scena!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 giu 2012, 22:29

te ti lavi per terra e io mi faccio la doccia col gelato, embè? :prr
vajana Samu è fighisimo!
val io bevo una cifra,che cosa vinco? :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 giu 2012, 23:36

phoeka ha scritto:ishetta, dimmi che non è quello che ci ha provato dicendoti che hai la faccia da mamma! :perplesso
:bacio
dici
No no, è un signore sulla 50ina con una storia di coma alle spalle.povero lui ci prova ma gli devi ripetere le stesse cose 1000 volte. Ovviamente fa solo cose molto semplici ma è davvero molto preciso e si impegna. Meglio lui di quella che i lamenta e più he fare scaricabarili non fa. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 giu 2012, 23:46

James abbattuto :yeee

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 giu 2012, 6:33

phoeka ha scritto:te ti lavi per terra e io mi faccio la doccia col gelato, embè? :prr

:prr :prr :prr :coppia

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 giu 2012, 6:33

Vajana ma quanto è bellooooooooooo :emozionee

Ho appena sfornato i cornetti caldi caldi....chi ne vuole?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2012, 6:58

Stele lo volgio io un cornettoooooo!!!!
Senti ho notato da poco l'età delle tue bimbe.....e fai i cornetti? Ma che sei, wonder woman??? :-D

Poeka ti posso dire cosa vinco io se non bevo: stitichezza emorroidi e cistite :x: :buuu

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 giu 2012, 7:13

Val ogni volta che viene la mia nonnina mi dice le stesse cose "ma con due bimbe come fai?" :thank_you:
Diciamo che Valentina è tranquilla è ancora nella fase "ti guardo e rido a quanto sei sc**a a farmi quelle faccine!" :ahaha
Eleonora è un terremoto ma cerco di impegnarla o coinvolgerla e quando posso mi dedico alla cucina....e al mio amore Bimby :hi hi hi hi

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 7 giu 2012, 9:24

Ciao a tutte. :sorrisoo
Ishetta, direi che la tua settimana è stata abbastanza probante, ma quando ho letto che sei andata al nido con MM... :caduta_sedia: ho capito che è stata più di quanto tu potessi sopportare...
Ieri sera ho fatto 103 pizzette e 36 minimuffin per la festa della scuola di oggi, inutile dire che oltre a quello non sono riuscita a combinare altro... :che_dici

Per quanto riguarda il bere, io non bevo MAI, lo so che non va bene, ma l'acqua mi fa schifo proprio, d'inverno va un po' meglio perchè mi faccio dei tè, ma d'estate... bevo solo quando ho sete e so che invece dovrei bere a scopo preventivo...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”