già che ci sei puoi aggiungere anche la mia morfologica??? Come Ella83 il 9Agosto!!!!!!Ella83 ha scritto:Maisola aggiungi anche la mia morfologica il 9 agosto? Per il resto i miei dati sono

Messaggio da cyberclio » 6 giu 2012, 18:52
già che ci sei puoi aggiungere anche la mia morfologica??? Come Ella83 il 9Agosto!!!!!!Ella83 ha scritto:Maisola aggiungi anche la mia morfologica il 9 agosto? Per il resto i miei dati sono
Messaggio da cipollina77 » 6 giu 2012, 19:36
Messaggio da smile81 » 6 giu 2012, 23:15
Bravissima Maiso, il doctor mi ha ridatata al 23/12maisolaoraconte ha scritto:Allora dovrebbe essere quasi a posto.
Una domanda: CIPOLLINA la tua dpp? me la son persa per stradaaaaaaaaa
Poi Smile, ma la tua dpp è sempre stata il 28/12 me lo ricordo perchè mi basavo su di te per i mesi di gravidanza, essendo l'ultima della lista.... ma ho trovato un post dove hai scritto che eri stat aridatata al 23/12 vero????
Messaggio da smile81 » 6 giu 2012, 23:19
:ahah :ahah :ahahmare143 ha scritto:maisolaoraconte ha scritto:DA QUANTO HO MODIFICATO ME GIRA LA TESTA![]()
VI PREGO DI CONTROLLARE E DIRMI SE C'E' ALTRO DA MODIFICARE O AGGIUNGERE.
SE NOTATEHO AGGIUNTO PURE LE DATE DI COMPLEANNOD EI NOSTRI CUCCIOLI, MI MANCAVANO ALCUNE DATE SE ME LE VOLETE DARE AGGIORNERO'
![]()
NONOSTANTE TUTTO ME SODDISFATTA![]()
Bravissima![]()
Ora salvatelo in triplice copia che, dopo 'sto lavoraccio, se lo perdi di nuovo rischi la crisi di nervi![]()
Messaggio da smile81 » 6 giu 2012, 23:26
Messaggio da Ella83 » 7 giu 2012, 9:01
Messaggio da ilalla77 » 7 giu 2012, 10:46
guarda, io non credevo... invece devo ammettere che - soprattutto con Chiara - urlavo letteralmente come una pazza!!!! che vergogna...sasy ha scritto:Ciao SASY, benvenuta!
quindi non so ho sentito di personale poco carino cioè che se ti lamenti troppo brontolano allora mi dico e se urlerò come una gallina??che mi fanno mi buttano in uno stanzino sarà assurdo a pensare a queste cose ma io non so come reagirò quindi penso che in quel momento hai il diritto anche di tirare i vasi , ma speriamo bene
Messaggio da ilalla77 » 7 giu 2012, 10:49
Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:00
Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:03
Ciao ma dai anche tu hai fatto il bitest??? anche io ...che bello anche a me è andato tutto bene e altra cosa in comune che la mia gine mi ha detto femminuccia .....tantiilalla77 ha scritto:Scusate, ho letto qualcosina, ma non riesco a leggere tutto...
Innanzitutto BUONGIORNO!!!!!
volevo aggiornarvi sul bitest di ieri: l'eco è andata bene. E' lunga (il gine dice che FORSE è femmina...) poco più di 6 cm., la TN è 1.54, l'osso nasale è presente!!!
adesso attendiamo l'esiti dell'elaborazione combinata con l'esame del sangue!!!![]()
![]()
Maisola, bellissimo il listone!!!!il mio compleanno è il 7/12 - compirò ben 35 anni...
![]()
adesso vi devo proprio salutare!!!!
Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:08
ilalla77 ha scritto:guarda, io non credevo... invece devo ammettere che - soprattutto con Chiara - urlavo letteralmente come una pazza!!!! che vergogna...sasy ha scritto:Ciao SASY, benvenuta!
quindi non so ho sentito di personale poco carino cioè che se ti lamenti troppo brontolano allora mi dico e se urlerò come una gallina??che mi fanno mi buttano in uno stanzino sarà assurdo a pensare a queste cose ma io non so come reagirò quindi penso che in quel momento hai il diritto anche di tirare i vasi , ma speriamo bene
Messaggio da mare143 » 7 giu 2012, 11:12
Smile no, non hai detto affatto una castronata, infatti insieme all'angel soud ci sono due flaconcini di gel che è proprio quello delle eco, senza non sentiresti proprio nulla.smile81 ha scritto: magari dico una ca***ta ma ... per chi ha l'angel sound potrebbe provare ad utilizzarlo spalmandosi sul basso ventre dell'olio, la mia doc per sentire il battito ha uno strumento simile a quello e prima di attivarlo mi mette un gel, come quello durante l'eco...forse è perchè il liquido rende più sensibile lo strumento...o forse sto dicendo una grande ca***ta...per chi lavora nel settore: NON PICCHIATEMI se ho detto una castronata.
Messaggio da Miele74 » 7 giu 2012, 11:17
Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:18
Ciao!! si è vero io volevo mettere una foto e sotto la firma( si chiama così ..dove si vede il percorso della gravidanza ? ) ma cavoli io sono bravina al pc ma qui non riesco a fare nulla uffi no capisco ....va bè non demordo di tempo ne homare143 ha scritto:Oddio Sasy, abbiamo lo stesso avatar...per un momento sono andata in confusione![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il corso preparto per me è stata una cosa carina ma non particolarmente utile, forse perchè si teneva a oltre un'ora di distanza da casa mia, quindi tra andare e tornare era uno sbattimento, e poi non si è creato un gruppo affiatato, per cui le altre mamme, una volta finito il corso, non le ho più viste nè sentite.
Certo per la prima gravidanza aiuta perchè chiarisce tanti aspetti anche pratici, però stavolta non lo rifarò sicuramente!
Messaggio da Ella83 » 7 giu 2012, 11:20
Messaggio da sasy » 7 giu 2012, 11:27
Miele74 ha scritto:Ciao compagne di viaggio.. Mais le mie date tutto ok. Ho la morfologica il 25 luglio e il secondo prelievo per test integrato il 22 giugno .. Devo ancora aspettare un Po per sapere se tutto ok o se mi tocca fare amnio .. E che poi quella settimana li (24/06- 5/07) vado un In vacanza all'estero e mi auguro che l'ospedale non mi chiami .. Sarà una tortura!!!
Un abbraccio e buona giornata
Messaggio da Valentina87 » 7 giu 2012, 14:39
Messaggio da Maryaxx » 7 giu 2012, 15:15
Messaggio da Valentina87 » 7 giu 2012, 17:21
Messaggio da Maryaxx » 7 giu 2012, 17:31