GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
Mi serve un consiglio: i gatti hanno ricominciato a marcare la porta-finestra dell'ingresso.
L'odore che arriva in casa è nauseabondo.
Cosa posso fare per evitare che tornino a farla lì?
Per pulire che mi consigliate? Meglio il Lisoform o lo sgrassatore marsiglia?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- kuma
- Expert~GolGirl®
Stele anche io faccio i cornetti con la pasta sfoglia, ma non mi si è mai attaccata alla carta forno, fortuna?
Il mio frigo ringrazia flylady!v
Il mio frigo ringrazia flylady!v

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- chiarasole
- Master~GolGirl®
bujibuji, mi dispiace tanto....
cicci, oggi si dovrebbe pulire il frigo
io per il frigo cerco sempre di non riempirlo troppo, al giovedi' poi che di solito e' quasi vuoto passo una pezza in imcrofibra con acqua e aceto negli spazi liberi, cosi' poi guardo anche cosa ho ancora visto che mi faccio la programmazione menu
missione antiprocrastinazione per oggi: lavare i pennelli trucco che non ne ho piu' di puliti
cicci, oggi si dovrebbe pulire il frigo
io per il frigo cerco sempre di non riempirlo troppo, al giovedi' poi che di solito e' quasi vuoto passo una pezza in imcrofibra con acqua e aceto negli spazi liberi, cosi' poi guardo anche cosa ho ancora visto che mi faccio la programmazione menu
missione antiprocrastinazione per oggi: lavare i pennelli trucco che non ne ho piu' di puliti

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno...
BUJIBUJI un abbraccio anche da parte mia...
Oggi pomeriggio abbiamo la visita di controllo a Gabriele...
La missione frigo la salto, tanto sabato prossimo partiamo per le vacanze e come tutti gli anni lo pulisco bene bene e lo spengo...
CICCI ecco le ragnatele che spesso non pulisco sono quelle dietro i tendoni...
non ci guardo mai...settimana scorsa c'era un'intera città dietro a quelli in sala...
PROMOSSA!!!!!!!!!!!
BUJIBUJI un abbraccio anche da parte mia...

Oggi pomeriggio abbiamo la visita di controllo a Gabriele...

La missione frigo la salto, tanto sabato prossimo partiamo per le vacanze e come tutti gli anni lo pulisco bene bene e lo spengo...
CICCI ecco le ragnatele che spesso non pulisco sono quelle dietro i tendoni...

PROMOSSA!!!!!!!!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Tanti mettono le bottiglie piene di acqua fuori dalle porte...Cicci1 ha scritto:Mi serve un consiglio: i gatti hanno ricominciato a marcare la porta-finestra dell'ingresso.

Per pulire io disnfetterei con tanto di ammoniaca...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Le bottiglie non le posso mettere, la porta-finestra è la porta di ingresso, il terrazzino è largo si e no 80 cm. Se la metto di lato alla porta, le butto giù dalle scale ogni volta che esco.05maggio ha scritto:Tanti mettono le bottiglie piene di acqua fuori dalle porte...Cicci1 ha scritto:Mi serve un consiglio: i gatti hanno ricominciato a marcare la porta-finestra dell'ingresso.
Per pulire che mi consigliate? Meglio il Lisoform o lo sgrassatore marsiglia?![]()
Per pulire io disnfetterei con tanto di ammoniaca...
Ammoniaca?

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- val978
- Silver~GolGirl®
lo sgrassatore non penso che sia adatto, non hai a che fare mica con qualcosa di grasso.Cicci1 ha scritto:Mi serve un consiglio: i gatti hanno ricominciato a marcare la porta-finestra dell'ingresso.
direi lisoform, o candeggina, o aceto, o ammoniaca.
per evitare che tornino....ho visto mettere delle bottiglie di plastica piene d'acqua agli angoli delle porte e finestre, non ho idea se funzioni o no....ma leggo che non ai spazio, allora non saprei.
pulizia frigo
in realtà venerdi ho dato una bella svuotata e pulita, dovendo fare posto per la torta (vero che non ne potete più di questa torta?

5maggio

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ti posso dire che per i cani deterrente e detergente è l'alcool, de più nin zo.Cicci1 ha scritto:Mi serve un consiglio: i gatti hanno ricominciato a marcare la porta-finestra dell'ingresso.
Bujibuji piacere di fare la tua conoscenza, mi unisco con tutto il cuore al tuo dolore

stele ho l'impressione convenga congelarli pre-cottura no?

Donne, il mio problema sono gli HS

Frigo: fatto
smaltiti i panni stesi, fatto il bagno e preparata la cena che è una "prova generale"; ho fatto l'arrosto in crosta (mai sperimentato) che vorrei portare al concorso sabato

Nano dorme, pomeriggio ho 2 amichette a casa: lo raggiungo e recupero energie

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Non parliamo di dieta, per favore, che mi viene da piangeredandi ha scritto: e mi unisco anch'io al dolore di ely66...devo stare a dietaaaa

Volete che vi racconto il mio pranzo da 399 calorie?

E' che stasera sono obbligata ad andare a mangiare una pizza con le altre mamme e le maestre della classe di Ari

MA HO FAMEEEEEEEEEEE
E per merenda al max posso concedermi un bicchiere di succo di pompelmo

Phoeka tu non puoi parlare di arrosto in crosta mentre noi siamo in questa valle di lacrime

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ho provato a fare la dieta da 1350 calorie. dopo due giorni stavo per mangiarmi il frigo con gli sportelli.. però pensandoci bene.. non avrei dovuto pulirlo dopo
Cicci, l'ammoniaca non va bene, ha la stessa puzza della loro urina.
dato che le bottiglie non le puoi mettere, hai provato a mettere del pepe, sia in grani che macinato? li infastidisce da morire.

Cicci, l'ammoniaca non va bene, ha la stessa puzza della loro urina.
dato che le bottiglie non le puoi mettere, hai provato a mettere del pepe, sia in grani che macinato? li infastidisce da morire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
bicchierone d'acqua!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
nel senso che te lo stai bevendo o lo tiri ai gatti di cicci??val978 ha scritto:bicchierone d'acqua!

verooo!! cicci, arriva l'estate, munisciti di fucili ad acqua, fai appostare bambini, marito, nonni, te, chiunque e appena arriva Fantogatt, zacchete spruzzatona :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cicci1
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:Ho provato a fare la dieta da 1350 calorie. dopo due giorni stavo per mangiarmi il frigo con gli sportelli.. però pensandoci bene.. non avrei dovuto pulirlo dopo![]()

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Questione gatti:
il pepe potrebbe essere una soluzione interessante, ma quello è un punto di passaggio per entrare e uscire da casa, e temo che dopo 2 ore il pepe me lo ritrovo dentro casa, con terribili conseguenze per noi.
Bicchierone d'acqua, fucili & simili: la cosa non è fattibile, perchè vengono a marcare sulla porta la notte, quando tutti dormono e loro hanno carta bianca.
L'altra sera mentre stavo dando un colpetto a James in saloncino, si sono acquattati dietro la porta per ben 4 volte. Le prime due volte ho mandato GIò a cacciarli, poi ho tentato io, prendendoli di sorpresa gettando le ciabatte sulle grate. Rumore pazzesco, scappavano, neanche 2 minuti erano di nuovo lì. Poi era pronta la cena (misera) e sono andata a mangiare.
Il problema è che sono troppi,con quest'ultima cucciolata siamo arrivati a 17 gatti. Decisamente troppi.
Altro problema è dove la fanno, perchè quando marcano prendono: porta a vetri in alluminio (da pulire zona d'alluminio+parte vetrata) e all'esterno c'è l'inferriata con la zanzariera e questa per pulirla bene bisogna staccarla, metterla a bagno nel catino con detersivo, sciacquare con la doccetta, stenderla ad asciugare e rimontarla
Per ora ho dato con il lisoform. Ma si accettano altri suggerimenti
il pepe potrebbe essere una soluzione interessante, ma quello è un punto di passaggio per entrare e uscire da casa, e temo che dopo 2 ore il pepe me lo ritrovo dentro casa, con terribili conseguenze per noi.
Bicchierone d'acqua, fucili & simili: la cosa non è fattibile, perchè vengono a marcare sulla porta la notte, quando tutti dormono e loro hanno carta bianca.
L'altra sera mentre stavo dando un colpetto a James in saloncino, si sono acquattati dietro la porta per ben 4 volte. Le prime due volte ho mandato GIò a cacciarli, poi ho tentato io, prendendoli di sorpresa gettando le ciabatte sulle grate. Rumore pazzesco, scappavano, neanche 2 minuti erano di nuovo lì. Poi era pronta la cena (misera) e sono andata a mangiare.
Il problema è che sono troppi,con quest'ultima cucciolata siamo arrivati a 17 gatti. Decisamente troppi.
Altro problema è dove la fanno, perchè quando marcano prendono: porta a vetri in alluminio (da pulire zona d'alluminio+parte vetrata) e all'esterno c'è l'inferriata con la zanzariera e questa per pulirla bene bisogna staccarla, metterla a bagno nel catino con detersivo, sciacquare con la doccetta, stenderla ad asciugare e rimontarla

Per ora ho dato con il lisoform. Ma si accettano altri suggerimenti

- dandi
- Master~GolGirl®
io sono indietro con le missioni di questa settimana...riesco solo a are la mia routine (praticamente l'indispensabile...)
oggi però devo assolutamente "parlare" com james
è ancora piccolino e magari riesco ad abbatterlo in un oretta
se aspetto altri 2 giorni ingrassa troppo e mi passa la voglia....
oggi però devo assolutamente "parlare" com james

se aspetto altri 2 giorni ingrassa troppo e mi passa la voglia....
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- ely66
- Platinum~GolGirl®
cicci, il pepe lo puoi mettere anche oltre la porta, sui lati di casa a dx e sx della porta d'entrata, magari in un vasetto piccolo e basso. o scatoline, tipo quelle delle sardine. intanto quello in polvere lo puoi mettere un po' sulla zanzariera, ok, non è il massimo, ma per qualche giorno, mentre provi, può starci no? e poi se usi il pepe bianco non si vede 

- dandi
- Master~GolGirl®
ma non c'è anche uno spray che si usa per allontanare i gatti? 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
dandi tempo fa mia suocera fece un esperimento:
prese uno straccio dei mattoni, lo imbevve del liquido repellente per i gatti, e mise lo straccio sul terzo gradino della scala che sale a casa mia. Dopo 5 minuti c'erano 4-dico-4 gatti comodamente seduti sullo straccio
prese uno straccio dei mattoni, lo imbevve del liquido repellente per i gatti, e mise lo straccio sul terzo gradino della scala che sale a casa mia. Dopo 5 minuti c'erano 4-dico-4 gatti comodamente seduti sullo straccio

- Cicci1
- Master~GolGirl®

Zia Ely che dici, potrebbe funzionare lo stesso anzichè il pepe?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non credo sai?
il peperoncino brucia quando è in bocca, ma se è nel vasetto, anche macinato, non fa starnutire.
il pepe invece fa starnutire anche quando è in grani.
i repellenti antigatto, con me non hanno mai funzionato. il giornale invece si
e pure le espadrillas 
il peperoncino brucia quando è in bocca, ma se è nel vasetto, anche macinato, non fa starnutire.
il pepe invece fa starnutire anche quando è in grani.
i repellenti antigatto, con me non hanno mai funzionato. il giornale invece si