Giuliale ha scritto:mi sono presa un colpo ma era solo la mia gatta che si stava grattando un orecchio![]()
![]()

CIAO

Messaggio da co73 » 6 giu 2012, 15:29
Giuliale ha scritto:mi sono presa un colpo ma era solo la mia gatta che si stava grattando un orecchio![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 6 giu 2012, 15:38
:ahah :ahah scusa...mi hai fatto troppo ridere :ahah :ahahGiuliale ha scritto:beh, se ti può essere di consolazione, neppure io l'ho sentita... e neanche quella di stamattina, nonostante fossi più in "direzione"... in compenso stanotte ho sognato il terremoto e improvvisamente ho sentito il letto tremare di brutto... mi sono presa un colpo ma era solo la mia gatta che si stava grattando un orecchioPrillina ha scritto:Ho fatto una bella dormitinaGiuliale ha scritto:Ben alzata!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Ah noi la scossa di domenica non l'abbiamo sentita...avevate dei dubbi???![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 6 giu 2012, 15:39
VerooooooDaddy ha scritto:Il record comunque è di tuo marito che ad oggi, sic stantibus rebus, non ne ha sentita neanche una!!Prillina ha scritto:Ho fatto una bella dormitinaGiuliale ha scritto:Ben alzata!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Messaggio da Giuliale » 6 giu 2012, 15:47
oh, c'è anche Co!co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:mi sono presa un colpo ma era solo la mia gatta che si stava grattando un orecchio![]()
![]()
![]()
roba da lanciarla fuori dalla finestra all'istante
![]()
![]()
CIAO
Messaggio da Daddy » 6 giu 2012, 15:51
Messaggio da Daddy » 6 giu 2012, 15:53
Messaggio da co73 » 6 giu 2012, 15:53
Messaggio da Giuliale » 6 giu 2012, 15:54
Messaggio da Prillina » 6 giu 2012, 15:55
Non per niente siamo la famiglia BoteroDaddy ha scritto:Ciao Co!!![]()
A Benny neanche 20.000 tonnellate di tritolo la smuovono...
Messaggio da Daddy » 6 giu 2012, 16:14
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 16:49
no, è semplicemente la casa dei 7 nani!!!OCRAM ha scritto:Vedi Ba che sei tu che non capisci??!!marexia ha scritto:anche noi la vorremmo prendere così, ma con un terzo letto a scomparsa per la figlia del socio...solo che sono tutti troppo alti, il nostro soffitto è 126 cm...dovremmo farlo fare su misura....![]()
![]()
Soffitto 126 cm? Ma è una mansarda, suppongo...
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 16:54
no, perchè la parte alta, che dovremmo accorciare, è l'armadio.vallllina ha scritto:marexia se ti interessa in fiera campionaria quest'anno ho visto col socio una soluzione di letto a soppalco col soppalco mobile, che si alzava e abbassava tramite un telecomando, anche se 125 cm è veramente basso, ma quello che sta sotto non sbatte quando si alza a sedere sul letto?
Messaggio da Daddy » 6 giu 2012, 16:55
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 16:56
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 16:59
anche da noi sarebbe costato così....80 a settimana full time.Giuliale ha scritto:no, non è vero. Da me costano 80 a settimana, con i pasti, esattamente come quello della materna.ba1976 ha scritto:buong!!
ale una domanda, ma i campi estivi comunali per le elementari costano molto di più che per la materna? mi han detto così le mamme al parco, ma tipo quasi il doppio! (io pago 75 euro a settimana).
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 17:09
anche io ho sognato il terremoto.......Giuliale ha scritto:beh, se ti può essere di consolazione, neppure io l'ho sentita... e neanche quella di stamattina, nonostante fossi più in "direzione"... in compenso stanotte ho sognato il terremoto e improvvisamente ho sentito il letto tremare di brutto... mi sono presa un colpo ma era solo la mia gatta che si stava grattando un orecchioPrillina ha scritto:Ho fatto una bella dormitinaGiuliale ha scritto:Ben alzata!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 17:12
NOOOOO!!!!!!Daddy ha scritto:Marexia, ma in 126 cm non ci entra nemmeno Matteo, se non inginocchiato!
Messaggio da Daddy » 6 giu 2012, 17:15
Messaggio da Prillina » 6 giu 2012, 17:19
Non ho assolutamente idea di cosa state parlando, ma lillipuzziani mi ha fatto troppo ridereDaddy ha scritto:Ecco... cominciavo quasi a credere che eravate lillipuziani!!![]()
![]()
:ahah
Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 17:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”