GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMBE'???? le ALTRE golline 2
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: EMBE'???? le ALTRE golline 2
naaaaaa meglio evitare, hai ancora due settimane, servono tutte alla bimba per nascere con polmoni adeguati a sfondarti le orecchie :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Yoga e Curiosa perse
Ema con Era splendide
Ema con Era splendide
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- cookie
- Master~GolGirl®

si ma Ely....
se aspettiamo altri 7 anni... le foto le devi mettere su..com'era??...
Geriatria On Line???

se aspettiamo altri 7 anni... le foto le devi mettere su..com'era??...
Geriatria On Line???
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Deda
- Silver~GolGirl®

cavolo, hai ragione!!!Dionaea ha scritto:Deda, fila a scegliere il nome va, se no sta bimba finisce che la chiami ely66 :ahah
cmq devo dire che me la sto prendendo troppo comoda....
la valigia la sto facendo ora! (l'ho promesso a Clizia!!
il nome non l'ho ancora scelto...
non ho ancora comprato il fiocco della nascita...
non ho ancora montato la culla e nemmeno il trio con navicella...
poverina...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:naaaaaa meglio evitare, hai ancora due settimane, servono tutte alla bimba per nascere con polmoni adeguati a sfondarti le orecchie :ahah
e poi spero in pochi giorni... non 2 settimane....
- clizia
- Silver~GolGirl®

Brava dai fallo adesso che ancora non è arrivato il caldo infernalee ti stanchi meno! 
Streghettasaetta
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Cookie ovviamente l'avevo già sbirciata e Deda anche; ovviamente non vi immaginavo in un modo particolare, ma son rimasta stupita lo stesso. Ciò non ho un'idea, ma poi quello che è è comuqnue diverso da quello che "pensavo". Mi spiego? Comunque belle belle.
Deda, e vabbè che è la terza, ma almeno il trio... Io di Elisa l'ho montato in preda al senso di colpa pensando che se poi nasceva non avevo di che farla dormire... ed ero solo di sette mesi e rotti.
Deda, e vabbè che è la terza, ma almeno il trio... Io di Elisa l'ho montato in preda al senso di colpa pensando che se poi nasceva non avevo di che farla dormire... ed ero solo di sette mesi e rotti.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- cookie
- Master~GolGirl®

- laroby
- Master~GolGirl®

anche per me sei più gnokka bionda!!!Pipa ha scritto:Ahhhh no ma mica parlavo male adesso, ho solo scritto che ho la canappia e credo che quello sia innegabile eh? Però alla fine ormai ci sono affezionata al mio nasone!ema1 ha scritto:
Di parlare male di teeeeeeee!![]()
![]()
A me piaci di piu con i capelli chiari. Ti addolciscono il viso.
Anche Yoga ieri mi ha scritto che mi preferisce bionda, ma dal vivo tutti mi hanno detto che sto meglio castana. In effetti però nella foto che ho postato sono molto seria e sembro antipaticissima vero?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

eh ma io mi sono persa Curiosa
- Deda
- Silver~GolGirl®

hai ragione hai ragione!!!Giulia80 ha scritto:Cookie ovviamente l'avevo già sbirciata e Deda anche; ovviamente non vi immaginavo in un modo particolare, ma son rimasta stupita lo stesso. Ciò non ho un'idea, ma poi quello che è è comuqnue diverso da quello che "pensavo". Mi spiego? Comunque belle belle.
conto però anche sui giorni di ricovero che così si deve smazzare tutto il marito
infame sono
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Deda ha scritto:si amore, ma 5 anni e mezzo fa!!!!Kylie ha scritto:nemmeno io...son curiosa delle tette a questo puntoAri ha scritto:siccome ogni tanto (non spesso) lavoro e siccome c'ho il pc a criceti, io le foto di curiosa non le ho viste![]()
io deda l'ho vista![]()
ormai ti ricordo lontanamente!!!![]()
(scherzo!!!)
io ti ho visto in fiore, tu invece 5 anni e mezzo fa mi hai vista 16 kg in + e mezza sfatta
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

per la mia elisa mio marito ha montato la culla alle 4 del mattino dopo essere tornato dall'ospedaleGiulia80 ha scritto:
quando verso mezzanotte l'ho svegliato dicendo che avevo le contrazioni (ero di 37 e rotti
elisa e' nata alle 2,30 di notte, e ci avrebbero dimesso nel tardo pomeriggio (come si usa qui), quindi li e' corso a casa a montare la culla se no non avevamo dove farla dormire
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Deda
- Silver~GolGirl®

scusassero gli OT....Kylie ha scritto:Deda ha scritto:si amore, ma 5 anni e mezzo fa!!!!Kylie ha scritto:nemmeno io...son curiosa delle tette a questo puntoAri ha scritto:siccome ogni tanto (non spesso) lavoro e siccome c'ho il pc a criceti, io le foto di curiosa non le ho viste![]()
io deda l'ho vista![]()
ormai ti ricordo lontanamente!!!![]()
(scherzo!!!)![]()
io ti ho visto in fiore, tu invece 5 anni e mezzo fa mi hai vista 16 kg in + e mezza sfatta![]()
no no tesoro!!!
Te m'hai vista che avevo ancora un buon 20 kg sul groppone... visto che per perdere i 35 kg di lorenzo ci ho messo 4 anni
quindi ero cmq + sfatta di te!
te non sembrava nemmeno avessi appena partorito
te l'assicuro!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

vedi?!?!!?chiarasole ha scritto:per la mia elisa mio marito ha montato la culla alle 4 del mattino dopo essere tornato dall'ospedaleGiulia80 ha scritto:
quando verso mezzanotte l'ho svegliato dicendo che avevo le contrazioni (ero di 37 e rotti) ha detto "c**** la culla!!!"
elisa e' nata alle 2,30 di notte, e ci avrebbero dimesso nel tardo pomeriggio (come si usa qui), quindi li e' corso a casa a montare la culla se no non avevamo dove farla dormire
sono in linea con le direttive europee/internazionali
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Deda, io invece ero terrorrizzata all'idea che lo facesse il marito nei giorni di ricovero!!! E dirò solo che è riuscito a montare le ruote del lettino in un modo così stupefacentemente sbagliato che hanno ceduto con la bambina dentro. Almeno il trio, lo monto io (tiè, pure la rima!).
Ah, valigia, lettino, tutto quello che serve preparato da me al settimo mese, perchè la mamma e la nonna han detto che si deve fare così. ovviamente Francesco ha quasi sfondato le 42 settimane ed elisa è stata stanata a 40
Chiarasole, mi ricordo della nascita della tua Elisa!!! Grande!!! E tu sei ben rappresentatata dal tuo avatar. E molto mi piaci.
Cookie
Ah, valigia, lettino, tutto quello che serve preparato da me al settimo mese, perchè la mamma e la nonna han detto che si deve fare così. ovviamente Francesco ha quasi sfondato le 42 settimane ed elisa è stata stanata a 40
Chiarasole, mi ricordo della nascita della tua Elisa!!! Grande!!! E tu sei ben rappresentatata dal tuo avatar. E molto mi piaci.
Cookie
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Deda
- Silver~GolGirl®

chiarasole, verresti a sistemare anche gli armadi dei miei bimbi e ad approntare quello della bimba che verrà per favore?!!? 
- Deda
- Silver~GolGirl®

ti capisco... ieri dietro minacce e improperi il marito ha rimontato il trio...Giulia80 ha scritto:Deda, io invece ero terrorrizzata all'idea che lo facesse il marito nei giorni di ricovero!!! E dirò solo che è riuscito a montare le ruote del lettino in un modo così stupefacentemente sbagliato che hanno ceduto con la bambina dentro. Almeno il trio, lo monto io (tiè, pure la rima!).
Ah, valigia, lettino, tutto quello che serve preparato da me al settimo mese, perchè la mamma e la nonna han detto che si deve fare così. ovviamente Francesco ha quasi sfondato le 42 settimane ed elisa è stata stanata a 40![]()
Cookie
beh, filippo oggi ha voluto usare il passeggino "nuovo" e lo schienale pende da una parte....
oggi quando si torna rivedo io come rimontarlo....
- cookie
- Master~GolGirl®

Chiarasole, mia guru del trucco minerale..
Sei proprio bella!
Sei proprio bella!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- laroby
- Master~GolGirl®

da noi è di là è anche guru degli smalticookie ha scritto:Chiarasole, mia guru del trucco minerale..![]()
Sei proprio bella!
e confermo, Bella bella!!
Mazza che gnokke le golline, ebbrave!