Domani mattina alle 8.00 ho un prelievo del sangue e, a parte il fatto che io ho il terrore dei prelievi, ho anche paura di :vomitino_1:addosso all'infermiere!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi di aprile dove sieteeeeeee????
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Re: voi di aprile dove sieteeeeeee????
Cavolo, anch'io pensavo che acquagym si potesse fare, l'ho fatta fino a lunedì scorso poi mercoledì scorso ho avuto perdite e non sono più andata. Devo smettere definitivamente?? Ma nuotare si può vero??
Domani mattina alle 8.00 ho un prelievo del sangue e, a parte il fatto che io ho il terrore dei prelievi, ho anche paura di :vomitino_1:addosso all'infermiere!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- jem
- New~GolGirl®

ciao a tutte... siete carinissime
grazie per gli incrocini e l'interessamento...
vi aggiorno... la notte scorsa l'ho passata sul water, ma non a vomitare bensi' per la dissenteria (ma saro' forunata?). stamattina in ospedale l'ho detto al gine cosi' ha deciso di non farmi piu' il plasil in vena, ma intramuscolo e mi ha aumentato di un litro i liquidi. oggi sono stata nauseatissima tutto il giorno ed ho mangiato poco. tra l'altro sono uscita dall'ospedale gonfissima, mi sa che li sto trattenendo tutti sti liquidi
ma è possibile? un abbraccio a tutte e buona serata!!!
vi aggiorno... la notte scorsa l'ho passata sul water, ma non a vomitare bensi' per la dissenteria (ma saro' forunata?). stamattina in ospedale l'ho detto al gine cosi' ha deciso di non farmi piu' il plasil in vena, ma intramuscolo e mi ha aumentato di un litro i liquidi. oggi sono stata nauseatissima tutto il giorno ed ho mangiato poco. tra l'altro sono uscita dall'ospedale gonfissima, mi sa che li sto trattenendo tutti sti liquidi
ma è possibile? un abbraccio a tutte e buona serata!!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Sono passata a darvi la buonanotte.
CINZIA: stai tranquilla, sono sicura che riuscirai a trattenerti
JEM: cribbio mi spiace!! Dai tieni duro che male che vada durerà al massimo qualche settimana noooo? Dovrà pur passare prima o poi questa maledetta nausea!!!
Ciao belle sogni d'oro a tutte voi.
CINZIA: stai tranquilla, sono sicura che riuscirai a trattenerti
JEM: cribbio mi spiace!! Dai tieni duro che male che vada durerà al massimo qualche settimana noooo? Dovrà pur passare prima o poi questa maledetta nausea!!!
Ciao belle sogni d'oro a tutte voi.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- dodi
- Expert~GolGirl®

MARIE
COMPLIMENTI X IL TUO CUCCIOLINO!!!!E' STATA UNA BELLA EMOZIONE VERO??
RAGAZZE MA A VOI IL TETTUME SI E' FERMATO?XCHE' A ME OGNI GIORNO DIVENTANO SEMPRE PIU' DURE E GROSSE
SONO PARTITA DALLA 2°E ADESSO SONO ALLA 4°...DOVE ANDREMO A FINIRE?ALMENO E' CONTENTO IL SOCIO....IERI AL MARE UNA MIA AMICA A CUI HO CONFIDATO DI ASPETTARE MI HA DETTO CHE SI VEDE GIA' LA PANCIOTTA 
RAGAZZE MA A VOI IL TETTUME SI E' FERMATO?XCHE' A ME OGNI GIORNO DIVENTANO SEMPRE PIU' DURE E GROSSE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

dalla seconda alla 4????????????????????????????
anch'io le voglio
io sono seconda e sono rimasta seconda 
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- pianetablu
- Original~GolGirl®

cicale di mare... che bontàkitty83 ha scritto:le cicale di mare! buonisssssssssime!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- pianetablu
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte,
stanotte è stata dura. mi sarò alzata almeno 4 volte per la plin plin, ho sofferto il caldo e non riuscivo a respirare... ho trovato sollievo mettendo un altro cuscino... mamma mia... ho un raffreddore che non mi fa proprio respirare sigh
stanotte è stata dura. mi sarò alzata almeno 4 volte per la plin plin, ho sofferto il caldo e non riuscivo a respirare... ho trovato sollievo mettendo un altro cuscino... mamma mia... ho un raffreddore che non mi fa proprio respirare sigh
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno apriline!
a Kiara!
Cinzia: nuotare si può, me l'ha confermato ieri la gine, dall'inizio alla fine della gravidanza senza problemi... io la settimana prossima vado a iscrivermi in piscina
Marieclaire: complimenti per il colosso di 1 cm!!! Che emozione, vero?!?
Jem: cavolo, dev'essere proprio dura con questa nausea del cavolo... a 'sti livelli! Tieni duro, mi raccomando!
Io sto sempre bene, niente nausee e nient'altro, se non avessi visto il fagiolino l'altro giorno non ci crederei ancora...
Cinzia: nuotare si può, me l'ha confermato ieri la gine, dall'inizio alla fine della gravidanza senza problemi... io la settimana prossima vado a iscrivermi in piscina
Marieclaire: complimenti per il colosso di 1 cm!!! Che emozione, vero?!?
Jem: cavolo, dev'essere proprio dura con questa nausea del cavolo... a 'sti livelli! Tieni duro, mi raccomando!
Io sto sempre bene, niente nausee e nient'altro, se non avessi visto il fagiolino l'altro giorno non ci crederei ancora...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kiara02 benvenuta
marieclaire che bello il fagiolino
jem tieni duro
dodi io ero e sono ancora una terza.. si il seno è aumentato soprattutto si è indurito ma x fortuna i reggiseni mi entrano ancora
CINZIA si il nuoto è consigliato... ma specificano che l'acqua della piscina non deve essere nè fredda nè calda, quando entri in acqua devi avere un sensazione di piacere ecco... la piscina dove andavo l'inverno scorso l'acqua era freddissima
anche se l'istruttrice ci rassicurava che era a 26°
marieclaire che bello il fagiolino
jem tieni duro
dodi io ero e sono ancora una terza.. si il seno è aumentato soprattutto si è indurito ma x fortuna i reggiseni mi entrano ancora
CINZIA si il nuoto è consigliato... ma specificano che l'acqua della piscina non deve essere nè fredda nè calda, quando entri in acqua devi avere un sensazione di piacere ecco... la piscina dove andavo l'inverno scorso l'acqua era freddissima
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno apriline tutte!
Un benvenuto a kiara e un abbraccio a Jem. Resisti!!!!
E uno grande anche a Marieclaire e al suo fagiolino gigante.
Di nausee oggi ancora neanche l'ombra, ma so che arriveranno.
Argomento tettume: indolenzimento, dolore al tatto, ma niente crescita eccessiva, sto ancora nei vecchi reggiseni. Abbiamo tempo per crescere...
Sono tornata in ufficio, ma solo per oggi, da sola. Tristezza.
Un benvenuto a kiara e un abbraccio a Jem. Resisti!!!!
Di nausee oggi ancora neanche l'ombra, ma so che arriveranno.
Argomento tettume: indolenzimento, dolore al tatto, ma niente crescita eccessiva, sto ancora nei vecchi reggiseni. Abbiamo tempo per crescere...
Sono tornata in ufficio, ma solo per oggi, da sola. Tristezza.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- anya
- Silver~GolGirl®

MARIECLAIRE.....evviva!!!!!
DODI.....tettona!!! :prrrr
JEM...porca paletta...non ti fai mancare nulla eh?
KIARA....benvenuta
Io oggi dato 7 fialette di sangue....si ricominciaaaaaaa!!!!
DODI.....tettona!!! :prrrr
JEM...porca paletta...non ti fai mancare nulla eh?
KIARA....benvenuta
Io oggi dato 7 fialette di sangue....si ricominciaaaaaaa!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Linda
- Master~GolGirl®

MARIECLAIRE

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ragazze, vi consiglio di prenotare con anticipo l'ecografia morfologica!
La mia gine mi ha detto di farlo già ora ed aveva ragione! Le liste di attesa sono lunghissime... Ieri sono andata a farmi l'impegnativa dal mio medico e stamattina ho chiamato per la prenotazione! Per fine novembre c'erano disponibili solo due giornate
e per fortuna una rientrava proprio nel periodo giusto per me!
La mia gine mi ha detto di farlo già ora ed aveva ragione! Le liste di attesa sono lunghissime... Ieri sono andata a farmi l'impegnativa dal mio medico e stamattina ho chiamato per la prenotazione! Per fine novembre c'erano disponibili solo due giornate
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- phoebe
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Torno ora dalla visita del gine: ho visto il piccolino (mica tanto piccolo...misura 1,8 cm!) e sentito il battito cardiaco...
Il gine dice che è tutto al suo posto e ben "alloggiato"; mi ha prescritto esami di sangue e urine e fissato la prossima visita alla 12° settimana.
Mi ha detto che le ecografie da fare in tutta la gravidanza sono ben 7!
Voi che dite?
A me sembrano un po' troppe...
Torno ora dalla visita del gine: ho visto il piccolino (mica tanto piccolo...misura 1,8 cm!) e sentito il battito cardiaco...
Il gine dice che è tutto al suo posto e ben "alloggiato"; mi ha prescritto esami di sangue e urine e fissato la prossima visita alla 12° settimana.
Mi ha detto che le ecografie da fare in tutta la gravidanza sono ben 7!
Voi che dite?
A me sembrano un po' troppe...
VALERIO è nato il 13.03.2008
- pianetablu
- Original~GolGirl®

che bello phoebe
però non credo 7 eco siano troppe anche perché so che verso gli ultimi mesi le visite sono ogni due settimane anziché una volta al mese circa
però non credo 7 eco siano troppe anche perché so che verso gli ultimi mesi le visite sono ogni due settimane anziché una volta al mese circa
- anya
- Silver~GolGirl®

evviva anche Phoebe!!!
bhè guarda ti dirò che alla prima gravidanza facevo tutti i mesi l'eco!
Quindi credo di averne fatte 9 ... o forse anche di più....tutto privatamente!!!
E credo che farò così anche questa volta!
bhè guarda ti dirò che alla prima gravidanza facevo tutti i mesi l'eco!
Quindi credo di averne fatte 9 ... o forse anche di più....tutto privatamente!!!
E credo che farò così anche questa volta!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- dodi
- Expert~GolGirl®

phoebe
comolimenti x il "piccolino"
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Phoebe 

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
- SIMBA
- New~GolGirl®

eccomi!!!
sono a 5+5..data presunta 28/04.... speriamo vada tutto bene!!!!!
:ahah :ahah

sono a 5+5..data presunta 28/04.... speriamo vada tutto bene!!!!!
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

any anche la morfologica l'hai fatta privatamente oppure hai dovuto prenotarla altrove?anya ha scritto:bhè guarda ti dirò che alla prima gravidanza facevo tutti i mesi l'eco!