GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da LondonMamy » 6 giu 2012, 11:39

GOOD MORNINGGGGGGGGGGGGG at all my little pregnat womens...
questa mattina sorriso che mi gira la faccia...chissà perchè... :lettone: hihihihhi
questa mattina sono andata dal dottore mi ha segnato 200 lancette per controllare il sangue sarà che non divento Robin Hood...
oggi voglio andare a sentire la piscina vicino casa se fanno corsi di acqua gym..l unica cosa che mi piace è stare nell acqua tipo papera...ma co la PANZA!!
VOI CHE MI DITE???? Voi vi immagginate i vostri bimbi come saranno???
Baciiiiiiiiiiiiiiiii :thank_you: :cuore :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 giu 2012, 15:19

io per la depilazione vado dall'estetista, da sola faccio solo disastri :martello , anche se in estate andando al mare è più difficile stare sempre a posto e una rasoiata ogni tanto per sistemare la dò.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 giu 2012, 15:29

london io la mia bimba l'ho sognata appena nata :-D ,era molto ma molto simile alla mia prima bimba,lo stampo era quello, era solo un po' più piccina e con gli occhi un po' meno tirati, però era molto somigliante.
poi in realtà chissà come sarà davvero, non saprei perchè io e mio marito siamo proprio diversi fisicamente, solo i nostri capelli si somigliano perchè da bimbi eravamo biondini e ricci entrambi, infatti domitilla ha i capelli proprio così (comunque è identica a lui a dire di tutti, tranne la carnagione che può trarre in inganno perchè è scura come la mia), ma per il resto può essere un incrocio fra 1000 possibilità, miomarito è anche un po' rossiccio e nella sua famiglia di rossi ce ne sono parecchi, quindi c'è anche questa insolita variante, chissà :emozionee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 6 giu 2012, 16:05

Buon pomeriggio, amiche di panza!!!! :ciaociao

Bene, il nome ANNA è bellissimo, mi piace molto! Non l'ho mai preso in considerazione neanche in passato solo perché nella mia famiglia ce ne sono già tante! :ok

ELE, la tutina... ehm... magari puoi usarla come pigiamino, quando GiustinoTegolino sta sotto le coperte e non lo vede nessuno :caduta_sedia:
ELEZANGA ha scritto:considerando però che Giustinotegiolino, che doveva essere Giustinategolina, era già stato promesso in sposo a Petonio di Lilluna (un'80ina e magikella), farò in modo di convivere Lillu a rendere Petonio colui che ha ruolo attivo nella coppia e Giustino colui che il ruolo passivo e quindi quello della donna. La tutina della suocera sarà l'abbigliamento da seduzione!!! :ahah :ahah
STO MALISSIMOOOO :ahah :ahah :ahah

Ah, e posso permettermi di fare battute sull'accento bergamasco perché abitando sul confine i Milanesi DOC mi dicono che anche io ne ho vagamente un accenno... io non lo sento (anche perché sono figlia di assolutamente non-lombardi :hi hi hi hi ), ma probabilmente è così :fischia

Riguardo alla depilazione, giusto domenica abbiamo deciso di andare a un parco acquatico al chiuso qui vicino, mi sono depilata di corsa con la crema ma non vedevo niente :risatina:
Però prima di andare al mare vado dall'estetista di sicuro, eh :clap

Anche io non vedo l'ora di guardare in faccia il mio pulcino... a volte mi sembra che manchi pochissimo, altre volte mi pare un'eternità... anche qui, come diceva tina, le varianti sono tante (capelli ricci, lisci, pelle scura, pelle chiara, capelli nerissimi, biondissimi ma anche rossi...), sono troppo curiosa!!!! :-D :cuore

Ho deciso che stasera mi faccio una bella lista delle cose che voglio comprare al nostro bimbo ancora senza nome... dal seggiolone Tripp Trapp (che la sorellona ha deciso che sarà rosso, come il suo... tanto meglio, così riutilizzo il baby set coordinato :hi hi hi hi ), alla sdraietta da applicarci, al materassino da mettere nel lettino ecc. ecc. ecc...
Nelle prossime settimane voglio proprio dedicarmi a queste cose, di modo che prima di agosto sia tutto - o quasi - pronto!
:yeee
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 6 giu 2012, 16:32

io non so, ho la sensazione che anna assomiglierà ad alice. purtroppo visti i casini alla morfologica non le hanno fatto nemmeno una foto ma la dottoressa ha detto che al prossimo controllo (lunedì :freddo ) le farà il servizio fotografico.
io alice la immaginavo mora con gli occhi scuri. il papà è moro con gli occhi castani e io ero bionda bionda da piccola ora sono castana e ho gli occhi verdi. alice è biondissima con gli occhi azzurri!
anna anche la immagino mora, con gli occhi chiari stavolta. chissà!
per il resto alice da me ha preso occhi, naso (purtroppo...ora è piccino ma già vedo che quando crescerà sarà come il mio, cioè un po' grandino...) e sopraciglia, per il resto, cioè forma del viso, bocca, attaccatura dei capelli è precisa al papà e ne sono contanta perchè il suo papà mi piace molto! :risatina:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 6 giu 2012, 16:34

...anche noi abbiamo qualche caso di capelli rossi in famiglia...aiut speriamo non venga fuori "anna dai capelli rossi" per chi si ricorda il cartone... :che_dici

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 giu 2012, 17:00

bene ha scritto:...anche noi abbiamo qualche caso di capelli rossi in famiglia...aiut speriamo non venga fuori "anna dai capelli rossi" per chi si ricorda il cartone... :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
sarebbe stupenda comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 6 giu 2012, 17:08

io invece me la immaggino color cioccolatino mora e con tanti capelli..spero he prenda tutto dal papà...anche perche io sono bianca cadaverica do quasi sul trasparente castana e occhi tra il verde e marroni...e poi le bimbe stile afro mi piacciono da morire..quindi :incrocini :incrocini però potrebbe nascere come nel caso di palermo bianca ma non credo con capelli rossi perche in famiglia tutti castani chiari...poi me la immaggino piccola e con lo sguardo dolce...mamma mia non vedo l ora di vederla... :cuore :cuore

io problema della depilazione giusto se vado al parco...e quindi costume niente...però cerco di mantenermi la pelliccia...ahahahhahahha

oggi ho deciso...SCELGO IL NOME....metto dei bigliettini in un sacchettino e uno ioe uno il socio...dopo di che quello che esce fuori se lo becca....ahahahhahah e anche qui :incrocini :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 giu 2012, 17:32

Ho messo un post nella sezione salute pre-post parto...ve l'ho detto perchè siete le mie compagne panciute e non è ho voluto parlare tanto qui per non angosciare nessuna di voi... :cuore Vi voglio bene!

London tua figlia sarà uno spettacolo e guai a te se non metti le fotine... :hi hi hi hi
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 6 giu 2012, 20:27

alelua ha scritto:London tua figlia sarà uno spettacolo e guai a te se non metti le fotine... :hi hi hi hi
ECCO gia qualcuno me le ha promesse :spiteful: :spiteful:

situazione nome: ballottaggio nei prossimi giorni, il socio non vuole sapere il sesso ma vuole scegliere il nome...sono un po confusa :pensieroso vuol dire che devo aspettare che nasce??' Assolutamente NOooooooo..devo trovare un altra soluzione uffaaaaaaa io voglio ricamare i bavaglini e le copertine con le iniziali... :aargh

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 giu 2012, 21:42

bene pure io ho un naso un po' ingombrante :aargh , speriamo che domitilla non lo abbia preso da me, non saprei dire, certo alla francese non ce l'ha, ma in famiglia piccolo e aggraziato in realtà non ce l'ha nessuno, quindi...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 6 giu 2012, 23:26

Buona notte Settembrine!!! :bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 giu 2012, 7:43

bene ha scritto:...anche noi abbiamo qualche caso di capelli rossi in famiglia...aiut speriamo non venga fuori "anna dai capelli rossi" per chi si ricorda il cartone... :che_dici
[/quote]
:ahah :ahah dai ma a me quel cartone piaceva da morire!!!!

Flan l'accento Bergamasco is the best...potaaaaaaaaa...ma force non avete mai sentito il bresciano....quelli so che è il top....come direbbero qui...è bello fesssssss :ahah :ahah

London davvero, tua figlia sarà una bambina meravigliosa con quei colori!!!ma anche i nostri latticini saranno fantastici. Poi li facciamo arruolare tutti in batteria per la pubblicità della Ringo!!!

Noproblem :bacio

Io anche oggi non riuscirò a passare. Commissioni in centro a Bg, poi alle 11.30 festicciola a scuola di Svetonietta con tanto di pranzo a base do pizza fatta dai bimbi, recita e giochi fino alle 15,30. Andiamo sia io che mia mamma e siccome non riusciamo ad essere li per le 9,30 ha detto "che bambina sfortunata che sono, non riuscite nemmanco a venire prima per i canti" cioè...stiamo con lei dalle 11,30 alle 15,30 e sei sfortunata?!?! :che_dici :che_dici :che_dici l'abbiamo guardata così per 5 minuti buoni e poi se ne è uscita, visto anche l'acquisto di due diversi pacchetti di patatine per avere due regalino diversi, con un "e Ba Bene, sono viziata" :ahah :ahah :ahah mi ha fatta morire!!!
Poi vado dalla nonna che abita li in parte per farle accorciare le tende nuove nuove della camera :hi hi hi hi

Il 13/6 comincio il corso preparto a bergamo e il 18/7 ho l'incontro pre visita per il parto analgesia. Quando ho chiamato per chiedere l'appuntamento e mi hanno detto 18/7 ho fatto questa faccia :urka realizzando che il Giustinoday si avvicina sempre di più!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 giu 2012, 7:46

LondonMamy ha scritto: questa mattina sorriso che mi gira la faccia...chissà perchè... :lettone: hihihihhi
:che_dici beata te...il socio non mi vuole più :buuu pensa che io per curare la candida mi devo mettere gli ovuli...l'altra sera, essendo io schizzinosa e avendo paura di farmi male, gli ho detto di mettermelo. Dopo averlo messo mi fa "e poi non dire che non ti tocco li sotto da settimane" :che_dici ma BaffanQlo!!!ieri però me lo sono messa da sola :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni: pensavo fosse difficile!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

patagonia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patagonia75 » 7 giu 2012, 10:32

Il 13/6 comincio il corso preparto a bergamo e il 18/7 ho l'incontro pre visita per il parto analgesia. Quando ho chiamato per chiedere l'appuntamento e mi hanno detto 18/7 ho fatto questa faccia :urka realizzando che il Giustinoday si avvicina sempre di più!!![/quote]

Ele ma cosa sarebbe questa "previsita per il parto analgesia"??? :perplesso :perplesso :perplesso :perplesso :perplesso
Non ne sò nulla!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Illuminaci d'immenso.... :thank_you: :thank_you: :thank_you:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 7 giu 2012, 11:58

BUONGIOOORNOOO!!!
bene ha scritto:per il resto, cioè forma del viso, bocca, attaccatura dei capelli è precisa al papà e ne sono contanta perchè il suo papà mi piace molto!
:quoto_1:
Una delle tante cose belle, secondo me, è proprio rivedere negli esserini la persona che si ama!!! :emozionee
LondonMamy ha scritto:situazione nome: ballottaggio nei prossimi giorni, il socio non vuole sapere il sesso ma vuole scegliere il nome...sono un po confusa :pensieroso vuol dire che devo aspettare che nasce??' Assolutamente NOooooooo..devo trovare un altra soluzione uffaaaaaaa io voglio ricamare i bavaglini e le copertine con le iniziali... :aargh
Io non so ricamare, ma anche a me piacerebbe dare finalmente un nome a questo bambino, per identificarlo... comunque, ieri sera mio marito mi ha detto che lascia a me la scelta del nome ("con tutta la fatica che stai facendo..."). Però non si è capito bene che cosa voglia in cambio :perplesso :ahah
Prima di settembre ce la faremo, eh!
patagonia75 ha scritto: Ele ma cosa sarebbe questa "previsita per il parto analgesia"??? :perplesso
Non ne sò nulla!!!! :buuu

Illuminaci d'immenso.... :thank_you:
Io l'avevo fatta per l'altra gravidanza, è solo una chiacchierata con l'anestesista dell'ospedale in cui andrai a partorire, di modo che, nel caso in cui durante il parto tu abbia bisogno di fare la parto analgesia, hanno già tutte le informazioni necessarie.
Io poi la parto analgesia non l'avevo fatta, ma la prenderei in considerazione stavolta... :stuzzica

Scappo a preparare il pranzo!!!! Bacioniii!!!! :yeee

(Luana, quando torno passo a leggere di là...)
M 2009 R 2012

patagonia75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patagonia75 » 7 giu 2012, 12:42

flan ha scritto:BUONGIOOORNOOO!!!
bene ha scritto:per il resto, cioè forma del viso, bocca, attaccatura dei capelli è precisa al papà e ne sono contanta perchè il suo papà mi piace molto!
:quoto_1:
Una delle tante cose belle, secondo me, è proprio rivedere negli esserini la persona che si ama!!! :emozionee
LondonMamy ha scritto:situazione nome: ballottaggio nei prossimi giorni, il socio non vuole sapere il sesso ma vuole scegliere il nome...sono un po confusa :pensieroso vuol dire che devo aspettare che nasce??' Assolutamente NOooooooo..devo trovare un altra soluzione uffaaaaaaa io voglio ricamare i bavaglini e le copertine con le iniziali... :aargh
Io non so ricamare, ma anche a me piacerebbe dare finalmente un nome a questo bambino, per identificarlo... comunque, ieri sera mio marito mi ha detto che lascia a me la scelta del nome ("con tutta la fatica che stai facendo..."). Però non si è capito bene che cosa voglia in cambio :perplesso :ahah
Prima di settembre ce la faremo, eh!
patagonia75 ha scritto: Ele ma cosa sarebbe questa "previsita per il parto analgesia"??? :perplesso
Non ne sò nulla!!!! :buuu

Illuminaci d'immenso.... :thank_you:
Io l'avevo fatta per l'altra gravidanza, è solo una chiacchierata con l'anestesista dell'ospedale in cui andrai a partorire, di modo che, nel caso in cui durante il parto tu abbia bisogno di fare la parto analgesia, hanno già tutte le informazioni necessarie.
Io poi la parto analgesia non l'avevo fatta, ma la prenderei in considerazione stavolta... :stuzzica

Scappo a preparare il pranzo!!!! Bacioniii!!!! :yeee

(Luana, quando torno passo a leggere di là...)

:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 7 giu 2012, 13:14

Salve panzotte!!!
ieri nuova eco! la dottoressa l'ha definità lunga e cicciottella!!!! 50 cm pe kg 1200...... e sono solo all'inizio del 7° mese :fischia
siamo state 1 ora a cercare di farla girare, e lei l'unica cosa che ci mostrava era il culetto :buuu !!! iniziamo bene, piccola dispettosa :spiteful:

Per il resto tutto in ordine........ devo solo rifare la curva glicemica :nonegiusto
oggi invece mi è venuta voglia di nutella e ne ho spalmata un pochino nel panino a colazione....
non ha proprio gradito....... :vomitino :vomitino
piccola mia, ma già mi fai notare che sei tutta papà????? :buuu dispettosa e che non ama la cioccolata???
poveretta me!!!
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 7 giu 2012, 13:49

50 cm
cinquanta centimetri?!?! :urka

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 7 giu 2012, 15:23

giorno panzotte!!! Vedo che le cose vanno bene e mi fa molto piacere...
a me purtroppo nn vanno molto bene :( il posto dove abbiamo traslocato ci piace molto ma la gente del posto ci guarda storto e in 2 giorni è successo di tutto...a partire dal fatto che ci vogliono denunciare perchè parcheggiamo la macchina sulla strada davanti CASA NOSTRA :urka ( non avendo il telecomando del cancello con parcheggio privato che la padrona di casa nn ci ha fornito) e la stessa padrona di casa che prima era così tanto simpatica e affettuosa ora odia i nostri 2 chihuahua e ieri sera li voleva ammazzare dando i calci alla loro cuccia e urlando che stava sul suo terreno!Mio marito cercava di parlarle ma nn ce stato verso,gli ha minacciato dicendo che se nn leviamo i chihuahua lo va a denunciare per averla pikkiata ed è scappata via con la makkina fino la notte tarda :urka e poi i 6 cani dei vicini che abbaiano senza motivo 24 ore su 24 e il vicino nn li dice nulla e sono anche abusivi visto che stanno sul nostro terreno davanti le finestre di camera nostra :buuu uff dopo 2 mesi di trasloco e sangue sputato finalmente da qualche giorno ci eravamo finalmente sistemati.....e adesso mi sembra che sta crollando tutto di nuovo :buuu ho mal di testa da 3 giorni e crampi al pancione e il bimbo sembra che sente e capisce tutto perchè è molto irrequieto e scalcia fortissimo e mio maritino che cerca sempre di calmarmi ma io ho gli ormoni che mi fanno stare preoccupata,avevamo appena finito di costruire il nostro nido e ora mi sembra che tutti ce lo vogliono togliere...
Noi vogliamo solo stare tranquilli ma perchè la gente deve sempre creare problemi senza motivo?perchè ogni volta che mi affaccio alla finestra vedo qualcosa che nn va come un signore che fotografa la mia macchina promettendo di denunciarmi?o mi vogliono ammazzare i cani?perchè le persone sono così cattive?
l'altro giorno mi sono affacciata dalla finestra e ho visto una coppia di ragazzi che litigavano ... lei piangeva e lui le tirava gli schiaffi...poi nn contento le ha cercato di strappare i capelli da dietro...ho paura ragazze...ho davvero paura di far nascere mio figlio in questo mondo cattivo :buuu
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Bloccato

Torna a “Settembre”