Per lo zio mi spiace un sacco speriamo si riduca

Rada fai bene a fare i conti, si sa mai visto che poi sarebbe a PI comunque mega

Domani c'è la festa di compleanno dei miei pupi, sono emozionata! he sc**a che sono!!!!!

Oggi ho portato Flavio a fare la prova in piscina grande (fino ad ora è andato in vaschetta dove ormai tocca ma da settembre dovrebbe passare lì) mi hanno prenotata loro poi oggi dicono che non cè la primina così la chiamano ma solo il corso dopo...ed io va bè vengo un altro giorno e la capovasca no no ci pensiamo noi non si preoccupi va bene lo stesso. Ok allora via...Dopo la ginnastica lo vedo unirsi ad un gruppetto di bimbi che va sul trampolino, si tuffano ed iniziano a nuotare e lui??? Incoscente com'è si tuffa e riesce un pò a fatica a raggiungere il bordo ma NESSUNO vede che fa fatica allora l'idiota della signorina gli dice di non stare attaccato e di seguire gli altri lui ci prova per un pochino nuoticchia a cagnoilino poi inizia ad "annaspare" e ad andare sotto per fortuna arriva la capovasca che lo vede sempre più sotto (credetemi stava affogando...certo non sarebbe successo niente di gravissimo ma la scena non era proprio per niente bella per me) allora si butta vestita e lo accompagna al bordo poi finalmente l'ha affidato al gruppo giusto...