Messaggio da clizia » 5 giu 2012, 15:07
Messaggio da crikorki » 5 giu 2012, 15:52
Messaggio da pallapunda » 5 giu 2012, 16:29
Messaggio da clizia » 5 giu 2012, 17:52
Messaggio da Ari » 5 giu 2012, 21:55
Messaggio da violetta75 » 5 giu 2012, 23:08
Messaggio da Ari » 5 giu 2012, 23:26
mi raccontava la mamma di un amichetto coetaneo di sara che all'asilo alcune sue compagnette di classe gli avevano chiesto di vedere il grillo e lui, diligentemente, si era smutandanto in classevioletta75 ha scritto:Al dottore???
Giààààààà???
Messaggio da Incerta » 5 giu 2012, 23:29
ma sì lasciamoli fare! beati loro che si possono smuntandare quando vogliono!!Ari ha scritto:mi raccontava la mamma di un amichetto coetaneo di sara che all'asilo alcune sue compagnette di classe gli avevano chiesto di vedere il grillo e lui, diligentemente, si era smutandanto in classevioletta75 ha scritto:Al dottore???
Giààààààà???
Messaggio da violetta75 » 5 giu 2012, 23:41
Ari ha scritto:mi raccontava la mamma di un amichetto coetaneo di sara che all'asilo alcune sue compagnette di classe gli avevano chiesto di vedere il grillo e lui, diligentemente, si era smutandanto in classevioletta75 ha scritto:Al dottore???
Giààààààà???
Messaggio da mariangelac » 6 giu 2012, 7:00
Messaggio da clizia » 6 giu 2012, 8:30
Messaggio da mariangelac » 6 giu 2012, 10:22
si si, clizia,anche qui è a quel livello, ho sottolineato solo la parte che personalmente piu m'infastidisce, poi c'è mio marito che è eccessivo, e s'incavola pure se per sbaglio qualcuno si è docciato e deve ancora mettersi lo slip, e lì intervengo io, perche nn c'è nulla di male nel proprio corpo, la malizia ce la mettiamo noi... infatti il papà nn sa nulla dei giochiniclizia ha scritto:Si non parlavo di ispezioni o curiosità però, questo qualche volta è capitato pure all'asilo, anche li alcune femminucce gli chiesero di vederlo.. :ahah
Mari fai bene a ricordare sempre che è meglio non toccarespecie perchè le mani altrui non sono sempre pulite. questo si.![]()
qui però il gioco ha assunto già un pò le caratteristiche che ricordavate, risatine, mamma non può entrare ecc...
Messaggio da Cippi71 » 6 giu 2012, 16:01
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”