kyoko carissima, figurati, ringrazio anche te per l'interessamento....Kyoko ha scritto:lulan vorrei chiederti una cosa, scusa se sono indiscreta, se vuoi puoi anche ignorare la mia domanda. Ma tu e mm vi amate ancora? sei sicura che lui ti ami? perchè se una persona ama, ama davvero, fa di tutto per recuperare. Io leggo che non è da ''oggi'' questa mancanza di dialogo e voglia di ricostruire ma sono anni che si trascina, mi sembra che lui trovi sempre "scuse" (sua mamma, tua mamma, il lavoro ecc.ecc.) per rimandare un dialogo, una "soluzione" per voi due. Leggere che di te se ne frega mi lascia senza parole. Ok che prima viene Ari ma ci sei anche tu, voi come coppia. Non parlare, non voler parlare per anni mi dà da pensare che a lui, ecco non importa di te come moglie, non c'è più sentimento...
scusami se mi sono permessa
Un po' ho risposto qui diverse volte circa il fatto se ci amiamo oppure no. per quanto mi riguarda il fatto che questa cosa mi faccia soffrire credo sia sintomo di qualche cosa che ancora c'è altrimenti me ne importerebbe poco. Invece sono preoccupata, in primis per lui, perchè lo vedo proprio depresso e solo, adesso una settimana a Milano e poi di nuovo a Siena. Ma nello stesso tempo provo rabbia di fronte al suo atteggiamento di completa chiusura, soprattutto verso di me, la persona più vicina a lui. Questo è già successo diverse volte in passato e quindi in un certo senso so che è il suo carattere e purtroppo non cambia.
Ma come ora non è mai stato e quindi sono molto preoccupata.
Altre volte non è stato tenero con me e mi ha allontanato ma sentirmi dire certe cose..beh ha il suo peso e ogni volta non si dimentica. Oggi più ci penso e più ricordo parole e dettagli che incidono non poco.