Deda ha scritto:si guarda...![]()
mi sento di dirti di tenere a mente l'informazione, ma di non preoccuparti + di tanto!!!
è sempre un pensiero ci mancherebbe... ma vedrai che se era a uno stadio avanzato a quest'ora avevi Riccardo in braccio!!!

Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 14:11
Deda ha scritto:si guarda...![]()
mi sento di dirti di tenere a mente l'informazione, ma di non preoccuparti + di tanto!!!
è sempre un pensiero ci mancherebbe... ma vedrai che se era a uno stadio avanzato a quest'ora avevi Riccardo in braccio!!!
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 14:11
graaaaaazie.............pally ha scritto:guarda all'inizio male voleva sempre darle sberle,da qualche giorno invece un pò meglio, però è diventato gelosissimo con me ,se mi vede che ho la piccola in braccio piange perchè vuole essere preso anche lui,ha piu' problemi con il sonno.zelda ha scritto:pally, Matteo come si comporta con la sorellina?
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 14:12
neanche io ne ho +...zelda ha scritto:nemmeno di Italyx abbiamo piu notizie...ha ddp tra pochino giorni.....
Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 14:13
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 14:25
lo so lo so!!!zelda ha scritto:Deda, ho chiesto a Pally di Matteo perché non ha nemmeno un mese piu del mio Luca ed ero curiosa di sapere come aveva preso l'arrivo della sorellina...
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 14:54
Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 15:00
Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 15:02
Messaggio da Mammarunner » 5 giu 2012, 15:08
Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 16:10
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 17:31
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 17:38
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 17:38
ba1976 ha scritto:ragazze!!!! vi lasciam il posto, noi maggioline ci siam trasferite or ora di là, adesso siete voi le prime della lista!!!
congratulazioni per le nascite e![]()
per chi ancora deve spanzare!!!! (io con la prima bimba ero giugnetta poi son diventata lugliolina).
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 17:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMammarunner ha scritto:Buongiorno a tutteeeeee !!!!
Stamattina ho vinto l'oscar della sfigata!!! Sono andata a portare i tamponi in ospedali. Parto da casa, trovo tutti i semafori verdi, trovo subito parcheggio, entro in ospedale chiedo informazioni e l'infermiera mi da' il numerino dell'accettazione in modo che il prox sia il mio e salto centinaia di persone che sono in fila, arrivo allo sportello e quando la tipa mi chiede l'impegnativa, io NON LA TROVO. Eppure ero sicurissima di averla messa in borsa, ho pure controllato prima di uscire di casa. Panico !!!! Le dico che probabilmente mi è caduta in macchina e lei mi dice: " vada a prenderla, poi quando torna non rifaccia la fila, mi faccia un cenno che la faccio passare avanti." Ok, torno in auto, ribalto la macchina ma niente! Torno a casa (20 km dall'ospedale circa ma in pieno traffico) entro, guardo e la ricetta non c'è. In effetti non sapevo nemmeno dove guardare visto che ero sicura di averla messa in borsa. Penso dove posso averla persa: solo all'asilo quando ho portato Ramon... poi mi viene un'illuminazione. Mi ricordo che quando sono salita un macchina stamattina ho messo il certificato di proprietà dell'auto che avevo in borsa, nel libretto della macchina; così apro il cassetto dell'auto e lo prendo: piegato dentro si era infilata la mia impegnativa!!! 'TACCI SUA !!!! Riparti per il centro, e qui coda, semafori tutti rossi, due ore per trovare parcheggio, arrivo all'accettazione e scopro che l'unico sportello chiuso è quello della tipa che mi ha detto di passare da lei senza fare la coda. Anche l'infermiera che mi aveva dato il numerino rapido aveva chiuso il suo sportellino. Morale della favola mi sono presa il numerino dove avevo davanti ben 52 persone. Sono tornata a casa a mezzogiorno e mezzo!!!! Ora ci manca solo che i tamponi siano positivi e poi ho fatto l'en-plain !!!![]()
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 17:47
Ehhhh, tocca a tuttezelda ha scritto:torno piu tardi ...vado dall'estetista per l'ultima spelacchiata![]()
![]()
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 17:50
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 17:50
Messaggio da pally » 5 giu 2012, 17:51
Messaggio da Flysch » 5 giu 2012, 17:55
Deda ha scritto:MI HA CHIAMATO TOPINA![]()
DOMANI 6 GIUGNO NASCERANNO
LUIGI KAROL
E
MARIANNA
![]()
![]()
![]()
Sarà la seconda, ma non sa l'ora!
ma la cosa + incredibile è che DOMANI 6 GIUGNO E' ANCHE IL SUO COMPLEANNO!!!
IL COMPLEANNO DI TOPINA!!!!
VI RENDETE CONTO!?!?!?
Messaggio da Deda » 5 giu 2012, 18:06